Gaetano9704 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ciao, ho un codice di Lycanroc. Sarei interessato a Manaphy, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 ore fa, Martian ha scritto: Ciao, ho un codice di Lycanroc. Sarei interessato a Manaphy, va bene? Certo che si, mi mandi un messaggio privato? Così ci organizziamo sullo scambio 17 minuti fa, xLeo ha scritto: @Superyle99 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: ? Non si possono offrire pokèmon ottenuti/clonati/modificati tramite powersaves sul forum. Perciò i servizi che offri e i pokèmon non possono essere scambiati. Anticipo @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Non si possono offrire pokèmon ottenuti/clonati/modificati tramite powersaves sul forum. Perciò i servizi che offri e i pokèmon non possono essere scambiati. Anticipo @Superyle99 e i mercatini come fanno ad offrire pokemon? Non sono sempre clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: e i mercatini come fanno ad offrire pokemon? Non sono sempre clonati? Si ma con metodi differenti dalla clonazione tramite Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Si ma con metodi differenti dalla clonazione tramite Powersaves Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Tipo? Io non clonando non so di preciso, ma copiando i dati di salvataggio dalla scheda SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Io non clonando non so di preciso, ma copiando i dati di salvataggio dalla scheda SD. Ah allora posso fare anche quello Quindi tutto apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Io ne avrei 2, cerco PP. Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Anche i ditto 6 iv non è possibile venderli, inoltre dovresti specificare quale sistema usi per clonare: è troppo furbo dire uso solo "uso quelli consentiti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 @Gaetano9704 in teoria l'unica clonazione possibile è quella tramite backup del salvataggio (così facendo pensano di assicurare che il pokemon non sia stato modificato ma solo clonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Ciao! Come ti è stato già detto, su Pokémon Millennium è vietato l'utilizzo di metodi quali PowerSave, PkHéx, ecc. Puoi trovare tutti i dettagli nell'avviso che abbiamo scritto. Inoltre ti consiglio di leggere il regolamento di sezione così da essere al corrente dei canoni da seguire per effettuare gli scambi all'interno della community. Noto che hai già modificato il post di apertura, dunque ti chiediamo di non farne uso in futuro! Buon proseguimento e buoni scambi su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Come ti è stato già detto, su Pokémon Millennium è vietato l'utilizzo di metodi quali PowerSave, PkHéx, ecc. Puoi trovare tutti i dettagli nell'avviso che abbiamo scritto. Inoltre ti consiglio di leggere il regolamento di sezione così da essere al corrente dei canoni da seguire per effettuare gli scambi all'interno della community. Noto che hai già modificato il post di apertura, dunque ti chiediamo di non farne uso in futuro! Buon proseguimento e buoni scambi su PM! Ti sei dimenticato dei Ditto 6 IV. @Superyle99 ci dai un'occhiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Quanti codici ti servono? Mi interessano solo PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 No, perché dei ditto con HP particolari non vogliamo parlare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Siccome questo post è diventato un metodo di linciaggio(Nel modo più scherzoso possibile) chiudo e ne apro un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.