SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Benvenuti in questa discussione ! Esistono allenatori che vorrebbero dare al loro Pokémon il soprannome perfetto , ma non sanno che scegliere perché magari gli sembrano scontati o per altri motivi. Ma esistono anche dei geni dei soprannomi che possono aiutare codeste persone che non riescono a trovarne uno adatto. È per questo motivo che ho deciso di aprire questa discussione! Qui, si potranno suggerire dei soprannomi per determinati Pokémon o fare richiesta di aiuto per un soprannome. Qui di seguito troverete la lista dei soprannomi suggeriti in ordine alfabetico. Lista Pokémon Spoiler A Spoiler Abra: Dabra Absol: Kama Arcanine: Red, Ringhio B Spoiler Beldum: Beldum-tss Bewear: BearGrylls Blachephalon: Sr.Nicholas Bidoof: Arceus Bulbasaur: Vulvasaur C Spoiler Cacturne: Scarecrow Chandelure: Chandelier Charizard: Spyro, Igneel, Eldest Cobalion: Kurt Comfey: Confetto D Spoiler Darkrai: Orazione Delibird: Babbo Dratini: Scadron E Spoiler Electivire: Raijin Elekid: Plug Excadrill: Salveenee Exeggutor Alola: Palmator F Spoiler G Spoiler Garbodor: Monnezza Gengar: Shadow Gigalith: TheRock Gliscor: Dracula Gloom: Timo Golisopod: Silhouette Goodra: Sgocciolina Golem: Fii-Boom Greninja: Itachi, Genin Gyarados (shiny): Lysandre H Spoiler Haryama: Morandi Honchcrow: Boss, Capone, Senior, AlPacino, Giovanni Houndoom: HeatWave, Houndoomsday Howlucha: Luciano I Spoiler Infernape: Monkey J Spoiler Jolteon: Light Jynx: Nicky Minaj K Spoiler L Spoiler Lapras: Speingboard Latios : LatiAndroid Litten: Popoki Lucario: Mo Te Meno Ludicolo: Quackamole Lycanroc (generale): Rocky, Fenir Lycanroc (mezzogiorno): Rex M Spoiler Machamp: Macho Mamoswine: Ice Age Mareep: Cuscino Marowak-Alola: Sabo Meowth-Alola: Meohm Metapod: Metagame Mewtwo: Freezer Miltank: Thètank Minior: Miniortensei Mudsdale: Mudstang Murkrow: Styx, Triora N Spoiler Ninetales: Kyubi , Amaterasu Ninetales-Alola: Bianca, Lady,Jadice,Borealis Ninjask: K.Hatake Noivern: Norvik O Spoiler P Spoiler Pangoro: KungFu Panda Persian: Principe di Persia Pikachu: Sorciolass, Pika Popplio: Liona Primarina: Primarino, Harmonia, Primadonna Propobass: Rightway Psyduck: Agente P Q Spoiler R Spoiler Raichu: ChuChu Rapidash: Heracles Regirock: Chronos Roserade: PoisonIvy Rotom (Lavaggio): Will O'Wash Rowlet: Pueo S Spoiler Sableye: Rihanna, SandraBullock, Demogorgone Salandit: (Shiny maschio) Next Time Sandslash-Alola: Silver Sceptile: Roronoa, Genji Scizor: Aron, Iron, Reiner Scolipede: Shoesy, Pedopiedo Scolipede Maschio: Pedro, Cesare, Eragon, Raptor, Robin, Spike, Yamori, Jeson Scolipede femmina: Akira, Athena, Brooke, Kendra, Sheila Scyther: Levi, Armin, Connie, Mikasa, Hanji, Mantis, Tracey Seaking: Jumpfish Serperior: Slytherin Silvally: Hercules, Pegaso Simipour: Mizaru Skuntunk: Guzman Slaking: Donkey Kong Slowpoke: Slowmo Slurpuff: Clown Smeargle: Dark Void Sneasel: Caitlin Snow Snorlax: Gnamlax Snorunt: Tremblina Starmie: Shuriken Z, Amethyst Sylveon: Homura, Madoka, Esprit, Morgana T Spoiler Tapu-Bulu: Tapu-Macho Tapu-Fini: Hope Tapu Koko: Ener, Raijin, Koko Tentacruel: Diamond Tepig: Babe Thundurus: Ener, Raijin Trubbish: Garby, Monnezza Tyrantrum: Rex U Spoiler V Spoiler Vikavolt: Fikavolt,Bolt Volcarona: PraiseTheSun,Khepri W Spoiler Wailmer: Wailie Weavile : KillerFrost Wigglytuff: Puffy Wynaut: Perché no? X Spoiler Xerneas: Abercrombie Xurkitree: Elektro Y Spoiler Z Spoiler Zebstrika: Juve Zekrom: Acnologia Zoroark: Kitsnune, Alucard Zygarde: Mollicino Qui di seguito invece ci sono i nomi dei Pokémon per i quali si è richiesto un soprannome e con eventuali precisazioni magari. Soprannomi da trovare per : Spoiler Scolipede Per ora trovati: Pedro, Cesare, Eragon, Raptor, Robin, Spike, Yamori, Jeson, Akira, Athena, Brooke, Kendra, Sheila, Pedopiedo Golem Per ora trovati: Fii-Boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Goodra >>>> Sgocciolina Vikavolt >>>> Fikavolt (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Apprezzo davvero tanto questa discussione, tanti complimenti per averla aperta *^* Io ormai sono un fanatico dei soprannomi, tutti i piké con mio ID ed AO devo soprannominarli per forza u.u Inoltre mi servirà sicuramente un grandissimo aiuto in futuro, dato che ho ancora un sacco di piké da soprannominare. Di seguito vi lascio la lista di alcuni miei piké con annesso soprannome dato: Spoiler Tapu Koko: Ener, Raijin, Koko Thundurus: Ener, Raijin Zebstrika: Juve Lycancroc: Rocky Tapu-Fini: Hope Tapu-Bulu: Tapu-Macho, Bull, Bulu Sceptile: Roronoa Sandslash-Alola: Silver Vikavolt: Bolt Mudsdale: Mudstang Infernape: Rufy, Monkey Electivire: Raijin Charizard: Spyro Honchcrow: Boss, Capone, Senior Gliscor: Dracula Greninja: Itachi, Genin Ninetales: Kyubi Ninetales-Alola: Bianca, Lady Arcanine: Red, Ringhio Machamp: Macho Rapidash: Heracles Silvally: Hercules, Pegaso Scizor: Aron, Iron Zekrom: Acnologia Tyrantrum: Rex E poi altri che aggiungerò man mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Haryama -> Morandi Qualcuno doveva farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Psyduck: Agente P Wynaut: Perché no? Pikachu: Sorciolass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Zygarde: Mollicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Soprannome per Scyther che fa riferimento a SnK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 il wynut chiamato perché no potrebbe diventare una battuta per il tg espi...il livello di battute è quelloxd comunque carina questa discussione ma al momento non ho niente da suggerire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Weavile : KillerFrost Ninetales Alola : Jadice (la strega bianca di Narnia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: il wynut chiamato perché no potrebbe diventare una battuta per il tg espi...il livello di battute è quelloxd comunque carina questa discussione ma al momento non ho niente da suggerire Non so se essere contento oppure no… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 46 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Soprannome per Scyther che fa riferimento a SnK? Ora che ci penso una sua eventuale evoluzione, ovvero Sczior, gli starebbe benissimo Reiner* Spoiler *(gigante corazzato) Per Scyther non saprei.. dato che ha le ali e, in teoria, potrebbe volare, si può fare un collegamento con il dispositivo di manovra tridimensionale di SnK, che per l'appunto permette di muoversi anche in aria. Pertanto direi che potresti prendere spunto da uno dei personaggi che fanno parte dell'Armata Ricognitiva, cioè: Se Maschio: Levi, Armin, Connie Se Femmina: Mikasa, Hanji Tra l'altro l'armata ricognitiva ha sulla divisa un mantello verde scuro. Colore collegato a quello di Scyther, anche se più chiaro. Tutto questo è un parere personale, volendo possiamo trovare anche altre opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ora che ci penso una sua eventuale evoluzione, ovvero Sczior, gli starebbe benissimo Reiner ******* *********. Per Scyther non saprei.. dato che ha le ali e, in teoria, potrebbe volare, si può fare un collegamento con il dispositivo di manovra tridimensionale di SnK, che per l'appunto permette di muoversi anche in aria. Pertanto direi che potresti prendere spunto da uno dei personaggi che fanno parte dell'Armata Ricognitiva, cioè: Se Maschio: Levi, Armin, Connie Se Femmina: Mikasa, Hanji Tra l'altro l'armata ricognitiva ha sulla divisa un mantello verde scuro. Colore collegato a quello di Scyther, anche se più chiaro. Tutto questo è un parere personale, volendo possiamo trovare anche altre opzioni Ti consiglio di mettere sotto spoiler lo spoiler su Reiner Comunque lo pensavo più come Scyther eren piccolo Scizor eren attuale Mega scizor eren titano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Ti consiglio di mettere sotto spoiler lo spoiler su Reiner Non credo sia più spoiler ormai ; ) 2 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Comunque lo pensavo più come Scyther eren piccolo Scizor eren attuale Mega scizor eren titano Mmh, quindi in sostanza vorresti chiamarlo Eren ? L'idea è davvero bella comunque, me gusta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Ti consiglio di mettere sotto spoiler lo spoiler su Reiner Comunque lo pensavo più come Scyther eren piccolo Scizor eren attuale Mega scizor eren titano Quando avete trovato un soprannome avvertitemi così lo rimuovo dai soprannomi da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Excadrill: Salveenee Serperior: Slytherin Chandelure: Chandelier (la fantasia lel) Simipour: Mizaru (se non sbaglio lo chiamai così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Credo che Eren o Levi siano i più appropriati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Grazie a tutti per lo spoiler -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Questi alcuni Pokémon soprannominati in Pokémon Sole: Raichu: ChuChu Meowth Alola: Meohm Exeggutor: Palmator Snorlax: Gnamlax Dratini: Scadron Elekid: Plug Snorunt: Tremblina Trubbish: Garby Wailmer: Wailie Propobass: Rightway Seaking: Jumpfish Wigglytuff: Puffy E potrei continuare ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1 ora fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Credo che Eren o Levi siano i più appropriati Per chi? Shizor o syther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Volcarona: PraiseTheSun e Khepri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 28 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Per chi? Shizor o syther? Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Entrambi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ciao, complimenti per aver aperto questa discussione, onestamente non ci ho mai pensato a una cosa del genere, comunque anche se non sono bravo a dare soprannomi ecco alcuni che spero qualcuno possa apprezzare: Spoiler Slaking: Donkey Kong Starmie: Shuriken Z (tanto per lo Z) Mamoswine: Ice Age Ripeto non sono bravo a dare soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Grazie a tutti per lo spoiler -- Mea culpa, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, Forci ha scritto: Volcarona: PraiseTheSun e Khepri @Mordecai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.