Vai al commento

Shigeki Morimoto ospite di Pokémon Smash il 6 Gennaio! E' tempo di grandi annunci?

Redattore

Post raccomandati

samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti e buon 2013!

Tramite l'account Twitter di Junichi Masuda, capo sviluppatore della Game Freak, è stato reso noto che Shigeki Morimoto, programmatore dei giochi principali della serie Pokémon e direttore di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, sarà ospite nella puntata di Domenica 6 Gennaio 2013 della trasmissione giapponese Pokémon Smash, in onda su TV Tokyo.

shigekimorimoto.jpg

Non sappiamo ancora se la sua apparizione sarà collegata al grande annuncio Pokémon che sarà rilasciato l'8 Gennaio.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Heart Gold e Soul Silver sono dei remake e lui è il programmatore dei due giochi non si può che non pensare a Ruby, Sapphire e Emerald. TUTTO E' COLLEGATO. *0*

volevo proprio scrivere questo XD molto probabilmente quando sentiremo un'altra notizia simile avremo anche un remake di pokèmon rosso e verde, o meglio ancora giallo

• Mi Piace 1
Link al commento

Speriamo i remake *w*

Ma se li fanno su 3DS li uccido, io mi tengo il DSi e non lo sostituirò mai con quello u_u

Mi dispiace ma ,quello che molti han capito, questi fantomatici "nuovi giochi", saranno su 3DS, perché con Nero2/Bianco2 hanno chiuso l'era DS.

Link al commento

Mi dispiace ma ,quello che molti han capito, questi fantomatici "nuovi giochi", saranno su 3DS, perché con Nero2/Bianco2 hanno chiuso l'era DS.

quoto in pieno, l'era del DS è finita e non potete lamentarvi per questo, il DS è stata la console con più versioni pokemon in assoluto (ben 9) e la console è uscita ben 8 anni fa, è gia durata parecchio visto che le console di solito hanno un ciclo di vita di 5-6 anni.

è ora di passare finalmente alla next-gen e di giocare a pokemon con una grafica superiore a quella di colosseum (l'hardware del 3DS dovrebbe benissimo essere in grado, mentre il DS esploderebbe XD).

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...