Vai al commento

Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!

dark-keldeo18

Post raccomandati

Inviato

Verde Foglia: Primeape, che trasferii senza accorgermene su Diamante dove cancellai i dati.

Smeraldo: Geodude, stavo facendo una nuzlocke sull'emulatore ma vab, le regole sono regole e l'ho ucciso. Stupido.

Perla: Meditite, e mi si è spento il DS. Ora il bello: lo riaccende mia sorella per una partita veloce e lo ritrova.

Platino: Roselia, Bibarel, Machop, Staravia.

Nero 2: Garchomp... si quello dell'uovo...

X: Mawile... natura sfavorevole in attacco...

Inviato

io Starly  su diamante che poi è diventato  uno splendido staraptor , e poi scontato gyarados nella seconda generzione e nei loro remake quindi alla fine il vero shiny trovato casualmente nel percorso dove lucas vidà  le pokeball

Inviato

Diamante: Roselia, Starly, Illumise, Zubat, Magikarp

SS: Arbok

Nero: Deerling Inverno

X: Dunsparce, Goomy, Anorith, Clefairy, Slugma, Venomoth, Gyarados, Poliwhirl, Basculin, Alomomola, Luvdisc, Remoraid, Relicanth, Bergmite, Claucher ^^

Inviato

Primo shiny:Execcute(si scrive cosi?) La gallina dalle uova d'oro in VerdeFoglia *.*

Miglior shiny:Latios in ruby. Oddio.

Masuda shiny:2 whimshicott, manectric e breloom Bw, tutti in Nero 2 :D

Inviato

Primissimo Pokemon shiny non ricordo perchè giocavo ai tempi di Pokemon rosso, Pokemon giallo e li avevo un bel pò di shiny ma qual è stato il primo non ricordo.
Poi con Pokemon rubino e zaffiro nulla di mio, avevo un Zigzagoon shiny evento che avevo mandato il gioco alla nintendo che seguivo su pokemon world, ma non so dov'è andato a finire  :facepalm: . Invece qualche mese fa ho provato a giocare a zaffiro per ricordare i bei tempi, ho trovato Girafarig shiny nel safari, ma è scappato...

Quindi il primo Pokemon che ricordo che ho trovato e catturato shiny è stato Mankey in verde foglia.

Inviato

Da 11 anni fa (Ruby) a oggi, non ho MAI trovato uno shiny

Il primo che ho avuto era un Meditite su Diamante, scambiato da un amico

Inviato

Ciao a tutti, il mio primo pokemon shiny è stato zubat in gioco Pokemon Rosso Fuoco... Nel Pokemon X mi piace pescare e fare uova,non ho provato metodo orde, ma mi ispira e non sopporto metodo radar,non ho proprio la pazienza... A pescare ho trovato pokemon shiny: Gyarados  x6, Corsola, Octillery, Relicanth, Clauncher,Remoraid, Clawizer e Carvanha. Con le uova ho trovato shiny: Espurr, Scatterbug, e Druddigon.

Inviato

L'unico shiny della mia vita è stato un certo Gyarados rosso a nord di Mogania in HGSS. Non l'ho nemmeno catturato, perché non ci stava e facevo fatica anche solo a sconfiggerlo, figurati a catturarlo!

Il bello è che non ho usato un repellente in vita mia, e tra Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, SoulSilver, Nero2 e X non ho trovato neanche uno Zubat verdeeeeeh (nè nient'altro, era solo un esempio)!!!

Inviato

la sfiga più sfigata : smeraldo, groudon shiny al lv.70 , swampert al 100 attacca con surf per indebolirlo...ko groudon (grida di lamento e di dolore)

Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.

Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.

Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?)

Inviato

Io un bel tentacool su giallo, però in una ROM. Quindi i primi ufficiali sarebbero gyarados, graveler e un altro tentacool (per mia grandissima gioia <3) in HG. In nero 2 haxorus (ponci ponci popopo) e gible (vedi haxorus), mentre in X ne ho presi a mazzi pescando e roselia col pokeradar, oltre a qualche masuda. Ma le soddisfazioni dei primi erano molto maggiori, ora è troppo facile trovarne uno..

Inviato

Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.

Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.

Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?)

Gible shiny è azzurro e giallo. :fg:
Inviato

Allora allorosa

Su HG: Gyarados (Me piasa vinsa fasil)

Su Perla: Kricketune (Mi stavo incacchiando perché mi ha bloccato la strada per un presunto Eevee o Porygon con il PokéRadar, e poi mi capita il grillo baffuto dorato) e Primeape (Sempre con il PokéRadar)

Su Nero e Bianco: Basculin Linea Rossa (Dovrei dire linea arancione XD)

Su Nero 2 e Bianco 2: Haxorus (Me piasa vinsa fasil)

Su X: Horsea (Chain Fishing)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...