Trallo43 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il primo sandsrew su rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 trovato da poco mime jr su x,davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 snivy su nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Verde Foglia: Primeape, che trasferii senza accorgermene su Diamante dove cancellai i dati.Smeraldo: Geodude, stavo facendo una nuzlocke sull'emulatore ma vab, le regole sono regole e l'ho ucciso. Stupido.Perla: Meditite, e mi si è spento il DS. Ora il bello: lo riaccende mia sorella per una partita veloce e lo ritrova.Platino: Roselia, Bibarel, Machop, Staravia.Nero 2: Garchomp... si quello dell'uovo...X: Mawile... natura sfavorevole in attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 in x teravant il primo in assoluto staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 poochyena in smeraldo , guardo nello zaino.... niente pokèball *sclero totale* poi anche un nosepass in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io Starly su diamante che poi è diventato uno splendido staraptor , e poi scontato gyarados nella seconda generzione e nei loro remake quindi alla fine il vero shiny trovato casualmente nel percorso dove lucas vidà le pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Diamante: Roselia, Starly, Illumise, Zubat, MagikarpSS: ArbokNero: Deerling InvernoX: Dunsparce, Goomy, Anorith, Clefairy, Slugma, Venomoth, Gyarados, Poliwhirl, Basculin, Alomomola, Luvdisc, Remoraid, Relicanth, Bergmite, Claucher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Primo shiny:Execcute(si scrive cosi?) La gallina dalle uova d'oro in VerdeFoglia *.*Miglior shiny:Latios in ruby. Oddio.Masuda shiny:2 whimshicott, manectric e breloom Bw, tutti in Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 golbat su zaffiro, ora uno stupendo crobat a cui voglio tanto bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Primissimo Pokemon shiny non ricordo perchè giocavo ai tempi di Pokemon rosso, Pokemon giallo e li avevo un bel pò di shiny ma qual è stato il primo non ricordo.Poi con Pokemon rubino e zaffiro nulla di mio, avevo un Zigzagoon shiny evento che avevo mandato il gioco alla nintendo che seguivo su pokemon world, ma non so dov'è andato a finire . Invece qualche mese fa ho provato a giocare a zaffiro per ricordare i bei tempi, ho trovato Girafarig shiny nel safari, ma è scappato...Quindi il primo Pokemon che ricordo che ho trovato e catturato shiny è stato Mankey in verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 il mio primo shinymedichamp in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 su Pokémon Smeraldo, trovato nella Zona Safari, ho sudato freddissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Da 11 anni fa (Ruby) a oggi, non ho MAI trovato uno shinyIl primo che ho avuto era un Meditite su Diamante, scambiato da un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao a tutti, il mio primo pokemon shiny è stato zubat in gioco Pokemon Rosso Fuoco... Nel Pokemon X mi piace pescare e fare uova,non ho provato metodo orde, ma mi ispira e non sopporto metodo radar,non ho proprio la pazienza... A pescare ho trovato pokemon shiny: Gyarados x6, Corsola, Octillery, Relicanth, Clauncher,Remoraid, Clawizer e Carvanha. Con le uova ho trovato shiny: Espurr, Scatterbug, e Druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il mio primo (e ultimo senza contare quelli del chain fishing) è stato Hoothoot su Oro per Game Boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Steven Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Demo Speciale: Metagross @Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 L'unico shiny della mia vita è stato un certo Gyarados rosso a nord di Mogania in HGSS. Non l'ho nemmeno catturato, perché non ci stava e facevo fatica anche solo a sconfiggerlo, figurati a catturarlo!Il bello è che non ho usato un repellente in vita mia, e tra Smeraldo, Rosso Fuoco, Perla, Platino, SoulSilver, Nero2 e X non ho trovato neanche uno Zubat verdeeeeeh (nè nient'altro, era solo un esempio)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 la sfiga più sfigata : smeraldo, groudon shiny al lv.70 , swampert al 100 attacca con surf per indebolirlo...ko groudon (grida di lamento e di dolore)Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Escludento il gyarados rosso.... nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io un bel tentacool su giallo, però in una ROM. Quindi i primi ufficiali sarebbero gyarados, graveler e un altro tentacool (per mia grandissima gioia <3) in HG. In nero 2 haxorus (ponci ponci popopo) e gible (vedi haxorus), mentre in X ne ho presi a mazzi pescando e roselia col pokeradar, oltre a qualche masuda. Ma le soddisfazioni dei primi erano molto maggiori, ora è troppo facile trovarne uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Eh beh, 30 livelli sopra e attacchi con un colpo superefficace STAB. Per me non è sfiga.Comunque, primo ed unico shiny catturato: Golbat alle Cascate Meteora su Smeraldo. Mi prese un colpo.Poi ho il Gyarados Rosso (ovviamente) e il Garchomp di Fedio (Garchomp shiny, tra l'altro, è insensato: ma lasciarlo nero come Gible no, eh?)Gible shiny è azzurro e giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sono confuso con Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Allora allorosaSu HG: Gyarados (Me piasa vinsa fasil)Su Perla: Kricketune (Mi stavo incacchiando perché mi ha bloccato la strada per un presunto Eevee o Porygon con il PokéRadar, e poi mi capita il grillo baffuto dorato) e Primeape (Sempre con il PokéRadar)Su Nero e Bianco: Basculin Linea Rossa (Dovrei dire linea arancione XD)Su Nero 2 e Bianco 2: Haxorus (Me piasa vinsa fasil)Su X: Horsea (Chain Fishing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.