KiRIOTom Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Sto morendo dalle risate, lolTu forse à§Aৠ*Affoga nelle lacrime al pensiero di aver perso uno dei suoi shiny preferiti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Io ho catturato molti shiny ed alcuni ricevuti per scambio ma 2 mi sono sfuggiti, considerando tutta la mia "carriera" da allenatore pokémon.Argento del GBC, stavo nel monte argento per battere rosso (era la 2-3 volta che ci andavo) e circa metà strada ecco apparirmi un Guagsire bianco (almeno come ricordo) che appare con delle lucine, essendo il primo gioco ed il primo shiny incontrato, da buon noob che ero, mi sono spaventato pensando che era un errore visto che feci una partità che si cancellò proprio prima di rosso... sono fuggito, ma subito dopo ho fatto caso che le luci erano uguali al Gyarados rosso del lago d'ira così ho capito che in qualche modo era un pokémon particolare e mi sono pentito di essere scappato.Con Diamante sono stato molto fortunato con gli shiny, ne ho catturato a decine ma ricordo un Machoke verde nel percorso subito prima di Nevepoli mentre allenavo un Ponyta, appena lo vidi volevo assulotamente catturarlo ma avevo paura che la pokéball non funzionara così l'ho colpito... brutto colpo, KO... -.- ma #@*... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meloetta99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Primo e ultimo (-.-)..un magikarp (ironia della sorte e_e) in diamante mentre pescavo....."E' solo un magikarp con il colore diverso, ce ne saranno a bizzeffe, uccidiamolo" pensai -_-'' errori di gioventù..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Il mio primo shiny è stato un fearow che ho trovato nel Settipelago di Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Unite le discussioni "Tutti i Pokémon shiny che vi siete fatti scappare! Racconti di sbadataggine concentrata" di Sapphy e "il vostro primo pokèmon shiny?" di dark-keldeo. (Si è finito col parlare in entrambi i topic di tutti i cromatici incontrati e tutti quelli scappatici...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Con l'RNG sono troppi, quindi dirò solo quelli "di *censura*" uwuOro: Spinarak, Mew (Trasferendo quello di Giallo inaspettatamente fu Shiny *à§* Lo ricordo come fosse ieri... i miei compagni del campo estivo mi trattarono come un dio lol), Charmander (Breeding fortunato) e il solito Gyarados Rosso.Argento: Ditto (col Bug di Ditto), Sudowodoo (Softreset, fatto di recente), Voltorb (Esploso... vedere il mio post nel topic "gli shiny persi" T____T) e Koffing.Cristal: Ho-OH (Non riuscivo a catturarlo e crepava/finivo le ball, quindi continuavo a spegnere e riaccendere finchè non apparve *w*) e Pichu (Nato dall'Uovo speciale).Rubino: Tentacool, Numel e Trapinch.Zaffiro: Zubat (Ok, questo è stato il mio primo shiny in assoluto, apparte il Gyarados Rosso *w*), Treeko (Breeding di fortuna), Wailmer, Wingull e Aron.Smeraldo: Shuppet (*w*), Kyogre (Softreset fatto apposta), Groudon (Idem) e Rayquaza (la stessa cosa), Pikachu.Perla: Palkia (Softreset), Turtwig (pura fortuna, starter), Rotom (Ho softresettato come un dannato, ma Rotom shiny DOVEVO averlo! Ci ho messo tipo 4 giorni ma ne valse la pena -w-), Giratina (Softreset). Non conto quelli col Pokèradar D:Diamante: Dialga (Softreset). (Già ... pochini à§___à§)Platino: Giratina Origine (softreset) e Non conto quelli col Pokèradar v.vHeartgold: Ho-oh (fortuna sfacciata), Feralligatr (softresettato come starter), Rotom (Il mio adorato PureEnergy, l'unico Pokèmon all31 con giusta natura e giusta HP che mi sia nato Shiny senza RNG *à§*) e... un altro che non ricordo owo"Soulsilver: Steelix (e basta purtroppo à§.à§)Nero: ... Kyurem (softreset), Kling, Litwick e Zorua.Nero 2: Kyurem (softreset), Joltick, Swinub, Ditto e Deino.Io ho catturato molti shiny ed alcuni ricevuti per scambio ma 2 mi sono sfuggiti, considerando tutta la mia "carriera" da allenatore pokémon.Argento del GBC, stavo nel monte argento per battere rosso (era la 2-3 volta che ci andavo) e circa metà strada ecco apparirmi un Guagsire bianco (almeno come ricordo) che appare con delle lucine, essendo il primo gioco ed il primo shiny incontrato, da buon noob che ero, mi sono spaventato pensando che era un errore visto che feci una partità che si cancellò proprio prima di rosso... sono fuggito, ma subito dopo ho fatto caso che le luci erano uguali al Gyarados rosso del lago d'ira così ho capito che in qualche modo era un pokémon particolare e mi sono pentito di essere scappato.Con Diamante sono stato molto fortunato con gli shiny, ne ho catturato a decine ma ricordo un Machoke verde nel percorso subito prima di Nevepoli mentre allenavo un Ponyta, appena lo vidi volevo assulotamente catturarlo ma avevo paura che la pokéball non funzionara così l'ho colpito... brutto colpo, KO... -.- ma #@*... .Qualcosa non quadra, in GSC non si può fuggire da uno shiny D:O lo ammazzi o lo catturi!EDIT: Ho scordato i Pokèmon di RF/VF... ma non ho voglia di aggiungerli ora, ci penserò domani v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ieri ho trovato un Venipede shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 signori io ho trovato su Bianco 2 un Onix Shiny mentre andavo alla Sala Iceberg x Regice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 nessuno à§.à§ho solo i tre cani evento,il solito gyrados rosso e un venonat trovato da mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 incontrati oggi un magikarp dorato e uno scyther shiny ieri °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Un girafarig in platino e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 io un gyaridos rosso in oro heartgold The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Oddish a Pokèmon Zaffiro .Ovviamehte non avevo PokèBall D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 diamante: meditite shiny (ora e un medicham e trasferito in nero 2)SS: oltre al gyrados shiny del lago d'ira trovai un butterfree alla gara pigliamosche con cui vinsibianco: durant,e fearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 - Il primo è stato Wurple viola in Smeraldo... Avevo appena iniziato il gioco ed appena ricevuto le cinque Poké Ball. Vado nell'erba e mi spavento vedendolo di un colore diverso (non conoscevo ancora i Pokémon cromatici! Sette anni...), ma mi piace il colore viola su di lui e lo catturo con l'ultima Poké Ball rimasta!- Il secondo è stato Tirtuoga su Nero, riesumato dal fossile! Peccato che a quei tempi stavo giocando con l'Action Replay e quindi anche il mio cromatico risultava su una cartuccia truccata...- Il terzo è stato Pansear su Nero 2! Questa è una bella storiella...Ero al Bosco Girandola ed incontro Komor, che si unisce a me. D'un tratto vedo dell'erba che si muove e ci vado, pensando (giustamente) di incontrare due Pokémon rari. Ero in giardino a schivare le cimici ( XD ) quando sento il tipico rumore delle stelle che circondano un cromatico! Erano un Panpour ed il grande Pansear arancio! Peccato che Komor era intenzionato a mandarlo K.O., quindi io gli devo sconfiggere tutta la squadra per evitare che mi distrugga quell'essere fantastico! Quando finalmente sono rimasto solo io ho eliminato Panpour e, sempre schivando le cimici del mio orto, catturo il mio terzo cromatico con una Mega Ball! Adesso si è evoluto in un bellissimo Simisear ed è al livello 93! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Apparte il Gyarados di O/A/C HG/SS, il primo shiny incontrato fu un Machop su Pokémon Platino. Seguirono alcuni Pokémon col Poké Radar e su Bianco mentre stavo allenando, mi appare un Basculin shiny, però per sbaglio mi scivola il dito e premo su fuga. Quante jestemmie tirate quel giorno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Il mio primo Shiny fu un Gloom proprio a caso mentre girovagavo nell'erba alta in Diamante, fui felice come una pasquaCon l'uscita di Platino poi imparai ad usare RNG Reporter e quindi m breedavo quanti shiny volevo, dopo Platino non ho avuto più pazienza per queste cose però e quindi se lo trovo bene, altrimenti me ne frego.Ah, ultimamente diedi uno sguardo alla cassetta di Rosso Fuoco del cugino del mio amico, aveva un golbat Shiny in un box nominato *COMUNI* Bastò dargli una minchiata per farmi dare quel golbat, ora sta ben custodito su Verde Foglia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Cominciamo con un Oddish in Cristallo, poi un Beedrill in Argento.Poi sono spariti per un po', salvo un Pikachu in Rubino che però non riuscii a catturare c.cNell'ultimo periodo ho avvistato un Audino in Bianco e un Poochyena in Smeraldo (catturati entrambi ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Io ho incontrato solo Bagon shiny con il pokeradar (e l'ho catturato) su perla. Poi ho incontrato Rattata shiny all'inizio di SS, ma non avevo ancora le pokeball per catturarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 aggiungo un bellissimo glameow rosa incontrato oggi♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Devo dire che ho fortuna: prima Shellos in Diamante, Psyduck e Cubone in Platino, Geodude in RossoFuoco, Gyarados in SS e Durant in Nero, tutti trovati per pura fortuna ninente trucchi o robe varie.Io già è tanto se ho trovato Gyarados Rosso in HG!Tra l'altro non l'ho nemmeno preso... :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 bianco:litwicknero 2 :volcarona(con tantissimi soft reset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Il mio primo pokemon shiny è stato un meowth(o come si scrive. non me lo ricordo mai) in cristallo. Quando lo catturai nemmeno mi ero accorta che era shiny perchè i colori non erano proprio un granchè XD me ne sono accorta solo quando lanciandolo in combattimento sono uscite le stelline, solo allora ho notato le punte delle orecchie rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Giratina in Pokémon Platino al primo incontro e senza usare i trucchi! Ho subito utilizzato la sfera giusta per catturarlo. Il mio Saarinen è davvero uno splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il mio primo pokemon che o catturato e stato STARLY, lo fatto evolvere in STARAVIA, e poi si e evoluto in STARAPTOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.