Vai al commento

Tutti i Pokémon shiny che avete incontrato!

dark-keldeo18

Post raccomandati

Inviato

in pokèmon platino:kricketune

in pokèmon hg/ss:pidgeotto e paras (che purtroppo l'ho trovato alla zona safari e mi è scappato :pikachu_but: )

in pokèmon nero: tympole e deino(che ora è un bellissimo HYDREIGON shiny)

Inviato

Ursaring nella versione oro

dio sola sa cosa voleva essere trovare un shiny in pokemon oro altro che nelle ultime generazioni lol

Inviato

il mio primo una splendida buneary femmina in perla

il secondo gothorita in nero

Inviato

In diamante Zubat, Starly, Roselia, Illumise e da un uovo magikarp, sono stata davvero fortunata in questo gioco! :attention:

In SS solamente Arbok e in Nero Deerling forma inverno ^^

Inviato

Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow 22.png su Perla... era bellissimo!022.gifMa poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! :facepalm:

Poi è stata la volta di Poliwag60.pngin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). 060.gif

Poi Gyarados 130.pngsempre su SS.130f.gif

Infine Dratini147.pngin Bianco 2 (grazie Nardo!). 147.gif

Ma ho registrato nel Pokédex il Gible443.pngdi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!443.gif

Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°'

Inviato

Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow 22.png su Perla... era bellissimo!022.gifMa poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! :facepalm:

Poi è stata la volta di Poliwag60.pngin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). 060.gif

Poi Gyarados 130.pngsempre su SS.130f.gif

Infine Dratini147.pngin Bianco 2 (grazie Nardo!). 147.gif

Ma ho registrato nel Pokédex il Gible443.pngdi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!443.gif

Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°'

Devi vedere tutti i Pokémon del Pokédex di Unima ^^

Inviato

Ohshietohshietohshiet! Ho incontrato il mio primo shiny! Un wurmple nel solorun di Smeraldo *______*

Inviato

Cavoli è da quando è uscito rosso fuoco che non becco pokèmon shiny... sarà  mai possible?

Inviato

Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico......XD che mente smemorata XD

Cmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O)

E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3)

Inviato

Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico...... XD che mente smemorata XD

Cmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O)

E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3)

lo so io come hai fatto ad ottenere quei leggendari shiny: cheat code o ci sta raccontando bugie. è impossibile che appaia un reshiram cromatico ò_ò

Inviato

non ditemi fortuna sfacciata, lo so già  :

MudkipSprsmesh258.png [ore di Soft reset (o come si scrive)] su smeraldo

LatiosSprsmesh381.png si,di fortuna su smeraldo

WurmpleSprsmesh265.pngSu smeraldo

Questo è tutto,buonasera a utti

Inviato

Be ne ho incontrati pochi...ma sono il mio orgoglio della collezione!!

Il mio primo è stato ai tempi di OAC su Argento ho trovato un bellissimo Pupitar ora un Tyranitar Stupendo *-*.

Absol in Smeraldo,Ditto in Nero e Crustle in Bianco 2.

[/quote/]Naturalmente anche 4 Gyarados Rossi

Inviato

Quagsire in Perla:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...