Bacon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 in pokèmon platino:kricketunein pokèmon hg/ss:pidgeotto e paras (che purtroppo l'ho trovato alla zona safari e mi è scappato :pikachu_but: )in pokèmon nero: tympole e deino(che ora è un bellissimo HYDREIGON shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ursaring nella versione orodio sola sa cosa voleva essere trovare un shiny in pokemon oro altro che nelle ultime generazioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Sfortunatamente nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Aggiungo un bellissimo Swellow verde trovato oggi su Nero 2 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 il mio primo una splendida buneary femmina in perlail secondo gothorita in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 In diamante Zubat, Starly, Roselia, Illumise e da un uovo magikarp, sono stata davvero fortunata in questo gioco! In SS solamente Arbok e in Nero Deerling forma inverno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 tranquill (su nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow su Perla... era bellissimo!Ma poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! Poi è stata la volta di Poliwagin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). Poi Gyarados sempre su SS.Infine Dratiniin Bianco 2 (grazie Nardo!). Ma ho registrato nel Pokédex il Gibledi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Wurmple in Rubino e per pura casualità °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ricordo un quagsire in Pokemon HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Uh, che bel topic! Allora, il mio primo shiny random è stato un Fearow su Perla... era bellissimo!Ma poi ho ricominciato la partita e l'uccellaccio, beh... bye! Poi è stata la volta di Poliwagin SS, mentre surfavo tranquilla in un laghetto con Feraligatr! E lui è ancora vivo (solo che è un Poliwrath color verde vomito...). Poi Gyarados sempre su SS.Infine Dratiniin Bianco 2 (grazie Nardo!). Ma ho registrato nel Pokédex il Gibledi Nero 2 di mio fratello e relative evoluzioni!Ora aspetto con impazienza Haxorus, della Riserva Nonsoilnome... a proposito, come si sblocca? °_°'Devi vedere tutti i Pokémon del Pokédex di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Uno Swinub verde in diamante! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ohshietohshietohshiet! Ho incontrato il mio primo shiny! Un wurmple nel solorun di Smeraldo *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Cavoli è da quando è uscito rosso fuoco che non becco pokèmon shiny... sarà mai possible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emilio Morsillo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Numel in ZaffiroBudew in Diamante Solrock in SoulSilverIl mitico Arceus in SoulSilver (ottenuto tramite scambio)Gyarados in SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico......XD che mente smemorata XDCmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O) E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bah ho incontrato tanti shiny che perfino ora me li dimentico...... XD che mente smemorata XDCmq i più famosi che ho sono su diamante ho trovato budew shellos gible spiritomb uxie mesprit azelf e cresselia shiny (nn mi chiedete come ho fatto perchè nn ne ho ideo neanch'io O.O)E su nero invece feebas ( che fortuna sfacciata **) reshiram e eevee (mio amato cromamuleto <3)lo so io come hai fatto ad ottenere quei leggendari shiny: cheat code o ci sta raccontando bugie. è impossibile che appaia un reshiram cromatico ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 ARON SU BIANCO ONIX SU DIAMANTE E MIENSHAO DI NUOVO SU BIANCO POI GYARADOS VABBE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 In heart gold nella torre sprout :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il primo di tutti Roselia in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 non ditemi fortuna sfacciata, lo so già :Mudkip [ore di Soft reset (o come si scrive)] su smeraldoLatios si,di fortuna su smeraldoWurmpleSu smeraldoQuesto è tutto,buonasera a utti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Be ne ho incontrati pochi...ma sono il mio orgoglio della collezione!!Il mio primo è stato ai tempi di OAC su Argento ho trovato un bellissimo Pupitar ora un Tyranitar Stupendo *-*.Absol in Smeraldo,Ditto in Nero e Crustle in Bianco 2.[/quote/]Naturalmente anche 4 Gyarados Rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Anto Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Quagsire in Perla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Devi vedere tutti i Pokémon del Pokédex di Unima Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nulloliz è legendario n.o.n esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.