Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 lo so io come hai fatto ad ottenere quei leggendari shiny: cheat code o ci sta raccontando bugie. è impossibile che appaia un reshiram cromatico ò_òNo, magari no, è possibile. Ma avete presente l'uomo più grosso del mondo? Ecco, bisogna avere un cu... sedere più grosso del suo. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 No, magari no, è possibile. Ma avete presente l'uomo più grosso del mondo? Ecco, bisogna avere un cu... sedere più grosso del suo. Tutto qui. no, magari no.il gioco non ti permette di averlo.puoi anche avere più fortuna di azelf46 ma un reshiram cromatico non lo troverai mai òò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Tutti abbastanza recenti i miei (Heart Gold).Psyduck E Golduck nella Cava di Celestopoli. (EVsavo il mio Jolteon)Lungo la via Vittoria beccai un Rhydon shiny,prontamente fatto evolvere in un figherrimo Rhyperior Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Mi ero dimenticata di quel Woopercromatico che mio fratello catturò un po' di tempo fa. Poi il gioco si è bloccato prima che salvasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 puoi anche avere più fortuna di azelf46 ma un reshiram cromatico non lo troverai mai òò.Questo paragone è fantastico!! X'DMi ero dimenticata di quel Woopercromatico che mio fratello catturò un po' di tempo fa. Poi il gioco si è bloccato prima che salvasse. Oddio! Che carino Woopah cromatico! *-* Non mi ricordavo fosse di quel colore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Oddio! Che carino Woopah cromatico! *-* Non mi ricordavo fosse di quel colore! *^*Sarebbe stato ancora più bello se il gioco non si fosse bloccato... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Gyarodos in heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Il primo è stato "Geodude" per Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Pansage su Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 un fantastico teentacol su verde foglia e un venoat sempre su verde foglia,se si scrive cosi...Gyarodos in heartgold LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 il primo pokemon shiny l'ho trovato su HG ed era lui :omgstoppi1: ( perchè mi fissa in quel modo? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 prima un gible che ora è un garchomp che sto allenando fieramentedopo per puro caso un tranquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Due Ferarow in Platino.Un Eevee in Perla.Un Gastly in HG.Un Lapras su Perla schiuso da un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il primo in assoluto, il Gyarados rosso di Pokémon Argento (GBC). Il primo che ho trovato senza che fosse un evento del gioco, un Linoone in Pokémon Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Aggiorno: Ora, ho quatto Shiny: Un Arcanine d'orato che trovai in Rosso Fuoco e tre Audino viola trovati in bianco 2 °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Un Oddish non ricordo in quale giocoUn Watchog e un Volcarona su B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Nessuno (200 commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio primo e unico shiny è stato Wooper, che catturai in diamante nella zona safari, quando ero sempre un giovincello, a 7 anni. Siccome, per la mia frugola età (si dice ?) ero piuttosto scemo e odiavo tutto il rosa che mi circondava, compresa la diversa cromacitititità del pokemon che ebbi catturato, lo liberai, lasciandolo al suo destino, negli artigli degli affamati predatori denominati Magikarp. Nota: questa è la prima e ultima risposta dotta che do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Aggiornamento! Proprio poco fa, ho trovato lui Shiny! Su RF. Dopo solo 263 SR. *_* C'è, 2 Shiny in meno di 24 ore, ho il sedere di uno Snorlax. rotflScherzi, spero. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 No, non sto scherzando. :°D....la prossima volta troverai uno zubat verde, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Allura il mio primo shiny, (escludendo Gyrados al lago d'Ira), è stato un Zubat verde e poi un Unown blu in HG.E sempre in HG un giorno pensai di ricominciare una nuova partita, quelle in cui non puoi salvare perchè esiste già un salvataggio, indovinate chi appare:Pidgey shiny. La mia faccia così O.o per 5 minuti e poi a imprecare per un quarto d'ora, mi veniva da piangere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Allura il mio primo shiny è stato un Zubat verdeDammelo à§WৠComunque, io ora sono alla caccia di un Litwick shiny (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Donphan in HG poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Rattata in Platino<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il mio primo (e unico) pokemon shiny che ho incontrato è stato un Geodude dorato in Pokemon Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.