Vai al commento

Combattere la noia

DocBeverly

Post raccomandati

Devo ammettere che i pochi contenuti del gioco iniziano a pesare e visto che manca un vero Endgame tocca inventarsi qualcosa nell'attesa di qualche novità di rilievo.

Pokedesk praticamente finito e palestre sempre tutte blu voi che suggerite?

L'idea era quella di fare un secondo account per rifare la collezione fregandosene della parte palestre..... ma li subentra la paura di beccarsi uno stupido ban

Di iniziare nuovi giochi vorrei evitare perché poi vuol dire abbandonare del tutto questo che è dopo GW2 l'unico che mi interessa

In questo periodo faccio le daily e cerco di maxare qualche pokemon a caso che mi piace ma il fine è quasi solo per aver qualcosa da fare.

Bho voi siete più o meno come me che fate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione...ormai nei periodi in cui non ci sono eventi non c'è praticamente nulla da fare se non prendere i bonus quotidiani...Iniziare con un nuovo account può essere sicuramente un' idea, con l' esperienza accumulata sicuramente si farebbero meno errori e si salirebbe molto più velocemente! Potrebbe essere un' idea...

Link al commento

6 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Io di solito completato il pokédedx, inizio a cercare tutti gli strumenti ottenibili nel gioco e cerco di esplorare tutte le zone della mappa, poi inizio a dedicarmi magari agli shiny facendo uova.

Ma hai letto in che sezione siamo?

Link al commento

bella osservazione. così com'è è diventato noioso ed a me il pokedex non interessa.

l'unica mia motivazione al momento è piazzare quanti più pokemon in palestre (oggi sono 25) ma non è un granchè stimolante.

l'unica via di uscita la vedo il miglioramento delle battaglie: se implementassero lo stesso game play di heroes of might&magic (dove puoi scegliere lo schieramento delle truppe) sarebbe fantastico.

Link al commento

23 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Pokémon go, gli stavo consigliando di giocare ad un gioco vero. Ero ironico.

Il fatto che a te chiaramente non piaccia e non lo reputi un "vero" gioco non vuol dire che anche per gli altri non lo sia ;).

Comunque, personalmente, non mi annoio mai a questo gioco perché ciò che mi interessa di più è la componente esplorativa/fisica, insomma le passeggiate che mi spinge a fare; sebbene sia interessato anche a completare il pokedex e ottenere pokemon forti per poi potenziarli, alla fine questi sono solo obiettivi secondari. Se poi l'aggiornamento delle palestre renderà effettivamente i combattimenti più vari ed interessanti, allora sarò ben lieto di ricominciare a divertirmi con quel tipo di lotte.

Link al commento

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Il fatto che a te chiaramente non piaccia e non lo reputi un "vero" gioco non vuol dire che anche per gli altri non lo sia ;).

Si certo, ero ironico infatti.:) Comunque a me non è che dispiace tanto, è solo che preferisco di gran lunga altri tipi di giochi.

Link al commento

Devo dire che ci sto giocando un po' meno in questo ultimo periodo... ma ho ancora due obiettivi da raggiungere: trovare un terzo Cyndaquil e macinare un po' di Km per avere la sua famiglia evolutiva e poi usare come buffi il secondo Snubbul, trovato miracolosamente ieri, per farlo evolvere. Poi in pratica avrò completato il pokedex (gli unown non li considero perché non ne troverò mai almeno finché non ci sarà un evento dedicato). Spero di terminare prima del probabile evento "leggendario"...

Link al commento

39 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Ma è possibile essere bannati se ci si fa un secondo account e lo si utilizza sullo stesso telefono?

In teoria si ....poi non so se qualcuno è stato bannato per avere 2 account ma non li usa con fini di imbrogliare...è anche vietato prendere pokemon rari per un amico che non è li con te in quel momento.....

Non barare.

Non farlo. Gioca onestamente. Pokémon GO è stato pensato per essere giocato su un dispositivo mobile e farti uscire ad esplorare il tuo mondo! I metodi per barare, purtroppo, sono limitati solo dalla fantasia degli imbroglioni, ma comprendono, tra le altre, le seguenti pratiche: utilizzo di software non ufficiale o modificato; uso di account multipli (un solo account per giocatore, per favore); condivisione di account; utilizzo di strumenti o tecniche per alterare o falsificare la propria posizione; o vendita/scambio di account.

Faremo valere i Termini di utilizzo e queste linee guida.
Esamineremo gli account e i contenuti dei giocatori segnalati o contrassegnati e determineremo se violino o meno i Termini di utilizzo e/o queste linee guida. Gli account vengono penalizzati in caso di violazioni dei Termini d'uso e/o delle linee guida degli allenatori; potremmo inviare una notifica, impedirti temporaneamente di giocare o (per violazioni gravi o ripetute) chiudere il tuo account.

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/articles/221993967-Linee-guida-per-allenatori-di-Pokémon-GO

Link al commento

21 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

In teoria si ....poi non so se qualcuno è stato bannato per avere 2 account ma non li usa con fini di imbrogliare...è anche vietato prendere pokemon rari per un amico che non è li con te in quel momento.....

Non barare.

Non farlo. Gioca onestamente. Pokémon GO è stato pensato per essere giocato su un dispositivo mobile e farti uscire ad esplorare il tuo mondo! I metodi per barare, purtroppo, sono limitati solo dalla fantasia degli imbroglioni, ma comprendono, tra le altre, le seguenti pratiche: utilizzo di software non ufficiale o modificato; uso di account multipli (un solo account per giocatore, per favore); condivisione di account; utilizzo di strumenti o tecniche per alterare o falsificare la propria posizione; o vendita/scambio di account.

Faremo valere i Termini di utilizzo e queste linee guida.
Esamineremo gli account e i contenuti dei giocatori segnalati o contrassegnati e determineremo se violino o meno i Termini di utilizzo e/o queste linee guida. Gli account vengono penalizzati in caso di violazioni dei Termini d'uso e/o delle linee guida degli allenatori; potremmo inviare una notifica, impedirti temporaneamente di giocare o (per violazioni gravi o ripetute) chiudere il tuo account.

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/articles/221993967-Linee-guida-per-allenatori-di-Pokémon-GO

Grazie per la risposta,ma vorrei saperlo in pratica più che in teoriaXD

Link al commento

Credo di ritenermi fortunato quindi nell'avanzare lentamente. Ormai il Pokedex non m'interessa più, gioco soprattutto per trovare ed allenare i miei pokemon preferiti (infatti mi sto divertendo a combattere utilizzando il mio adorato Scizor, e sto ancora sperando di trovare un Onix forte nell'attesa del MT  nella speranza di sistemare il mio vecchio Steelix. E poi ho ancora le uova che mi tengono occupato

E se non ci sono eventi, non esco per giocarci, ma ci gioco quando uscire.

Tornando a te...se hai altri pkmn preferiti, prova a cercarne di più forti. 

Comunque, come è stato già detto tempi fa, bisognerebbe mettere qualcosa da fare offline e/o senza dover uscire.

Link al commento

Il problema è che si stanno limitando giusto a fare qualche evento con qualche bonus e aumento degli spawn rari (Chansey Lapras Larvitar Aerocatyl) ma attualmente non stanno aggiungendo nessuna novità (il breeding, il PvP o qualche altra funzione che dia al gioco un obbiettivo da raggiungere).

Attualmente sono livello 32, con una buona squadra di attacco (3 Dragonite, Tyranitar, Snorlax, Vaporeon ecc. maxxati) e con solo Unown mancante nel pokedex (l'unico modo per averlo è aspettare che esca, ma nel frattempo non posso fare nulla per trovarlo). I livelli, giustamente, chiedono sempre più EXP, ma i potenziamenti a quei livelli danno metà PL (oltre che costare un botto di polvere e caramelle) e le ricompense sono poche (oltre al fatto che il livello di base dei pokemon selvatici o di quelli schiusi dalle uova non aumenta più).

Inoltre ci dovrebbe essere più interazione fra giocatori, oltre a battere in coppia le palestre (opzione che limita la collaborazione solo tra componenti della stessa squadra)... magari inserendo delle palestre appartenenti alla squadra rosa/viola (legata a Mewtwo) con pokemon forti che invogli i giocatori di tutte le squadre ad unirsi (il mio è un esempio ovviamente).

Link al commento

3 ore fa, Atlas25 ha scritto:

Ma è possibile essere bannati se ci si fa un secondo account e lo si utilizza sullo stesso telefono?

Gioco su tre account dall'inizio e non ho mai avuto problemi, ne ho fatto uno per colore

Link al commento

6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Devo ammettere che i pochi contenuti del gioco iniziano a pesare e visto che manca un vero Endgame tocca inventarsi qualcosa nell'attesa di qualche novità di rilievo.

Pokedesk praticamente finito e palestre sempre tutte blu voi che suggerite?

L'idea era quella di fare un secondo account per rifare la collezione fregandosene della parte palestre..... ma li subentra la paura di beccarsi uno stupido ban

Di iniziare nuovi giochi vorrei evitare perché poi vuol dire abbandonare del tutto questo che è dopo GW2 l'unico che mi interessa

In questo periodo faccio le daily e cerco di maxare qualche pokemon a caso che mi piace ma il fine è quasi solo per aver qualcosa da fare.

Bho voi siete più o meno come me che fate ?

ne riparliamo quanto trovo miltank e swinhub (o piloswine) ... ed unown!

43 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Gioco su tre account dall'inizio e non ho mai avuto problemi, ne ho fatto uno per colore

sullo stesso cell?

Link al commento

Un obbiettivo potrebbero essere le medaglie (a parte quella di Unown ovviamente). A me rimangono solo alcune dei tipi (Lotta Spettro Ghiaccio Drago e Buio), quella delle uova (367 su 500), quella dei pokemon allenati (sto molto indietro visto che non ho quasi mai bisogno di potenziare per entrare nelle palestre), quella dei Pikachu (83 su 300), quella dei Magikarp grandi (141 su 300) e quella dei Rattata (34 su 300).

Link al commento

Effettivamente un po' sto' mollando il colpo anch'io. Le palestre dalle mie parti ormai sono tutte al 10 della mia compagine. Le poche che riesco a conquistare oppure che stanno al 4/5 mi buttano giù il pomo dopo un giorno, sinceramente mi sto un po' rompendo di farmi km. per metterci il Pokèmon per vedermelo sparire in un nano secondo, anche dal fuoco amico. Come Pokèdex mi manca solo Polygon 2 Fluffy/Ampharos, ma quelli posso sperare solo di prendere caramelle usandoli come buddy. Del resto se non ci sono eventi la cosa diventa un po' stagnante. Mi sa che mi prenderò una lunga pausa estiva, ricomincerò a Settembre inoltrato e mi preparerò per l'uscita della terza generazione.

Link al commento

On 30/5/2017 at 12:20, Atlas25 ha scritto:

no, questione già sollevata e risolta per un motivo molto semplice, è stato provato che (sopratutto all'inizio) c'erano più giocatori che utilizzavano lo stesso telefono per diversi account (questioni economiche). se si gioca legit non si viene bannati per questo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...