Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds)
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!! FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!! le ultime parole famose! cmq vedremo può essere tutto e niente, può anche essere che esca pokemon ranger
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 e cmq la notizia l'ha data manuel, quindi sicuramente è roba grossa
LolloFroste48 Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Fu cosí che a posto della direct ci fu Pokémenchi
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Io non dormo fino al direct per l'agitazione 21 ore / 1265 minuti / 75817 secondi *^* E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1
desmond85 Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Vi prego Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa Per 3ds E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 49 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Per chi conosce bene i pokemon Direct: è normale che questo è stato annunciato cosi vicino all'e3? Tutte strategie di mercato
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Ma lo sapete che se annunciano un nuovo gioco pokemon si creerà un topic apposito che sarà pieno di ot da parte mia? *feels moment*. Comunque hype
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 16 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds) Partito Democratico E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Vi prego Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa Per 3ds no, ti faranno soffrire il doppio
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 52 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: A me non trova niente... A me invece si OMG
Joker98 Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: Si ritorna a Kanto, that's all! si kanto e bellisima la mia regione preferita in asoluta
Bep.pe Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Spero proprio sia qualcosa di sensazionale!! Non sto più nella pelle!
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? mai, kanto è troppo bella, kanto è unica.. ci sto giocando da 16 anni e non mi sono ancora stancato
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Molti non li vogliono, piacerebbero solo a me e a me
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch. Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS). Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo? E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak? E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Jace e TheBlackWolf 3
labirinth Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 ci ho pensato a lungo non sono sicuro che avremo un gioco principale mi piacerebbe assai ma credo che l'anno di pausa sia questo dove avremo dei spin off e l'anno prossimo quello principale
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Io per sicurezza vado nel bunker Anti-troll
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Io per sicurezza vado nel bunker Anti-troll Una decisione molto saggia E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
PeterPandev Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Io in questo momento: E' stata aggiunta una reazione da lunehime, MelainaPhantasia, DaniGrovyle e 7 altri 10
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch. Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS). Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo? E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak? Se intendi Nintendo ok. Altrimenti, serie come COD e GTA lo distruggono. (Non che io sia d'accordo con il mercato) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Post raccomandati