Vai al commento

Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?

Post raccomandati

Inviato

Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds)

Guest NicoRobin
Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!!

FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!!

le ultime parole famose!

cmq vedremo può essere tutto e niente, può anche essere che esca pokemon ranger

Guest NicoRobin
Inviato

e cmq la notizia l'ha data manuel, quindi sicuramente è roba grossa

Inviato

Ma lo sapete che se annunciano un nuovo gioco pokemon si creerà un topic apposito che sarà pieno di ot da parte mia? *feels moment*. Comunque hype

Inviato
16 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds)

Partito Democratico:angry:

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Vi prego

Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa

Per 3ds

no, ti faranno soffrire il doppio

Inviato
3 minuti fa, Daani ha scritto:

Si ritorna a Kanto, that's all! 

si kanto e bellisima la mia regione preferita in asoluta

Inviato

Spero proprio sia qualcosa di sensazionale!! Non sto più nella pelle!   :love_emote::love_emote::love_emote:

Guest NicoRobin
Inviato
2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? :asduj1: 

mai, kanto è troppo bella, kanto è unica.. ci sto giocando da 16 anni e non mi sono ancora stancato

Guest NicoRobin
Inviato
2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Molti non li vogliono, piacerebbero solo a me

e a me

Inviato

Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch.

Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS).

Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo?

E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak?

Inviato

ci ho pensato a lungo

non sono sicuro che avremo un gioco principale mi piacerebbe assai ma credo che l'anno di pausa sia questo dove avremo dei spin off e l'anno prossimo quello principale

Inviato
4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch.

Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS).

Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo?

E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak?

Se intendi Nintendo ok.

Altrimenti, serie come COD e GTA lo distruggono. (Non che io sia d'accordo con il mercato)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...