Wendrew Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 ora fa, Manuel ha scritto: The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un Pokémon Direct che verrà trasmesso in diretta streaming domani 6 giugno alle 16.00. Leggi la notizia *piange di gioia e va a disegnare MegaTorterra e MegaEmpoleon (Infernape l'ho già fatto :P) come rito religioso per far sì che Sinnoh sia confirmed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Any Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) Nel breve tempo di 8 minuti mi aspetto due cose: Pokkén per Switch e Pokémon Stars. Però di Stars mi aspetto pochissimo, rivelato giusto il logo e qualche info, niente di pesante. Modificato 5 giugno, 2017 da Any Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Per sapere se sarà per Switch o 3ds basta fare dei calcoli semplici 5 milioni di switch vendute(l'ho letto un post indietro) Facciamo che da qui all'uscita (novembre) ne vendano altre 3milioni, per un totale di 8milioni, su 8milioni, almeno 4 milioni sono amanti pokemon o apprezzano il brand, facciamo che se dovessero uscire su switch, ci sarebbe un inremento di altri 3milioni per un totale di 7 milioni che prenderbbero Pokemon su switch un gioco nuovo per switch costerebbe 60€/70€ 7 milioni per 60/70€= 420/490 Milioni di entrante. Su 3ds i giochi costano 45 al lancio, contando che un utente qui ha scritto che su 3ds venderebbero circa 13 milioni 13 milioni per 45€= 585 Milioni ci perderebbero dai 150 ai 90 milioni (dipende dal prezzo del gioco su switch), però guadagnerebbero persone nuove che comprano la switch, diciamo che per loro, la cosa sensata é vedere per entrambe le console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Per sapere se sarà per Switch o 3ds basta fare dei calcoli semplici 5 milioni di switch vendute(l'ho letto un post indietro) Facciamo che da qui all'uscita (novembre) ne vendano altre 3milioni, per un totale di 8milioni, su 8milioni, almeno 4 milioni sono amanti pokemon o apprezzano il brand, facciamo che se dovessero uscire su switch, ci sarebbe un inremento di altri 3milioni per un totale di 7 milioni che prenderbbero Pokemon su switch un gioco nuovo per switch costerebbe 60€/70€ 7 milioni per 60/70€= 420/490 Milioni di entrante. Su 3ds i giochi costano 45 al lancio, contando che un utente qui ha scritto che su 3ds venderebbero circa 13 milioni 13 milioni per 45€= 585 Milioni ci perderebbero dai 150 ai 90 milioni (dipende dal prezzo del gioco su switch), però guadagnerebbero persone nuove che comprano la switch, diciamo che per loro, la cosa sensata é vedere per entrambe le console. Mi sfugge un dettaglio... Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ci siamo... è il momento della verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi sfugge un dettaglio... Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali. The real hero You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) Domani scopriremo (spero) la verità. Quanto mancheranno le discussioni su Stars vero/ Stars fake/ sì Switch/ no Switch/ 3DS/ 4DS/ Sinnoh/ Kanto+Alola/ Sequel/ Remake/ Prequel/ Midquel/ Lycanrock terza forma on the way/ Necrozma is the new Zygarde... ... ... ... ma anche no LOL Modificato 5 giugno, 2017 da Pokénomics E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi sfugge un dettaglio... Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali. Sondaggi/indagini di mercato/apprezzamentopreuscita dello switch e altre cose che fanno le aziende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Comunque sarà un altro flop come sole e luna .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, Pokénomics ha scritto: Domani scopriremo (spero) la verità. Quanto mancheranno le discussioni su Stars vero/ Stars fake/ sì Switch/ no switch/ 3DS/ 4DS/Sinnoh/Kanto+Alola/Sequel/Remake/Prequel/Midquel/Lycanrock terza forma on the way/Necrozma is the new Zygarde... ... ... ... ma anche no LOL Però avranno vita nuovamente le discussioni sulle teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Bene bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Però avranno vita nuovamente le discussioni sulle teorie Almeno avranno, se tutto va bene, nuove basi ben più solide per sbizzarrirsi LOL E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 7 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: Sondaggi/indagini di mercato/apprezzamentopreuscita dello switch e altre cose che fanno le aziende Dai sondaggi solo il 3% delle SH intervistate erano interessate a Switch prima della sua uscita. Inoltre basta fare un giro su internet per vedere quanta gente disprezzava Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Se sarà un nuovo capitolo Pokemon della serie principale spero sarà su Switch, il 3ds ormai non ha la potenza richiesta, basti vedere i cali di frame di sole e luna, e inoltre arricchirebbe il parco titoli di switch e sarebbe un motivo in più per comprarla, o se sarà su 3ds, spero regrediscano con la grafica, quei cali di frame sono parecchio brutti da vedere (opinione personale) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 #SinnohConfirmed #NoAiSequels. Fratelli Sinnohfags, stringiamoci per mano e attendiamo in paranoia il momento. E' stata aggiunta una reazione da Situz e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Io continuo a pensare ad un remake di Diamante e Perla perché ci sono troppe cose ne riguardano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, Blackstar97 ha scritto: Se sarà un nuovo capitolo Pokemon della serie principale spero sarà su Switch, il 3ds ormai non ha la potenza richiesta, basti vedere i cali di frame di sole e luna, e inoltre arricchirebbe il parco titoli di switch e sarebbe un motivo in più per comprarla, o se sarà su 3ds, spero regrediscano con la grafica, quei cali di frame sono parecchio brutti da vedere (opinione personale) Non faranno mai un Pokemon su Switch, sono stati chiari, è un brand su console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 5 minuti fa, Ruben ha scritto: Non faranno mai un Pokemon su Switch, sono stati chiari, è un brand su console portatile "Non toglieremo le palestre" E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, BloodyRed e lunehime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Solo io aspetto piu la live di cydonia del pokemon direct? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) 23 minuti fa, Ruben ha scritto: Non faranno mai un Pokemon su Switch, sono stati chiari, è un brand su console portatile E quando l' avrebbero detto? Comunque spero di tornare a Kanto su 3DS oppure un nuovo capitolo su Switch. Ma tanto al 90% saranno i sequel di S/M Basta che non mi facciano i remakes di quarta su quel catorcio di 3DS Modificato 5 giugno, 2017 da CiccioEmpoleon01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 CONFERMATO POKÉMON STARS. La pagina ufficiale di S/L è www.pokemon-sunmoon.com . Se provate ad andare su www.pokemon-stars.com va alla pagina pokemon principale. Se mettete una altra qualsiasi parola invece di stars non succede nulla. E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 FINALMENTE, CAVOLO! Ho appena passato una giornata da schifo, finalmente avremo la verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) OH MY VARIOUS GODS Cit. Modificato 5 giugno, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Andrebbe benissimo Creerò un gruppo dove potremo bestemmiare liberamente Mi aggregherei come novellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati