Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io credo che lo si può ottenere facendo salire di livello rockruff durante il tramonto, a pokenchi hanno fatto vedere rockruff che si evolveva quindi bisogna per forza ottenerlo mediante evoluzione 

 

Probabilmente ci verrà dato il Rockruff di Ash (quindi come per Greninja Ash, con l'AO "Ash"), forse in una demo che hanno in programma per...settembre-ottobre? Boh! Magari è anche un evento che faranno più in là, ma sarei più per la demo. Ovviamente le mie sono tutte ipotesi!

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo faranno, è meglio che te lo levi dalla testa

 

E' anche vero che se, dannazione, per una buona volta, facessero le cose con una bella logica avrebbero creato anche la Forma Alba. E su dai, inventare la Forma Crepuscolo non deve essere stato difficile: cambi colore al pelo e agli occhi della Forma Giorno, aggiungi la cresta della Forma Notte et voilà, nuova Forma. Forma Alba? Parti da Lycanroc Forma Notte e lo fai un pochettino simile alla Forma Giorno (chessò, basterebbe anche solo la coda un po' più lunga e folta, visto che la Forma Notte ha un ciuffetto di pelo). Bastava distinguere fra "Tramonto" e "Alba/Aurora". Se poi mi vengono a dire che non sarà ottenibile nel gioco - guarda un po' che caso visto che ce l'ha Ash (che noia, aggiungo) - allora stiamo freschi. C'hanno portato una novità...nemmeno presente nel gioco, almeno non con i classici metodi :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un'altra forma crepuscolo ci dovrebbe stare eccome. 

Il crepuscolo riguarda due periodi del giorno: quello prima dell'alba e quello prima del tramonto. Quindi non vedo perché non fare due forme. Magari facendo l'altra piú simile alla forma mezzanotte. Secondo me sarebbe la scelta piú logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma quindi a posteriori il Leak del 6 agosto lo consideriamo fake oppure no?

 

Visto che siamo a metà giornata ormai direi proprio di sì. Per ora accontentiamoci di sto Lycanroc, poi si vedrà su CoroCoro e infine aspettare Settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Visto che siamo a metà giornata ormai direi proprio di sì. Per ora accontentiamoci di sto Lycanroc, poi si vedrà su CoroCoro e infine aspettare Settembre.

io dico anche ai mondiali :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Anche, ma non ne sarei così sicura. Poi può anche darsi che mi sbagli eh xD

qualcosa ci sarà c'è sempre stato un annuncio, con Ultrasole e Ultraluna potrebbero mostrare nuove forme alola o ultracreature di natura competitiva o chissà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Secondo me un'altra forma crepuscolo ci dovrebbe stare eccome. 

Il crepuscolo riguarda due periodi del giorno: quello prima dell'alba e quello prima del tramonto. Quindi non vedo perché non fare due forme. Magari facendo l'altra piú simile alla forma mezzanotte. Secondo me sarebbe la scelta piú logica.

Proprio per questo la scelta logica è farne una sola e chiamarla "forma Crepuscolo".

Altrimenti se ce ne fossero state due, questa si sarebbe chiamata "forma Tramonto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mars ha scritto:

 

Proprio per questo la scelta logica è farne una sola e chiamarla "forma Crepuscolo".

Altrimenti se ce ne fossero state due, questa si sarebbe chiamata "forma Tramonto".

Ma infatti sarebbe stato meglio fare due forme chiamate alba e tramonto direttamente piuttosto che farne una chiamata crepuscolo che assomiglia troppo alla forma mezzogiorno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma quindi a posteriori il Leak del 6 agosto lo consideriamo fake oppure no?

 

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Visto che siamo a metà giornata ormai direi proprio di sì. Per ora accontentiamoci di sto Lycanroc, poi si vedrà su CoroCoro e infine aspettare Settembre.

 

L'annuncio è stato fatto alle 08.00 del 6 agosto, che da noi erano 01.00 del 6 agosto. Non è da scartare, 6 agosto avevano detto e 6 agosto è stato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

L'annuncio è stato fatto alle 08.00 del 6 agosto, che da noi erano 01.00 del 6 agosto. Non è da scartare, 6 agosto avevano detto e 6 agosto è stato XD

 

Ma direi che ormai quel leak è fake. Non ci spererei ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma direi che ormai quel leak è fake. Non ci spererei ancora.

 

Non mi ricodo il contenuto (anche se l'avevo postato io XD) però la data l'ha azzeccata, se tu ce l'hai potresti ripostarlo per darci un'occhiata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Souta ha scritto:

Non mi ricodo il contenuto (anche se l'avevo postato io XD) però la data l'ha azzeccata, se tu ce l'hai potresti ripostarlo per darci un'occhiata?

 

In così tante pagine ci perderei la testa D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

 

Non mi ricodo il contenuto (anche se l'avevo postato io XD) però la data l'ha azzeccata, se tu ce l'hai potresti ripostarlo per darci un'occhiata?

Qui:

Spoiler

IMG_2287.thumb.JPG.b95287406d2c4991c3fd048851621ec0.JPG

Edit: Il Link non andava, quindi l'ho copincollato :P

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, _Fra_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Image

.

qui sopra trovate un immagine della nuova evoluzione di rockruf, non so se sia real o fake ma nel dubbio ve la propongo ;) 

Non è che fosse poi così fake alla fine;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Fra_ ha scritto:

Non è che fosse poi così fake alla fine;) 

Ha azzeccato solo la data...non possiamo non considerarlo fake xD Il contenuto del trailer nel leak non è mai stato mostrato fino'ora(poi potrei sbagliarmi dato che all'una ieri, dopo una lunga giornata non distinguevo più il piatto e il bicchiere(si, ho fatto cena all'una xD...e si, ho infilato la forchetta nel bicchiere con la speranza di poter trovare qualche pasta xD)...magari non ho visto l'annuncio di tutte ste informazioni durante quello strano programma dalla morale abbastanza...particolare? xD)quindi io lo bollerei come fake:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Ha azzeccato solo la data...non possiamo non considerarlo fake xD Il contenuto del trailer nel leak non è mai stato mostrato fino'ora(poi potrei sbagliarmi dato che all'una ieri, dopo una lunga giornata non distinguevo più il piatto e il bicchiere(si, ho fatto cena all'una xD...e si, ho infilato la forchetta nel bicchiere con la speranza di poter trovare qualche pasta xD)...magari non ho visto l'annuncio di tutte ste informazioni durante quello strano programma dalla morale abbastanza...particolare? xD)quindi io lo bollerei come fake:th_sisi:

Hai ragione era fakissimo, a parte la data non ha azzeccato NIENTE

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Probabilmente ci verrà dato il Rockruff di Ash (quindi come per Greninja Ash, con l'AO "Ash"), forse in una demo che hanno in programma per...settembre-ottobre? Boh! Magari è anche un evento che faranno più in là, ma sarei più per la demo. Ovviamente le mie sono tutte ipotesi!

 

 

E' anche vero che se, dannazione, per una buona volta, facessero le cose con una bella logica avrebbero creato anche la Forma Alba. E su dai, inventare la Forma Crepuscolo non deve essere stato difficile: cambi colore al pelo e agli occhi della Forma Giorno, aggiungi la cresta della Forma Notte et voilà, nuova Forma. Forma Alba? Parti da Lycanroc Forma Notte e lo fai un pochettino simile alla Forma Giorno (chessò, basterebbe anche solo la coda un po' più lunga e folta, visto che la Forma Notte ha un ciuffetto di pelo). Bastava distinguere fra "Tramonto" e "Alba/Aurora". Se poi mi vengono a dire che non sarà ottenibile nel gioco - guarda un po' che caso visto che ce l'ha Ash (che noia, aggiungo) - allora stiamo freschi. C'hanno portato una novità...nemmeno presente nel gioco, almeno non con i classici metodi :omg:

Ma anche a livello di lore ha poco senso fare solo una forma dato che l'evoluzione di Rockruff è influenzata dal potere di Solgaleo e Lunala. A meno che questa non sia influenzata o dal potere di entrambi nella loro nuova forma oppure da Necrozma. Il problema è che la posizione delle rocce su questa forma ricorda troppo il logo di Ultrasole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma anche a livello di lore ha poco senso fare solo una forma dato che l'evoluzione di Rockruff è influenzata dal potere di Solgaleo e Lunala. A meno che questa non sia influenzata o dal potere di entrambi nella loro nuova forma oppure da Necrozma. Il problema è che la posizione delle rocce su questa forma ricorda troppo il logo di Ultrasole. 

 

T'immagini se stavolta è influenzata da Necrozma? Secondo me sarebbero capaci di giustificarla così :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

T'immagini se stavolta è influenzata da Necrozma? Secondo me sarebbero capaci di giustificarla così :asduj1: 

Possibile,  ma se fosse così l'idea di posizionare le rocce (che dovrebbero rappresentare i pezzi di Necrozma dei due loghi) in un punto che ricorda solamente il logo di Ultrasole è terribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...