Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Il Leak del 6 Agosto parlava della Forma Orrore come un Mimikyu con Scarse difese, ma molto attacco e velocità, con stessa abilitá ma Typing diverso.

 

Ora sia vero oppure no, questi sono esattamente i tipi di cambiamenti che mi piacerebbe avesse una (presunta) forma definita  "Orrore"

Quel leak è falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

A questo punto nuova forma di Mimikyu confermata.

Nel trailer di USUM si vede il clip di Mimikyu che fa intendere che sveli la sua vera forma.

Inoltre dopo tutto questo, non direi che quel clip sia una mossa Z, e nemmeno quello di Lycanroc! Mi sa che sono Dominanti delle prove, e che questa volta Mimikyu sia il Dominante (come in Sole e Luna) ma con la nuova forma :) 

 

comunque non sono proprio due forme di Mimikyu, sarà una sola che avrà differenti posizioni come il Mymikyu che già conosciamo dopo che si attiva Disguise.

 

E uno dei miei Pokemon preferiti spero sia davvero così :D

 

edit: 

comunque si, il nome in Jap e' di Mimikyu ;) controllato ora

È sempre una forma quella con il collo spezzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Nascondi contenuto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

Io ormai penso che quello sulla scan sia quello alba o come si chiamera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Sul folletto verde non è uscito nulla, quindi è ancora non è confermato ... comunque mi sembra sia fake, mi sembra di aver visto una fanart uguale

si lo stavo per scrivere anch'io FAKEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Nascondi contenuto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

Fake... non ha nessuno spuntone roccioso... la Crepuscolo ha sia quelli di Giorno che di Notte... a logica l'Alba dovrebbe averle pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Apri contenuto nascosto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

 

Credo sia un fake colossale, anche perché assomiglia parecchio all'artwork creato da un fan (se non è addirittura quello), postato da cespun qualche pagina fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso notare come nel trailer venissero mostrate delle apparenti cutscene con Lycanroc, Mimikyu e Togedemaru e adesso abbiamo una nuova forma di Lycanroc e probabilmente una nuova forma di Mimikyu. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Curioso notare come nel trailer venissero mostrate delle apparenti cutscene con Lycanroc, Mimikyu e Togedemaru e adesso abbiamo una nuova forma di Lycanroc e probabilmente una nuova forma di Mimikyu. :th_sisi:

concordo e inoltre non so se te lo ricordi, ma la stessa scena in cui appare Lycanroc è stata rimostrata a Pokenchi durante l'annuncio della forma crepuscolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Curioso notare come nel trailer venissero mostrate delle apparenti cutscene con Lycanroc, Mimikyu e Togedemaru e adesso abbiamo una nuova forma di Lycanroc e probabilmente una nuova forma di Mimikyu. :th_sisi:

Ci stavo pensando effettivamente... ma non vedo come Togedemaru possa avere una nuova forma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo e inoltre non so se te lo ricordi, ma la stessa scena in cui appare Lycanroc è stata rimostrata a Pokenchi durante l'annuncio della forma crepuscolo

Non lo sapevo, sono fuori casa da qualche giorno e non ho visto video inerenti a Pokenichi o altro. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Apri contenuto nascosto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

Fake. È una forma mezzanotte dopo la tosa

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo e inoltre non so se te lo ricordi, ma la stessa scena in cui appare Lycanroc è stata rimostrata a Pokenchi durante l'annuncio della forma crepuscolo

In realtà è apparso l'intero trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Nascondi contenuto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

Sarà anche fake, ma è fatta bene.

Il processo creativo è lo stesso utilizzato con Lycanroc Crepuscolo (cambio di colore degli occhi, pattern colori schiarito e dettagli sulla testa somiglianti a quelli dell'altra forma) :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Curioso notare come nel trailer venissero mostrate delle apparenti cutscene con Lycanroc, Mimikyu e Togedemaru e adesso abbiamo una nuova forma di Lycanroc e probabilmente una nuova forma di Mimikyu. :th_sisi:

Dovremo aspettarci un'altra forma su Togedemaru? 

Non mi pare che siano state trovate cose dagli hacker come per Lycanroc e Mimikyu riguardanti nuove forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Dovremo aspettarci un'altra forma su Togedemaru? 

Non mi pare che siano state trovate cose dagli hacker come per Lycanroc e Mimikyu riguardanti nuove forme.

Neanche di Lycanroc c'erano dati in SM a dire il vero. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Vero o falso? Possibile forma alba? Non vi do fonti perché l'ho trovata girando su Instagram e su Internet.

  Nascondi contenuto

IMG_6111.PNG.3c0742e240a0af715ddb8b29d4ac1512.PNG

 

Ma questo l'ha fatto un utente di Pokémon Millennium.

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Dovremo aspettarci un'altra forma su Togedemaru? 

Non mi pare che siano state trovate cose dagli hacker come per Lycanroc e Mimikyu riguardanti nuove forme.

 

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Neanche di Lycanroc c'erano dati in SM a dire il vero. :attention:

I dati su Mimikyu sono usciti fuori dal sito ufficiale, non dal gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si dal Pokémon global link da mesi prima

Really? Com'è che non sapevo nulla?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

si dal Pokémon global link da mesi prima

Proprio di quello parlo, di Togedemaru mi pare non ci sia nulla.

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma questo l'ha fatto un utente di Pokémon Millennium.

LOL

Lol, se è così ti posso dire che sta spopolando su Instagram tra molte page grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che quei tre pokemon abbiano a che fare con i dominanti,se ci saranno ancora le prove,Lycanroc notte sara dominante di UM mentre il giorno di US,mimikyu sara il dominante con la nuova forma,mentre togedemaru sara sempre un dominante o al massimo avra una mossa z peculiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...