Ethan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: È là dalla gen2, che io sappia. È un mezzo meme, ormai. Se la togliessero mi arrabbierei. Ma sul serio? io la giocai la Gen2 non mi ricordo XD Ho capito che viene sviluppato per Teen però insomma, è un pò come dire di essere portati dalla Cicogna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: non credo sia per quello... ci sarebbe direttamente l'artwork Eh... ma loro preferiscono prima tradurre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: Eh... ma loro preferiscono prima tradurre. Se preferiscono tradurre a me sa tanto che le immagini sono roba già conosciuta, io la vedo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se preferiscono tradurre a me sa tanto che le immagini sono roba già conosciuta, io la vedo così ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione E' USCITAAAAAAAAAAAAA LA SCANNNNNNNNNNNNNN <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: E' USCITAAAAAAAAAAAAA LA SCANNNNNNNNNNNNNN <3 e dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 MANDA Adesso, -SuperLuke ha scritto: E' USCITAAAAAAAAAAAAA LA SCANNNNNNNNNNNNNN <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Spoiler https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà. ma ci saranno altre scan, vedremo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà. Parlano solo della Forma Crepuscolo... serio? Ci sono rimasto male speravo anche nella forma di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà. Niente forma aurora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà. ma ci saranno altre scan, vedremo.... C'è un francese in sala? Aspe', è francese, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg ma ci saranno altre scan, vedremo.... Almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 alla fine era proprio il Lycanroc mostrato, si vede in basso a sinistra XD Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Nascondi contenuto https://www.pokekalos.fr/assets/images/news//2017/08/08/E0FM1zPQ.jpg Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà. ma ci saranno altre scan, vedremo.... Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: C'è un francese in sala? Aspe', è francese, vero? si io lo so bene il francese meglio dell'inglese ahahahah dice che avrà una mossa esclusiva normale e una mossa z esclusiva se non sbaglio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina si neinte alba si vede chiaramente la posa che è come nella cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: C'è un francese in sala? Aspe', è francese, vero? Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Poi dicono che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Continuano affermando che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Infine conclude dicendo che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 in un altro tweet hanno detto che stasera o domattina avranno altre scan e di migliore qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ops chi aveva ragione riguardo a Lycanroc? @Fastmario54 Mi sa che sei tu a necessitare un paio di occhiali, oltre un corso di anatomia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Niente forma Alba allora, ma si poteva immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Dice che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Dice inoltre che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Dice inoltre che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: esattamente! Intanto la faticaccia l'ho fatta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Niente forma Alba allora, ma si poteva immaginare Che esiste, esiste, lo sappiamo, solamente non l'hanno rivelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Intanto la faticaccia l'ho fatta io l'avevo tradotto anch'io prima se vai su xD ma io mi ero limitato a dire solo delle mosse, il resto sono cose minori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Sono un po' deluso dall'assenza della forma alba. Motivo in più per non comprare USUM. Non me ne vogliate, ma non riesco a mandare giù la forma dusk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.