Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

È là dalla gen2, che io sappia. È un mezzo meme, ormai. Se la togliessero mi arrabbierei.

Ma sul serio? io la giocai la Gen2 non mi ricordo XD

 

Ho capito che viene sviluppato per Teen però insomma, è un pò come dire di essere portati dalla Cicogna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se preferiscono tradurre a me sa tanto che le immagini sono roba già conosciuta, io la vedo così

ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto

Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione

E' USCITAAAAAAAAAAAAA LA SCANNNNNNNNNNNNNN <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

 

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

Parlano solo della Forma Crepuscolo... serio? Ci sono rimasto male :( speravo anche nella forma di Mimikyu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

Niente forma aurora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

 

ma ci saranno altre scan, vedremo....

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

 

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

si io lo so bene il francese meglio dell'inglese ahahahah  dice che avrà una mossa esclusiva normale e una mossa z esclusiva se non sbaglio

 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina

si neinte alba si vede chiaramente la posa che è come nella cover

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Poi dicono che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Continuano affermando che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Infine conclude dicendo che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Dice che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Dice inoltre che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Dice inoltre che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già

esattamente! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Intanto la faticaccia l'ho fatta io:asduj1:

l'avevo tradotto anch'io prima se vai su xD ma io mi ero limitato a dire solo delle mosse, il resto sono cose minori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...