Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

A me sembra palesemente la forma Crepuscolo

Inviato
Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Ah, perchè invece è possibilissimo che sia lo stesso Lycanroc Crepuscolo, certamente.

Io ho bisogno di un ripasso di anatomia, ma tu di un paio d' occhiali, a quanto pare.

i6ICjT4.jpg?1

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Potrebbe anche essere un elemento che non fa parte di Lycanroc, perché anatomicamente parlando è impossibile avere quelle zampe tutte storte.

A meno che non sia Jake dei Adventure Time rifatto in chiave pokemon xD

Inviato
2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio,ma in questo caso con l'anno

Inviato
1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Come fanno ad avere un leakdel corocoro di settembre???:crazy:

Infatti, mo cos'è sta cosa?

Poi un leak... che vai a sapere cosa c'è scritto...

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

allora la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio ma con l'anno

Ahhh, okay!

Ma un leak che senso ha?

Sarebbe ora delle scan D:

Inviato

Infatti, mo cos'è sta cosa?

Poi un leak... che vai a sapere cosa c'è scritto...

Ahhh, okay!

Ma un leak che senso ha?

Sarebbe ora delle scan D:

il leak stesso sarebbe la scan, ma come ho detto prima la stanno traducendo

Inviato

il leak stesso sarebbe la scan, ma come ho detto prima la stanno tarducendo

Ah, ho capito...

Ma non dovrebbero interessarci solo le immagini?

Prima pubblicassero, poi con calma si traduce...

Inviato
2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

A meno che non sia Jake dei Adventure Time rifatto in chiave pokemon xD

Beh per essere Arancione è Arancione :looksi:

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

il leak stesso sarebbe la scan, ma come ho detto prima la stanno tarducendo

*lancia scarf ai traduttori

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Ah, ho capito...

Ma non dovrebbero interessarci solo le immagini?

Prima pubblicassero, poi con calma si traduce...

meglio avere tutto fin dall'inizio immagine+info

Inviato

allora la rivista CoroCoro riguarda sempre il prossimo mese, per farti capire il numero di agosto sarebbe quello di settembre, un po' come i giochi del calcio ma con l'anno

Ma loro hanno detto il Corocoro di settembre, non credo abbiano accennato alle notizie che riguardano ciò che ci sarà a settembre. Poi potrei sbagliarmi, ma avrebbero dovuto dire corocoro di agosto =/

In più parlano di leak, non di scan..=/

Inviato
5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma loro hanno detto il Corocoro di settembre, non credo abbiano accennato alle notizie che riguardano ciò che ci sarà a settembre. Poi potrei sbagliarmi, ma avrebbero dovuto dire corocoro di agosto =/

In più parlano di leak, non di scan..=/

hanno detto di settembre perché seppur esce ad agosto è come se fosse del mese successivo, settembre e per quanto riguarda il leak le stesse scan sono dei leak, delle trapelazioni è una fuga di notizie dato che ci vengono mostrare ben prima

4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Quanto ci metteranno? :c

Tu tienici aggiornati se puoi...

ah non ne ho idea ogni tanto controllo.

Inviato

hanno detto di settembre perché seppur esce ad agosto è come se fosse del mese successivo, settembre e per quanto riguarda il leak le stesse scan sono dei leak, delle trapelazioni è una fuga di notizie dato che ci viene mostrata ben prima. 

Ok...certo che si complicano la vita per niente xD

Inviato

Pokekalos Twitter informa che sulle scan a loro disposizione è presente Lycanroc, peccato non specifichino quale.

Ah... devono prima capire se in giapponese si dice ''Alba'', ''Aurora'', o in un altro modo. ;)

Inviato

Comunque facendo un piccolo OT, mi aspetto una storia più matura, e meno orientata al pubblico Teen..

Cioè mi sto giocando Sole dopo aver finito Luna, e arrivato all'ostello Pokèmon la tizia mi fa:

"Quando affidi due Pokèmon qui all'ostello ogni tanto esce fuori un Uovo dal nulla, che cosa strana! Non si capisce proprio il perchè!"

-.- 

...Non ricordavo questa affermazione, ma potevano risparmiarsela :asduj1:

Inviato
Adesso, Ethan ha scritto:

Comunque facendo un piccolo OT, mi aspetto una storia più matura, e meno orientata al pubblico Teen..

Cioè mi sto giocando Sole dopo aver finito Luna, e arrivato all'ostello Pokèmon la tizia mi fa:

"Quando affidi due Pokèmon qui all'ostello ogni tanto esce fuori un Uovo dal nulla, che cosa strana! Non si capisce proprio il perchè!"

-.- 

...Non ricordavo questa affermazione, ma potevano risparmiarsela :asduj1:

È là dalla gen2, che io sappia. È un mezzo meme, ormai. Se la togliessero mi arrabbierei.

Inviato
1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Pokekalos Twitter informa che sulle scan a loro disposizione è presente Lycanroc, peccato non specifichino quale.

Ah... devono prima capire se in giapponese di dice ''Alba'', ''Aurora'', o in un altro modo. ;)

Sarà sicuramente la forma crepuscolo 

Inviato

Ah... devono prima capire se in giapponese si dice ''Alba'', ''Aurora'', o in un altro modo. ;)

non credo sia per quello...se ci fosse,  ci sarebbe direttamente l'artwork 

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

È là dalla gen2, che io sappia. È un mezzo meme, ormai. Se la togliessero mi arrabbierei.

Ma sul serio? io la giocai la Gen2 non mi ricordo XD

Ho capito che viene sviluppato per Teen però insomma, è un pò come dire di essere portati dalla Cicogna XD

Inviato

Eh... ma loro preferiscono prima tradurre.

Se preferiscono tradurre a me sa tanto che le immagini sono roba già conosciuta, io la vedo così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se preferiscono tradurre a me sa tanto che le immagini sono roba già conosciuta, io la vedo così

ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto

Inviato

ma è normale che prima traducano, anche il folletto verde prima traduce e poi posta tutto

Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è sempre così a dire il vero, alcune volte è capitato che avessero postato prima le immagini e poi la traduzione

E' USCITAAAAAAAAAAAAA LA SCANNNNNNNNNNNNNN <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...