Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ops chi aveva ragione riguardo a Lycanroc? @Fastmario54

giphy.gif

Mi sa che sei tu a necessitare un paio di occhiali, oltre un corso di anatomia ;)

Sei perfida e sfacciata.

Adoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

l'avevo tradotto anch'io prima se vai su xD ma io mi ero limitato a dire solo delle mosse, il resto sono cose minori

Appunto tu hai tradotto solo un pezzo, io tutto e poi i messaggi sono stati mandati insieme quindi gli abbiamo risposto allo stesso tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ops chi aveva ragione riguardo a Lycanroc? @Fastmario54

giphy.gif

Mi sa che sei tu a necessitare un paio di occhiali, oltre un corso di anatomia ;)

 

 

HAHAHHAHAHAHAHHAHAH non rido per il fatto del battibecco che ci è stato, ma per la GIF che è STUPENDA XD XD XD Ma dove le trovate?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto tu hai tradotto solo un pezzo, io tutto e poi i messaggi sono stati mandati insieme quindi gli abbiamo risposto allo stesso tempo

hmmmmm... ok! comunque spero in altre scan non vorrei che ci fosse solo quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

 

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Branco di sfaticati:angry:. Pensano di prenderci per i fondelli facendo il minimo sindacale:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

hmmmmm... ok! comunque spero in altre scan non vorrei che ci fosse solo quella

Le cose importanti finiscono qua di sicuro, le prime o la prima scan solitamente ha le cose importanti, il resto sono solo cavolate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le cose importanti finiscono qua di sicuro, le prime o la prima scan solitamente ha le cose importanti, il resto sono solo cavolate

Cosa dovrebbero contenere? Non mi pare ci sia nulla, oltre a USUM, di cui parlare 

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

 

 

HAHAHHAHAHAHAHHAHAH non rido per il fatto del battibecco che ci è stato, ma per la GIF che è STUPENDA XD XD XD Ma dove le trovate?? XD

Basta che cerchi Slay gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che esiste, esiste, lo sappiamo, solamente non l'hanno rivelata.

Ah sì?

Cioè, sarebbe stupido se non ci fosse, ma non possiamo esserne certi...

Non è che il nome giapponese si riferisce a un momento del giorno che può essere tradotto sia come "aurora" che come "crepuscolo"?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prego Iddio che abbiano da parte anche la Forma Alba, perché altrimenti la logica andrebbe a farsi friggere. Ma andiamo: chi usa "crepuscolo" per indicare l'alba? Si può, ma è molto meno comune. 

 

Sì in realtà sto facendo i capricci perché voglio un'altra Forma, anche per quell'altro povero lupacchiotto bistrattato .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ci saranno altre scan?

Dice di sì ma ricordiamoci che le cose importanti sono le prime ad essere leakate, se ci dovesse essere altro materiale relativo a USUM saranno cose minori, che ne so visto che si parla di Lycanroc potrebbero confermare che sarà un dominante in USUM vista la sua apparizione nel trailer. Ma non sono nemmeno così sicuro che ci sia altro su USUM

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Fake? Penso l'abbiano già postato ma preferisco riportarlo.

Scusate la qualità ma non me l'avrebbero fatto mettere sennò. Fonte: 4chan

  Apri contenuto nascosto

IMG_6143.PNG.51d2956340849d5bbc86ff99fa424275.PNG

 

 

Povero Swinub, sembra una piadina...e Piloswine un ananas :fg: Fake xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Fake? Penso l'abbiano già postato ma preferisco riportarlo.

Scusate la qualità ma non me l'avrebbero fatto mettere sennò. Fonte: 4chan

  Nascondi contenuto

IMG_6143.PNG.51d2956340849d5bbc86ff99fa424275.PNG

 

Usando Swinub sarebbero costretti a usare anche Mamoswine, che non è di 2gen bensì di 4gen. Sarebbe strano.

Se vero, fighissimo, ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah sì?

Cioè, sarebbe stupido se non ci fosse, ma non possiamo esserne certi...

Non è che il nome giapponese si riferisce a un momento del giorno che può essere tradotto sia come "aurora" che come "crepuscolo"?

 

Lo sappiamo non per il nome giapponese, ma perché ieri è venuto fuori dal sito ufficiale un immagine censurata chiamata 745 (forma 4) e 745 è il numero di Lycanroc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Usando Swinub sarebbero costretti a usare anche Mamoswine, che non è di 2gen bensì di 4gen. Sarebbe strano.

Se vero, fighissimo, ma ne dubito

Magari vogliono soprenderci (ammesso che sia vero, ovvio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si mi ero dimenticato come abilità ha Unghiedure (quindi sarà più forte degli altri due) Rocciarapida+unghiedure e potrebbe avere delle statistiche migliori

anche il folletto si è aggiornato asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ah si mi ero dimenticato come abilità ha Unghiedure (quindi sarà più forte degli altri due) Rocciarapida+unghiedure e potrebbe avere delle statistiche migliori

anche il folletto si è aggiornato asd

Ma del suo tipo si sa qualcosa? Presumo sia Roccia, ma preferirei avere la conferma, anche perché così lo metto nelle analisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Fake? Penso l'abbiano già postato ma preferisco riportarlo.

Scusate la qualità ma non me l'avrebbero fatto mettere sennò. Fonte: 4chan

  Nascondi contenuto

IMG_6143.PNG.51d2956340849d5bbc86ff99fa424275.PNG

 

Fake, non ci sono i furigana sopra i kanji

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma del suo tipo si sa qualcosa? Presumo sia Roccia, ma preferirei avere la conferma, anche perché così lo metto nelle analisi.

guarda ho letto in giro e molti dicono roccia/fuoco, ma non so se sia vero, aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

 

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

 

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Toh, tu guarda, finalmente il Francese mi è servito a qualcosa.

 

Gli occhi Cambiano colore quando fa la Z? 

 

Che

 

Figata.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Toh, tu guarda, finalmente il Francese mi è servito a qualcosa.

 

Cambia colore quando fa la Z? 

 

Che

 

Figata.

io reputo il francese meglio dell'inglese :D no gli occhi diventano rossi mentre attacca (riferimento alla forma notte) e ciaone all'alba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...