Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

ma ci saranno altre scan, vedremo....

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Il semblerait que Lougaroc forme Crépusculaire possèderait une attaque signature ainsi qu'une attaque Z assignée. Ses yeux changent également de couleur au rouge lors d'une attaque, tout comme le Lougaroc forme Nocturne. Il possède des griffes dures. Il peut posséder les attaques Vif Roc et Contre.
Il est également confirmé qu'il sera présent dans l'animé Pokémon, mais nous le savions déjà.

Parlano solo della Forma Crepuscolo... serio? Ci sono rimasto male :( speravo anche nella forma di Mimikyu

Inviato

Niente forma aurora?

Inviato

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

si io lo so bene il francese meglio dell'inglese ahahahah  dice che avrà una mossa esclusiva normale e una mossa z esclusiva se non sbaglio

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok come immaginavo niente forma alba, il colore sembra più scuro nella scan ed è già quasi uguale a quello della copertina

si neinte alba si vede chiaramente la posa che è come nella cover

Inviato
4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

C'è un francese in sala?

Aspe', è francese, vero?

Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Poi dicono che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Continuano affermando che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Infine conclude dicendo che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

in un altro tweet hanno detto che stasera o domattina avranno altre scan e di migliore qualità 

Inviato

Niente forma Alba allora, ma si poteva immaginare

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è francese, provo a tradurtela io. In breve dice che questo lycanroc possiederà una mossa peculiare ed anche una mossa z. Dice che i suoi occhi cambiano colore e virano verso il rosso della forma notte quando attacca. Dice inoltre che ha degli artigli molto duri e che possiederà le mosse che io presumo siano rocciarapida e contrattacco, mosse icona delle altre due forme. Dice inoltre che è confermato che sarà presente nell'anime e poi ironizzano sul fatto che questa cosa la sapevamo già

esattamente! ;)

Inviato
1 minuto fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Niente forma Alba allora, ma si poteva immaginare

Che esiste, esiste, lo sappiamo, solamente non l'hanno rivelata.

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Intanto la faticaccia l'ho fatta io:asduj1:

l'avevo tradotto anch'io prima se vai su xD ma io mi ero limitato a dire solo delle mosse, il resto sono cose minori

Inviato

Sono un po' deluso dall'assenza della forma alba. Motivo in più per non comprare USUM. Non me ne vogliate, ma non riesco a mandare giù la forma dusk:sneaky:

Inviato
3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ops chi aveva ragione riguardo a Lycanroc? @Fastmario54

giphy.gif

Mi sa che sei tu a necessitare un paio di occhiali, oltre un corso di anatomia ;)

Sei perfida e sfacciata.

Adoro!

Inviato

l'avevo tradotto anch'io prima se vai su xD ma io mi ero limitato a dire solo delle mosse, il resto sono cose minori

Appunto tu hai tradotto solo un pezzo, io tutto e poi i messaggi sono stati mandati insieme quindi gli abbiamo risposto allo stesso tempo

Inviato
5 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ops chi aveva ragione riguardo a Lycanroc? @Fastmario54

giphy.gif

Mi sa che sei tu a necessitare un paio di occhiali, oltre un corso di anatomia ;)

HAHAHHAHAHAHAHHAHAH non rido per il fatto del battibecco che ci è stato, ma per la GIF che è STUPENDA XD XD XD Ma dove le trovate?? XD

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto tu hai tradotto solo un pezzo, io tutto e poi i messaggi sono stati mandati insieme quindi gli abbiamo risposto allo stesso tempo

hmmmmm... ok! comunque spero in altre scan non vorrei che ci fosse solo quella

Inviato
15 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Branco di sfaticati:angry:. Pensano di prenderci per i fondelli facendo il minimo sindacale:angry:

Inviato

hmmmmm... ok! comunque spero in altre scan non vorrei che ci fosse solo quella

Le cose importanti finiscono qua di sicuro, le prime o la prima scan solitamente ha le cose importanti, il resto sono solo cavolate

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...