Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

hanno visto il corpo credo, e sarà stato rigido come se avesse avuto un infarto

Non credo che mimikyu lo abbia pugnalato:look:

Ma comunque è un esserino buono hahahahahahahah 

l'altro pokedex dice che soffre perchè la gente lo allontana e quindi si mette la maschera addosso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ci ho fatto caso, ma lo spazio di una nuova forma c'é. 0_0

 

Comunque penso sia Fake, ma anche io posto qualcosa che ho trovato in giro per l'internetto (ditemi se l'avete già postata)

  Nascondi contenuto

IMG_2303.JPG.c973eb5de1665fe8b0bd28d6698974c9.JPG

@Rem_Saikou88 tu sapresti riconoscere se questo è Fake? :0

Essendo in coreano propenderei per un fake, però si sa che ai coreani piace spoilerare immagini anche per sbaglio, come con Slowbro Mega e Lycanroc. Credo sia comunque fake, ma non ci metterei la mano sul fuoco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

eRQCb1m.jpg

Fonte? 

Tanto vale, comunque, lasciarlo col camuffamento. Se davvero è qualcosa del genere, rasentiamo livelli da Oscar per la Banalità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Fonte? 

Tanto vale, comunque, lasciarlo col camuffamento. Se davvero è qualcosa del genere, rasentiamo livelli da Oscar per la Banalità. 

vero...  alla fine della fiera il travestimento resta lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

vero...  alla fine della fiera il travestimento resta lo stesso

Alla fine della fiera, aggiungerei, è proprio il travestimento a dargli quell’aria cosí inquietante. Se togli il travestimento, svanisce tutto il mistero, la suspense. 

Formulo la stessa domanda che ho formulato nel caso di Lycanroc: ne vale la pena? È questo di cui abbiamo bisogno per un gioco migliore?

Per me la risposta è “no”. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Alla fine della fiera, aggiungerei, è proprio il travestimento a dargli quell’aria cosí inquietante. Se togli il travestimento, svanisce tutto il mistero, la suspense. 

Formulo la stessa domanda che ho formulato nel caso di Lycanroc: ne vale la pena? È questo di cui abbiamo bisogno per un gioco migliore?

Per me la risposta è “no”. 

appunto spero che sia fake... comunque per me Lycanroc ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente a me piace!

 

Ma per onestà intellettuale, ragazzi, un sasso ha più immaginazione...

3 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Essendo in coreano propenderei per un fake, però si sa che ai coreani piace spoilerare immagini anche per sbaglio, come con Slowbro Mega e Lycanroc. Credo sia comunque fake, ma non ci metterei la mano sul fuoco :)

Infatti sti coreani sembrano averci preso :looksi:

Btw Grazie mille ^^ 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se la forma è davvero quella (cosa che dubito), ha senso, perché mostra PARTE della sua vera forma, ma non totalmente, altrimenti vederlo del tutto causa la morte.

Ho cercato un pò in rete e molti dicono non sia fake. Comunque si vedrà .. anche se mi sembra proprio lo stile di GF. Può darsi che mi sbaglio. Lo scopriremo ;) 

notte a tutti raga u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ho cercato un pò in rete e molti dicono non sia fake. Comunque si vedrà .. anche se mi sembra proprio lo stile di GF. Può darsi che mi sbaglio. Lo scopriremo ;) 

notte a tutti raga u.u

si è la stessa cosa che successe con gli starter, boh vedremo... anche se per me è fake questo di Mimikyu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Ho cercato un pò in rete e molti dicono non sia fake. Comunque si vedrà .. anche se mi sembra proprio lo stile di GF. Può darsi che mi sbaglio. Lo scopriremo ;) 

notte a tutti raga u.u

Se si rivela vera, io sono più che contento XD non credo, ma spero di sbagliarmi (a meno che la vera non sia qualcosa di più figo), tanto giovedì al massimo sapremmo tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se la forma è davvero quella (cosa che dubito), ha senso, perché mostra PARTE della sua vera forma, ma non totalmente, altrimenti vederlo del tutto causa la morte.

Infatti (anche perché la parte rivelata rimane una degli spettri piú pucciosi). Magari nella parte coperta ha una bocca piena di denti affilatissimi con la lingua terminante in un occhio, chissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...