Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, Esprit ha scritto:

Infatti (anche perché la parte rivelata rimane una degli spettri piú pucciosi). Magari nella parte coperta ha una bocca piena di denti affilatissimi con la lingua terminante in un occhio, chissa

È palesemente fake. 

Quel mimikyu è del tutto differente dall' originale, e mi riferisco alla parte superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Il fatto che ci siano pg dell'anime mi fa pensare che potrebbe tranquillamente essere vero...?

può essere, ma non so... mi sembra strano che nessun sito ne parli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una cosina interessante su una pagina twitter come faccio a condividerla qui?

13 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Una cosa simile ad un homunculus di FMA insomma xD

Sul web gira un corocoro fake con lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo leak

Spoiler

At worlds they will reveal 2 knew Pokemon. First is Togedemaru Bomb form. It's quills are gone, it's metal parts are black. It's tail is a fuse, but there is no fire on the end normally. It is Fire/Normal type. It's ability is Flame Fuse. When a Fire move is used on it and it has 26% or higher hp, a countdown starts. Togedemaru can attack during the countdown, and after 3 turns, it automatically uses a much more powerful, Fire type version of Explosion. If it has 25% or lower health, a fire move will make it instantly explode. This works mid countdown. Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches. it lastly reveals that August 25th will have a new trailer with a major reveal.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quel mimikyu per me, se è vero e sinceramente mi sbilancio io un po' credo lo sia, sarebbe una evoluzione perché l'ipotesi della forma alternativa la scarterei dato che il mimikyu dell'anime ha  già fantasmanto come abilità. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Il fatto che ci siano pg dell'anime mi fa pensare che potrebbe tranquillamente essere vero...?

 

Potrebbe. E' un po' come quell'immagine con l'evoluzione finale dei tre starter e non so quanta gente (fra cui io) pensava che fosse fake, rivelandosi poi vero. In quell'immagine c'erano anche i compagni di avventura di Ash, ovvero Ibis e mi sembra anche Suiren.

In questo caso vediamo il Pikachu di Ash (suppongo) contro il Mimikyu di Jessie. Se è fake è fatto da Dio, ma a sto punto, stavolta, punto sul "è vero".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Nuovo leak

  Nascondi contenuto

At worlds they will reveal 2 knew Pokemon. First is Togedemaru Bomb form. It's quills are gone, it's metal parts are black. It's tail is a fuse, but there is no fire on the end normally. It is Fire/Normal type. It's ability is Flame Fuse. When a Fire move is used on it and it has 26% or higher hp, a countdown starts. Togedemaru can attack during the countdown, and after 3 turns, it automatically uses a much more powerful, Fire type version of Explosion. If it has 25% or lower health, a fire move will make it instantly explode. This works mid countdown. Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches. it lastly reveals that August 25th will have a new trailer with a major reveal.

 

Ok questo mi fa ritrattare quanto appena scritto ahahahahah! :)

Nel caso in cui fantasmanto una volta rotta venga sostituita dalla nuova abilità si spiega tutto, nuova forma confermata. Owo

Credo che questo leak possa essere veritiero perché nel trailer finora mostrato sui nuovi titoli erano giusto apparsi (in stile pokémon dominante):

-lycanroc > ha ricevuto la forma crepuscolo

-mimikyu > possibile nuova forma

-togedemaru > possibile nuova forma.

Coincidenze? Io non credo.:moonmoon:

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Potrebbe. E' un po' come quell'immagine con l'evoluzione finale dei tre starter e non so quanta gente (fra cui io) pensava che fosse fake, rivelandosi poi vero. In quell'immagine c'erano anche i compagni di avventura di Ash, ovvero Ibis e mi sembra anche Suiren.

In questo caso vediamo il Pikachu di Ash (suppongo) contro il Mimikyu di Jessie. Se è fake è fatto da Dio, ma a sto punto, stavolta, punto sul "è vero".

:moonmoon:

Tra l'altro nella recente intervista Junichi ha spiegato che i pokémon alle volte vengono ideati in funzione dell'anime e i due Pokémon oggetto del leak sono tra i pg principali dell'anime, insieme a lycanroc che guarda caso ha la nuova forma.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BraveFox ha scritto:

:moonmoon:

Tra l'altro nella recente intervista Junichi ha spiegato che i pokémon alle volte vengono ideati in funzione dell'anime e i due Pokémon oggetto del leak sono tra i pg principali dell'anime.:moonmoon:

 

E dunque si spiegherebbe quell'immagine, che a questo punto penso proprio che sia vera :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ok questo mi fa ritrattare quanto appena scritto ahahahahah! :)

Nel caso in cui fantasmanto una volta rotta venga sostituita dalla nuova abilità si spiega tutto, nuova forma confermata. Owo

Credo che questo leak possa essere veritiero perché nel trailer finora mostrato sui nuovi titoli erano giusto apparsi (in stile pokémon dominante):

-lycanroc > ha ricevuto la forma crepuscolo

-mimikyu > possibile nuova forma

-togedemaru > possibile nuova forma.

Coincidenze? Io non credo.:moonmoon:

Io penso che il leak non sia veriterio al 100% io continuo a pensare che togedamaru sia un nuovo dominante,mentre mimikyu Buio/Coleottero,  cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso che il leak non sia veriterio al 100% io continuo a pensare che togedamaru sia un nuovo dominante,mentre mimikyu Buio/Coleottero,  cosa?

 

Guardalo bene: assomiglia ad un ragno. Quelle zampette almeno lo fanno somigliare molto ad un aracnide, quindi come tipo potrebbe anche starci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono Pokémon che assumendo forme alternative cambiano tipo. :)

Quanto scritto sull'immagine, a quanto pare, pare essere una traduzione in jappo fatta da google traduttore, tuttavia queste cooncidenze non mi tornano.

Le descrizioni dicono (seguendo l'ordine numerico)

1) ha paura? > credo si riferisca alla paura che scatena la rivelazione della forma creepy
2) occhi rossi
3) vista da dietro
4) si è strappato il manto > momento in cui assume la nuova forma
5) pikachu [...] e non si capisce cosa ci sia scritto.

Nel complesso le descrizioni conincidono con il leak, quindi.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Nuovo leak

  Nascondi contenuto

At worlds they will reveal 2 knew Pokemon. First is Togedemaru Bomb form. It's quills are gone, it's metal parts are black. It's tail is a fuse, but there is no fire on the end normally. It is Fire/Normal type. It's ability is Flame Fuse. When a Fire move is used on it and it has 26% or higher hp, a countdown starts. Togedemaru can attack during the countdown, and after 3 turns, it automatically uses a much more powerful, Fire type version of Explosion. If it has 25% or lower health, a fire move will make it instantly explode. This works mid countdown. Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches. it lastly reveals that August 25th will have a new trailer with a major reveal.

 

Nonostante il leak sia carino tendo a non credere ad un Leak che compare adesso. Peró far saltare in aria Togedamaru devo ammettere che non mi dispiacerebbe  :looksi:

 

Btw per me quel Mimikyu è vero:) 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Ci sono Pokémon che assumendo forme alternative cambiano tipo. :)

Quanto scritto sull'immagine, a quanto pare, pare essere una traduzione in jappo fatta da google traduttore, tuttavia queste cooncidenze non mi tornano.

Le descrizioni dicono (seguendo l'ordine numerico)

1) ha paura? > credo si riferisca alla paura che scatena la rivelazione della forma creepy
2) occhi rossi
3) vista da dietro
4) si è strappato il manto > momento in cui assume la nuova forma
5) pikachu [...] e non si capisce cosa ci sia scritto.

Nel complesso le descrizioni conincidono con il leak, quindi.:moonmoon:

Il primo punto dovrebbe piuttosto chiedere a chi lo vede se è spaventato. Il quinto invece purtroppo alcuni kanji non si leggono bene, ma da quello che posso leggere con la qualità, dovrebbe dire che per sconfiggere Pikachu diventa molto più forte, però i kanji in mezzo si leggono malissimo. Sono sicuro al 100% solo che dice che diventa ancora più forte, il resto spero in un'immagine migliore prima o poi :) E comunque credo che sia vero, visto sia l'episodio che deve venire, sia il trailer potrebbero confermarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Ok questo mi fa ritrattare quanto appena scritto ahahahahah! :)

Nel caso in cui fantasmanto una volta rotta venga sostituita dalla nuova abilità si spiega tutto, nuova forma confermata. Owo

Credo che questo leak possa essere veritiero perché nel trailer finora mostrato sui nuovi titoli erano giusto apparsi (in stile pokémon dominante):

-lycanroc > ha ricevuto la forma crepuscolo

-mimikyu > possibile nuova forma

-togedemaru > possibile nuova forma.

Coincidenze? Io non credo.:moonmoon:

:moonmoon:

Tra l'altro nella recente intervista Junichi ha spiegato che i pokémon alle volte vengono ideati in funzione dell'anime e i due Pokémon oggetto del leak sono tra i pg principali dell'anime, insieme a lycanroc che guarda caso ha la nuova forma.:moonmoon:

 

 

Per la parte che ho trasformato in corsivo reputo che ogni leak debba per forza parlare di questi tre Pokémon per farsi fama tra gli altri fakes, quindi non reputo una grande arma a favore dell'ipotesi.

Reputo invece la riposta di Junichi all'intervista - "Pokémon ideati in funzione dell'anime" - un argomento a favore della tesi.

E quel Mimikyu - nel bozzetto con Jessie - pure se lo reputo fake (ormai tutti abbiamo capito che i personaggi dell'anime nei bozzetti DOVREBBERO essere affidabili) mi piace un sacco. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

 

Per la parte che ho trasformato in corsivo reputo che ogni leak debba per forza parlare di questi tre Pokémon per farsi fama tra gli altri fakes, quindi non reputo una grande arma a favore dell'ipotesi.

Reputo invece la riposta di Junichi all'intervista - "Pokémon ideati in funzione dell'anime" - un argomento a favore della tesi.

E quel Mimikyu - nel bozzetto con Jessie - pure se lo reputo fake (ormai tutti abbiamo capito che i personaggi dell'anime nei bozzetti DOVREBBERO essere affidabili) mi piace un sacco. :( 

Fidati è vero. Owo 

 

17 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Il primo punto dovrebbe piuttosto chiedere a chi lo vede se è spaventato. Il quinto invece purtroppo alcuni kanji non si leggono bene, ma da quello che posso leggere con la qualità, dovrebbe dire che per sconfiggere Pikachu diventa molto più forte, però i kanji in mezzo si leggono malissimo. Sono sicuro al 100% solo che dice che diventa ancora più forte, il resto spero in un'immagine migliore prima o poi :) E comunque credo che sia vero, visto sia l'episodio che deve venire, sia il trailer potrebbero confermarlo

Esatto anche l'anime va di pari passo! :)

981

Il Travestimento di Mimikyu!
「ミミッキュのばけのかわ!」 - Mimikkyu's Disguise!

 

17 agosto 2017

 

Come ho detto questa settimana ci attende un nuovo trailer e credo che questi leak siano veri. Tutto coincide.:moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Fidati è vero. Owo 

 

Esatto anche l'anime va di pari passo! :)

981

Il Travestimento di Mimikyu!
「ミミッキュのばけのかわ!」 - Mimikkyu's Disguise!

 

17 agosto 2017

 

Come ho detto questa settimana ci attende un nuovo trailer e credo che questi leak siano veri. Tutto coincide.:moonmoon: 

 

dici che lo annunciano ai mondiali? speriamo di no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Eh :moonmoon:

beh in ogni caso ne vedremo delle belle in questo mese! :yeah:

asp forse è fakeeeeeeeeeeeeeeeeee stando a ciò che dice Pokesirena, ve la ricordate? quella di Hong Kong che traduceva i leak di riddler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Nuovo leak

  Nascondi contenuto

At worlds they will reveal 2 knew Pokemon. First is Togedemaru Bomb form. It's quills are gone, it's metal parts are black. It's tail is a fuse, but there is no fire on the end normally. It is Fire/Normal type. It's ability is Flame Fuse. When a Fire move is used on it and it has 26% or higher hp, a countdown starts. Togedemaru can attack during the countdown, and after 3 turns, it automatically uses a much more powerful, Fire type version of Explosion. If it has 25% or lower health, a fire move will make it instantly explode. This works mid countdown. Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches. it lastly reveals that August 25th will have a new trailer with a major reveal.

 

BUIO/COLEOTTERO? Oddio, rido male XD fake come pochi, anche Togedemaru Normale/Fuoco mi puzza di fake.

 

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Guardalo bene: assomiglia ad un ragno. Quelle zampette almeno lo fanno somigliare molto ad un aracnide, quindi come tipo potrebbe anche starci.

Non è che somigli, allora ci diventi, anatomicamente Mimikyu non cambia affatto, semplicemente il costume si strappa e lui diventa più grosso, ma il corpo è quello, in base a cosa dovrebbe cambiare le proprie caratteristiche fisiche e biologiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...