Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ma è ufficiale che oggi verrà annunciato il trailer? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce. Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2? Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature? Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? Speriamo sia come dici tu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ma è ufficiale che oggi verrà annunciato il trailer? Piu del 99% dei hacker hanno hackerato un sito cinese/giapponese e hanno trovato questo video privato con il nome USUM 0818 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Grazie,mi sa di essermi confuso,ma penso che dicano le stesse cose,forse con qualche differenza. si ai mondiali sicuramente ci sarà qualcosina in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: si ai mondiali sicuramente ci sarà qualcosina in più Ho il presentimento che sara l'incontrario prima bomba,poi approfondenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Quello è il gierdino di malie, non Poh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Sei un alieno È l'unica spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Comunque ragazzi, se mettono veramente un'Alola apocalittica, ritiro tutti gli insulti su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: HYPE La mia faccia adesso Adesso, KillerFrost ha scritto: Quello è il gierdino di malie, non Poh Avevo chiesto a @MegaDarkHeliolisk di postare un immagine con i lati del trailer nella mappa di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Vedreeemo... speriamo esca davvero tale trailer :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ho il presentimento che sara l'incontrario prima bomba,poi approfondenti si! HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Gil9 ha scritto: Vedreeemo... speriamo esca davvero tale trailer :/ Come gia detto c'è piu del 99% di possibilità di vederlo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quello è il gierdino di malie, non Poh Sì, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Secondo me il bordo mostra soltanto alola durante il tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Ho notato questo: Lo vedete l'albero lotta,sopra c'è qualcosa blu,cosa puo essere? Spoiler Samina vola per alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce. Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2? Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature? Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: La mia faccia adesso Avevo chiesto a @MegaDarkHeliolisk di postare un immagine con i lati del trailer nella mappa di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Mmm mi piacerebbe samina versione megazord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ho notato questo: Lo vedete l'albero lotta,sopra c'è qualcosa blu,cosa puo essere? Nascondi contenuto Samina vola per alola Un ultravarco? Spoiler HYPEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Thanks Adesso, KillerFrost ha scritto: Mmm mi piacerebbe samina versione megazord Il mare di alola non esistera piu quindi : 7.8 too little water Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Un ultravarco? Apri contenuto nascosto HYPEEEEEEE Vero,non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Tra l'altro.... qualcuno ha visto il villaggio del mare? Io non lo vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Tra l'altro.... qualcuno ha visto il villaggio del mare? Io non lo vedo proprio In quel lato non c'è ,censurata la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Il mare di alola non esistera piu quindi : 7.8 too little water Cielo rosso, mare morto... ad Alola c'è stato un Third Impact? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Yotin ha scritto: Cielo rosso, mare morto... ad Alola c'è stato un Third Impact? Sono caduti dei celestella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.