Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

L'immagine può contenere: una o più persone

 

Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce.

Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2?

Risultati immagini per unova map 2

Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature?

Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? :sneaky:

Speriamo sia come dici tu 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Ma è ufficiale che oggi verrà annunciato il trailer? 

Piu del 99% dei hacker hanno hackerato un sito cinese/giapponese e hanno trovato questo video privato con il nome USUM 0818

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Grazie,mi sa di essermi confuso,ma penso che dicano le stesse cose,forse con qualche differenza.

si ai mondiali sicuramente ci sarà qualcosina in più :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'immagine può contenere: una o più persone

 

Osservate bene lo sfondo dell'immagine: Alola è completamente diversa: Poh è incredibilmente diversa, ma anche Poni sembra avere qualcosa di nuovo, sebbene di vedano 10 pixel in croce.

Vorrei porre l'attenzione sui colori della mappa. Dubito che in un trailer la tonalità venga modificata tanto per far figo, quindi credo in una versione "distorta" di Alola. Ricordate la mappa, completamente ghiacciata, di Unima rivelata per Bianco 2 e Nero 2?

Risultati immagini per unova map 2

Sappiamo che nei giochi solo Boreduopoli è stata effettivamente congelata, ma ci ha dato un indizio su un evento molto importante della storia. Qui potrebbe essere lo stesso: i colori fanno pensare ad uno scenario post-apocalittico ad Alola e quei nuvoloni rossi non lasciano dubbi: assisteremo ad un'invasione delle UltraCreature?

Invasione... nuvoloni rossi... "Invasione Cremisi" è il nome della prossima espansione del GCC, coincidenze? :sneaky:

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

 

PicsArt_08-18-02.13.21.png

Thanks 

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mmm mi piacerebbe samina versione megazord

Il mare di alola non esistera piu quindi :

7.8 too little water


 

 
Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Un ultravarco?

  Apri contenuto nascosto

HYPEEEEEEE

 

Vero,non ci avevo pensato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

 Il mare di alola non esistera piu quindi :

7.8 too little water 

Cielo rosso, mare morto... ad Alola c'è stato un Third Impact? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...