Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

è uscito in ita

tra poco dovrebbe aggiornarsi anche il sito ufficiale. e mi piace quello che stanno facendo con le Mosse Z, se notate nel dialogo dice tutta la potenza O_O quindi per il momento addio Mega, a questo punto è d'obbligo la Super Mossa Z a Dragonite 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma è bellissima D: E anche bella forte :fg: Mi piace anche la posa. Le animazioni mi sembrano un pelino più fluide, sbaglio? 
E adoro la nuova OST per le battaglie vs gli allenatori :th_sisi: 

Anche a me piace molto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie:D

Mi piace un sacco perché sfruttano la cosa delle squame che ha sul corpo e che producono vibrazioni, come diceva nel pokedex più o meno. Certo che dopo la mossa si boosta pure le statistiche, abbastanza OP come cosa

 

L'ho pensato anche io che fosse abbastanza OP xD Però se ci pensi Kommo-o lo si potrebbe buttare giù facilmente con una mossa Folletto; io ovviamente parlo così, a logica, non me ne intendo di tattiche e competitivo. Però bella come mossa sì, adoro che abbiano sfruttato appieno la sua peculiarità. E' una mossa che in effetti mi sarei aspettata in SM, ma niente. Grazie GF per avercela regalata in USUM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

L'ho pensato anche io che fosse abbastanza OP xD Però se ci pensi Kommo-o lo si potrebbe buttare giù facilmente con una mossa Folletto; io ovviamente parlo così, a logica, non me ne intendo di tattiche e competitivo. Però bella come mossa sì, adoro che abbiano sfruttato appieno la sua peculiarità. E' una mossa che in effetti mi sarei aspettata in SM, ma niente. Grazie GF per avercela regalata in USUM.

io lo dico già da adesso :P per me USUL sono molto meglio di SL forse è ancora presto per dirlo, ma anche no!! già la mappa cambiata e tutto il resto che dire... OTTIMOOOOO e per quanto riguarda Kommo-o poraccio hanno fatto bene essendo uno pseudo leggendario non lo considerava quasi nessuno, in questo modo sarà più utilizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

io lo dico già da adesso :P per me USUL sono molto meglio di SL forse è ancora presto per dirlo, ma anche no!! già la mappa cambiata e tutto il resto che dire... OTTIMOOOOO

 

Queste piccole notizie stanno riaccendendo in me un po' di speranza e hype. Non voglio affogarci, però sperare in bene sì. 

 

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

gameinformer video

 

 

 

Ma...ma...perché :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq aggiungo una cosa che sospettavo sul bracciale nuovo, secondo me il +1 a tutte le stats non é x via della mossa di Kommo-O, ma per via del bracciale, e farà tipo l'"effetto samina" quando la sfidiamo nell'ultravarco (che ha i pkmn a +1), varrà per tutte le mosse z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Queste piccole notizie stanno riaccendendo in me un po' di speranza e hype. Non voglio affogarci, però sperare in bene sì. 

 

 

Ma...ma...perché :fg: 

boh, personalmene non mi piace.

MA HO NOTATO IL CAPPELLINO DI PIKACHU e quello lo adoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

boh, personalmene non mi piace.

MA HO NOTATO IL CAPPELLINO DI PIKACHU e quello lo adoro.

si anch'io indifferente... però vi rendete conto? 3 video in un giorno alla faccia del non avere news per mesi e mesi xD e chissà cos'altro ci aspetta in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

boh, personalmene non mi piace.

MA HO NOTATO IL CAPPELLINO DI PIKACHU e quello lo adoro.

 

Il cappellino e la magliettina piacciono anche a me xD Però boh, hanno detto che si sono impegnati molto per questa nuova feature. Vediamo vediamo, dovrei vederla dal vivo, così su due piedi (almeno per me) risulta inutile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

L'ho pensato anche io che fosse abbastanza OP xD Però se ci pensi Kommo-o lo si potrebbe buttare giù facilmente con una mossa Folletto; io ovviamente parlo così, a logica, non me ne intendo di tattiche e competitivo. Però bella come mossa sì, adoro che abbiano sfruttato appieno la sua peculiarità. E' una mossa che in effetti mi sarei aspettata in SM, ma niente. Grazie GF per avercela regalata in USUM.

Sì in effetti è vero, data la sua debolezza x4 al folletto buttarlo giù non è così difficile. Almeno lo hanno considerato un po' e questo è un bene, in fin dei conti è uno pseudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Il vulcano è spento e ci sono 7 affari in acqua di fianco ad Ula Ula.

Wailord*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Funzione adibita a quegli edifici stile Rotomdex, infatti sfruttano la telecamera.

Appunto, non serve a niente alla fine della fiera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova mossa Z è bellissima *Q*

E poi lo sfondo è molto più dettagliato, a differenza delle altre.

Mossa Z in arrivo anche per Mimikyu e Lycanroc? Nel teaser dell'annuncio sembravano dominanti, ma ora che è stato sfatato il mito dello sfondo delle mosse Z potrebbe essere di tutto.

Comunque da oggi la mia curiosità è aumentata esponenzialmente, ben fatto TPC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace ha scritto:

La nuova mossa Z è bellissima *Q*

E poi lo sfondo è molto più dettagliato, a differenza delle altre.

Mossa Z in arrivo anche per Mimikyu e Lycanroc? Nel teaser dell'annuncio sembravano dominanti, ma ora che è stato sfatato il mito dello sfondo delle mosse Z potrebbe essere di tutto.

Comunque da oggi la mia curiosità è aumentata esponenzialmente, ben fatto TPC.

Secondo me ora le z hanno come sfondo il luogo in cui vengono fatte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bontello ha scritto:

Abbiamo uno spazio dietro al motel di Mele Mele. Ad Akala il luogo dove affrontiamo la prova di Suiren è completamente asciutto. Poh sembra non essere perennemente sotto la pioggia. A Poni si è formata una barriera di scogli. Queste sono le differenze principali (oltre all'Ultravarco gigante si intende). 

 

Nel luogo della prova di Suiren secondo me l'acqua c'è, è solo la luce che dà quell'effetto "grigiastro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak sta facendo davvero un ottimo lavoro, in pochi giorni le mie speranze si sono alzate notevolmente e ci speravo, avevo già la sensazione che avessero ottimo assi nella manica per il nuovo di gioco.

 

Per me solo una cosa può far aumentare ancora di piú l'hype, ossia le evoluzioni alternative degli starter ... cosa poco probabile ed anche se probabile ci vorrà tempo prima che vengano rivelate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...