Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ragazzi vi ricordate quel leak che si chiamava USUM prima del rilascio,cosa diceva?download.jpg.587d60a76b27fc34f29df240f8176f1d.jpg

Per chi non se lo ricorda era una lista di desideri strana,perche si chiamava USUM,diceva che Samina si da una calmata,che ha senso solo in un what if,che sara rilasciato su 3ds e di non prenderlo sul serio perche è una sua lista di desideri,stessa cosa che aveva fatto un altro leaker,non ricordo piu.

Adesso abbiamo la conferma di un'altra cosa giusta ,cioe che voleva che la GF toglieva la telecamera poco carina dicendo tra parentesi che non sara cosi,e ha ragione si vede ad Hauoli la stessa angolazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ruben ha scritto:

Sarebbe bello se certe cose le facessero anche nella serie principale ... giusto come sneak peak per il prossimo gioco

sarebbe bello se nella serie principale mettessero un allenatore con 1/2pokemon dell'ottava gen (come successe nella lega di jotho, in cui ash sfida uno con Blaziken+Kecleon)

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ragazzi vi ricordate quel leak che si chiamava USUM prima del rilascio,cosa diceva?download.jpg.587d60a76b27fc34f29df240f8176f1d.jpg

Per chi non se lo ricorda era una lista di desideri strana,perche si chiamava USUM,diceva che Samina si da una calmata,che ha senso solo in un what if,che sara rilasciato su 3ds e di non prenderlo sul serio perche è una sua lista di desideri,stessa cosa che aveva fatto un altro leaker,non ricordo piu.

Adesso abbiamo la conferma di un'altra cosa giusta ,cioe che voleva che la GF toglieva la telecamera poco carina dicendo tra parentesi che non sara cosi,e ha ragione si vede ad Hauoli la stessa angolazione.

la camera in alcuni punti sarà sicuramente diverse, basta vedere il primo trailer.

io avrei permesso di poter girare la cam con L+R,ma vabbe.

 

cmq il leak, dice che pkmm su switch non esce prima di 3anni e invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

la camera in alcuni punti sarà sicuramente diverse, basta vedere il primo trailer.

io avrei permesso di poter girare la cam con L+R,ma vabbe.

 

cmq il leak, dice che pkmm su switch non esce prima di 3anni e invece

Come ha detto cydonia è possibile che questo leaker era a conoscenza di USUM,ma non di un futuro gioco su switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ragazzi vi ricordate quel leak che si chiamava USUM prima del rilascio,cosa diceva?download.jpg.587d60a76b27fc34f29df240f8176f1d.jpg

Per chi non se lo ricorda era una lista di desideri strana,perche si chiamava USUM,diceva che Samina si da una calmata,che ha senso solo in un what if,che sara rilasciato su 3ds e di non prenderlo sul serio perche è una sua lista di desideri,stessa cosa che aveva fatto un altro leaker,non ricordo piu.

Adesso abbiamo la conferma di un'altra cosa giusta ,cioe che voleva che la GF toglieva la telecamera poco carina dicendo tra parentesi che non sara cosi,e ha ragione si vede ad Hauoli la stessa angolazione.

Se è vero sto leak abbiamo un albero della lotta migliorato**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che gli occhi dell'essere di luce hanno gli stessi colori delle luci che emulano gli occhi di Necrozma, solo che la posizione è invertita.

Credo a sto punto che Necrozma avrà 3 forme nuove.

Necrozma che si impossessa di Lunala

Necrozma che si impossessa di Solgaleo

Necrozma pura energia

 

Quindi... possibile che in realtà il corpo prismatico non sia altro che una prigionia per lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato che gli occhi dell'essere di luce hanno gli stessi colori delle luci che emulano gli occhi di Necrozma, solo che la posizione è invertita.

Credo a sto punto che Necrozma avrà 3 forme nuove.

Necrozma che si impossessa di Lunala

Necrozma che si impossessa di Solgaleo

Necrozma pura energia

 

Quindi... possibile che in realtà il corpo prismatico non sia altro che una prigionia per lui?

Infatti qualcuno aveva fatto questa teoria qualche post prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato che gli occhi dell'essere di luce hanno gli stessi colori delle luci che emulano gli occhi di Necrozma, solo che la posizione è invertita.

Credo a sto punto che Necrozma avrà 3 forme nuove.

Necrozma che si impossessa di Lunala

Necrozma che si impossessa di Solgaleo

Necrozma pura energia

 

Quindi... possibile che in realtà il corpo prismatico non sia altro che una prigionia per lui?

 

O ha perso la luce in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato che gli occhi dell'essere di luce hanno gli stessi colori delle luci che emulano gli occhi di Necrozma, solo che la posizione è invertita.

Credo a sto punto che Necrozma avrà 3 forme nuove.

Necrozma che si impossessa di Lunala

Necrozma che si impossessa di Solgaleo

Necrozma pura energia

 

Quindi... possibile che in realtà il corpo prismatico non sia altro che una prigionia per lui?

Molto probabile (anche se credo che le forme siano "condivise" ovvero sia alternative di Sol/Lun che di Necrozma).

Non penso sia una nuova UC dato che ci sarebbero troppi antagonisti (a me quel coso sembra cattivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le mosse Z peculiari le avranno probabilmente alcuni di questi pokemon:

 

Exeggutor con marteldrago

Marowak con ossotetro

Solgaleo con astricarica

Lunala con raggio d'ombra

Necrozma con prismalaser

Dhelmise con colpo d'ancora

Togedemaru con elettropizzico

Tortunator con gusciotrappola

Bruxish con psicozanna

Pyukumuku con purificazione 

Golisopod con schermaglia

Oranguru con imposizione 

Tsareina con tropicalcio

Comfei con cura floreale

Toxapex con fortino

Ribombee con sferapolline

Crabominable con martelgelo

Oricorio con mutadanza

Toucannon con cannonbecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Esprit ha scritto:

Molto probabile (anche se credo che le forme siano "condivise" ovvero sia alternative di Sol/Lun che di Necrozma).

Non penso sia una nuova UC dato che ci sarebbero troppi antagonisti (a me quel coso sembra cattivo).

Non possono essere forme condivise, o è di uno o è dell'altro. Non possono di certo dargli entrambi i nomi.

Se si chiama Necrozma sono forme di Necrozma, se si chiama Solgaleo e Lunala, sono forme dei due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me le mosse Z peculiari le avranno probabilmente alcuni di questi pokemon:

 

Exeggutor con marteldrago

Marowak con ossotetro

Solgaleo con astricarica

Lunala con raggio d'ombra

Necrozma con prismalaser

Dhelmise con colpo d'ancora

Togedemaru con elettropizzico

Tortunator con gusciotrappola

Bruxish con psicozanna

Pyukumuku con purificazione 

Golisopod con schermaglia

Oranguru con imposizione 

Tsareina con tropicalcio

Comfei con cura floreale

Toxapex con fortino

Ribombee con sferapolline

Crabominable con martelgelo

Oricorio con mutadanza

Toucannon con cannonbecco

Lo pensavo anche io, è un ragionamento abbastanza logico, a parte qualche Pokemon, come Raichu Forma Regionale, tutti hanno una Mossa Z peculiare basata su una Mossa Peculiare, esempio perfetto sono gli starter ... arrivati a questo punto mi chiedo se abbiano intenzione di fare qualcosa anche con Pokémon di vecchie generazioni in possesso di una Mossa Peculiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me le mosse Z peculiari le avranno probabilmente alcuni di questi pokemon:

 

Exeggutor con marteldrago

Marowak con ossotetro

Solgaleo con astricarica

Lunala con raggio d'ombra

Necrozma con prismalaser

Dhelmise con colpo d'ancora

Togedemaru con elettropizzico

Tortunator con gusciotrappola

Bruxish con psicozanna

Pyukumuku con purificazione 

Golisopod con schermaglia

Oranguru con imposizione 

Tsareina con tropicalcio

Comfei con cura floreale

Toxapex con fortino

Ribombee con sferapolline

Crabominable con martelgelo

Oricorio con mutadanza

Toucannon con cannonbecco

Lurantis e lamasolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ragazzi vi ricordate quel leak che si chiamava USUM prima del rilascio,cosa diceva?download.jpg.587d60a76b27fc34f29df240f8176f1d.jpg

Per chi non se lo ricorda era una lista di desideri strana,perche si chiamava USUM,diceva che Samina si da una calmata,che ha senso solo in un what if,che sara rilasciato su 3ds e di non prenderlo sul serio perche è una sua lista di desideri,stessa cosa che aveva fatto un altro leaker,non ricordo piu.

Adesso abbiamo la conferma di un'altra cosa giusta ,cioe che voleva che la GF toglieva la telecamera poco carina dicendo tra parentesi che non sara cosi,e ha ragione si vede ad Hauoli la stessa angolazione.

Il leaker fa finta di fare una lista di desideri per non essere sgamato, ma è palesemente un leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Esprit ha scritto:

Lurantis e lamasolare

Lamasolare è come solarraggio non credo che diventerà una mossa Z ma potrei sbagliarmi 

 

10 minuti fa, Ruben ha scritto:

Lo pensavo anche io, è un ragionamento abbastanza logico, a parte qualche Pokemon, come Raichu Forma Regionale, tutti hanno una Mossa Z peculiare basata su una Mossa Peculiare, esempio perfetto sono gli starter ... arrivati a questo punto mi chiedo se abbiano intenzione di fare qualcosa anche con Pokémon di vecchie generazioni in possesso di una Mossa Peculiare

Ci sarebbero un sacco di pokemon che ne  avrebbero bisogno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho notato che gli occhi dell'essere di luce hanno gli stessi colori delle luci che emulano gli occhi di Necrozma, solo che la posizione è invertita.

Credo a sto punto che Necrozma avrà 3 forme nuove.

Necrozma che si impossessa di Lunala

Necrozma che si impossessa di Solgaleo

Necrozma pura energia

 

Quindi... possibile che in realtà il corpo prismatico non sia altro che una prigionia per lui?

                      :you:

4 ore fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Teoria: Nell'antichità, quando necrozma è arrivato dall'ultramondo, potrebbe essere arrivato con un portale creato da lui stesso, ma, che consentiva solo a lui di attraversarlo. Dopo essere stato sconfitto, la forma "originale" di solgaleo e lunala, chiamata anche ultrasolgaleo e ultralunala (nomi non ufficiali), lo rinchiudono in un armatura, formata dai loro pezzi, e lo rispediscono nell'ultramondo. Nell'epoca attuale, necrozma si libera dell'armatura aprendo un portale e facendo tornare a solgaleo e lunala le loro armature, tornando alla sua forma originale e aprendo un portale per tornare nel nostro mondo. Infatti ,senza armatura, solo lui attraversa il portale, portando il caos ad alola. Dovremmo quindi catturare ultrasolgaleo e ultralunala, sconfiggere necrozma, rinchiuderlo nell'armatura e rispedirlo nell'ultramondo.

Se gf lo ha fatto assaggio una fetta di pizza all'ananas:moonmoon:

Scusatemi per eventuali errori, sono di fretta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ci sarebbero un sacco di pokemon che ne  avrebbero bisogno 

Sarebbe come per le Megaevoluzione, cioè non proprio, visto che nessun Pokémon di sesta ne possiede una, però sarebbe bello coinvolgere anche le vecchie generazioni ... sarebbe fighissimo darla agli starter di sesta generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Sarebbe come per le Megaevoluzione, cioè non proprio, visto che nessun Pokémon di sesta ne possiede una, però sarebbe bello coinvolgere anche le vecchie generazioni ... sarebbe fighissimo darla agli starter di sesta generazione

Mega Diancie :D e per gli starter di 6 gen c'è Greninja che rovina tutto... devono dare assolutamente delle "trasformazioni" anche a Delphox e Chesnaught

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Sarebbe bello se certe cose le facessero anche nella serie principale ... giusto come sneak peak per il prossimo gioco

Esatto, io avevo pensato proprio a questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Mega Diancie :D e per gli starter di 6 gen c'è Greninja che rovina tutto... devono dare assolutamente delle "trasformazioni" anche a Delphox e Chesnaught

Dovrebbero dare ad entrambi morfosintonia e sarebbe una bella cosa in quanto caratteristica peculiare degli starter di sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ragazzi vi ricordate quel leak che si chiamava USUM prima del rilascio,cosa diceva?download.jpg.587d60a76b27fc34f29df240f8176f1d.jpg

Per chi non se lo ricorda era una lista di desideri strana,perche si chiamava USUM,diceva che Samina si da una calmata,che ha senso solo in un what if,che sara rilasciato su 3ds e di non prenderlo sul serio perche è una sua lista di desideri,stessa cosa che aveva fatto un altro leaker,non ricordo piu.

Adesso abbiamo la conferma di un'altra cosa giusta ,cioe che voleva che la GF toglieva la telecamera poco carina dicendo tra parentesi che non sara cosi,e ha ragione si vede ad Hauoli la stessa angolazione.

Ma che c'è scritto? Non si legge niente, c'ha le lettere minuscole O__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma che c'è scritto? Non si legge niente, c'ha le lettere minuscole O__o

>New pokes, new alola forms, new UBs
>more baddies from old versions return, especially RR because Giovanni is dad af
>Lusamine takes a chill pill
>A better battle facility like PWT or battle factory because thats how you make it a 10 for core gamers
>more Z-moves and new forms for Necrozma because clearly its that dude's 
>Cut that camera BS (pretty sure they won't ;()
>to be released on 3DS because stupid GF cannot handle ns not in 3 years
>Hau to have better clothing and pull a Blue if you know what I mean
>aaaaaaaaaaaaand this totally isnt any sort of leaks and don't screen cap let's wait for the game to be announced ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente dubito i Pokémon seguiranno l'allenatore protagonista. Questo per vari motivi. In primis perché sarebbe una feature inappropriata che appesantirebbe soltanto giochi criticati nelle loro 3 precedenti iterazioni (XY, ORAS e SM) per i compromessi tecnici e il framerate indecente nelle lotte. Poi perché in genere le novità pur piccole che siano vengono annunciate con tanto di dimostrazione e breve spiegazione. Hanno mostrato come nuova meccanica l'ampliamento delle possibilità di personalizzazione, che è soltanto il miglioramento di una caratteristica già presente, davvero pensate che una feature richiesta a gran voce da anni l'abbiano introdotta così in sordina? E in titoli già distrutti a livello mediatico dal successivo capitolo su Switch, quando avrebbero potuto sfruttarne l'attesa per reintrodurre questa meccanica in ottava generazione? Infine, ammettendo che non ci saranno peggioramenti sul lato tecnico e che per qualche assurda ragione non abbiano approfittato del boost mediatico che dei semplici modelli tridimensionali in coda al protagonista avrebbero suscitato, ne danno dimostrazione in mezzo frame mentre in tutti gli altri mostrano l'allenatore che gira senza Pokémon al seguito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova creatura deve essere sicuramente una nuova forma di Necrozma, forse la famosa UC Splendor, che fa splendere una nuova luce sopra Alola. 

I pezzi di armatura credo siano controllati da Necrozma stesso e servano per controllare Solgaleo e Lunala, che sono le uniche ultracreature capaci di aprire un portale per i diversi Ultramondi.

Necrozma quindi riesce a togliersi i pezzi dell'armatura in qualche modo, forse grazie a Samina o a qualche nuovo personaggio, per poi usare il leggendario della copertina affinché apra gli ultravarchi, iniziando l'invasione di Alola, visto che penso che Necrozma possa controllare le altre ultrecreature attraverso i suoi poteri psichici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...