Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Si, intendevo sopra ps3

ma non si avvicina neanche lontanamente ad Xbox One, non so perché c'è sta diceria in giro... Mah

per quanto la One faccia schifo Zelda lo avrebbe fatto girare in scioltezza, cosa che su Switch non accade purtroppo... Il che non è grave, visto che parliamo di una portatile, ma non bisogna esagerare raffrontandola ad altri prodotti dalle potenzialità diverse

Inviato
2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Si, intendevo sopra ps3

ma non si avvicina neanche lontanamente ad Xbox One, non so perché c'è sta diceria in giro... Mah

per quanto la One faccia schifo Zelda lo avrebbe fatto girare in scioltezza, cosa che su Switch non accade purtroppo... Il che non è grave, visto che parliamo di una portatile, ma non bisogna esagerare raffrontandola ad altri prodotti dalle potenzialità diverse

si, ma su switch i modelli poligonali dei Pokémon saranno molto meglio rispetto a quelli del 3ds

Inviato

Salve, sono appena arrivato nel forum e vorrei sporgere una teoria su Ultrasole e Ultraluna: Necrozma un pokèmon avvolto nel mistero si dice in Sole e Luna ma non nelle nuove versioni di gioco. Infatti da come abbiamo potuto notare nei trailer alla fine c'è uno sfondo con una specie di stella con degli occhi. Io credo che quella stella sia proprio Necrozma e ora vi spiegherò meglio. Chi segue *sito* potrà capire di cosa sto parlando ovvero della nana bianca e della nana nera se volete recarvi sul suo canale meglio per voi. Poi il sito pokèmon pubblica una foto del protagonista all'altare solare davanti a Necrozma. Come avete potuto notare dalla nuova mappa di alola è presente una strana nube nera che in realtà è un ultravarco da cui Necrozma è uscito. E l'utravarco secondo voi dove si trova ?? Si proprio a poni dove è presente l'altare solare/lunare. Necrozma vuole solamente una cosa cioè l'ultraenergia di Solgaleo e Lunala e a quel punto Necrozma prenderà possesso di Solgaleo o Lunala

Inviato
50 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

[...]per quanto la One faccia schifo [...]

[ot] è una tua opinione, che io non condivido nella maniera piú assoluta. [/ot]

20 minuti fa, MoreMedu ha scritto:

Salve, sono appena arrivato nel forum e vorrei sporgere una teoria su Ultrasole e Ultraluna: Necrozma un pokèmon avvolto nel mistero si dice in Sole e Luna ma non nelle nuove versioni di gioco. Infatti da come abbiamo potuto notare nei trailer alla fine c'è uno sfondo con una specie di stella con degli occhi. Io credo che quella stella sia proprio Necrozma e ora vi spiegherò meglio. Chi segue *sito* potrà capire di cosa sto parlando ovvero della nana bianca e della nana nera se volete recarvi sul suo canale meglio per voi. Poi il sito pokèmon pubblica una foto del protagonista all'altare solare davanti a Necrozma. Come avete potuto notare dalla nuova mappa di alola è presente una strana nube nera che in realtà è un ultravarco da cui Necrozma è uscito. E l'utravarco secondo voi dove si trova ?? Si proprio a poni dove è presente l'altare solare/lunare. Necrozma vuole solamente una cosa cioè l'ultraenergia di Solgaleo e Lunala e a quel punto Necrozma prenderà possesso di Solgaleo o Lunala

Praticamente non stiamo parlando d’altro da due giorni... nulla di nuovo sotto il... Sole :asduj1: 

Inviato

alcuni, hanno notato che nelle nuvole in basso a sinistra, della mappa nell'artwork di alola di usum, ce un piccolo pezzo di terra, non presente in sm

Inviato
20 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

alcuni, hanno notato che nelle nuvole in basso a sinistra, della mappa nell'artwork di alola di usum, ce un piccolo pezzo di terra, non presente in sm

Sul gruppo Facebook di PM qualcuno ha postato un’immagine con Dialga e Palkia tra le nuvole, non so se ridere o piangere. :mad: 

Inviato
20 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Sul gruppo Facebook di PM qualcuno ha postato un’immagine con Dialga e Palkia tra le nuvole, non so se ridere o piangere. :mad: 

Lo dico da sinnohfag super convinto, ODIO, ma proprio ODIO quando la gente cerca di trovare indizi senza senso a destra e a manca sperando in un remake al più presto.

Mi sale il sadismo, giuro. /OT

Inviato
58 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Lo notai anche io, ci sta la possibilità che sia una nuova isola viste le dimensioni della nube, ma non ci giurerei troppo

Inviato

che pizza... è la storia che si ripete e che cappero!! se vi ricordate alcuni nelle nuvole della mappa di SL videro Ho-Oh e Lugia :XD:

Inviato
7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Lo notai anche io, ci sta la possibilità che sia una nuova isola viste le dimensioni della nube, ma non ci giurerei troppo

Una cosa che mi stupisce e non poco è che l'isola del pokepelago è senza  nuvole,che non sia soltanto il pokepelago,ma qualcosa piu?

Inviato
13 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Una cosa che mi stupisce e non poco è che l'isola del pokepelago è senza  nuvole,che non sia soltanto il pokepelago,ma qualcosa piu?

Nah, in SL non si sapeva del Pokèpelago all'inizio, in USUL sappiamo già che c'è. Perché coprirlo? Per me è solo per far vedere che tornerà.

Inviato
54 minuti fa, Jace ha scritto:

Lo dico da sinnohfag super convinto, ODIO, ma proprio ODIO quando la gente cerca di trovare indizi senza senso a destra e a manca sperando in un remake al più presto.

Mi sale il sadismo, giuro. /OT

Ma veramente, continuano imperterriti a rendersi ridicoli :asduj1: 

Inviato

non ho visto nella mappa, nessun camion giallo pikachu form, che sia il nuovo pokepelago?

Inviato
2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

Dove? Io vedo solo delle sfumature che vanno dal verde acido all' ocra...

Inviato
3 ore fa, Jace ha scritto:

A dire il vero Switch è potente quasi quanto un Xbox One.

Già Wii U era più potente di PS3, anche se di poco.

Switch è poco più potente (ed è anche un complimento dire poco più ma vabbè, perchè io di una console considere tutto: Screen ecc ecc..) di una PSVITA. Basta confrontarne i processori grafici a livello tecnico.

Switch (a livello grafico ovviamente) è una via di mezzo tra PS3 e PS4.

Inviato
1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

Dove? Io vedo solo delle sfumature che vanno dal verde acido all' ocra...

1503209481186.jpg

si vede chiaranente che ce della terra a destra

(non notare le linee nere, non le ho fatte io)

Inviato
1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

1503209481186.jpg

si vede chiaranente che ce della terra a destra

(non notare le linee nere, non le ho fatte io)

Mhh, boh. Tutto può essere.

Inviato

In sole e luna nella mappa si vedevano le nubi a forma di ho-oh e Lugia... alla fine abbiamo avuto i titoli di seconda gen su virtual console. Che accada una cosa simile (del tipo che stanno lavorando ai remake)?

Inviato
10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

In sole e luna nella mappa si vedevano le nubi a forma di ho-oh e Lugia... alla fine abbiamo avuto i titoli di seconda gen su virtual console. Che accada una cosa simile (del tipo che stanno lavorando ai remake)?

Penso più che si tengano in serbo i remake di quarta come prossimo gioco, in caso non riuscissero a far uscire il Pokemon su Switch l'anno prossimo ... oppure semplicemente mi sbaglio e fanno i titoli virtual console su 3DS

Inviato
7 minuti fa, color ha scritto:

Dall'ultimo trailer, sembra sia possibile avere il pokemon che ti segue come heartgold. Confermate?

No non confermiamo, perché mezzo frame dopo vediamo il protagonista camminare per una strada di hau oli e non ha alcun Pokemon al seguito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non confermiamo, perché mezzo frame dopo vediamo il protagonista camminare per una strada di hau oli e non ha alcun Pokemon al seguito

Ci sta comunque la possibilità che sia una funzione attivabile eh ... io rimango scettico.

P.S. Per quelli che dicono che i modelli poligonali risultati dal datamining che hanno le animazioni di camminata e corsa siano per Switch si sbagliano, perché mai mettere in un software dei modelli poligonali per un gioco ancora in fase di lavorazione, che ai tempi era solo un idea, appartenente ad un generazione non ancora ideata da giocare su una console diversa da 3DS?

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Ci sta comunque la possibilità che sia una funzione attivabile eh ... io rimango scettico.

P.S. Per quelli che dicono che i modelli poligonali risultati dal datamining che hanno le animazioni di camminata e corsa siano per Switch si sbagliano, perché mai mettere in un software dei modelli poligonali per un gioco ancora in fase di lavorazione, che ai tempi era solo un idea, appartenente ad un generazione non ancora ideata da giocare su una console diversa da 3DS?

Onestamente la vedo una cosa difficile che possa essere attivabile e disattivabile, però boh si vedrà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...