Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

7 minuti fa, color ha scritto:

Dall'ultimo trailer, sembra sia possibile avere il pokemon che ti segue come heartgold. Confermate?

No non confermiamo, perché mezzo frame dopo vediamo il protagonista camminare per una strada di hau oli e non ha alcun Pokemon al seguito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non confermiamo, perché mezzo frame dopo vediamo il protagonista camminare per una strada di hau oli e non ha alcun Pokemon al seguito

Ci sta comunque la possibilità che sia una funzione attivabile eh ... io rimango scettico.

 

P.S. Per quelli che dicono che i modelli poligonali risultati dal datamining che hanno le animazioni di camminata e corsa siano per Switch si sbagliano, perché mai mettere in un software dei modelli poligonali per un gioco ancora in fase di lavorazione, che ai tempi era solo un idea, appartenente ad un generazione non ancora ideata da giocare su una console diversa da 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Ci sta comunque la possibilità che sia una funzione attivabile eh ... io rimango scettico.

 

P.S. Per quelli che dicono che i modelli poligonali risultati dal datamining che hanno le animazioni di camminata e corsa siano per Switch si sbagliano, perché mai mettere in un software dei modelli poligonali per un gioco ancora in fase di lavorazione, che ai tempi era solo un idea, appartenente ad un generazione non ancora ideata da giocare su una console diversa da 3DS?

Onestamente la vedo una cosa difficile che possa essere attivabile e disattivabile, però boh si vedrà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è strano il fatto che non sia stata messa neanche una scena con il personaggio che usa il pokepassaggio nel trailer   :look:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sarà esclusiva di Rockruff... Se ci avessero mostrato, che ne so io, un Jangmo-o ora penserei che sia come in HGSS, ma quel Rockruff mi insospettisce molto. Magari è quello evento che si evolverà nella forma crepuscolo, e solo quello può essere portato a spasso. Spero vivamente che non sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O ancora più semplicemente legato al Poke Relax, il Pokemon non compare se è soddisfatto di dolci e carezze.. ma non appena ne ha bisogno, compare e ti avvisa XD.

 

sara una cosa simile bho ..

 

se limitato solo a rockruff (cosa molto probabile perché è lo stile di GF) sarebbe davvero penoso ..

 

oppure solo a certi poke, come X e Y e ORAS che hanno le loro mascotte: Lapras, Kyogre ecc ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Scusa non possono averlo semplicemente disattivato per il trailer

può essere!! potrebbero farlo apposta per confonderci le idee... in ogni caso speriamo che ci sia questa funzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque è strano il fatto che non sia stata messa neanche una scena con il personaggio che usa il pokepassaggio nel trailer   :look:

il pokepassaggio ci sta ancora, in un trailer di una delle nuove feature, si vede il pg con la tuta da pokeride, che viene modificato per fare una scenetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5999a405849b6_pokemontrailer.PNG.bc167cfabb47e840b402b79867e2f959.PNGNon so se lo avete notato anche voi (forse non è niente di importante) che nel trailer, minuto 0:27 viene mostrata una cornice dove dentro c'è un foglio che non capisco cosa rappresenti. In sole e luna c'è un pupazzetto di pikachu. Inoltre alcuni mobili e il tappeto sono diversi. Non so se sono il primo ad averlo notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ethan ha scritto:

O ancora più semplicemente legato al Poke Relax, il Pokemon non compare se è soddisfatto di dolci e carezze.. ma non appena ne ha bisogno, compare e ti avvisa XD.

 

sara una cosa simile bho ..

 

se limitato solo a rockruff (cosa molto probabile perché è lo stile di GF) sarebbe davvero penoso ..

 

oppure solo a certi poke, come X e Y e ORAS che hanno le loro mascotte: Lapras, Kyogre ecc ecc

se fosse limitato a rockruff diventerebbe seriamente come qualcuno aveva detto tempo fa il nuovo Pikachu, non lo so facciamogli anche un Pokémon Giallo della situazione :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

se fosse limitato a rockruff diventerebbe seriamente come qualcuno aveva detto tempo fa il nuovo Pikachu, non lo so facciamogli anche un Pokémon Giallo della situazione :confused:

si dato che ci siamo pure i cappelli di Ash :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

5999a405849b6_pokemontrailer.PNG.bc167cfabb47e840b402b79867e2f959.PNGNon so se lo avete notato anche voi (forse non è niente di importante) che nel trailer, minuto 0:27 viene mostrata una cornice dove dentro c'è un foglio che non capisco cosa rappresenti. In sole e luna c'è un pupazzetto di pikachu. Inoltre alcuni mobili e il tappeto sono diversi. Non so se sono il primo ad averlo notato

cydonia ci fece un video su questo e altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

il pokepassaggio ci sta ancora, in un trailer di una delle nuove feature, si vede il pg con la tuta da pokeride, che viene modificato per fare una scenetta.

Si non intendevo che non lo mettessero, però, visto che è una delle rivoluzioni di questa Gen, magari ci saranno nuovi pokemon da poter usare e nuove "circostanze"per poterli attivare. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizard_ ha scritto:

giusto, tanto sembra che forme inutili su quella linea evolutiva non si facciano scrupoli a crearle!

eppure per non rovinarlo non hanno voluto fare la Forma Alola mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Si non intendevo che non lo mettessero, però, visto che è una delle rivoluzioni di questa Gen, magari ci saranno nuovi pokemon da poter usare e nuove "circostanze"per poterli attivare. 

mah lo spero, il caneciccione non l'ho mai usato (eccetto la prova di mallow) e idem il cavallo o machamp, pkmn inutili, o meglio utili, ma son stati sfruttati poco

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

eppure per non rovinarlo non hanno voluto fare la Forma Alola mah...

ha avuto 2mosse zeta, e il pikachu col cappello, basta pikachu pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

mah lo spero, il caneciccione non l'ho mai usato (eccetto la prova di mallow) e idem il cavallo o machamp, pkmn inutili, o meglio utili, ma son stati sfruttati poco

ha avuto 2mosse zeta, e il pikachu col cappello, basta pikachu pls.

si ma per coerenza doveva avere una forma alola così non ha senso, stessa cosa per Cubone

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Mi potresti dire il titolo del video, che vorrei vederlo? Grazie (se te lo ricordi)

Comunque l'immagine disegnata sembra Palkia. Ma non si sa nulla ancora. Sarà semplicemente un restyle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Mi potresti dire il titolo del video, che vorrei vederlo? Grazie (se te lo ricordi)

guarda nelle notizir del forum, il titolo della news é mi pare "nuova funzionalità svelata"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sugimori deve smetterla di creare protagonisti dalle fattezze dementi

è da Bianco 1 che non scelgo il protagonista maschile (non contando Omega Ruby perché il design anche se cambiato rimane quello del 2003 per il 60%) perché si vestono malissimo e/o hanno uno sguardo da decerebrati...

questo poi è davvero osceno, salta come un rospone...

Le protagoniste femminili di Alola sono pure molto scemotte ma almeno non mi ci immedesimo non essendo io stesso femmina, quindi non mi cambia granché

 

che sarebbe bello un giorno se in un gioco Pokemon possiamo anche decidere l'età del protagonista (e magari anche l'aspetto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...