Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

11 ore fa, Ethan ha scritto:

Secondo me ti aspetti troppo da USUM... ricordo ancora quando aspettavo da ragazzino "La Vendetta dei Sith" con ansia dove Anakin passava al Lato Oscuro e di come, quando andai al cinema, mi piacque ma ne rimasi un pò deluso, perchè ero troppo convinto fosse un FILMONE.

 

Certo in USUM le novità ci saranno, e anche parecchie secondo me.. ma per quanto riguarda la trama (lo dico per esperienza) occhio a non aspettarti troppi cambiamenti, potresti rimanerne deluso.

 

Una cosa la sappiamo: Le prove saranno in location diverse.. questo è certo. Non tutte ma una grande quantità di sicuro. Ci saranno nuove forme Alola e forse qualche nuovo Pokè (ma su questo rimango ancora in dubbio).

 

 

Ok, sarò OT ma non posso non difendere il mio film preferito. Cos'ha che non va? :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ok, sarò OT ma non posso non difendere il mio film preferito. Cos'ha che non va? :looksi:

Ma no XD Io AMO star wars e' la mia saga preferita!!! :D sono cresciuto con Star Wars ! ;) 

E che facevo un esempio all'utente che quando ti aspetti che qualcosa sia oltre le aspettative .. alla fine magari rimani deluso.

quando andai a vedere La Vendetta dei Sith mi piacque tantissimo, ma dato che lo aspettavo da mesi e avevo anche prenotato il biglietto in anticipo, pensavo fosse PERFETTO sono ogni punto di vista, cioè ero talmente preso di vedere l'ascesa di Darth Vader che poi alla fine del film.. rimasi un po' con l'amaro in bocca :/ Tutto qua :) rimane sempre un bel film ovvio con TUTTA la Saga tengo a precisare :D 

 

fine OT scusate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ma no XD Io AMO star wars e' la mia saga preferita!!! :D sono cresciuto con Star Wars ! ;) 

E che facevo un esempio all'utente che quando ti aspetti che qualcosa sia oltre le aspettative .. alla fine magari rimani deluso.

quando andai a vedere La Vendetta dei Sith mi piacque tantissimo, ma dato che lo aspettavo da mesi e avevo anche prenotato il biglietto in anticipo, pensavo fosse PERFETTO sono ogni punto di vista, cioè ero talmente preso di vedere l'ascesa di Darth Vader che poi alla fine del film.. rimasi un po' con l'amaro in bocca :/ Tutto qua :) rimane sempre un bel film ovvio con TUTTA la Saga tengo a precisare :D 

 

fine OT scusate XD

Sì ma volevo sapere il motivo della tua delusione! :XD:

6 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

@Ethan @Hydreigon106 Private Message.

:attention: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ha ragione @Ethan, qua ci si sta gasando un po' troppo con 'sto gioco e l'esperienza insegna che non è mai una buona cosa.

 

26 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ok, sarò OT ma non posso non difendere il mio film preferito. Cos'ha che non va? :looksi:

Che è un filmone, il migliore della trilogia prequel, ma come solitamente accade ci si aspettava il film definitivo, meglio anche di Episodio V che ad oggi rimane il migliore della saga per distacco. Stesso discorso possiamo fare per i vari Episodio VII, Rogue One eccetera.

Anch'io mi aspettavo il film totale con Harry Potter e i Doni della Morte, poi quando seppi che l'avrebbero diviso in due parti ero eccitatissimo, vidi il primo e mi piacque pure, poi vidi il secondo e :facepalm:, nel senso che è un bel film ma non una buona trasposizione.

Stessa cosa con XY e poi ORAS.

6 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Teorie Ultrasole & UltraLuna, nuovi pokèmon, leak ecc..

Se magari esprimessi un concetto in maniera normale invece di giocare al piccolo telegrafista eviteresti di andare tu stesso OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Comunque ha ragione @Ethan, qua ci si sta gasando un po' troppo con 'sto gioco e l'esperienza insegna che non è mai una buona cosa.

 

Che è un filmone, il migliore della trilogia prequel, ma come solitamente accade ci si aspettava il film definitivo, meglio anche di Episodio V che ad oggi rimane il migliore della saga per distacco. Stesso discorso possiamo fare per i vari Episodio VII, Rogue One eccetera.

Anch'io mi aspettavo il film totale con Harry Potter e i Doni della Morte, poi quando seppi che l'avrebbero diviso in due parti ero eccitatissimo, vidi il primo e mi piacque pure, poi vidi il secondo e :facepalm:, nel senso che è un bel film ma non una buona trasposizione.

Stessa cosa con XY e poi ORAS.

 

Eh.. era quello che intendevo ! :D 

 

21 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Comunque,credo che il nuovo Lycanroc si evolverà da un Rockruff portato a passeggio. Che ne dite?

 

Non sarebbe male come idea, vediamo GF che ha combinato sta volta XD 

 

Forse sarà la volta buona che lo porto nel mio team rockruff

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Se magari esprimessi un concetto in maniera normale invece di giocare al piccolo telegrafista eviteresti di andare tu stesso OT.

Il piccolo telegrafista si è mostrato educato.

Un conto è non accorgersi di andare Off Topic, un altro è caprilo e continuare comunque.

Questa è una distinzione che forse tu non hai notato, andavi di fretta e non vedevi l'ora di mostrare la tua eleganza arroganza espressiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è vero che sarebbe meglio contenersi quando si va off-topic, ma qui ho visto la cosa limitata giusto a quei 3-4 messaggi che servono a chiarire qualcosa che riguarda altro. Finché non si esagera può anche andar bene. :P

@Fastmario54 apprezzo l'intenzione, ma magari la prossima volta puoi segnalare, tramite l'opzione che c'è in ogni messaggio, l'OT allo staff e far sì che valutiamo noi il da farsi. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Sei un traduttore ma non sai che Samson Oak è Manuel Oak in Italiano e non Samsone? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

hmmmm... ci provo! :P ci saranno nuove Mega? ah hai sbagliato nome non è Fortress, ma Forretress, mi sembrava strano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rage ha scritto:

Samsone al posto di Manuel, perché sto traducendo il gioco il gioco già tradotto dai miei colleghi oltre oceano, e io sono addetto alle traduzioni di oggetti e di trama, i pokemon e gli npc non li sto lavorando io, ma il mio collega, Marco.

 

no nessuna Megaevoluzione

Ma Sole e Luna sono già stati tradotti un anno fa e Manuel era presente già allora, traduzione già fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Rage ha scritto:

Samsone al posto di Manuel, perché sto traducendo il gioco il gioco già tradotto dai miei colleghi oltre oceano, e io sono addetto alle traduzioni di oggetti e di trama, i pokemon e gli npc non li sto lavorando io, ma il mio collega, Marco.

 

no nessuna Megaevoluzione

Provo a mordere anche io, quanto è diversa la trama? é alla BW2?

 

Altra cosa, potremo portare a spasso qualunque pokémon?

 

PS: Oddio io un Marco che lavora a Nintendo Italia di nome lo conosco lol

 

PSS: Nuovi personaggi o update interessanti all'albero lotta ne abbiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli

 

54 minuti fa, Rage ha scritto:

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

qualcosa sulla creatura di luce e necrozma ? Grazie , si avranno news nel trailer 8 settembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma sinceramente non voglio che si portino dietro questo zygarde anche in usum. È inutile, no pokemon Z? Non vogliamo piú zygarde

No ma infatti non avrebbe senso, gia non ha senso la sua presenza in Sole e Luna per dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

e se zygarde fosse il protagonista in pokemon per switch ?

Non ne vedrei il senso, improbabile, perché aspettare tanto per dargli un ruolo importante? No decisamente non ha alcun senso che alle soglie dell'ottava gen ripeschino un leggendario di sesta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ne vedrei il senso, improbabile, perché aspettare tanto per dargli un ruolo importante? No decisamente non ha alcun senso che alle soglie dell'ottava gen ripeschino un leggendario di sesta

so che è una cavolata...ma povera bestia dategli un po di spessore e che cacchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...