Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Luca98 ha scritto:

Stessa cosa per me , anche se per me sono sempre stati : 3 entei, 2 raikou 1 suicune ma mai ho pensato di spodestare qualcuno dal suo posto per uno degli altri due

:quote:

Solo che per me suicune doveva essere ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ti prego mi fanno male i fianchi dalle risate.

Il dolore da lei provato non è un motivo valido per disturbare quell'uomo con commenti tanto sregolati, poiché si è privato del proprio tempo per avvisarci di codeste novità presentate nella futura versione dei giochi di terza generazione

@Rage la disturberò con un'ultima domanda poiché sono a conoscenza del fatto che la curiosità uccide come accade ad Ulisse, non volendo dunque bruciare nel girone del protagonista dei poemi omerici le porgo quest'ultima domanda: "Perché ha partecipato all'estrazione di poképoints, ossia la moneta virtuale della piattaforma su cui stiamo comunicando, avendo lei la possibilità di vedere i titoli di nuova generazione a cosa potrebbero servire a vossignoria codesti punti, se ne ha bisogno per continuare codesti leak sono anche disposto a cederne metà dei miei

Cordiali saluti Egregio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

:quote:

Solo che per me suicune doveva essere ghiaccio

ma non avrebbe avuto il senso della loro formazione. I tre cani ricevono i loro poteri dal fulmine colpì la torre,l'incendio che la bruciò e l'acqua che spense l'incendio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

ma non avrebbe avuto il senso della loro formazione. I tre cani ricevono i loro poteri dal fulmine colpì la torre,l'incendio che la bruciò e l'acqua che spense l'incendio

Che al mercato mio padre compro:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Trovo le uc boll di grande valore visivo, specie quando si apre facendo uscire il mostriciattolo tascabile mi domandavo però se fosse possibile eseguire catture con le citate boll 

 

Hai vinto tutto ahhahahahhahahahahha 

so piegato giuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rage anche il sottoscritto le pone l'ultima domanda!

l'Ultracreatura Nihilego di tipo Folletto/Veleno all'interno dei nuovi giochi assumerà molteplici forme? mi pongo quest'arcana domanda dato che come ben sappiamo potrebbe avere più forme grazie alla sua abilità Ultramutazione, ma in Sole e Luna non è possibile ciò a causa degli esperimenti della Fondazione Aether a cui è stata sottoposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rage cosa puoi dirci della palestra di Surge ad Alola?Solo Lycanroc avrà una nuova forma,per quanto riguarda i Pokémon di Alola? Verranno distribuiti i Pikachu Evento? M.,il capo del Team Rainbow,è già apparso/a in S/L?Cosa puoi dirci del Team Skull?Lilya e Samina che ruolo avranno? Le iniziali dei capitani/Superquattro/Campione? Prossima regione: destinazione Cina? Ci sarà una nuova battle facilites? I nomi delle forme di Lunala e Solgaleo?Il post lega sarà corposo?

5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

@Rage anche il sottoscritto le pone l'ultima domanda!

l'Ultracreatura Nihilego di tipo Folletto/Veleno all'interno dei nuovi giochi assumerà molteplici forme? mi pongo quest'arcana domanda dato che come ben sappiamo potrebbe avere più forme grazie alla sua abilità Ultramutazione, ma in Sole e Luna non è possibile ciò a causa degli esperimenti della Fondazione Aether a cui è stata sottoposta.

Perché fate domande stupide? :look:Non ditemi che era un fake smascherato! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Perché fate domande stupide? :look:Non ditemi che era un fake smascherato! :(

ne ho già fatte fin troppe di domande serie, è giusto metterla alla prova, ma a quanto pare Palossand crolla... grazie infinite! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

@Rage cosa puoi dirci della palestra di Surge ad Alola?Solo Lycanroc avrà una nuova forma,per quanto riguarda i Pokémon di Alola? Verranno distribuiti i Pikachu Evento? M.,il capo del Team Rainbow,è già apparso/a in S/L?Cosa puoi dirci del Team Skull?Lilya e Samina che ruolo avranno? Le iniziali dei capitani/Superquattro/Campione? Prossima regione: destinazione Cina? Ci sarà una nuova battle facilites? I nomi delle forme di Lunala e Solgaleo?

Perché fate domande stupide? :look:Non ditemi che era un fake smascherato! :(

Per ora gli unici personaggi con iniziale M sono Moon(protagonista femminile),Malpi e Morel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero di sì, voglio avere il mio Wargreymon:th_sisi::asduj1:

Io una volta ne ho trovato uno su pokemon y ma poi l'ho scambiato a mio cugggino in america e quindi non te lo posso fare vedere, però è vero teloggiuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

il grasso o pura malvagità?

Il grasso regna. Non sono nemmeno domande da farsi. 

 

:rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Per ora gli unici personaggi con iniziale M sono Moon(protagonista femminile),Malpi e Morel...

Tornando un attimo seri, lei sta usando i nomi inglesi dei personaggi. Quindi abbiamo Moon, Mallow (Ibis), Mohn (Paver), Molayne (Tapso) e Mina (Rika). Dando per buone queste informazioni credo che Rika e Paver siano di gran lunga i più gettonati. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...