Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Yotin ha scritto:

Tornando un attimo seri […]

Impossibile tornare seri quando qualcuno che dice di lavorare alla N ti storpia i nomi di pokémon che nemmeno un bambino di terza elementare sbaglierebbe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Impossibile tornare seri quando qualcuno che dice di lavorare alla N ti storpia i nomi di pokémon che nemmeno un bambino di terza elementare sbaglierebbe. 

Infatti io non credo a una sola parola. Ma se qualcuno deve ragionare su quanto detto almeno lo faccia per bene. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, KingDom ha scritto:

Oppure che un dipendente di Nintendo venga qui a parlare del più e del meno lol.

Con un avatar a tema, tra l'altro. Giusto per essere insospettabile. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Waaw ha scritto:

oh raga, io lavoro alla nintendo, posso dirvi tranquillamente che il protagonista del prossimo gioco di KH sarà Cosmo

Io abito dove c'è la sede italiana di nintendo, se volete mi infiltro

Spoiler

dai almeno sulla prima parte non ho mentito lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Justporzi ha scritto:

Io abito dove c'è la sede italiana di nintendo, se volete mi infiltro

  Nascondi contenuto

dai almeno sulla prima parte non ho mentito lol

 

no zii frate bro, te non hai capito io ti meno zii broo io dico la verità zii bro fra, so benissimo che Mario sarà l'aiutante principale nel prossimo anime di ygo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diceva Euclide: “Ciò ch’è affermato senza prova può essere negato senza prova”. 

In soldoni: finché non ho le prove di quel leak, come di qualsiasi altro, per me è fuffa allo stato puro e primigenio. Inutile ragionarci e fare speculazioni, è una lista della lavandaia che potrebbe fare chiunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Diceva Euclide: “Ciò ch’è affermato senza prova può essere negato senza prova”. 

In soldoni: finché non ho le prove di quel leak, come di qualsiasi altro, per me è fuffa allo stato puro e primigenio. Inutile ragionarci e fare speculazioni, è una lista della lavandaia che potrebbe fare chiunque. 

<3

 

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Ragazzi lavoro per Nintendo Burkina Faso, mi hanno riferito che Situz apparirà nel gioco e imprecherà a caso dicendo di essere un certo Oldz.

 

waaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Diceva Euclide: “Ciò ch’è affermato senza prova può essere negato senza prova”. 

In soldoni: finché non ho le prove di quel leak, come di qualsiasi altro, per me è fuffa allo stato puro e primigenio. Inutile ragionarci e fare speculazioni, è una lista della lavandaia che potrebbe fare chiunque. 

concordo, ma per me è anche fuffa continuare a commentare inutilmente con robe che non centrano un bel tubo e fare i trolloni.

un conto è fare domande appositamente scomode per vedere se cade nella tela di Galvantula, un altro è continuare a scrivere fesserie...

gli scherzi son belli finché durano, no? Rage ha voluto fare il leaker (che sia fake o meno) e pace... non è ne la prima ne l'ultima persona che fa "leak"

 

altrimenti si sposta l'intera discussione nel bar degli utenti e ciaone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Con un avatar a tema, tra l'altro. Giusto per essere insospettabile. :moonmoon:

Ma sí, la discrezione prima di tutto :rotfl: 

Ora mi arruolo nella CIA e metto quest’avatar per non dare nell’occhio:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

concordo, ma per me è anche fuffa continuare a commentare inutilmente con robe che non centrano un bel tubo e fare i trolloni.

gli scherzi son belli finché durano, no? Rage ha voluto fare il leaker che sia fake o meno e pace... non è ne la prima ne l'ultima persona che fa "leak"

altrimenti si sposta l'intera discussione nel bar degli utenti e ciaone!

Si fa per sdrammatizzare, credo sia sempre il modo piú appropriato ed elegante per difendersi da fake e troll di sorta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Si fa per sdrammatizzare, credo sia sempre il modo piú appropriato ed elegante per difendersi da fake e troll di sorta. 

d'accordo... per quante pagine ancora? e ti ricordo, anzi vi ricordo che non siamo su 4chan e cavolate simili... quindi non mi sembra proprio adatto, tutto qua :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rage ha scritto:

Nihilego é di Tipo Roccia/Veleno.

si peccato che non hai per nulla smontato la mia storiella sulla fondazione Aether e non hai corretto l'abilità che sarebbe Ultraboost, ergo si è evinto tutto :patpat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi finitela di prenderlo in giro. Se poi risulta essere un leaker di fiducia(come lo è stato Riddler l'anno scorso)non ci rivelererà più nulla. Se è falso poco importa, intanto ci abbiamo provato. E siate maturi, eddai!

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si peccato che non hai per nulla smontato la mia storiella sulla fondazione Aether e non hai corretto l'abilità che sarebbe Ultraboost

ergo si è evinto tutto

 

Semplice svista? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rage ha scritto:

Simpatico, no in-game no, si riceverà via evento.

 

semplicemente, solgaleo e Lunala, la forma sarà "Prisma"

Semplice, volevo camuffarmi.

Nihilego é di Tipo Roccia/Veleno.

Solo Lycanroc, é una Palestra, con sfide molteplici, quello é solo uno scenario.

.

Perdonatemi, M era riferito al personaggio in italiano, visto che avevate/non sapevate che Manuel Oak, si chiama Samson nella versione inglese, ho deciso di adattarmi, e nessuno di quelli da te citati é il capo del Team Rainbow, pensaci, mi sembri sveglio.

Beh,a questo punto,Morel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...