Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico

Beh aspetta che anche Entei ha quel baffo da birretta che non è niente male

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico

Stessa cosa per me , anche se per me sono sempre stati : 3 entei, 2 raikou 1 suicune ma mai ho pensato di spodestare qualcuno dal suo posto per uno degli altri due

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

Lol. 

Shish raikou sarà sempre il 2:P

Adesso, Justporzi ha scritto:

Beh aspetta che anche Entei ha quel baffo da birretta mica male

Ha il baffo da vissuto

Inviato
11 minuti fa, Rage ha scritto:

-Esiste Retromarcia, ha lo stesso effetto di invertivolt,

-non sono ultracreature le forma alola, sono pokemon adattati al clima, si potrai usare le UC Ball

-Nessuna personalizzazione

Se non l'avessi capito era solo un'utente che ti prendeva un giro:asduj1:

Inviato
Adesso, Luca98 ha scritto:

Stessa cosa per me , anche se per me sono sempre stati : 3 entei, 2 raikou 1 suicune ma mai ho pensato di spodestare qualcuno dal suo posto per uno degli altri due

:quote:

Solo che per me suicune doveva essere ghiaccio

Inviato

Ha il baffo da vissuto

Sisi il classico baffo da padre di famiglia seduto a capotavola

Inviato
8 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ti prego mi fanno male i fianchi dalle risate.

Il dolore da lei provato non è un motivo valido per disturbare quell'uomo con commenti tanto sregolati, poiché si è privato del proprio tempo per avvisarci di codeste novità presentate nella futura versione dei giochi di terza generazione

@Rage la disturberò con un'ultima domanda poiché sono a conoscenza del fatto che la curiosità uccide come accade ad Ulisse, non volendo dunque bruciare nel girone del protagonista dei poemi omerici le porgo quest'ultima domanda: "Perché ha partecipato all'estrazione di poképoints, ossia la moneta virtuale della piattaforma su cui stiamo comunicando, avendo lei la possibilità di vedere i titoli di nuova generazione a cosa potrebbero servire a vossignoria codesti punti, se ne ha bisogno per continuare codesti leak sono anche disposto a cederne metà dei miei

Cordiali saluti Egregio

Inviato

:quote:

Solo che per me suicune doveva essere ghiaccio

ma non avrebbe avuto il senso della loro formazione. I tre cani ricevono i loro poteri dal fulmine colpì la torre,l'incendio che la bruciò e l'acqua che spense l'incendio

Inviato
Adesso, Luca98 ha scritto:

ma non avrebbe avuto il senso della loro formazione. I tre cani ricevono i loro poteri dal fulmine colpì la torre,l'incendio che la bruciò e l'acqua che spense l'incendio

Che al mercato mio padre compro:asduj1:

Inviato

@Rage solo Lycanroc riceverà una nuova forma(parlo dei Pokémon di Alola)? 

M. il capo del Team Rainbow, è gia apparso in Sole e Luna?

Ci saranno nuovi personaggi?

Prima dell'8 settembre nessun annuncio?

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Che al mercato mio padre compro:asduj1:

non so se ridere o piangere per questo ,farò contemporaneamente entrambe le espressioni 

Inviato
27 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Trovo le uc boll di grande valore visivo, specie quando si apre facendo uscire il mostriciattolo tascabile mi domandavo però se fosse possibile eseguire catture con le citate boll 

Hai vinto tutto ahhahahahhahahahahha 

so piegato giuro XD

Inviato

@Rage anche il sottoscritto le pone l'ultima domanda!

l'Ultracreatura Nihilego di tipo Folletto/Veleno all'interno dei nuovi giochi assumerà molteplici forme? mi pongo quest'arcana domanda dato che come ben sappiamo potrebbe avere più forme grazie alla sua abilità Ultramutazione, ma in Sole e Luna non è possibile ciò a causa degli esperimenti della Fondazione Aether a cui è stata sottoposta.

Inviato

@Rage cosa puoi dirci della palestra di Surge ad Alola?Solo Lycanroc avrà una nuova forma,per quanto riguarda i Pokémon di Alola? Verranno distribuiti i Pikachu Evento? M.,il capo del Team Rainbow,è già apparso/a in S/L?Cosa puoi dirci del Team Skull?Lilya e Samina che ruolo avranno? Le iniziali dei capitani/Superquattro/Campione? Prossima regione: destinazione Cina? Ci sarà una nuova battle facilites? I nomi delle forme di Lunala e Solgaleo?Il post lega sarà corposo?

5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

@Rage anche il sottoscritto le pone l'ultima domanda!

l'Ultracreatura Nihilego di tipo Folletto/Veleno all'interno dei nuovi giochi assumerà molteplici forme? mi pongo quest'arcana domanda dato che come ben sappiamo potrebbe avere più forme grazie alla sua abilità Ultramutazione, ma in Sole e Luna non è possibile ciò a causa degli esperimenti della Fondazione Aether a cui è stata sottoposta.

Perché fate domande stupide? :look:Non ditemi che era un fake smascherato! :(

Inviato
1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

ne ho già fatte fin troppe di domande serie, è giusto metterla alla prova, ma a quanto pare Palossand crolla... grazie infinite! :confused:

Inviato
3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

@Rage cosa puoi dirci della palestra di Surge ad Alola?Solo Lycanroc avrà una nuova forma,per quanto riguarda i Pokémon di Alola? Verranno distribuiti i Pikachu Evento? M.,il capo del Team Rainbow,è già apparso/a in S/L?Cosa puoi dirci del Team Skull?Lilya e Samina che ruolo avranno? Le iniziali dei capitani/Superquattro/Campione? Prossima regione: destinazione Cina? Ci sarà una nuova battle facilites? I nomi delle forme di Lunala e Solgaleo?

Per ora gli unici personaggi con iniziale M sono Moon(protagonista femminile),Malpi e Morel...

Inviato

@Rage Nel post lega si possono sbloccare i Digimon?

grazie infinite per la cortesia. 

Inviato

Ah, dimenticavo: il capo del Team Rainbow è... MAJIN BU. 

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero di sì, voglio avere il mio Wargreymon:th_sisi::asduj1:

Io una volta ne ho trovato uno su pokemon y ma poi l'ho scambiato a mio cugggino in america e quindi non te lo posso fare vedere, però è vero teloggiuro 

Inviato
Adesso, Justporzi ha scritto:

Io una volta ne ho trovato uno su pokemon y ma poi l'ho scambiato a mio cugggino in america e quindi non te lo posso fare vedere, però è vero teloggiuro 

Seems legit:th_sisi: ti credo tranquilla:asduj1::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

mi sembra più che legittimo fare domande un po' scomode, però adesso la situazione sta alquanto degenerando 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...