Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Perbacco, codesto smascheramento mi ha colto alla sprovvista, mi fidavo molto dell'utente per via delle feree motivazioni portate dal suddetto, spero che tutto ciò non accada ancora poiché non credo di poter sostenere delusioni di tale spessore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Idekot ha scritto:

A parte tutto,appena ho letto ''lavoro con Nintendo italia'' ho riso,ma tanto.

A me già erano venuti dei dubbi perché ho pensato "Ma che diavolo ci fa un dipendente di Nintendo Italia qui?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me già erano venuti dei dubbi perché ho pensato "Ma che diavolo ci fa un dipendente di Nintendo Italia qui?"

Oltre a quello, su un forum del genere sarebbe anche facile risalire ad un indirizzo IP per scoprire l'identità del leaker, cosa che un azienda come Nintendo farebbe in caso di fuga di notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

 

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

 

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

 

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

 

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

 

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

 

Il leak mi sembra alquanto fake... tralasciando gli errori di traduzione di un traduttore, come Samsone, e i tipi dei Pokémon che mi sembrano quasi un favoritismo al tipo Fuoco...

La cosa che mi lascia più di stucco è:

-Azurill: Normale/Folletto

-Marill: Acqua/Folletto

-Azumarill: Folletto/Normale

 

IL SENSO? Perché farla solo ad Azumarill a sto punto? O la fai a Marill pure e non la fai, che senso ha fargli cambiare tipo con l'evo per poi farglielo tornare com'era all'inizio? Il tipo Fuoco poi così spammato non ha molto senso... nel caso del Buio serviva per equilibrare i tipi con la 1° gen, infatti da notare che i 2 tipi più usati nelle forme Alola sono appunto Acciaio e Buio, che prima della 7° avevano rispettivamente 2 Pokémon e 1 Pokémon.

 

Altra cosa strana... perché leakare robe confermate da un pezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, King ha scritto:

Signore e signori, come molti di voi avevano intuito era un account fake, la prossima volta invece di dargli corda usiamo il tasto "segnala", è molto più utile!

 

Abbiamo già provveduto ovviamente, quindi potete tornare alle teorie di tutti i giorni

Ah, ok, l'avevate già sgamato, sti giorni sono occupatissimo non ho potuto leggere tutti i messaggi, li spizzico alcuni quando ho un po di tempo e commento XD

Chiedo scusa, infatti il leak sembrava un po TROPPO strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Feyk ha scritto:

un tipo su 4chan, ha ipotizzato, che la palestra é nostra, e che noi potremo personalizzarla, non ci avevo pensato!

Sarebbe una cosa azzeccata: la personalizzi in base a quelle di kanto o comunque quelle più famose.

e ci azzecca pure con la faccenda dell'altra dimensione: in SL proteggi la lega in USUM palestra e lega o solo palestra ma sarebbe un downgradw bruttarello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Sarebbe una cosa azzeccata: la personalizzi in base a quelle di kanto o comunque quelle più famose.

e ci azzecca pure con la faccenda dell'altra dimensione: in SL proteggi la lega in USUM palestra e lega o solo palestra ma sarebbe un downgradw bruttarello

e azzeccherebbe pure con gli screen di @Fastmario54 in cui si vede il Timer delle battle online, le palestre quindi saranno ONLINE, potrai sfidare le palestre di amici o visitatori del tuo plaza, sarebbe epico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Feyk ha scritto:

e azzeccherebbe pure con gli screen di @Fastmario54 in cui si vede il Timer delle battle online, le palestre quindi saranno ONLINE, potrai sfidare le palestre di amici o visitatori del tuo plaza, sarebbe epico

Ancora. 

La schermata è stata utilizzata in una lotta online dall'hacker perchè era l'unico modo per vederla in movimento.

È stata una sua scelta, non di Game Freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ancora. 

La schermata è stata utilizzata in una lotta online dall'hacker perchè era l'unico modo per vederla in movimento.

È stata una sua scelta, non di Game Freak.

forse non hai capito che online non puoi giocare col gioco hackerato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

forse non hai capito che online non puoi giocare col gioco hackerato?

Sei un hacker?

Io ho elaborato una mia teoria con tanto di prove e indizi. Ci spero e, se dovesse essere ufficialmente smentita, pazienza. Ne farò comunque altre.

Voi sono vent'anni che vi illudete di una palestra tutta vostra che, manco a dirlo, non avrete nemmeno questo giro.

Detto con molta calma eh, poi non mi venite a dire che sono cattivohh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Feyk ha scritto:

un tipo su 4chan, ha ipotizzato, che la palestra é nostra, e che noi potremo personalizzarla, non ci avevo pensato!

Sarebbe una cosa splendida, il sogno di una vita da giocatore che si realizza! Però evito d’illudermi troppo. 

 

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Sei un hacker?

Io ho elaborato una mia teoria con tanto di prove e indizi. Ci spero e, se dovesse essere ufficialmente smentita, pazienza. Ne farò comunque altre.

Voi sono vent'anni che vi illudete di una palestra tutta vostra che, manco a dirlo, non avrete nemmeno questo giro.

Detto con molta calma eh, poi non mi venite a dire che sono cattivohh!

Sí ma ci sono modi piú gentili per dire le cose. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ,pensando a quel portale sulla Mappa di Alola, sono curioso di sapere come mai è così diverso. D'altronde noi i varchi per le UC non li abbiamo mai visti di quel color tetro e nemmeno di quella grandezza. Se non sbaglio le UC si aprivano da sole il portale, dunque potremmo anche pensare che sta volta il portale è aperto da qualcuno/qualcosa

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Sei un hacker?

Io ho elaborato una mia teoria con tanto di prove e indizi. Ci spero e, se dovesse essere ufficialmente smentita, pazienza. Ne farò comunque altre.

Voi sono vent'anni che vi illudete di una palestra tutta vostra che, manco a dirlo, non avrete nemmeno questo giro.

Detto con molta calma eh, poi non mi venite a dire che sono cattivohh!

ma é una cosa logica,

il background delle sfide online, é uguale per tutti, servirebbero due 3ds con il background modificato senò non ti fa nemmeno matchare qualcuno random, ma anche se avesse fatto fa solo delle prove, non ti farebbe andare online, non é che modifichi dei dati tipo Mosse/Abilità che un pokemon non potrebbe avere, ma é proprio mettere/usare mappe che non sono nemmeno complete per giocare, é come se io mi cambiassi il PG in Red e andassi online e mi farebbe pure sfidare qualcuno, ma lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque ,pensando a quel portale sulla Mappa di Alola, sono curioso di sapere come mai è così diverso. D'altronde noi i varchi per le UC non li abbiamo mai visti di quel color tetro e nemmeno di quella grandezza. Se non sbaglio le UC si aprivano da sole il portale, dunque potremmo anche pensare che sta volta il portale è aperto da qualcuno/qualcosa

Può darsi che nella storia alternativa Necrozma apra un varco e che quel coso mastodontico sia opera sua. 

 

(E fu cosí che, invece, era veramente causato da Giratina :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque ,pensando a quel portale sulla Mappa di Alola, sono curioso di sapere come mai è così diverso. D'altronde noi i varchi per le UC non li abbiamo mai visti di quel color tetro e nemmeno di quella grandezza. Se non sbaglio le UC si aprivano da sole il portale, dunque potremmo anche pensare che sta volta il portale è aperto da qualcuno/qualcosa

Da quel che sappiamo le uniche UC in grado di aprire dei varchi sono i pokemon della catena evolutiva di Cosmog. A meno che non ci siano altre UC nuove con lo stesso potere in USUM, ma non credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Da quel che sappiamo le uniche UC in grado di aprire dei varchi sono i pokemon della catena evolutiva di Cosmog. A meno che non ci siano altre UC nuove con lo stesso potere in USUM, ma non credo..

Nella prima apparizione di Nihilego Cosmog non era ancora stato messo sotto sforzo. Quindi Nihilego come ha fatto ad aprire un portale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Nella prima apparizione di Nihilego Cosmog non era ancora stato messo sotto sforzo. Quindi Nihilego come ha fatto ad aprire un portale?

Buco di sceneggiatura. Perché se può aprire portali non ha senso che rimanga nel nostro mondo, dove può divorare pochissima Ultraenergia. 

Cydonia ha provato a spiegarlo dicendo che quel varco era già stato aperto da Cosmog durante l'incidente di Paver, ma non si spiega comunque perché si sia riaperto ad cazzum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...