Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Ottieni Lycanroc Forma Crepuscolo!

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l'avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all'avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

Sito ufficiale 

ecco!  allora ricordavo bene :D

Inviato

non penso che dusk lycanroc si ottenga solo tramite evento ma credo che si evolverà per amicizia durante il tramonto ( un po' come umbreon ed espeon) 

Inviato
Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

non penso che dusk lycanroc si ottenga solo tramite evento ma credo che si evolverà per amicizia durante il tramonto ( un po' come umbreon ed espeon) 

Tramite evento è sicuro , sul metodo evolutivo non so che dirti, anche se sembra la cosa più ragionevole. Se però mi mettono che per averlo ho bisogno sia  della forma giorno che di quella notte , penso che rimarrà relegato nei box per un po'

Inviato
3 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Ottieni Lycanroc Forma Crepuscolo!

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l'avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all'avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

Sito ufficiale 

Ok grazie per l'info ^^

Comunque come ho detto, non cambia nulla che sia esso ottenibile tramite Nintendo Network o via Demo. Quello potrebbe essere l'unico modo di farlo evolvere, e potrebbe essere l'unico pokemon che potremo portare a spasso(per i suddetti motivi)

Inviato
1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Ok grazie per l'info ^^

Comunque come ho detto, non cambia nulla che sia esso ottenibile tramite Nintendo Network o via Demo. Quello potrebbe essere l'unico modo di farlo evolvere, e potrebbe essere l'unico pokemon che potremo portare a spasso(per i suddetti motivi)

Lo scopriremo solo vivendo XD 

Inviato
7 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

Dipende. Quanto dura il tramonto nei giochi? Perchè se abbiamo tipo 2 minuti nonncredo sia fattibile xD

Inviato
24 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Dipende. Quanto dura il tramonto nei giochi? Perchè se abbiamo tipo 2 minuti nonncredo sia fattibile xD

Il tramonto dura circa un'ora, mi pare tra le cinque e le sei. Ma non sarebbe comunque fattibile se in Luna fosse necessario giocare alle cinque di mattina...

A meno che non ci sia qualche varco che conduce in un'altra dimensione sempre al tramonto, o qualcosa del genere (cosa che non è da escludere, la nuova mappa mostra Alola al tramonto tranne alcune aree, specialmente vicino al portale sopra l'isola di Poni).

Inviato
1 ora fa, Luca98 ha scritto:

Io parlavo sia di pokemon che altri videogiochi  è in media quattro giorni prima iniziano i video su youtube. Poi con luna che era possibile scaricare tramite room , per forza sono iniziati prima del previsto i gamplay, ma normalmente non accade con un così grande preavviso.

I spoiler ormai ci sono nei social network,specialmente gli ytber fanno dei video informativi,che per alcuni possono essere interessanti,infatti chi fa prima il video guadagna di piu,mentre altri è uno spoiler.

50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No questa cosa non la vedo per niente possibile

Infatti ma come ha detto:

48 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E se ci fossero cristalli Z per i pokemon esclusivi?(tipo una mossa Z per Drampa e una per Turtonator)

potrebbe essere una cosa valida questa.

21 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma non potrebbe semplicemente essere che il Pokémon che ti segue è un opzione disattivabile?

l'avevo ipotizzato qualche pagina fa.

Inviato
28 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Il tramonto dura circa un'ora, mi pare tra le cinque e le sei. Ma non sarebbe comunque fattibile se in Luna fosse necessario giocare alle cinque di mattina...

A meno che non ci sia qualche varco che conduce in un'altra dimensione sempre al tramonto, o qualcosa del genere (cosa che non è da escludere, la nuova mappa mostra Alola al tramonto tranne alcune aree, specialmente vicino al portale sopra l'isola di Poni).

Ho sparato la cosa più fattibile prendendo ad esame le altre sue forme, oppure magari usano felicità, o amicizia, per il momento solo speculazioni e teorie possiamo  fare senza nessun altro indizio

Inviato
29 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

Nel post di un utente poco sopra è citato proprio il sito ufficiale, che dice che solo quel rockruff potrà evolversi nella forma dusk. Sul come questo ovviamente non è stato detto, ma solo il rockruff evento scaricabile potrà evolversi in questa forma questo è confermato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Cydonia ha postato qualcosa di interresante:

Spoiler

Come anticipato in live, il nostro fidato Marco dello staff di Pokémon Millennium segnala il contenuto importante dell'ultimo video dello Youtuber spagnolo Rayi19. Nel video, vagando tra i file inutilizzati di Sole e Luna, il ragazzo ha scovato un modello 3D di Morel (Ryuki) seduto su una sedia molto grande a giudicare dalla posizione. Non sarebbe una supposizione troppo grande dire che potrebbe trattarsi del trono di Campione di Alola, e come ipotizzato nell'ultimo video al riguardo lo strano Allenatore potrebbe proprio ricoprire questo ruolo in Ultrasole e Ultraluna.

Il che sarebbe un modo perfetto per dare importanza alla regione dalla quale proviene Morel, no?

21167870_1959330544347180_13504797767307

Inviato
5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Cydonia ha postato qualcosa di interresante:

Nascondi contenuto

Come anticipato in live, il nostro fidato Marco dello staff di Pokémon Millennium segnala il contenuto importante dell'ultimo video dello Youtuber spagnolo Rayi19. Nel video, vagando tra i file inutilizzati di Sole e Luna, il ragazzo ha scovato un modello 3D di Morel (Ryuki) seduto su una sedia molto grande a giudicare dalla posizione. Non sarebbe una supposizione troppo grande dire che potrebbe trattarsi del trono di Campione di Alola, e come ipotizzato nell'ultimo video al riguardo lo strano Allenatore potrebbe proprio ricoprire questo ruolo in Ultrasole e Ultraluna.

Il che sarebbe un modo perfetto per dare importanza alla regione dalla quale proviene Morel, no?

21167870_1959330544347180_13504797767307

Io sono sempre più convinto che quel frame dove viene mostrato Morel che ci parla, sia la solita scena in cui noi incontriamo il Campione della regione ospitante e ci Parliamo per la prima volta.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Io sono sempre più convinto che quel frame dove viene mostrato Morel che ci parla, sia la solita scena in cui noi incontriamo il Campione della regione ospitante e ci Parliamo per la prima volta.

anche io,dopo questo penso che Morel sara il campione o superquattro.

Inviato
4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

anche io,dopo questo penso che Morel sara il campione o superquattro.

Superquattro non penso, non hanno alcun tipo di sedia o trono, sono sempre in piedi. Sul momento non mi sembra di ricordare alcun superquattro nella storia dei giochi Pokemon che fosse seduto quando lo incontriamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Superquattro non penso, non hanno alcun tipo di sedia o trono, sono sempre in piedi. Sul momento non mi sembra di ricordare alcun superquattro nella storia dei giochi Pokemon che fosse seduto quando lo incontriamo

Mi sembra al 80% che Mirton era seduto

EDIT: non mi sono confuso,è l'artwork sempre seduto invece nel gioco non lo è

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Catlina è sdraiata su un letto, per il resto penso tutti in piedi

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Catlina è sdraiata su un letto, per il resto penso tutti in piedi

I superquattro di XY sono seduti sul trono e si alzano quando ci avviciniamo

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

I superquattro di XY sono seduti sul trono e si alzano quando ci avviciniamo

Ah vero, me ne ero scordato :0

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi ero scordato di quelli di XY, beh allora può essere anche superquattro, anche se sono più orientato verso il Campione comunque

idem,ma comunque abbiamo sempre piu prove che lui avra a che fare con la lega

Inviato
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi ero scordato di quelli di XY, beh allora può essere anche superquattro, anche se sono più orientato verso il Campione comunque

Vabbé non vuol dire niente che in xy si sedevano, su Sole e luna non ci sono i troni e non credo li metteranno su usum

Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

idem,ma comunque abbiamo sempre piu prove che lui avra a che fare con la lega

Già. E se non avrà a che fare con la lega, probabilmente sarà almeno un capitano/capopalestra per l'isola di Poni.

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Vabbé non vuol dire niente che in xy si sedevano, su Sole e luna non ci sono i troni e non credo li metteranno su usum

Questo lo credo anche io in effetti, per questo rimango orientato verso il Campione

Adesso, Akisame ha scritto:

Già. E se non avrà a che fare con la lega, probabilmente sarà almeno un capitano/capopalestra per l'isola di Poni.

Ci starebbe bene come capitano della prova drago al canyon di poni, che non ha un capitano in SL

Inviato
Adesso, Akisame ha scritto:

Se sara di nuovo un "esperto" di tipo drago io lo spero nell'isola nuova degli exeggutor

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...