Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 ore fa, Akisame ha scritto:

Non capisco, perché nell'Ultramondo dovrebbe essere assente la luce del sole? :/ Se sono universi alternativi, la loro collocazione nello spazio dovrebbe essere la stessa del nostro pianeta, perciò è molto probabile che un sole ci sia.

Secondo me l'UltraSpazio(lo chiamo così, per indicare l'insieme degli UltraMondi)è un piano dimensionale situato nell'universo di SM. Se fosse un universo a se stamte dovremmo avere prima o poi un gioco della sere principale ambientato interamente in un UltraMondo. Oppure, molto più semplice, dovrebbe esserci dei Dialga, Palki e Giratina originari dell'UltraUniverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Akisame ha scritto:

La vegetazione non assomiglia a quella presente ad Alola, e le foglie ricordano palesemente la forma di Kartana.

L'unica cosa che sappiamo è che nel mondo dei Nihilego sono stati trovati solo esemplari di Nihilego. Ciò non esclude che in TUTTI i mondi dove vivono ultracreature non possano vivere anche umani o altre specie di ultracreature.

È veramente poco palusibile che appaia un NPC umano in un Ultramondo, almeno che in USUM non introducano i viaggi interdimensionali. Direi che per quel poco che sappiamo di scartare l'idea dell'Ultramondo visto che le foglie son foglie e non credo che ce ne siano di un solo tipo ad Alola e il paesaggio con la presenza di un umano porta a pensare in modo abbastanza ovvio e naturale alla terra e non ad un mondo extraterrestre.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sulla sua pagina FB ,Cydonia, ha chiesto di ragionare su questa immagine:

IMG_2394.JPG.93d6fb696c4186799b988998fa95470a.JPGeffettivamente non ci siamo mai chiesti, come mai, in quello che supponevamo essere L' habitat di una UC ci sia la luce del sole?! 0-0 In più, guardando il centro della "foto", mi è venuto in mente che gli starter Questa volta li riceviamo in un posto diverso da SM, una zona erbosa ed illuminata da Raggi di luce; che sia questo il posto?

Gli ultramondi probabilmente sono semplicemente dei pianeti che però si trovano in un'altra dimensione. Quindi appartengono ad un sistema planetario che per forza di cose ha bisogno di una stella al suo centro. Questo presunto ultramondo è dotato di vegetazione che senza la luce di una stella non può crescere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

È veramente poco palusibile che appaia un NPC umano in un Ultramondo, almeno che in USUM non introducano i viaggi interdimensionali. Direi che per quel poco che sappiamo di scartare l'idea dell'Ultramondo visto che le foglie son foglie e non credo che ce ne siano di un solo tipo ad Alola e il paesaggio con la presenza di un umano porta a pensare in modo abbastanza ovvio e naturale alla terra e non ad un mondo extraterrestre.

Magari negli ultramondi esistono umani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari l'NPC che assomiglia ad un umano è in realtà una UC che può cambiare sembianze. Poi sappiamo che gli umani non possono abitare nell'UltraMondo perchè se no diventano erranti e perdono la memoria(e questo sono solo di passaggio. Immaginate se ci abitassero), però non sappiamo se tutto ciò vale anche per i pokemon. Quindi magari quello è uno Zoroark/Zorua xD O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari l'NPC che assomiglia ad un umano è in realtà una UC che può cambiare sembianze. Poi sappiamo che gli umani non possono abitare nell'UltraMondo perchè se no diventano erranti e perdono la memoria(e questo sono solo di passaggio. Immaginate se ci abitassero), però non sappiamo se tutto ciò vale anche per i pokemon. Quindi magari quello è uno Zoroark/Zorua xD O.o

Vivere in un ultramondo non crea nessun problema agli umani, è passare troppo tempo nell'ultravarco che causa la perdita di memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Vivere in un ultramondo non crea nessun problema agli umani, è passare troppo tempo nell'ultravarco che causa la perdita di memoria.

Ma l'ultravarco essendo una deformazione dello spazio tempo, potrebbe non avre dimensioni e quindi potresti passarci attraverso senza che il tempo scorra o che si attraversi effitivamente lo spazio. E come se l'UltraVarco osse un foglio, talmente sottile che si potrebbe attraversare con un passo solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già pensato ad una mia teoria, ma la reputavo una cavolata, finché Cydonia non mi ha convito facendo vari collegamenti e strutturando la mia stessa ipotesi:

 

Un gruppo di persone, millenni fa, arrivarono nell'Ultramondo, divennero erranti e persero conseguentemente la memoria. Essi si abituarono a quell'ambiente, popolato dai Kartana, creature per niente ostili, e si riprodottero andando a formare un popolo residente lì, in quell'Ultramondo.

 

Com'è stato detto da alcuni utenti, l'Ultramondo di Nihilego è una grotta, adatta al suo tipo principale: Roccia. Quindi non vi può essere luce, se non in una piccola filtrazione che possiamo vedere durante il dialogo con Samina. Stessa cosa per il mondo di Kartana, che invece è al contatto con la luce del sole (anche se potrebbe pure essere un astro dell'Ultramondo), e non essendo un luogo chiuso essa può filtrare dalla chioma degli alberi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeMai ha scritto:

Avevo già pensato ad una mia teoria, ma la reputavo una cavolata, finché Cydonia non mi ha convito facendo vari collegamenti e strutturando la mia stessa ipotesi:

 

Un gruppo di persone, millenni fa, arrivarono nell'Ultramondo, divennero erranti e persero conseguentemente la memoria. Essi si abituarono a quell'ambiente, popolato dai Kartana, creature per niente ostili, e si riprodottero andando a formare un popolo residente lì, in quell'Ultramondo.

 

Com'è stato detto da alcuni utenti, l'Ultramondo di Nihilego è una grotta, adatta al suo tipo principale: Roccia. Quindi non vi può essere luce, se non in una piccola filtrazione che possiamo vedere durante il dialogo con Samina. Stessa cosa per il mondo di Kartana, che invece è al contatto con la luce del sole (anche se potrebbe pure essere un astro dell'Ultramondo), e non essendo un luogo chiuso essa può filtrare dalla chioma degli alberi.

 

:quote: secondo me non potevi dirla meglio.

Clap clap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma l'ultravarco essendo una deformazione dello spazio tempo, potrebbe non avre dimensioni e quindi potresti passarci attraverso senza che il tempo scorra o che si attraversi effitivamente lo spazio. E come se l'UltraVarco osse un foglio, talmente sottile che si potrebbe attraversare con un passo solo

In uno dei trailer di Sole e Luna si vedono Solgaleo e Lunala volare dentro un ultravarco, perciò non possono essere "piatti". Poi, è possibile che all'interno ci siano delle distorsioni di spazio e/o tempo (dopotutto è un varco tra diverse dimensioni: se consideriamo i mondi alternativi come una quinta dimensione dopo le tre dello spazio e quella del tempo, ha senso che anche le altre quattro vengano distorte dagli ultravarchi), e probabilmente è proprio questa la causa della perdita di memoria.

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero proprio il fatto che siano dimensioni alternative va ad escludere che ci possano vivere specie originarie di altre dimensioni, ma ho detto ORIGINARIE, come ha detto Cydonia, è probabile che qualcuno sia finito nell'Ultramondo di Kartana in antichità e che poi abbiano figliato e quello che vediamo sia solo un discendente dei primi "migrati" dell'UM di Kartana.

È perfettamente possibile. Ma è anche possibile che in alcune dimensioni abbiano avuto origine sia umani che ultracreature. Magari nella dimensione dei Nihilego gli umani c'erano ma si sono estinti proprio a causa dei Nihilego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Akisame ha scritto:

È perfettamente possibile. Ma è anche possibile che in alcune dimensioni abbiano avuto origine sia umani che ultracreature. Magari nella dimensione dei Nihilego gli umani c'erano ma si sono estinti proprio a causa dei Nihilego.

Per ovvi motivi di evoluzione, non possono essersi sviluppati gli umani, parliamo di una dimensioni con concezioni diverse da dove proveniamo noi, e di conseguenza avremmo una specie diversa, AL MASSIMO simile agli umani, ma non sarebbero umani.

Mi spiego meglio.

Metti che per una coincidenza di quelle che a confronto la lotteria è facilissima, trovassero una specie UGUALE IDENTICA agli umani in un altro pianeta, sarebbero umani? No, sarebbero simili agli umani, ma non sarebbero umani.

In questo caso, o sono esseri simil umani (ma dubito altrimenti sarebbero definiti Pokémon) o sono umani arrivati lì in antichità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se veramente gli umani che sono arrivati anni fa nell'ultramondo , hanno perso la memoria e hanno avuto dei figli, poi magari abituandosi al vivere per secoli in quella dimensioni sono diventati "immuni" alla perdita della memoria adattandosi all'ambiente.

Per il resto come vi immaginate gli ultramondi delle altre ultracreature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Akisame ha scritto:

In uno dei trailer di Sole e Luna si vedono Solgaleo e Lunala volare dentro un ultravarco, perciò non possono essere "piatti". Poi, è possibile che all'interno ci siano delle distorsioni di spazio e/o tempo (dopotutto è un varco tra diverse dimensioni: se consideriamo i mondi alternativi come una quinta dimensione dopo le tre dello spazio e quella del tempo, ha senso che anche le altre quattro vengano distorte dagli ultravarchi), e probabilmente è proprio questa la causa della perdita di memoria. 

Con piatti intendo dire che visto che il tempo e lo spazio sono distorti, e come se lo spazio fosse assente(o ridotto a cifre bassissime). Anche so lo attraversi in realtà, non stai viaggiando nello spazio ma è come se ti teletraspottassi da un foro all'altro del wormhole, in tempo zero(e senza aver percorso tutto lo spazio necessario ad arrivare dal mondo pokemon all'UltraMondo)e "distanza" zero. La causa dell'amnesia può essere, come dici tu, l'assenza di tempo e spazio. Però...nel Mondo Distorto dovrebbe succedere la stessa cosa, no? E questo mi porta a dire che la causa può essere il sovraccarico di UltraEnergia all'interno del corpo di colui che lo attraversa. Dopotutto visto che è distorto(o assente)lo spazio(almeno come lo conosciamo noi)l'energia può circolare libera e quindi passare attraverso il corpo della persona che lo attraversa, rimanendone all'interno. Questo sovraccarico porta le persone a non ricordare più nulla per un motivo ancora non noto(oppure sono io che l'ho dimenticato xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Con piatti intendo dire che visto che il tempo e lo spazio sono distorti, e come se lo spazio fosse assente(o ridotto a cifre bassissime). Anche so lo attraversi in realtà, non stai viaggiando nello spazio ma è come se ti teletraspottassi da un foro all'altro del wormhole, in tempo zero(e senza aver percorso tutto lo spazio necessario ad arrivare dal mondo pokemon all'UltraMondo)e "distanza" zero. La causa dell'amnesia può essere, come dici tu, l'assenza di tempo e spazio. Però...nel Mondo Distorto dovrebbe succedere la stessa cosa, no? E questo mi porta a dire che la causa può essere il sovraccarico di UltraEnergia all'interno del corpo di colui che lo attraversa. Dopotutto visto che è distorto(o assente)lo spazio(almeno come lo conosciamo noi)l'energia può circolare libera e quindi passare attraverso il corpo della persona che lo attraversa, rimanendone all'interno. Questo sovraccarico porta le persone a non ricordare più nulla per un motivo ancora non noto(oppure sono io che l'ho dimenticato xD)

Anche tu sei passato da un ultravarco? xD, no comunque non mi sembra sia stata mai approfondita questa cosa. Anzi è stata appena accennata nelle sub quest dedicate alle UC nel post game di SL con la storia degli erranti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Non posso citare la fonte per spam, ma pare proprio che su USUM riavremo il tanto agognato pokédex nazionale. 

c'è la guida del pokedex con 840 pagine circa,tre volte tanto quello di SM,o avremmo tutti i pokemon o gatto ci cova

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

c'è la guida del pokedex con 840 pagine circa,tre volte tanto quello di SM,o avremmo tutti i pokemon o gatto ci cova

 

Mi sa che abbiamo preso dalla stessa fonte. :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Mi sa che abbiamo preso dalla stessa fonte. :looksi: 

Spoiler

Io l'ho scritto prima di te comunque guarda qualche post prima,QUINDI DISCUSSIONE CONTRO

Il negozio di pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io l'ho scritto prima di te comunque guarda qualche post prima,QUINDI DISCUSSIONE CONTRO

Il negozio di pokemon?

 

Yep! :cool: 

 

Spoiler

Non avevo visto :rotfl: Comunque ora scateno un flame apocalittico! :sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche tu sei passato da un ultravarco? xD, no comunque non mi sembra sia stata mai approfondita questa cosa. Anzi è stata appena accennata nelle sub quest dedicate alle UC nel post game di SL con la storia degli erranti

Ricordo solo che un allenatore mi ha salvato quando mi sentivo male in non so bene quale spiagga...ma dove siamo esattamente..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Non posso citare la fonte per spam, ma pare proprio che su USUM riavremo il tanto agognato pokédex nazionale. 

Onestamente mi lascia indifferente come cosa, spererei più nei contenuti in sé del gioco, cosa a cui di certo pensiamo tutti quanti^^

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ricordo solo che un allenatore mi ha salvato quando emi sentivo male in non so bene quale spiagga...ma dove siamo esattamente..?

Non lo ricordo nemmeno io:rotfl: daje che oggi c'è il video di Cydo, sono curioso di vederlo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...