Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Questo è tutto da vedere, ovviamente. Secondo me sono due cose separate e ben distinte.

Penso che sia una minuscola percentuale di possibilita

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No penso sia una percentuale praticamente inesistente

Questo dimostra la mie capacita intellettive sull'argomento dei universi e co.

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Questo dimostra la mie capacita intellettive sull'argomento dei universi e co.

Ma no non dire così, è normale voler pensare a collegamenti e cose varie, sicuramente è più bello pensare che ci sia un disegno più grande piuttosto che tante cose separate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no non dire così, è normale voler pensare a collegamenti e cose varie, sicuramente è più bello pensare che ci sia un disegno più grande piuttosto che tante cose separate

Non è che mi sono sentito offeso,volevo solo dirti il perchè pensavo ci sia quella possibilita

Spoiler

Ironia

Spoiler

Comunque ti mando un po' di sano flame in mp

Inviato

Più che altro bisogna essere un po' più razionali ed evitare di ficcare a forza cose o Pokémon che in questo caso c'entrano poco e nulla. E nelle nuvole ci sono Palkia e Dialga, e il quadretto nella camera del protagonista sembra raffigurare Palkia, e le nubi oscure portano al Mondo Distorto, e Arceus qui e Arceus là, aggiungo che nella nuvola scura vedo pure la testa di Cresselia, visto che siamo in tema nuvole...basta. Capisco la fantasia, io poi sono la prima che di film mentali se ne fa a bizzeffe, ma alla lunga la cosa stanca e irrita, come ho già detto. Va bene che Sinnoh è bella, Arceus è figo, Palkia, Dialga e Giratina idem, però a tutto c'è un limite e quel limite è rappresentato dalla logica o razionalità.

Inviato

in effetti cercare di inserire arceus in un contesto in cui non c'entra è come vedere un film d'azione dove il cattivo viene ucciso da un proiettile vagante che lo colpisce alle spalle quando alle sue spalle c'è solo un muro con nessuna possibilità di entrata...è forzato e insensato 

Inviato
15 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Cerchiamo di non ficcare Arceus in ogni situazione tanto perché è figo, alla lunga diventa irritante per quanto la cosa è forzata.

Questo è tutto da vedere, ovviamente. Secondo me sono due cose separate e ben distinte.

Però è il suo compito no ?

Inviato
12 minuti fa, Berghella ha scritto:

Però è il suo compito no ?

Non sta scritto da nessuna parte che Arceus interviene/debba intervenire per porre fine alle catastrofi che avvengono nel pianeta dei Pokémon. Se per questo non è nemmeno intervenuto a Sinnoh, luogo in cui lo catturiamo. A Sinnoh stava per succedere il finimondo, a Hoenn pure (anche se la faccenda di Cyrus a parer mio è ben più grave); in SM Alola era minacciata da delle creature aliene evidentemente terrorizzate e dunque aggressive. Arceus si è mai fatto vivo? No. Perché? Ma sai che noia se ogni conflitto venisse risolto da lui? La storia sarebbe noiosa, ripetitiva e forzata. Siamo noi giocatori che dobbiamo salvare il mondo, non Arceus, non Dio.

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che Arceus interviene/debba intervenire per porre fine alle catastrofi che avvengono nel pianeta dei Pokémon. Se per questo non è nemmeno intervenuto a Sinnoh, luogo in cui lo catturiamo. A Sinnoh stava per succedere il finimondo, a Hoenn pure (anche se la faccenda di Cyrus a parer mio è ben più grave); in SM Alola era minacciata da delle creature aliene evidentemente terrorizzate e dunque aggressive. Arceus si è mai fatto vivo? No. Perché? Ma sai che noia se ogni conflitto venisse risolto da lui? La storia sarebbe noiosa, ripetitiva e forzata. Siamo noi giocatori che dobbiamo salvare il mondo, non Arceus, non Dio.

Però magari se ci saranno i remake di Diamante e Perla forse potrebbe intervenire 

Inviato
2 minuti fa, Berghella ha scritto:

Però magari se ci saranno i remake di Diamante e Perla forse potrebbe intervenire 

In quel caso sì, forse visto che comunque rimane un Pokémon evento e non un Leggendario al pari di Palkia o Dialga. Tutto può essere. A Sinnoh te lo concedo, ma ad Alola proprio no.

E in più comunque, in quanto remake, non credo facciano grossi stravolgimenti, quindi sì, te lo concedo, ma diciamo che ad un 50 e 50 (se non meno), non 80 e 20% delle possibilità.

Inviato
1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Te lo sei visto il video di cydonia sui giganti Pokémon ?

Sì e penso che in quanto teorie non sono da prendere assolutamente come verità assoluta o una cosa che avverrà al 100%. Cydonia è una persona, non è un essere onnisciente.

Inviato

Secondo me a furia di fare teorie ora dovrebbe essere quasi sicuro 

Nel senso che è diventato bravo

Inviato
Adesso, Berghella ha scritto:

Secondo me a furia di fare teorie ora dovrebbe essere quasi sicuro 

Nel senso che è diventato bravo

Sarà pure bravo, non lo metto in dubbio, ma ripeto: è un umano, può sbagliare e può anche non azzeccarci. A volte si tende a viaggiare anche troppo con la fantasia, quando la GF fa le cose più semplici di quel che si sogna o si va a pensare.

Inviato
1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

No.

Lo so in questo caso è dei Tapu

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sarà pure bravo, non lo metto in dubbio, ma ripeto: è un umano, può sbagliare e può anche non azzeccarci. A volte si tende a viaggiare anche troppo con la fantasia, quando la GF fa le cose più semplici di quel che si sogna o si va a pensare.

Tipo spero che si sbagli e che si possa andare a Kanto , ma dubbio 

Inviato
2 minuti fa, Berghella ha scritto:

Lo so in questo caso è dei Tapu

Se ci pensi però i Tapu nemmeno si sono visti in azione, se non Tapu Koko contro Pheromosa/Buzzwole. Si può ipotizzare che anche gli altri si siano scontrati con le rimanenti UC, ma non si vedono. E a fine gioco sono sempre lì, a girellare nei prati. Il grosso chi lo fa? Il giocatore. Non una divinità (Arceus o chi per lui) o un Nume Locale. Ma è così anche negli altri giochi comunque, eh.

Inviato

Essendo teorie non si possono prendere quelle idee per oro colato. Per ora non ci sono prove abbastanza forti da dire che tutta quella(bellissima aggiungerei) storia sia vera. Potrebbe anche esserlo, in futuro, ma per ora ancora non possiamo affermare nulla. Per di più sono successe cose ben peggiori che l'invasione di UC nel mondo pokemon, eppure Arceus è stato troppo pigro per lasciare il suo bel letto dopo miliardi di anni di sonno. Eh, sai com'è, a lavorato duro...ha bisogno di una piccolo riposino ora. Ancora un paio di miliardi di anni e sarà più che in forma, te lo asssicuro

Spoiler

xD xD xD xD

Inviato
Adesso, Berghella ha scritto:

Perché qual è stato il disastro peggiore ?

Quello di Cyrus. Ti rendi conto della gravità della situazione? Questo pazzo voleva cancellare tutto per resettare l'universo secondo il suo volere, voleva creare un'esistenza in cui l'anima non fosse presente, in modo da non avere alcuna sofferenza. Stava in poche parole per far esplodere tutto, senza remore, senza alcun pensiero, solo una perversa e lucida follia. E ci stava riuscendo, era a tanto così dal riuscirci. Eppure Arceus non ha mosso una zampetta. Fosse per lui avrebbe lasciato perdere. Altri pazzi sono il Team Magma e il Team Idro, che volevano espandere rispettivamente le terre e gli oceani. Non ti sembra abbastanza folle? Ghecis pure non era tanto sano di mente, visto che ha pure congelato una città intera, col rischio di fare una strage.

Inviato
4 minuti fa, Berghella ha scritto:

Perché qual è stato il disastro peggiore ?

A mio parere di SM,poi DPPt,e infine RSE

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Quello di Cyrus. Ti rendi conto della gravità della situazione? Questo pazzo voleva cancellare tutto per resettare l'universo secondo il suo volere, voleva creare un'esistenza in cui l'anima non fosse presente, in modo da non avere alcuna sofferenza. Stava in poche parole per far esplodere tutto, senza remore, senza alcun pensiero, solo una perversa e lucida follia. E ci stava riuscendo, era a tanto così dal riuscirci. Eppure Arceus non ha mosso una zampetta. Fosse per lui avrebbe lasciato perdere. Altri pazzi sono il Team Magma e il Team Idro, che volevano espandere rispettivamente le terre e gli oceani. Non ti sembra abbastanza folle? Ghecis pure non era tanto sano di mente, visto che ha pure congelato una città intera, col rischio di fare una strage.

Ecco, questo è stato il peggio(per ora). Ma anche XY, dove il tipo con la criniera rossa voleva uccidere tutti quanti pokemon compresi, tranne il Team Flare. Sinceramente quello che ha fatto Samina è nulla in confronto:azaz:

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Cyrus sicuramente era un pazzo,ma a mio parere era "certo" che avrebbero risolto i suoi figli,idem per il Team Magma e Team Idro che sapeva che avrebbe risolto tutto rayquaza.Per Ghecis sicuramente ghiacciare una citta non è poco.ma tenendo conto che sapeva che sarebbe arrivato N non ha mosso il dito

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...