TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Per come l'avevo pensata io non si tratterebbe di una forma alternativa, ma più come un'evoluzione esclusiva di USUL. Esempio Toucannon in SL ha quell'aspetto che già conosciamo. In USUL Trumbeak evolvendosi diventa si Toucannon, ma con un aspetto differente, mantenendo comunque mosse e statistiche del suo gemello di SL. Per dare più senso alla cosa si potrebbe inserire una meccanica che fa si che il Pokémon, se viene trasferito da USUL a SL cambia l'aspetto. Stesso discorso lo si può fare se da SL lo trasferisco su USUL. Non so, guardando l'unico esempio che abbiamo e cioè Lycanrock Arancio (alba), ti posso dare sia torto che ragione, quel pikè è Un evoluzione alternativa che in SM non c'era (e fin qui ok), ma non è che si discosti di molto dalle 2 già conosciute, inoltre l'abilità è diversa e sicuramente le statistiche saranno altrettanto diverse, Perchè non ha senso un cambio d'aspetto che non venga supportato da un cambio di moveset e/o abilità e/o Basestat. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Per come l'avevo pensata io non si tratterebbe di una forma alternativa, ma più come un'evoluzione esclusiva di USUL. Esempio Toucannon in SL ha quell'aspetto che già conosciamo. In USUL Trumbeak evolvendosi diventa si Toucannon, ma con un aspetto differente, mantenendo comunque mosse e statistiche del suo gemello di SL. Per dare più senso alla cosa si potrebbe inserire una meccanica che fa si che il Pokémon, se viene trasferito da USUL a SL cambia l'aspetto. Stesso discorso lo si può fare se da SL lo trasferisco su USUL. Questa mi piacerebbe molto! Sarebbe interessante e si potrebbe forse spiegare con il fatto che USUL sono in una dimensione alternativa. 7 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Mancano 73 giorni all'uscita dei giochi, abbiamo 3 date in cui potenzialmente potrebbero rivelare nuove info da corocoro (dico potenzialmente, perché corocoro non ha rivelato un granché finora, se non notizie già "viste" e non dimentichiamoci che il prossimo mese potrebbero mettere le box art già rivelate con qualche riga a mo di "spiegazione" in chiave interrogativa), ora, seguendo questo ragionamento, se, e dico se, mettiamo caso che corocoro, riveli sempre qualcosa di nuovo(esempio, mosse z esclusive ecc, perchè non credo che per questi giochi ci possiamo aspettare di più da corocoro, non si sa mai, però io non ci punterei molto), possiamo aspettarci al massimo 1 trailer di qualche minuto di quelli che fanno i belli spoiler, secondo me o in questa metà del mese, oppure verso i primi di novembre, per due motivi, o per riaccendere l'interesse per i giochi (perchè ammettiamolo sta scemando, si c'è stato l'annuncio della nuova forma di lycanroc e hanno mostrato le box art dove c'è quel pokémon, ma secondo me l'attenzione non è salita più di tanto, almeno non quanto dovrebbe) e per nutrire la curiosità su questa nuova creatura, o invece conservarla fino alla fine per sparare tutte le cartucce insieme (insomma il solito spoilerare tutto a pochi giorni dal gioco). Arrivati a settembre ho qualche dubbio che intensifichino le rivelazioni. E il fatto che fino ad ora ci siano state poche novità non mi fa ben sperare per il gioco. Preparo già il topic per quando i giochi saranno usciti, in cui chiedo a chi ha il gioco di dirmi quali sono le novità e le differenze rispetto a SM (senza spoiler) così per natale mi decido se prendermelo no. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Drop Dead Topic Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Drop Dead Topic Yes until further news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Chinese Riddler was seen commenting on a topic about Bloomberg's interview with Ishihara on 6th September. Spoiler è ancora in circolazione,aspettiamoci i veri leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 mfw chinese riddler é ohomori/masuda che si annoiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Anche perché chinese riddler sa cose che un semplice traduttore/beta tester non potrebbe sapere... Questo ha messo mano anche sui concept di creazione :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Anche perché chinese riddler sa cose che un semplice traduttore/beta tester non potrebbe sapere... Questo ha messo mano anche sui concept di creazione :asd: Penso sia un qualcuno di veramente importante nella GF,sapeva la data e il sito in questione in cui era venuta pubblicata Siccome voglio mandare tutti i leak ,anche meno credibili,ma che si resta nella legalita: Questa dovrebbe essere l'ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 potrebbe magari avere delle conoscenze nei piani alti di GF che gli passano informazioni...oppure è un hacker molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 33 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso sia un qualcuno di veramente importante nella GF,sapeva la data e il sito in questione in cui era venuta pubblicata Siccome voglio mandare tutti i leak ,anche meno credibili,ma che si resta nella legalita: Questa dovrebbe essere l'ottava gen Vedo molto bene la mano di Ken Sugimori in quegli artwork, molto plausibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 37 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso sia un qualcuno di veramente importante nella GF,sapeva la data e il sito in questione in cui era venuta pubblicata Siccome voglio mandare tutti i leak ,anche meno credibili,ma che si resta nella legalita: Questa dovrebbe essere l'ottava gen mavalà, son fake, non chiamerebbero un gioco "Rose" o "Violet" :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 37 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso sia un qualcuno di veramente importante nella GF,sapeva la data e il sito in questione in cui era venuta pubblicata Siccome voglio mandare tutti i leak ,anche meno credibili,ma che si resta nella legalita: Questa dovrebbe essere l'ottava gen Troppo belli... troppo... :'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Troppo belli... troppo... :'( Se fossero veri non giocherei più a Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 29 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: potrebbe magari avere delle conoscenze nei piani alti di GF che gli passano informazioni...oppure è un hacker molto bravo 2 minuti fa, Feyk ha scritto: mavalà, son fake, non chiamerebbero un gioco "Rose" o "Violet" :| 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Troppo belli... troppo... :'( Ma il fatto che tutti è tre hanno orecchie da coniglio,ma uno solo lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 A me non piacciono in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: A me non piacciono in verità Manco a me, li trovo osceni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se fossero veri non giocherei più a Pokémon A me piacciono :0! sarei anche indeciso tra quello fuoco e quello Acqua, quello erba non mi ispira troppo; il muso assomiglia a quello di Deerling. 9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ma il fatto che tutti è tre hanno orecchie da coniglio,ma uno solo lo è? Il tizio che ha creato questi fake ha una passione per le orecchie da coniglio (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il tizio che ha creato questi fake ha una passione per le orecchie da coniglio (?) Spoiler Se costui non ama i conigli,penso che non sia bravo a disegnare Comunque se per caso non sono fake,io a sto uomo gli darei una statua EDIT:C'è qualche persona brava che mi dice quando esce corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 ma è ultra fakeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 58 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso sia un qualcuno di veramente importante nella GF,sapeva la data e il sito in questione in cui era venuta pubblicata Siccome voglio mandare tutti i leak ,anche meno credibili,ma che si resta nella legalita: Questa dovrebbe essere l'ottava gen Sono bellissimi però non mi convincono molto :\ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Se costui non ama i conigli,penso che non sia bravo a disegnare Comunque se per caso non sono fake,io a sto uomo gli darei una statua EDIT:C'è qualche persona brava che mi dice quando esce corocoro? Dovrebbe uscire il 15, però i leak arrivano prima (quindi a partire dall'11, ma possono anche leakare il 10 se siamo fortunati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Se costui non ama i conigli,penso che non sia bravo a disegnare Comunque se per caso non sono fake,io a sto uomo gli darei una statua EDIT:C'è qualche persona brava che mi dice quando esce corocoro? Ogni mese intorno al 12 e sempre prima del 15. Agosto è un'eccezione perché escono prima le scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ma è ultra fakeeeeeeeee Spoiler Qualsiasi riferimento a titoli nella realta è puramente casuale 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Dovrebbe uscire il 15, però i leak arrivano prima (quindi a partire dall'11, ma possono anche leakare il 10 se siamo fortunati) Grazie mille,speriamo nell'10 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ogni mese intorno al 12 e sempre prima del 15. Agosto è un'eccezione perché escono prima le scan Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Dovrebbe uscire il 15, però i leak arrivano prima (quindi a partire dall'11, ma possono anche leakare il 10 se siamo fortunati) si anche il 10 una volta mi ricordo che leakò l'8 ma rarissimamente o il 9, beh vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Qualsiasi riferimento a titoli nella realta è puramente casuale Grazie mille,speriamo nell'10 Grazie mille Prego, ma è bene non contare troppo sul 10 è successo veramente rarissime volte che uscisse così presto. E' meglio tenere come riferimento il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.