Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

@MoonlightUmbreon

vespro o vespero è sinonimo di tramonto, la preghiera prende il nome dalla fase della giornata in cui viene celebrata, ma ovviamente la forma di Necrozma si riferisce al tramonto e non al rosario xD

Necrozma Forma Rosario confirmed XD

Inviato
14 ore fa, Windmark ha scritto:

Mosse Z e Lycanrock*, maledetti

Per me hanno semplicemente fallito nel rendere ogni Pokemon fruibile in competitivo, visto che alla fine si usano comunque le mosse Z esclusive. 

Le mega andavano nella direzione opposta, ok, e favorivano i Pokemon più quotati a scapito degli altri, ma almeno erano studiate

Le Mega erano mal distribuite. Partiamo dal fatto che la maggior parte delle mega siano relative a Pokémon di prima, terza e quarta generazione. Con qualche mega di seconda, una di quinta e una di sesta. Di cui quella di quinta data a un Pokémon a caso. 

La maggior parte delle Mega potevano essere tranquillamente nuove evoluzioni, tipo quella di Mawile o dello stesso Audino che con le mega migliorava parecchio. 

Per non parlare delle doppie Megaevoluzioni. Per Charizard almeno un senso c'era. Alla fine era un modo per accontentare tutti: sia quelli che volevano Charizard drago, sia quelli che volevano rimanesse volante. Per Mewtwo no. Bastava la forma Y, migliore in fatto di design. Non credo che nessuno abbia mai voluto un Mewtwo Psico/Lotta. 

La Mega dovevano darla con criterio, solo ai Pokémon con una catena evolutiva completa e distribuirle equamente tra le varie generazioni. Ormai è ovvio che non possono continuare all'infinito con le mega.

Con le Forme Alola vale il problema opposto. Le stanno dando solo a Pokémon di prima generazione, sprecando il loro potenziale. Queste forme non ostacolano la possibilità di nuove evoluzioni. Inoltre, almeno secondo me, dato che si tratta di forme che dipendono dall'adattamento un Pokémon potrebbe avere anche più di una forma regionale.

Per esempio potrebbero uscirsene anche con una nuova forma regionale di Rattata in futuro. E non ci sarebbe niente di strano.

Insomma se tutti i Pokémon avessero almeno una forma regionale lo troverei abbastanza sensato, se tutti avessero una mega non avrebbe senso.

Le forme regionali quindi hanno il vantaggio di poter essere date a qualsiasi Pokémon. 

Con le Mosse Z invece secondo me hanno scelto la strada corretta. Le hanno date a tutti, poi ne hanno messe di esclusive per Pokémon di prima e settima generazione. Anche qui certo hanno fatto una cavolata. Avendo già i Pokémon di prima delle forme Alola avrei evitato di dargli anche mosse Z esclusive, ma le avrei date in questo caso solo a Pokémon di settima, oppure anche a Pokémon di altre generazioni per essere equi. Per non parlare poi delle cavolate fatte con Pikachu che ha un sacco di mosse Z peculiari. 

Inviato
35 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Con le Mosse Z invece secondo me hanno scelto la strada corretta. Le hanno date a tutti, poi ne hanno messe di esclusive per Pokémon di prima e settima generazione. Anche qui certo hanno fatto una cavolata. Avendo già i Pokémon di prima delle forme Alola avrei evitato di dargli anche mosse Z esclusive, ma le avrei date in questo caso solo a Pokémon di settima, oppure anche a Pokémon di altre generazioni per essere equi. Per non parlare poi delle cavolate fatte con Pikachu che ha un sacco di mosse Z peculiari. 

Pikachu ha rotto i... ormai ci sono più fan che lo odiano che altro.

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Jace ha scritto:

A quanto pare avremo un nuovo compagno da cavalcare per le acque di Alola...

ycmRCqK.png

Pokémon Ranger confirmed.

Inviato
9 minuti fa, Jace ha scritto:

A quanto pare avremo un nuovo compagno da cavalcare per le acque di Alola...

ycmRCqK.png

Ma a cosa potrebbe essere utile nello specifico? Ad esempio Sharpedo serve a spaccare piccoli scogli e con Lapras si può pescare

Inviato

Sono l'unico che ama la uc struttura(non mi ricordo il nome),è troppo Attack on Titan,quindi lo vorrei troppo,per l'altra uc penso che sia bella anche lei,poi i luoghi nuovi(bellissimi a parer mio). Inoltre ho pensato una cosa,Necrozma vuole assorbire Solg/Lun,quindi possiamo aspettarci qualche risvolto cattivo? Sarebbe il primo pokemon leggendario(ormai è ovvio che sara come i suoi contenitori,leggendari e uc allo stesso tempo) a fare qualcosa di serio e cattivo allo stesso tempo,si so che c'è Giratina,ma alla fine è stato del bene non del male,anche se lo ha fatto per se 

Inviato

con Mantine visto che è piatto e non occupa visuale fai foto a non finire... Bah, non credo servirà a qualcosa in particolare, è una nuova cavalcatura fine a se stessa, stop.

Inviato
4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sono l'unico che ama la uc struttura(non mi ricordo il nome),è troppo Attack on Titan,quindi lo vorrei troppo,

Nope a me piace, e lo chiameremo Wall Maria :asduj1:

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Inoltre ho pensato una cosa,Necrozma vuole assorbire Solg/Lun,quindi possiamo aspettarci qualche risvolto cattivo? Sarebbe il primo pokemon leggendario(ormai è ovvio che sara come i suoi contenitori,leggendari e uc allo stesso tempo) a fare qualcosa di serio e cattivo allo stesso tempo,si so che c'è Giratina,ma alla fine è stato del bene non del male,anche se lo ha fatto per se 

Kyurem ha assorbito Zekrom/Reshiram ed ha congelato intere città 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Sono l'unico che ama la uc struttura(non mi ricordo il nome),è troppo Attack on Titan,quindi lo vorrei troppo,per l'altra uc penso che sia bella anche lei,poi i luoghi nuovi(bellissimi a parer mio). Inoltre ho pensato una cosa,Necrozma vuole assorbire Solg/Lun,quindi possiamo aspettarci qualche risvolto cattivo? Sarebbe il primo pokemon leggendario(ormai è ovvio che sara come i suoi contenitori,leggendari e uc allo stesso tempo) a fare qualcosa di serio e cattivo allo stesso tempo,si so che c'è Giratina,ma alla fine è stato del bene non del male,anche se lo ha fatto per se 

A me invece non fanno ne caldo ne freddo (le uc). Sono stravaganti e bizzarre e sinceramente credo siano Acciaio/Psico e Folletto/Psico per la loro fisionomia (i typing sono stati svelati ufficialmente?) Ovviamente ho alte probabilità di sbagliarmi. Per Necrozma credo che non sia poi così cattivo, semplicemente vuole usare i poteri di s/l per tornare a casa

Inviato
14 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Ma a cosa potrebbe essere utile nello specifico? Ad esempio Sharpedo serve a spaccare piccoli scogli e con Lapras si può pescare

Sub (?)

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, Auraboost ha scritto:

A me invece non fanno ne caldo ne freddo (le uc). Sono stravaganti e bizzarre e sinceramente credo siano Acciaio/Psico e Folletto/Psico per la loro fisionomia (i typing sono stati svelati ufficialmente?) Ovviamente ho alte probabilitàdi sbagliarmi

no non sono stati ancora svelati

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

no non sono stati ancora svelati

Ok grazie

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sub (?)

Non avrei mai pensato che potesse tornare questa funzione in 7 gen, ma sarei felice di sbagliare (Preferirei l'ipervolo ma niente:cry:)

Inviato
1 minuto fa, Auraboost ha scritto:

Ok grazie

Non avrei mai pensato che potesse tornare questa funzione in 7 gen, ma sarei felice di sbagliare (Preferirei l'ipervolo ma niente:cry:)

Mentre ho scritto l'ultimo post sono andato a rivedermi la descrizione del pokedex di Mantine e, smentendomi da solo, può darsi che non serva per fare Sub, ma per cavalcare le onde come fosse una tavola da surf, la descrizione del pokedex ,infatti,dice che riesce a planare e a cavalcare le onde. Penso che quella spiaggia sia adibita alle gare da Surf, per questo ci sono delle tavole e quello che ,a me sembra, un tabellone. 

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Per me, essendo due UC esclusive, avranno un tipo in comune. Buzzwole e Pheromosa hanno lo stesso typing, Kartana e Celesteela condividono il tipo Acciaio. Per me saranno Psico/Acciaio (o Roccia) e Psico/Folletto.

Inviato

Sono il solo che ha notato che il numero di Pokédex di Rockruff è cambiato da Sole e Luna?

Inviato
1 minuto fa, Jace ha scritto:

Per me, essendo due UC esclusive, avranno un tipo in comune. Buzzwole e Pheromosa hanno lo stesso typing, Kartana e Celesteela condividono il tipo Acciaio. Per me saranno Psico/Acciaio (o Roccia) e Psico/Folletto.

Beh il tipo folletto per UC-Fragor è praticamente scontato, così come il tipo roccia per Construct, ci starebbe anche acciaio ma essendo fatto di mattoni penso più a roccia. Quello che più mi interessa è la mossa che usa Fragor nel video e non riesco a ricondurla a nessuna mossa esistente, almeno a memoria. Qualcuno sa se è una mossa già nota o se si tratta di qualcosa di nuovo? 

Inviato
3 minuti fa, Red00 ha scritto:

Sono il solo che ha notato che il numero di Pokédex di Rockruff è cambiato da Sole e Luna?

è il pokemon 126,o abbiamo troppi pokemon nuovi,o c'è un bel pokedex regionale,insieme a pokemon mai visti

Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

è il pokemon 126,o abbiamo troppi pokemon nuovi,o c'è un bel pokedex regionale,insieme a pokemon mai visti

In Sole e Luna è il numero 103.

Inviato
Adesso, Red00 ha scritto:

In Sole e Luna è il numero 103.

Sono minimo 23 pokemon in piu,è rockruff non è un pokemon "finale" del pokedex (legg,pseudo leggendari ecc),quindi mi aspetto molto altro.

Inviato

Considerando che in ogni generazione cercano giustamente di inserire più Pokémon possibili utili al completamento del PokéDex Nazionale e che in Sun/Moon l'unico leggendario oltre a quelli di settima è Zygarde, ho la netta sensazione che in UltraSun/UltraMoon ci sarà una pioggia di Mewtwo, Articuno, Zapdos, Moltres, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Raikou, Entei, Rayquaza, Giratina, Kyurem e chi più ne ha più ne metta. Magari per completezza visto che l'ottava generazione sarà su Switch... se ben contestualizzati sarebbero una bella spinta al post-lega, di sicuro meglio di cercare UltraCreature nell'erba alta.

Inviato
10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh il tipo folletto per UC-Fragor è praticamente scontato, così come il tipo roccia per Construct, ci starebbe anche acciaio ma essendo fatto di mattoni penso più a roccia. Quello che più mi interessa è la mossa che usa Fragor nel video e non riesco a ricondurla a nessuna mossa esistente, almeno a memoria. Qualcuno sa se è una mossa già nota o se si tratta di qualcosa di nuovo? 

Oddio, in effetti sembra inedita, ma le mosse ormai sono tantissime e dirlo sarebbe dare tutto per scontato. Se dessero una mossa esclusiva a Fragor, non vedo perché darla a tutte le UC... Ma GF ormai è solita a privilegiare dei mon piuttosto che altri... (caso recente Greninja, che acquisisce una forma alternativa e ha ben due mosse esclusive)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...