Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si parla tanto di clown spettro

Ma se volessero fare un clown che richiama la fobia dei clawn non sarebbe piú consono il tipo buio? :sisi:

Structura é roccia/acciaio (il fatto é che non mi sembrano tanto mattoni quanto lastre metalliche) e come secondo tipo azzarderei psico ma anche spettro é possibile

Per le stats.... Io direi structure altissimi attacco e difesa con difesa speciale medio bassa e fragor altissimo attacco speciale e difesa speciale con velocitá media.... Uno xurkitree con +def sp e scarsa def e punti vita. 

Spettro è il tipo legato alle paure per eccellenza, Buio è legato alla malvagità e alle tenebre, ma non ha mai avuto nulla a che vedere con la paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Si parla tanto di clown spettro

Ma se volessero fare un clown che richiama la fobia dei clawn non sarebbe piú consono il tipo buio? :sisi:

Structura é roccia/acciaio (il fatto é che non mi sembrano tanto mattoni quanto lastre metalliche) e come secondo tipo azzarderei psico ma anche spettro é possibile

Per le stats.... Io direi structure altissimi attacco e difesa con difesa speciale medio bassa e fragor altissimo attacco speciale e difesa speciale con velocitá media.... Uno xurkitree con +def sp e scarsa def e punti vita. 

Boh ma io non ci vedo ne il tipo buio ne spettro nell'aspetto di Fragor, per me è folletto psico o al massimo folletto normale. Riguardo Construct, il fatto che abbia occhi che brillano dalle cavità sul corpo ricorda l'occhio simbolo del tipo psico, per cui direi che potrebbe avere un tipo psico di secondario. 

Link al commento

25 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

3. Vorrei farvi notare come le UC proseguono secondo uno schema ben preciso, tutte le uc con numero dispari sono sole, quelle con numero pari sono controparti, prossguendo con questo schema mi aspetto come prossima un'unica uc

Apri contenuto nascosto

1: Nihilego

2: Buzzwole/Pheromosa

3: Xurkitree

4: Kartana/Celesteela

5: Guzzlord

6(?): Uc Fragor/Uc Structura

7(?): Ipotetica nuova uc unica

C'è da dire però che tutte le UltraCreature di Sun/Moon sono state annunciate col numero identificativo a fianco, ho ricontrollato i trailer. Queste invece no. Per me è un dettaglio da non sottovalutare, non darei per scontato che Fragor/Structura siano UC07. Spero solo non saranno reskin, nel qual caso nel post-lega apparirebbero queste invece dei Buzzwhole, Pheromosa, Xurkitree etc di turno. Sarebbe triste.

Piuttosto, il presunto UltraMondo di Kartana è più ampio del corridoio che sembrava inizialmente. Questo mi fa ben sperare.

Link al commento

Adesso, Dixon ha scritto:

Boh ma io non ci vedo ne il tipo buio ne spettro nell'aspetto di Fragor, per me è folletto psico o al massimo folletto normale. Riguardo Construct, il fatto che abbia occhi che brillano dalle cavità sul corpo ricorda l'occhio simbolo del tipo psico, per cui direi che potrebbe avere un tipo psico di secondario. 

Folletto/Psico o Folletto/Normale sono proprio da escludere, nessuno dei tipi è superefficace ne su Decidueye e Metagross, quindi è: Fuoco, Buio o Spettro e qualcos'altro, ma dei 3 Spettro è il più consono trattandosi di un clown.

Link al commento

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

C'è da dire però che tutte le UltraCreature di Sun/Moon sono state annunciate col numero identificativo a fianco, ho ricontrollato i trailer. Queste invece no. Per me è un dettaglio da non sottovalutare, non darei per scontato che Fragor/Structura siano UC07. Spero solo non saranno reskin, nel qual caso nel post-lega apparirebbero queste invece dei Buzzwhole, Pheromosa, Xurkitree etc di turno. Sarebbe triste.

Piuttosto, il presunto UltraMondo di Kartana è più ampio del corridoio che sembrava inizialmente. Questo mi fa ben sperare.

Sarebbe bello che per catturare le "vecchie" ultracreature devi andare a visitare il loro Ultramondo e magari prima anche cercare ed aprire il rispettivo Ultravarco

Link al commento

Le nuove uc mi piacciono , l'unica cosa spero che nessuna abbia il tipo buio ,principalmente perchè a mio parere è stato abbondantemente dato a molti pokemon in questa gen tra nuovi pokemon ee forme alola.

La cosa che non mi è chiara è: ma solo i protagonisti avranno un cambiamento estetico oppure anche altri personaggi saranno diversi?

Link al commento

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Le nuove uc mi piacciono , l'unica cosa spero che nessuna abbia il tipo buio ,principalmente perchè a mio parere è stato abbondantemente dato a molti pokemon in questa gen tra nuovi pokemon ee forme alola.

La cosa che non mi è chiara è: ma solo i protagonisti avranno un cambiamento estetico oppure anche altri personaggi saranno diversi?

escluso le forme Alola, solo 3 Pokémon hanno il tipo Buio.

Link al commento

13 minuti fa, Luca98 ha scritto:

per ora solo il protagonista appare diverso! pure lillie é uguale da uno screenshot

comunque l'arrivo di UC-Burst e Assembly, mi ricorda la cutscene di Phero/Buzz.

E poi UC-Burst se guardate il suo  corpo, si vede chiaramente un Fuoco d'Artificio, quindi sarà:

Fuoco/???

Link al commento

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

per ora solo il protagonista appare diverso! pure lillie é uguale da uno screenshot

E poi UC-Burst se guardate il suo  corpo, si vede chiaramente un Fuoco d'Artificio, quindi sarà:

Fuoco/???

Fuoco effettivamente è uno dei 3 tipi compatibili con la superefficacia condivisa con Decidueye e Metagross... però boh... non mi da l'idea di fuoco, anche perché, più che fuochi d'artifici mi sembrano coriandoli.

Link al commento

11 minuti fa, Feyk ha scritto:

Fuoco/???

Fuoco/Folletto o Fuoco/Psico in tal caso

Link al commento

3 minuti fa, Red00 ha scritto:

In tal caso sarebbe più azzardato fuoco-folletto, essendo una combinazione inedita.

Il tipo fuoco spiegherebbe anche perché la sua mossa specifica è superefficace su metagross e decidueye. Avrebbe senso anche con il nome Burst e la sua ispirazione potrebbe essere un mangiatore del fuoco o un pirotecnico. 

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente questo pensando a UC-Fragor...

Nascondi contenuto

Trickmaster.png

E fra l'altro usa attacchi di fuoco grazie a quei cosi che ha in mano. Kingdom Hearts insegna lol

A me quando la testa esplode non sembra ci sia fuoco ma coriandoli, però ok

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

I clown sono ricorrenti nell'horror, inoltre se la peculiare è supereff. su Metagross e Decidueye, deve essere Fuoco, Buio o Spettro per forza, e dei tre Spettro è il più adatto. Se non fosse per sta cosa io avrei puntato sul Psico/Folletto.

Ma meglio buio in questo caso, proprio la fisionomia non è adatta ad un tipo spettro

Link al commento

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Ma meglio buio in questo caso, proprio la fisionomia non è adatta ad un tipo spettro

Troppo colorato per un Buio :S uno Spettro ci sta meglio per la tematica del clown, che tra l'altro si stacca la testa e la fa esplodere

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente questo pensando a UC-Fragor...

Nascondi contenuto

Trickmaster.png

E fra l'altro usa attacchi di fuoco grazie a quei cosi che ha in mano. Kingdom Hearts insegna lol

Oddio è vero! Sono piuttosto simili e penso, come ho detto sopra che abbiano un origine di ispirazione più o meno simile

Link al commento

50 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Io ne conto 8 nuovi piké Buio in tot comprese le loro forme base, (ho escluso silvally) e tra questi c'è Guzzlord (un minuto di silenzio...):sweat:.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io ne conto 8 nuovi piké Buio in tot comprese le loro forme base, (ho escluso silvally) e tra questi c'è Guzzlord (un minuto di silenzio...):sweat:.

No, sono 3.

-Incineroar

-Silvally

-Guzzlord

Link al commento

Magari usciranno tot UC in modo da avere più o meno tutti i tipi disponibili. In tal caso mancano Fuoco, Acqua, Spettro, Terra, Folletto, Normale e Ghiaccio (forse ne ho mancato uno) che possono anche essere mixati con altri tipi. Quindi magari anche se mancano sette tipi ci ritroveremo 3-4 Uc con almeno uno di questi tipi

Link al commento

... É vero... Burst sta per esplosione e ora che vedo meglio si... Sembra un clown ma la somiglianza é più vicina ad un fuoco d'artificio + coriandoli, anche la mossa sembra un fuoco d'artificio...

Secondo me sa di fuoco/spettro, fuoco/folletto, o persino fuoco/psico... (cos'altro può esplodere?)

Link al commento

6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me Uc Fragor Fuoco/Folletto e Uc Structura Roccia/Folletto (nella mitologia Jappo c'è uno yōkai che è un muro)

Allora per Structura è meglio Spettro. Gli Yokai non sono fatine o cosine carine.

Link al commento

4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me Uc Fragor Fuoco/Folletto e Uc Structura Roccia/Folletto (nella mitologia Jappo c'è uno yōkai che è un muro)

Tra l'altro fuoco folletto è un'accoppiata inedita. Però roccia/folletto non è buono cone typing speriamo che sia acciaio/folletto perché si presume che le UC siano pensate per il competitivo ed una UC roccia/folletto non sarebbe l'ideale per il competitivo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...