Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Dixon ha scritto:

Si si, anche perché è nero di suo Necrozma, ma quello che volevo dire é, se è "intrappolato" nell'armatura come può farla diventare eterea anch'essa? 

Ah beh quello è vero, anche se magari col tempo ci si è abituato al punto che per lui è purtroppo diventata una seconda pelle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

in realta questo vgc sara come il vgc2013 senza alolaq born eco le regole dell 13 

  • è permesso solo l'utilizzo delle cartucce di gioco Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2
  • I giocatori potranno usare Pokémon dal Pokédex nazionale, dal numro 001 al numero 649, essi potranno essere stati catturati nel gioco, ricevuti da precedenti titoli pokemon o ricevuti durante eventi ufficiali/distribuzioni eco fano sempre cosi quest anno ci sarano di  ogni 
  • gen anche perche la  banca a il pokedex nazionale su alola ce solo quello di alola

Allora ok, grazie per l'informazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considerando che è stata mostrata una zona non ricollegabile ad Alola con curiose piante a forma di Kartana, credo che possiamo considerare la cosa veritiera, anche perché pure a me faceva strano vedere solo Nihilego.

 

Inoltre... non so se i leggendari hanno un Ultramondo loro oppure lo condividono con altre specie, tipo Necrozma potrebbe condividerlo con i Nihilego, perché quella dimensione ha varie formazioni minerarie che potrebbero essere ricondotte a Necrozma, inoltre entrambe le specie hanno una natura parassitaria, quindi presumo che pure Solgaleo e Lunala provengano da lì, visto che sembravano sapere proprio dove andare, quindi quella dimensione dovrebbero conoscerla presumo.

Ma non potrebbe essere che l'ultramondo sia diviso in varie zone nelle quali vivono le diverse ultracreature? Se non mi sbaglio non ci sono antitesi in grado di smentire ufficialmente questa teoria. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma chissa. Per necrozma ci sono varie teorie (una soprattutto di Cydonia che a quanto pare non è ben visto da una buona parte di voi) e dicono che nilihego e necrozma sono lo stesso pokemon con delle forme diverse, e non mi sembra una cosa infondata, anzi credo sia quasi vera, ma è un mio personale parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Ma non potrebbe essere che l'ultramondo sia diviso in varie zone nelle quali vivono le diverse ultracreature? Se non mi sbaglio non ci sono antitesi in grado di smentire ufficialmente questa teoria. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma chissa. Per necrozma ci sono varie teorie (una soprattutto di Cydonia che a quanto pare non è ben visto da una buona parte di voi) e dicono che nilihego e necrozma sono lo stesso pokemon con delle forme diverse, e non mi sembra una cosa infondata, anzi credo sia quasi vera, ma è un mio personale parere

Alcune fonti ufficiali hanno dato vari indizi, per quanto mi riguarda sono d'accordo con la tesi secondo la quale esiste un mondo per ogni specie di UC. Per il discorso Necrozma/Nihilego sono convinto che abitino lo stesso mondo e che Necrozma possa essere o un'ipotetica evoluzione di Nihilego oppure sia una qualche creatura divina di quel mondo, io opto di più per l'ultima opzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Ma non potrebbe essere che l'ultramondo sia diviso in varie zone nelle quali vivono le diverse ultracreature? Se non mi sbaglio non ci sono antitesi in grado di smentire ufficialmente questa teoria. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma chissa. Per necrozma ci sono varie teorie (una soprattutto di Cydonia che a quanto pare non è ben visto da una buona parte di voi) e dicono che nilihego e necrozma sono lo stesso pokemon con delle forme diverse, e non mi sembra una cosa infondata, anzi credo sia quasi vera, ma è un mio personale parere

No, non sono lo stesso Pokémon, Cydonia si è basato sul fatto che i Nihilego hanno assunto la forma di Lylia, quando invece nel gioco Lylia specifica chiaramente all'inizio che è la madre che voleva vestirla così, facendo capire che Samina voleva che la figlia somigliasse ad i Nihilego.

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Alcune fonti ufficiali hanno dato vari indizi, per quanto mi riguarda sono d'accordo con la tesi secondo la quale esiste un mondo per ogni specie di UC. Per il discorso Necrozma/Nihilego sono convinto che abitino lo stesso mondo e che Necrozma possa essere o un'ipotetica evoluzione di Nihilego oppure sia una qualche creatura divina di quel mondo, io opto di più per l'ultima opzione

Evoluzione no, trattandosi di Pokémon non leggendari ed uno leggendario, Necrozma sarà una sorta di capostipite o un qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Ma non potrebbe essere che l'ultramondo sia diviso in varie zone nelle quali vivono le diverse ultracreature? 

Da fonti ufficiali sappiamo che quello da noi visitato in SM é l'ultramondo di nihilego, questo implica ce ne siano altri, e che questi possano essere ( o meno) condivisi tra le UC.

24 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Per necrozma ci sono varie teorie (una soprattutto di Cydonia che a quanto pare non è ben visto da una buona parte di voi) e dicono che nilihego e necrozma sono lo stesso pokemon con delle forme diverse, e non mi sembra una cosa infondata, anzi credo sia quasi vera, ma è un mio personale parere

Per quanto riguarda questo,io sono del parere che i 2 abbiano in comune solo la natura da parassita, tutto il resto lo considero forzato.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azzardo una mezza teoria. Data l'immagine di Necrozma all'Altare mostrata sul sito ufficiale qualche settimana fa, pare logico pensare che il raggio di luce che permette l'evoluzione in Solgaleo/Lunala prima colpisca Necrozma stesso sul retro della testa, quindi rifrangendosi sul volto raggiunge Cosmoem. Questa potrebbe essere la grande differenza con i capitoli precedenti. In quel momento Necrozma assorbe più luce di quanta ne abbia mai vista da 3000 anni, allunga il braccio sulla testa del leggendario di turno e parte la lotta fra loro, come si può vedere da vari frame dell'ultimo trailer. Colpendo l'Altare quindi Necrozma riesce a liberarsi dell'armatura, letteralmente agganciandola a Solgaleo/Lunala (la figura oscura) e tornando alla sua forma originaria (la figura eterea, la stessa presente sulle cover dei giochi). A quel punto è un attimo usare l'armatura per assorbire la luce solare/lunare che emettono i leggendari e soggiogarli nelle forme Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora, quindi parte la lotta con l'allenatore mentre Necrozma finalmente senza il vincolo dell'armatura riesce ad aprire un UltraVarco e tornare nel suo UltraMondo, lo stesso dei Nihilego con ogni probabilità. Una volta catturato Solgaleo/Lunala dunque anche noi lo raggiungeremo esattamente come in Sun/Moon, ma data la presenza di Necrozma "libero" per ovvie ragioni l'epilogo con Samina sarà differente.

#ideerandom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Azzardo una mezza teoria. Data l'immagine di Necrozma all'Altare mostrata sul sito ufficiale qualche settimana fa, pare logico pensare che il raggio di luce che permette l'evoluzione in Solgaleo/Lunala prima colpisca Necrozma stesso sul retro della testa, quindi rifrangendosi sul volto raggiunge Cosmoem. Questa potrebbe essere la grande differenza con i capitoli precedenti. In quel momento Necrozma assorbe più luce di quanta ne abbia mai vista da 3000 anni, allunga il braccio sulla testa del leggendario di turno e parte la lotta fra loro, come si può vedere da vari frame dell'ultimo trailer. Colpendo l'Altare quindi Necrozma riesce a liberarsi dell'armatura, letteralmente agganciandola a Solgaleo/Lunala (la figura oscura) e tornando alla sua forma originaria (la figura eterea, la stessa presente sulle cover dei giochi). A quel punto è un attimo usare l'armatura per assorbire la luce solare/lunare che emettono i leggendari e soggiogarli nelle forme Criniera del Vespro e Ali dell'Aurora, quindi parte la lotta con l'allenatore mentre Necrozma finalmente senza il vincolo dell'armatura riesce ad aprire un UltraVarco e tornare nel suo UltraMondo, lo stesso dei Nihilego con ogni probabilità. Una volta catturato Solgaleo/Lunala dunque anche noi lo raggiungeremo esattamente come in Sun/Moon, ma data la presenza di Necrozma "libero" per ovvie ragioni l'epilogo con Samina sarà differente.

#ideerandom

Se ci azzecchi la Nintendo deve regalarti sia Ultrasole che Ultraluna con tanto di new 2ds poke ball edition. 

Scherzi a parte mi piace come idea e ci starebbe di brutto :D

Comunque mi è balzata un'idea a caso per la testa. E se dessero una mossa z esclusiva a charizard? In fin dei conti è famoso come pokemon, è probabilmente il primo che riconosci dopo Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Se ci azzecchi la Nintendo deve regalarti sia Ultrasole che Ultraluna con tanto di new 2ds poke ball edition. 

Scherzi a parte mi piace come idea e ci starebbe di brutto :D

Comunque mi è balzata un'idea a caso per la testa. E se dessero una mossa z esclusiva a charizard? In fin dei conti è famoso come pokemon, è probabilmente il primo che riconosci dopo Pikachu

Speriamo di no e lo dico da grandissimo fan di Charizard, ha già avuto il suo bell'ammontare di privilegi, oltre al fatto che sarebbe abbastanza inutile, voglio dire chi lo userebbe con la mossa z piuttosto che con la mega?:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo di no e lo dico da grandissimo fan di Charizard, ha già avuto il suo bell'ammontare di privilegi, oltre al fatto che sarebbe abbastanza inutile, voglio dire chi lo userebbe con la mossa z piuttosto che con la mega?:asduj1:

Beh in effetti ha senso xD Piuttosto forse la darei a pokemon comunque famosi tipo Jigglypuff o Meowth anche se poi non so che uso competitivo potrebbero avere. Quella di eevee spacca se riesci a metterla a segno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh in effetti ha senso xD Piuttosto forse la darei a pokemon comunque famosi tipo Jigglypuff o Meowth anche se poi non so che uso competitivo potrebbero avere. Quella di eevee spacca se riesci a metterla a segno 

Eh infatti che uso competitivo potrebbero avere? Non è facile tirare fuori dall'oblio alcuni Pokemon purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Dragonite e Flygon (addio Mega:cry2:) potrebbero avere delle Mosse Z esclusive

Sarebbe sicuramente meglio di nulla ma trovo ingiusto che Dragonite non abbia una mega che gli permetta di competere alla pari con altri pseudo che invece la mega l'hanno ottenuta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Dragonite e Flygon (addio Mega:cry2:)

Beh non è detto, penso che le mega le riprenderanno con i remake di quarta gen, perché comunque dovranno darle agli starter o restano in disparte, penso che ne approfitteranno per dare una mega ad altri pokemon (Mega Flygon nel frattempo penso siano riusciti a concepirlo) così come agli starter di seconda magari. La generazione di Sole e Luna ormai si concentra su mosse z, ultracreature e forme alola per cui dubito che tornino le mega in UsUm, anche perché le avrebbero annunciate. 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe sicuramente meglio di nulla ma trovo ingiusto che Dragonite non abbia una mega che gli permetta di competere alla pari con altri pseudo che invece la mega l'hanno ottenuta.

Esatto, stessa cosa per gli starter di seconda e quarta (anche quinta e sesta a dire il vero ma per loro ce tempo e Greninja ha già la morfosintonia)

Ad ogni modo voglio Mega feraligatr u.u e mega torterra u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh non è detto, penso che le mega le riprenderanno con i remake di quarta gen, perché comunque dovranno darle agli starter o restano in disparte, penso che ne approfitteranno per dare una mega ad altri pokemon (Mega Flygon nel frattempo penso siano riusciti a concepirlo) così come agli starter di seconda magari. La generazione di Sole e Luna ormai si concentra su mosse z, ultracreature e forme alola per cui dubito che tornino le mega in UsUm, anche perché le avrebbero annunciate. 

Esatto, stessa cosa per gli starter di seconda e quarta (anche quinta e sesta a dire il vero ma per loro ce tempo e Greninja ha già la morfosintonia)

Ad ogni modo voglio Mega feraligatr u.u e mega torterra u.u

Esatto stessa cosa per gli starter, odio quando fanno le cose a metà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto stessa cosa per gli starter, odio quando fanno le cose a metà

mi trovo d'accordo con entrambi. ah anch'io non lo sopporto!!

gli starter di Alola hanno le Mosse Z esclusive e va bene, ma la cosa che mi fa imbestialire sono quelli di Kalos 

Greninja ha avuto la sua forma, ma gli altri? bohhhhh

 

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh non è detto, penso che le mega le riprenderanno con i remake di quarta gen, perché comunque dovranno darle agli starter o restano in disparte, penso che ne approfitteranno per dare una mega ad altri pokemon (Mega Flygon nel frattempo penso siano riusciti a concepirlo) così come agli starter di seconda magari. La generazione di Sole e Luna ormai si concentra su mosse z, ultracreature e forme alola per cui dubito che tornino le mega in UsUm, anche perché le avrebbero annunciate. 

Esatto, stessa cosa per gli starter di seconda e quarta (anche quinta e sesta a dire il vero ma per loro ce tempo e Greninja ha già la morfosintonia)

Ad ogni modo voglio Mega feraligatr u.u e mega torterra u.u

Mega Feraligatr un sogno! è.é

comunque si lo penso anch'io che verranno riprese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

mi trovo d'accordo con entrambi. anch'io non lo sopporto!!

gli starter di Alola hanno le Mosse Z esclusive e va bene, ma la cosa che mi fa imbestialire sono quelli di Kalos 

Greninja ha avuto la sua forma, ma gli altri? bohhhhh

 

Mega Feraligatr un sogno! è.é

comunque si lo penso anch'io che verranno riprese

Ecco lasciamo perdere greninja, sono consapevole che rischio il linciaggio ma io lo odio, preferisco delphox, anche se devo ammettere che lo trovo più carino in forma ash e odio il suo essere super favorito. Anche charizard lo è rispetto ai suoi due colleghi di prima gen ma almeno lì una mega ce l'hanno i poveretti, quelli di kalos proprio dimenticati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno detto mi pare, ai tempi dell'annuncio di Sole e Luna. Al momento non sentivano il bisogno di portare avanti le mega evoluzioni, ma non è detto che un giorno le riprenderanno. 

E ora sto pensando ad una possibilità della trama di Usum, e se dopo aver attaccato Solgaleo o Lunala nella nostra dimensione, Necrozma si spostasse nell'altra e andasse a "catturare" l'altro leggendario?  Mi viene da pensare di nuovo all'alchimia. Non ricordo bene ma mi pare che servivano Corpo, Spirito e Anima per creare la pietra filosofale o Azoth, ma il punto è se Necrozma è il corpo che va a unirsi prima ad uno e poi all'altro ingrediente per poi raggiungere la sua forma finale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ecco lasciamo perdere greninja, sono consapevole che rischio il linciaggio ma io lo odio, preferisco delphox, anche se devo ammettere che lo trovo più carino in forma ash e odio il suo essere super favorito. Anche charizard lo è rispetto ai suoi due colleghi di prima gen ma almeno lì una mega ce l'hanno i poveretti, quelli di kalos proprio dimenticati

eh... che ci possiamo fare? speriamo in bene per il futuro, per ora godiamoci USUM quando usciranno ( e dopodiché si passerà a Switch :jump:) sicuramente avremo altre belle news riguardanti USUM e perché no delle sorprese :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

eh... che ci possiamo fare? speriamo in bene per il futuro, per ora godiamoci USUM quando usciranno ( e dopodiché si passerà a Switch :jump:) sicuramente avremo altre belle news riguardanti USUM e perché no delle sorprese :D 

E io dico alla Game Freak, mi raccomando lavorateci bene e prendetevi tutto il tempo che potete per fare il gioco per Switch intanto io aspetto che la console cali di prezzo xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

E io dico alla Game Freak, mi raccomando lavorateci bene e prendetevi tutto il tempo che potete per fare il gioco per Switch intanto io aspetto che la console cali di prezzo xDDD

ahahahaah anch'io cavolo quanto la vorrei seduta stante non solo per Pokémon, per tutto!! :th_sisi:

ah mi aspetto news su UC Fragor e UC Structura. mi sembra strano che con l'aggiornamento del sito ufficiale non siano ancora usciti gli artwork ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

ahahahaah anch'io cavolo quanto la vorrei seduta stante non solo per Pokémon, per tutto!! :th_sisi:

ah mi aspetto news su UC Fragor e UC Structura. mi sembra strano che con l'aggiornamento del sito ufficiale non siano ancora usciti gli artwork ecc...

Non saprei, sarà questione di giorni. Alla peggio escono tutte le info il prossimo mese o giù di li. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non saprei, sarà questione di giorni. Alla peggio escono tutte le info il prossimo mese o giù di li. 

Di certo GF la sta facendo apposta, una campagna di marketing ben studiata che ha avuto inizio l'anno scorso e che è ancora in corso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ruben ha scritto:

Di certo GF la sta facendo apposta, una campagna di marketing ben studiata che ha avuto inizio l'anno scorso e che è ancora in corso

vorrà svelare le carte lentamente (certo che mancano solo 2 mesi) quindi credo si metteranno il peperoncino, già... proprio in quel posto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mettiamo i puntini sulle I:

1) Nihilego e Necrozma sono scollegati tra loro, non è vero che Necrozma ha una natura parassitaria, si ciba di luce, allora le piante che necessitano il sole per la fotosintesi sono definite parassiti? No, nel trailer lo vediamo controllare i leggendari di copertina perché ha notato che catalizzano le luci degli astri maggiori (il sole e la luna) e quindi li attacca per cibarsene (come fa un leone su una gazzella, non come un vespa su un bruco che se ne serve solo come involucro per le larve). Le cose sono due: o si sazia e apre un ultravarco per il suo mondo e se ne va (cosa improbabile perché cadrebbe il fattore minaccia) o semplicemente sta bene qui dove sta e continua ad assorbire la luce (solare o lunare, a seconda il gioco) di Alola gettando nel buio perenne la regione e quindi interverremo noi

2) non ci sarà nessuna forma eterea di necrozma, è solo un espediente per mostrare in copertina che il protagonista è lui e non solgaleo e lunala come sembrerebbe visto che le due nuove forme di necrozma sembrano al 90% i due leggendari precedenti piuttosto che lui

 

Sono abbastanza sicuro di quel che dico, prendetelo per certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...