Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Secondo me è scontato che la figura eterea sia Necrozma. Chi altri potrebbe essere tanto centrale a livello di trama da essere rappresentato sulle cover dei giochi? Il dualismo tra Solgaleo/Lunala soggiogati e la creatura di luce poi fa proprio pensare che questa sia ciò che rimane di Necrozma dopo essersi liberato dell'armatura che lo ha bloccato 3000 anni sulla Terra, aggiungiamo i tanti collegamenti col Necrozma che conosciamo (gli occhi, il fatto stesso che sia composta da luce, la forma della testa a stella) e abbiamo il quadro completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

prendete l'esempio di Pokemon Platino: una delle immagini promozionali, nonché la scena più rappresentativa della sigla è Giratina che fa capolino dal mondo distorto...

ebbene, Giratina non è affatto come si vede in quella scena, è in realtà molto meno creepy

con questo voglio dire che la presunta forma eterea di Necrozma è solo un modo per rappresentarlo come minaccia e vera mente dietro al Pokemon che vediamo in copertina che non è come potrebbe sembrare Lunala o Solgaleo, bensì Necrozma...

Anche necrozma in quella scena animata nel trailer ( che sono abbastanza sicuro che non ci sarà nei giochi) sembra abbastanza "creepy" ma qua stiamo parlando di come appare nella copertina dei 2 nuovi giochi in cui quasi mai ci sono raffigurazione "troppo esagerate" come potrebbero essere in un manifesto ufficiale o in una fanart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'altra piccola teoria su Necrozma oggi. Sappiamo che è un parassita che si nutre di luce, a tal proposito mi sono chiesto, e se le forme Ali dell'Aurora/Criniera del vespro fossero temporanee? Mi spiego meglio, Necrozma soggioga Lunala/Solgaleo, ma se una volta dentro loro, li usasse per assorbirne la loro luce  dall'interno e poi uscirne con un aspetto rinnovato e un potere amplificato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ho un'altra piccola teoria su Necrozma oggi. Sappiamo che è un parassita che si nutre di luce, a tal proposito mi sono chiesto, e se le forme Ali dell'Aurora/Criniera del vespro fossero temporanee? Mi spiego meglio, Necrozma soggioga Lunala/Solgaleo, ma se una volta dentro loro, li usasse per assorbirne la loro luce  dall'interno e poi uscirne con un aspetto rinnovato e un potere amplificato? 

Le cose sono 2: o è come hai detto tu ossia che Necrozma assume la terza forma assorbendo la luce solo da uno dei leggendari, oppure Necrozma si unisce ad uno dei leggendari per andare a cercare l'altro al fine di assorbire la luce da entrambi i leggendari per ottenere la terza forma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho un'altra piccola teoria su Necrozma oggi. Sappiamo che è un parassita che si nutre di luce, a tal proposito mi sono chiesto, e se le forme Ali dell'Aurora/Criniera del vespro fossero temporanee? Mi spiego meglio, Necrozma soggioga Lunala/Solgaleo, ma se una volta dentro loro, li usasse per assorbirne la loro luce  dall'interno e poi uscirne con un aspetto rinnovato e un potere amplificato? 

Teoria interessante, quindi in poche parole stai suggerendo che le due forme sono come delle batterie? Un mezzo per arrivare alla vera forma finale di Necrozma?

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Le cose sono 2: o è come hai detto tu ossia che Necrozma assume la terza forma assorbendo la luce solo da uno dei leggendari, oppure Necrozma si unisce ad uno dei leggendari per andare a cercare l'altro al fine di assorbire la luce da entrambi i leggendari per ottenere la terza forma 

Lo scenario che vedo più probabile è il primo, purtroppo vedo difficile che GF voglia coinvolgere in modo attivo anche il secondo leggendario. Ciò nonostante direi che mi piacerebbe molto se accadesse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Teoria interessante, quindi in poche parole stai suggerendo che le due forme sono come delle batterie? Un mezzo per arrivare alla vera forma finale di Necrozma? 

Esattamente, ho provato a vedere la cosa da un punto di vista differente. Ho sempre pensato a Necrozma che assorbe la luce che Solgaleo e Lunala scaturivano nelle forme Sole nascente e Luna piena, ma ieri ho avuto questo  (forse) colpo di genio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Esattamente, ho provato a vedere la cosa da un punto di vista differente. Ho sempre pensato a Necrozma che assorbe la luce che Solgaleo e Lunala scaturivano nelle forme Sole nascente e Luna piena, ma ieri ho avuto questo  (forse) colpo di genio. 

Beh direi che si aprirebbe uno scenario davvero interessante se la tua teoria si rivelasse corretta. Non sarebbe nemmeno poi tanto sbagliato perché se la luce misteriosa nelle copertine è davvero Necrozma in una sua forma più potente allora sarebbe tecnicamente mascotte del gioco tanto quanto le due nuove forme. In questo caso le nuove forme sarebbero una sorta di antipasto. Però ora che ci penso la supposizione di @LegendaryGreninja sul coinvolgimento del secondo leggendario potrebbe non essere così assurda. Riflettiamo un attimo, la forma luminosa si trova divisa a metà fra le copertine dei due giochi e si completa solo affiancando le due copertine. In una prospettiva di gioco come si tradurrebbe questo? Naturalmente nel coinvolgimento della controparte. Ricordiamoci la grafica del sito ufficiale e delle copertine dei giochi ai tempi di SL, lì trovavamo metà sole e metà luna, due figure che apparivano come speculari e sembravano quasi completarsi a vicenda quando affiancati, poi abbiamo appreso che Solgaleo e Lunala sono tecnicamente controparti perché hanno una linea evolutiva in comune che si ramifica solo nella fase finale. Perciò non sarebbe assurdo pensare ad un ruolo anche del secondo leggendario, foss'anche solo di batteria xD.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh direi che si aprirebbe uno scenario davvero interessante se la tua teoria si rivelasse corretta. Non sarebbe nemmeno poi tanto sbagliato perché se la luce misteriosa nelle copertine è davvero Necrozma in una sua forma più potente allora sarebbe tecnicamente mascotte del gioco tanto quanto le due nuove forme. In questo caso le nuove forme sarebbero una sorta di antipasto. Però ora che ci penso la supposizione di @LegendaryGreninja sul coinvolgimento del secondo leggendario potrebbe non essere così assurda. Riflettiamo un attimo, la forma luminosa si trova divisa a metà fra le copertine dei due giochi e si completa solo affiancando le due copertine. In una prospettiva di gioco come si tradurrebbe questo? Naturalmente nel coinvolgimento della controparte. Ricordiamoci la grafica del sito ufficiale e delle copertine dei giochi ai tempi di SL, lì trovavamo metà sole e metà luna, due figure che apparivano come speculari e sembravano quasi completarsi a vicenda quando affiancati, poi abbiamo appreso che Solgaleo e Lunala sono tecnicamente controparti perché hanno una linea evolutiva in comune che si ramifica solo nella fase finale. Perciò non sarebbe assurdo pensare ad un ruolo anche del secondo leggendario, foss'anche solo di batteria xD.

Io lo spero tanto Necrozma rappresenta il corpo che deve universi allo spirito e all'anima per elevarsi ad un rango divino, se fanno una cosa del genere gli bacio le chiappe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh direi che si aprirebbe uno scenario davvero interessante se la tua teoria si rivelasse corretta. Non sarebbe nemmeno poi tanto sbagliato perché se la luce misteriosa nelle copertine è davvero Necrozma in una sua forma più potente allora sarebbe tecnicamente mascotte del gioco tanto quanto le due nuove forme. In questo caso le nuove forme sarebbero una sorta di antipasto. Però ora che ci penso la supposizione di @LegendaryGreninja sul coinvolgimento del secondo leggendario potrebbe non essere così assurda. Riflettiamo un attimo, la forma luminosa si trova divisa a metà fra le copertine dei due giochi e si completa solo affiancando le due copertine. In una prospettiva di gioco come si tradurrebbe questo? Naturalmente nel coinvolgimento della controparte. Ricordiamoci la grafica del sito ufficiale e delle copertine dei giochi ai tempi di SL, lì trovavamo metà sole e metà luna, due figure che apparivano come speculari e sembravano quasi completarsi a vicenda quando affiancati, poi abbiamo appreso che Solgaleo e Lunala sono tecnicamente controparti perché hanno una linea evolutiva in comune che si ramifica solo nella fase finale. Perciò non sarebbe assurdo pensare ad un ruolo anche del secondo leggendario, foss'anche solo di batteria xD.

Anche perché in effetti ogni terzo titolo, sia esso sequel o meno. Ha sempre presenti entrambi i leggendari. Cristallo, Smeraldo, Platino, BW2 non ricordo ma mi pare anche la, ma anche non fosse cosí sarebbe l'unico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Anche perché in effetti ogni terzo titolo, sia esso sequel o meno. Ha sempre presenti entrambi i leggendari. Cristallo, Smeraldo, Platino, BW2 non ricordo ma mi pare anche la, ma anche non fosse cosí sarebbe l'unico. 

in bianco e nero 2 non era presente fisicamente per via della storia dato che è stato catturato dal protagonista dell'episodio precedente, quindi si a livello di lore è presente quantomeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Anche perché in effetti ogni terzo titolo, sia esso sequel o meno. Ha sempre presenti entrambi i leggendari. Cristallo, Smeraldo, Platino, BW2 non ricordo ma mi pare anche la, ma anche non fosse cosí sarebbe l'unico. 

BN2 non contenevano anche il secondo leggendario, perché lì uno dei due draghi era in possesso del nostro alter ego di BN, che nei sequel non appare. Però sono l'unica eccezione e guarda caso sono anche gli unici sequel mai fatti nella serie principale. Questi titoli si classificano al momento come terzi titoli, quindi in teoria dovrebbero rispettare il trend di tutti i loro predecessori.

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io lo spero tanto Necrozma rappresenta il corpo che deve universi allo spirito e all'anima per elevarsi ad un rango divino, se fanno una cosa del genere gli bacio le chiappe

Staremo a vedere, per il momento possiamo solo sperare, chi sa che lo scoop di corocoro su Necrozma il prossimo mese non centri con questa ipotetica terza forma. Se poi in questi titoli riuscissero anche a gestire meglio la faccenda dell'universo di gioco alternativo ne sarei ben contento, visto che in SL comunque è sfruttato malissimo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

BN2 non contenevano anche il secondo leggendario, perché lì uno dei due draghi era in possesso del nostro alter ego di BN, che nei sequel non appare. Però sono l'unica eccezione e guarda caso sono anche gli unici sequel mai fatti nella serie principale. Questi titoli si classificano al momento come terzi titoli, quindi in teoria dovrebbero rispettare il trend di tutti i suoi predecessori.

Staremo a vedere, per il momento possiamo solo sperare, chi sa che lo scoop di corocoro su Necrozma il prossimo mese non centri con questa ipotetica terza forma. Se poi in questi titoli riuscissero anche a gestire meglio la faccenda dell'universo di gioco alternativo ne sarei ben contento, visto che in SL comunque è sfruttato malissimo.

Momento momento momento corocoro ha detto che il mese prossimo ci sarà un scoop su Necrozma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Momento momento momento corocoro ha detto che il mese prossimo ci sarà un scoop su Necrozma?

Non è stata riportata come notizia ma un utente che vive in Giappone ha acquistato la rivista di corocoro, a quanto pare in alcune pagine parlano di uno scoop su Necrozma il prossimo mese. E' la prima volta a sto giro che corocoro parla di scoop e stavolta non sappiamo poi molto da aspettarci necessariamente un troll, io voglio crederci per una volta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è stata riportata come notizia ma un utente che vive in Giappone ha acquistato la rivista di corocoro, a quanto pare in alcune pagine parlano di uno scoop su Necrozma il prossimo mese. E' la prima volta a sto giro che corocoro parla di scoop e stavolta non sappiamo poi molto da aspettarci necessariamente un troll, io voglio crederci per una volta.

Allora è una trollata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, labirinth ha scritto:

ma necrozma è già la mascotte le due forme sono sue.

quindi pure se non fosse sua o sarebbe una terza forma sarebbe già mascotte di Usum

Non hai capito il senso del discorso, quello che voglio dire è che questa ipotetica terza forma di Necrozma potrebbe essere la vera mascotte dei giochi e non le due forme, che potrebbero essere invece un semplice plot device per il vero protagonista. Tra l'altro pensandoci un attimo su se fosse veramente questa forma luminosa la "vera" mascotte avremmo una mascotte condivisa da una coppia di giochi, come fosse un terzo titolo unico alla fine. Che Necrozma sia comunque la mascotte con le nuove forme è fuori da qualsiasi dubbio, nessuno l'ha mai messo in discussione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

non ho il trailer a portata di mano, ma necrozma dopo essersi impossessato di uno dei due leggendari non se ne scappa in un qormhole?

Ho appena rivisto il trailer e no, non scappa in nessun wormhole.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho appena rivisto il trailer e no, non scappa in nessun wormhole.

allora da qualche altra parte devo aver visto questo frame, mi ricordo chiaramente necro-solgaleo (lo so che ha un altro nome ma è troppo complicato) che apre un wh e se ne va, dato che fanno vedere che lo affronteremo sull'altare, forse si inventeranno qualcosa per impedirci la cattura tipo il bastone di ghecis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

allora da qualche altra parte devo aver visto questo frame, mi ricordo chiaramente necro-solgaleo (lo so che ha un altro nome ma è troppo complicato) che apre un wh e se ne va, dato che fanno vedere che lo affronteremo sull'altare, forse si inventeranno qualcosa per impedirci la cattura tipo il bastone di ghecis

Non so davvero dove tu l'abbia visto, a meno che non sia mezzo cecato io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Da quello che ricordo io si limita a balzare via dalla visuale sotto forma di questa nuvoletta nera. 

no quello è lo scontro tra i due, io dico dopo, a fusione compiuta

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so davvero dove tu l'abbia visto, a meno che non sia mezzo cecato io

lo cercherò adesso, nel trailer di 1:59 non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Da quello che ricordo io si limita a balzare via dalla visuale sotto forma di questa nuvoletta nera. 

Esatto è quello che ricordo anche io, dopo essere stato scaraventato contro l'altare, ma non c'è traccia di wormholes.

Adesso, Fritz ha scritto:

no quello è lo scontro tra i due, io dico dopo, a fusione compiuta

lo cercherò adesso, nel trailer di 1:59 non è

Se lo trovi postalo perché sono curioso, non avendo visto quel frame.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...