MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: si ma raffigura la fisionomia del Pokémon le squame ecc... Quindi è un'immagine personalizzata, non vedo quindi come possa essere un cristallo normale come dicevi tu poco fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi è un'immagine personalizzata, non vedo quindi come possa essere un cristallo normale come dicevi tu poco fa. si ma se fossero esclusivi non dovrebbero esserci in quei cristalli delle immagini impresse? invece sono tinta unita xD proprio come quelli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi è un'immagine personalizzata, non vedo quindi come possa essere un cristallo normale come dicevi tu poco fa. Forse ho capito cosa intende, semplicemente che quei tre non sono quelli esclusivi (kommoo, lycanroc e boh) ma delle versioni rinnovate di quelli vecchi, ossia electrium, spectrium e pyrium. Correggetemi se sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Forse ho capito cosa intende, semplicemente che quei tre non sono quelli esclusivi (kommoo, lycanroc e boh) ma delle versioni rinnovate di quelli vecchi, ossia electrium, spectrium e pyrium. Correggetemi se sbaglio xD esattamente!! delle versioni potenziate dei vecchi cristalli Z normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: si ma se fossero esclusivi non dovrebbero esserci in quei cristalli delle immagini impresse? invece sono tinta unita xD proprio come quelli normali In effetti è vero, per essere esclusivi sono solo dei plasticoni senza alcuna particolarità. Potrebbero davvero essere normali cristalli a questo punto, una specie di evoluzione. però Adesso, Dixon ha scritto: Forse ho capito cosa intende, semplicemente che quei tre non sono quelli esclusivi (kommoo, lycanroc e boh) ma delle versioni rinnovate di quelli vecchi, ossia electrium, spectrium e pyrium. Correggetemi se sbaglio xD Sì ci sono arrivato anche io ahahah ho capito finalmente cosa intendeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti è vero, per essere esclusivi sono solo dei plasticoni senza alcuna particolarità. Potrebbero davvero essere normali cristalli a questo punto, una specie di evoluzione. però eh si! è quello che ho cercato di dire appunto "potenziati" o chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: eh si! è quello che ho cercato di dire appunto "potenziati" o chissà... Boh però sembra che il mistero intorno al supercerchio z si infittisca sempre più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Comunque io mi aspetto un cristallo z esclusivo per ogni pokemon dominante che ci sarà, e finora ci siamo, anche se la vedo difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh però sembra che il mistero intorno al supercerchio z si infittisca sempre più. nasconde altro o sono altri Cristalli Z esclusivi o quelli vecchi normali magari rinnovati, potenziati o non so cosa, ah stando a Pokéshoppper che si occupa del merchandising avremo news a breve su queste nuove Mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 8 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: nasconde altro o sono altri Cristalli Z esclusivi o quelli vecchi normali magari rinnovati, potenziati o non so cosa, ah stando a Pokéshoppper che si occupa del merchandising avremo news a breve su queste nuove Mosse Z Se quello che dice è vero mi sa che parla del 29. Più a breve di così non c'è altro a quanto sappiamo, a meno che non escano un video a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Se quello che dice è vero mi sa che parla del 29. Più a breve di così non c'è altro a quanto sappiamo, a meno che non escano un video a caso. appunto!! comunque a me piacerebbe che dessero delle Mosse Z esclusive alle Forme Alola (solo Raichu Alola ce l'ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 13 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: appunto!! comunque a me piacerebbe che dessero delle Mosse Z esclusive alle Forme Alola (solo Raichu Alola ce l'ha) Sarebbe il contentino ideale nel caso non mettessero forme alola nuove, almeno per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: nasconde altro o sono altri Cristalli Z esclusivi o quelli vecchi normali magari rinnovati, potenziati o non so cosa, ah stando a Pokéshoppper che si occupa del merchandising avremo news a breve su queste nuove Mosse Z Boh si vedrà, magari parla del 29 per le news, però i due punti di domanda erano nell'angolo dei peluche mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 minuti fa, Dixon ha scritto: Sarebbe il contentino ideale nel caso non mettessero forme alola nuove, almeno per me xD massì meglio di niente 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh si vedrà, magari parla del 29 per le news, però i due punti di domanda erano nell'angolo dei peluche mi pare. mi sembra di si, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 A Kalos è presente la Torre Prisma, che sia fatta con i pezzi mancanti di Necrozma? O comunque che sia ispirata a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, Ksiege ha scritto: A Kalos è presente la Torre Prisma, che sia fatta con i pezzi mancanti di Necrozma? O comunque che sia ispirata a lui? Direi proprio di no, dai non mi puoi associare Necrozma, il pokemon prisma, alla torre solo perchè anch'essa prisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi proprio di no, dai non mi puoi associare Necrozma, il pokemon prisma, alla torre solo perchè anch'essa prisma Le rovine di Unima hanno 3000 anni, la leggenda di Kalos ha 3000 anni e Necrozma è sulla terra da 3000 anni. Ecco perché li ho associati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, Ksiege ha scritto: Le rovine di Unima hanno 3000 anni, la leggenda di Kalos ha 3000 anni e Necrozma è sulla terra da 3000 anni. Ecco perché li ho associati. Probabilmente sono solo coincidenze, sta di fatto che prima parlavi della torre non di questo poi non so se è stato confermato che sia sulla terra da 3000 anni Necrozma. A me non sembra abbiano mai specificato, ma magari non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente sono solo coincidenze, sta di fatto che prima parlavi della torre non di questo poi non so se è stato confermato che sia sulla terra da 3000 anni Necrozma. A me non sembra abbiano mai specificato, ma magari non ricordo. Probabilmente la torre fu ideata basandosi su una leggenda di chi in tempi antichi vide Necrozma, può starci come ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, Ksiege ha scritto: Probabilmente la torre fu ideata basandosi su una leggenda di chi in tempi antichi vide Necrozma, può starci come ipotesi. Troppo forzata secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 vorrei che i Tapu avessero una forma alternativa similmente al Trio dei Kami in B2W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: vorrei che i Tapu avessero una forma alternativa similmente al Trio dei Kami in B2W2 Quello piacerebbe molto anche a me in effetti, delle forme alternative non le vedrei nemmeno così impossibili in fin dei conti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 39 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: vorrei che i Tapu avessero una forma alternativa similmente al Trio dei Kami in B2W2 Potrebbero diventare proprio l'animale che rappresentano, per esempio Koko un gallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 51 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: vorrei che i Tapu avessero una forma alternativa similmente al Trio dei Kami in B2W2 Tipo così? Ma magari.. Tapu Lele e Bulu sono bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.