LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 E' finita adesso la live e niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 si vede a scatti non so.... quindi nulla di nuovo? neanche una minima differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, labirinth ha scritto: si vede a scatti non so.... quindi nulla di nuovo? neanche una minima differenza? Non hanno mostrato niente O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ah .... perchè la live continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Niente di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 ah ok non che ci si aspettava qualcosa di grosso... però è strano neanche in diretta l'hanno mostrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 A CHE COSA E' SERVITO? Una battaglia su USUL che di fatto non aveva NIENTE di nuovo, SERIAMENTE? Hanno solo usato Lycanroc Forma Crepuscolo, Pokémon che già conosciamo da una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Che figura tra l altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Che figura tra l altro... Ma veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 LMAO, sto leggendo che é crashato due volte, alcuni su 4c, pensano sia colpa della mossa Z GG GF per farti perdonare mi aspetto 2trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Che figura tra l altro... Perchè? (Scusa la domanda, ma Non ho il tempo di vederlo, me lo guarderò più tardi in differita ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, Feyk ha scritto: LMAO, sto leggendo che é crashato due volte, alcuni su 4c, pensano sia colpa della mossa Z GG GF per farti perdonare mi aspetto 2trailer tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 no veramente... questa volta mi stanno facendo innervosire troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Benissimo... aspettiamo CoroCoro e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 È stato tutto così scadente? Mi state facendo calare la voglia di comprare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: È stato tutto così scadente? Mi state facendo calare la voglia di comprare il gioco... Il gioco è crashato 3 volte e non hanno mostrato NIENTE, era praticamente una partita a Sole e Luna con un Lycanroc Crepuscolo e la mossa Z di Kommo-o FINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Benissimo... aspettiamo CoroCoro e niente Non posso dire di essere sorpreso a dire il vero, ne avevamo già parlato. Ora aspettiamo davvero corocoro e speriamo in veri scoop, come la rivista ha promesso e non in troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso dire di essere sorpreso a dire il vero, ne avevamo già parlato. Ora aspettiamo davvero corocoro e speriamo in veri scoop, come la rivista ha promesso e non in troll concordo, ma secondo me una lotta dal vivo era il momento più adatto per mostrare qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: concordo, ma secondo me una lotta dal vivo era il momento più adatto per mostrare qualcosa xD Concordo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ma era ovvio che non avrebbero mostro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ma era ovvio che non avrebbero mostro nulla Mica tanto, a logica, che lo mostri a fare un combattimento del nuovo gioco, se di nuovo non c'è niente? Mi facevo una partita a Luna e mi divertivo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: concordo, ma secondo me una lotta dal vivo era il momento più adatto per mostrare qualcosa xD Probabilmente sì, ma hanno deciso diversamente e ci possiamo fare poco. Capisco la delusione di alcuni, ma d'altro canto era lecito aspettarsi poco o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 si ok, ma un trailer di 40secondi non mi avrebbe fatto schifo, l'unica differenza, era il colore dello sfondo, che delusione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Se non fosse per Necrozma Spettro, io il gioco non lo prenderei manco in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabilmente sì, ma hanno deciso diversamente e ci possiamo fare poco. Capisco la delusione di alcuni, ma d'altro canto era lecito aspettarsi poco o niente. Amen! io non ho ancora prenotato il gioco, aspetto ancora un po' e vedo il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.