MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si ma il fatto è che hanno le UC Ball E come fanno ad averle? O le hanno rubate alla aether o la aether le ha rubate a loro Oppure la sparo grossissima le UC ball sono state concepite da questi ultra, l'aether ha trovato una di quelle ball e le ha semplicemente replicate. Così volevo spararla grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 55 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nell'artwork della megalopoli il protagonista non sembra un bambino EH VOLEVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si ma il fatto è che hanno le UC Ball E come fanno ad averle? O le hanno rubate alla aether o la aether le ha rubate a loro notate la loro apparizione all'aether paradise? la telecamera dinamica mi suggerisce che magari durante la fuga di lylia anche loro crcheranno di fermarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Comunque in questo periodo stanno sfornando trailer assurdamente impregnati di emozioni: - il trailer integrale di Pokémon Scelgo Te (troppo bello ç_ç) - il trailer nella live dove mostra i misteri di USUM (troppo hype) - il trailer dove inizia a svelare alcuni piccoli misteri. E vabeh. Muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Dato che sono piu avanzati tecnologicamente di noi possono averle create poi anche noi,ma non hanno avuto nessun contatto. 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oppure la sparo grossissima le UC ball sono state concepite da questi ultra, l'aether ha trovato una di quelle ball e le ha semplicemente replicate. Così volevo spararla grossa Eh si ma il fatto è che in SL la aether dichiara di averle inventate... Quindi dare la stessa tecnologia a loro sarebbe molto strano dato che la loro evoluzione tecnologica è stata diversa dalla nostra 6 minuti fa, Fritz ha scritto: notate la loro apparizione all'aether paradise? la telecamera dinamica mi suggerisce che magari durante la fuga di lylia anche loro crcheranno di fermarla Quello che ho pensato pure io ma se sono buoni non hanno motivo di fermarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Eh si ma il fatto è che in SL la aether dichiara di averle inventate... Quindi dare la stessa tecnologia a loro sarebbe molto strano dato che la loro evoluzione tecnologica è stata diversa dalla nostra Quello che ho pensato pure io ma se sono buoni non hanno motivo di fermarla Ma infatti mica voleva essere un'ipotesi seria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti mica voleva essere un'ipotesi seria lol Beh non è neanche una cavolata buttata a caso, può essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh non è neanche una cavolata buttata a caso, può essere vero Se l'aether dichiara di averle inventate crolla tutto, non avrebbe senso prendersi la paternità del progetto se non è vero. A meno che in USUL non venga rivelato che hanno mentito e l'ultra vuole rivendicare la paternità delle UC ball ma lo vedo molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Beh non è neanche una cavolata buttata a caso, può essere vero Concordo, sono davvero troppo riconducibili alla Aether, io non scarterei questa possibilità. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 @Dixon unisciti al party anche tu quando puoi, c'è tanto di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se l'aether dichiara di averle inventate crolla tutto, non avrebbe senso prendersi la paternità del progetto se non è vero. A meno che in USUL non venga rivelato che hanno mentito e l'ultra vuole rivendicare la paternità delle UC ball ma lo vedo molto difficile Perchè no? Suona più plausibile del contrario onestamente. Non avrebbe senso che qualcuno che vive ogni giorno a contatto con le UC, che è riuscito a sopravvivere e a creare una Megalopoli non abbia anche creato un metodo per controllare le UC ed anzi se lo fa spiegare da chi è riuscito ,al massimo, ad aprire un paio di varchi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Perchè no? Suona più plausibile del contrario onestamente. Non avrebbe senso che qualcuno che vive ogni giorno a contatto con le UC, che è riuscito a sopravvivere e a creare una Megalopoli non abbia anche creato un metodo per controllare le UC Sì è vero anche questo in effetti, bene allora teniamo in considerazione la mia ipotesi, sono quasi commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Solo a me Ultramegalopoli fa tanto Power ranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se l'aether dichiara di averle inventate crolla tutto, non avrebbe senso prendersi la paternità del progetto se non è vero. A meno che in USUL non venga rivelato che hanno mentito e l'ultra vuole rivendicare la paternità delle UC ball ma lo vedo molto difficile potrebbe essere che in sole e luna per necessità le abbia inventate l'aether e qui negli ultra vi è il retcon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: potrebbe essere che in sole e luna per necessità le abbia inventate l'aether e qui negli ultra vi è il retcon Mmm un retcon lo vedo poco probabile ma chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: potrebbe essere che in sole e luna per necessità le abbia inventate l'aether e qui negli ultra vi è il retcon Oppure magari molto semplicemente ad esempio Samina e Paver potrebbero avere la stessa origine dei membri dell'Ultrapattuglia, ossia l'Ultramegalopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Solo a me Ultramegalopoli fa tanto Power ranger? Ed è qui che Zygarde forma Megazord svela la sua vera funzione. Finalmente la forma 100% avrà un vero scopo nella vita. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 31 minuti fa, Ruben ha scritto: Oppure magari molto semplicemente ad esempio Samina e Paver potrebbero avere la stessa origine dei membri dell'Ultrapattuglia, ossia l'Ultramegalopoli Non credo, se provenissero dall’ultra Megalopoli dovrebbero avere una certa maestria con i varchi, invece Paver scompare per salvarsi a stento senza memoria, l’ultra pattuglia invece ha decisamente attrezzatura e conoscenza avanzata degli ultravarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Torno a ripetere l'idea che mi è venuta in mente quando mostrarono le boxart. Secondo me il tizio luminoso non è Necrozma è un essere che risorge grazie a Necrozma ma i due non condividono una stessa coscienza sono due esseri indipendenti. Per chi ha visto/letto naruto conoscerà il 10 code bene secondo me il tizio luminoso sarà concettualmente una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ah comunque Non so perché ma ho un debole per darus... Purtroppo prendo luna Vabbe mi accontento del vecchio e di... Lei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah comunque Non so perché ma ho un debole per darus... Purtroppo prendo luna Vabbe mi accontento del vecchio e di... Lei (?) Ma quindi ci saranno solo due pattuglie galattiche per versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ma quindi ci saranno solo due pattuglie galattiche per versione? Una pattuglia a versione O almeno la principale, poi oh un cameo di darus e zoy in luna non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Una pattuglia a versione O almeno la principale, poi oh un cameo di darus e zoy in luna non mi dispiacerebbe Ma sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ma sono 4 Si, due per versione (darus e zoy in sole, mirin e sydonia in luna) Funfact: darus e zoy hanno i capelli rossi a indicare il sole, mirin e cosonomestrano i capelli blu per la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si, due per versione (darus e zoy in sole, mirin e sydonia in luna) Funfact: darus e zoy hanno i capelli rossi a indicare il sole, mirin e cosonomestrano i capelli blu per la luna Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.