Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedo difficile Tapso, non so perché ma non ce lo vedo moltissimo nel ruolo. Però è anche vero che risulta un candidato, piuttosto viene da chiedersi che ruolo abbia Kawe, visto che durante la prova del vulcano non lo vediamo.

io , infatti lo vedo più come capitano al posto del cugino, però se ci fosse un posto vagante capitano o kahuna sarebbe sicuramente un ottimo canditato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

io , infatti lo vedo più come capitano al posto del cugino, però se ci fosse un posto vagante capitano o kahuna sarebbe sicuramente un ottimo canditato

Sì anche io lo vedo più papabile come capitano, non so perché non riesco a vederlo come Kahuna, in fin dei conti riesco a vederci persino Hapi quella nanerottola come kahunaxD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu parlavi "solo" di ultracreature, manco fossero una cosa diversa dai Pokemon, sono parole tue mica mie.

Lo so che sono pokemon Alieni bla bla bla,  ma io intendevo e l ho pure virgolettato con pokemon  "normali" pokemon che non siano leggendari, misteriosi o ultracreature..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì anche io lo vedo più papabile come capitano, non so perché non riesco a vederlo come Kahuna, in fin dei conti riesco a vederci persino Hapi quella nanerottola come kahunaxD

Ritornando a Kawe secondo me tornerà come capitano soprattutto per la serie animata, però magari per un motivo a noi sconosciuto al momento non si trova li . Quindi penso a tre motivi: 1) si stia allenando in qualche parte del vulcano e dobbiamo trovarlo, 2) è andato da qualche altra parte ad allenarsi e dobbiamo andarlo a prendere per disputare la prova. 3) Questa è la meno probabile però , potrebbe essere rapito e dobbiamo liberarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Ritornando a Kawe secondo me tornerà come capitano soprattutto per la serie animata, però magari per un motivo a noi sconosciuto al momento non si trova li . Quindi penso a tre motivi: 1) si stia allenando in qualche parte del vulcano e dobbiamo trovarlo, 2) è andato da qualche altra parte ad allenarsi e dobbiamo andarlo a prendere per disputare la prova. 3) Questa è la meno probabile però , potrebbe essere rapito e dobbiamo liberarlo 

Io penso semplicemente che sia da qualche altra parte, magari lavora al supermarket vicino all'arena della battle royale, in sole c'era quel mini evento in cui per sfidarlo dovevi andarlo a trovare lì, mi pare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ma anche qui si sta prendendo in considerazione la possibilità che la nuova ultracreatura tipo veleno si evolva? 

Puo darsi, non mi creo troppe illusioni. È vero, dall'aspetto minuto si potrebbe pensare ma meglio non farsi aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

E per voi è un pro o un contro? Personalmente non mi dispiacerebbe se rimanesse così. Lasciamo le evoluzioni ai mostri del nostro mondo :stupid:

Sono neutrale mi vanno bene entrambe le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

E per voi è un pro o un contro? Personalmente non mi dispiacerebbe se rimanesse così. Lasciamo le evoluzioni ai mostri del nostro mondo :stupid:

Io lo vorrei assolutamente, alla fine sono Pokemon, semplicemente di altri mondi, perciò credo che dovrebbero avere anche loro questa possibilità. Ma ci credo poco che si possa evolvere, anche se l'aspetto potrebbe suggerirlo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

E per voi è un pro o un contro? Personalmente non mi dispiacerebbe se rimanesse così. Lasciamo le evoluzioni ai mostri del nostro mondo :stupid:

Mah per me è uguale, anche rimanesse così non mi dispiacerebbe. Se poi con l'evoluzione diventa un alieno stile Xenomorfo di Alien mi andrebbe più che a genio, anche se ai bambini che ci giocheranno potrebbe far paura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Mah per me è uguale, anche rimanesse così non mi dispiacerebbe. Se poi con l'evoluzione diventa un alieno stile Xenomorfo di Alien mi andrebbe più che a genio, anche se ai bambini che ci giocheranno potrebbe far paura xD

Per lo più spruzza anche sostanze tossiche stile sangue acido dello xenomorfo, dunque c'è pericolo di trauma infantile :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però mi è venuta in mente una cosa, tutte le UC fino ad ora escluso Necrozma hanno 570 di totale statistiche. Ora dal trailer noi vediamo che Viscosus lo affronteremo molto presto, visto che si scontra con Dartrix. Ma un Pokemon con statistiche di 570 non sarebbe troppo forte per un Pokemon di stadio intermedio come Dartrix? Allora o introducono UC più deboli o forse davvero si può pensare che evolva.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Per lo più spruzza anche sostanze tossiche stile sangue acido dello xenomorfo, dunque c'è pericolo di trauma infantile :confused:

Io ai tempi di blu e rosso avevo paura dello sprite di Golbat per cui ci sono passato anche io xD

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però mi è venuta in mente una cosa, tutte le UC fino ad ora escluso Necrozma hanno 570 di totale statistiche. Ora dal trailer noi vediamo che Viscosus lo affronteremo molto presto, visto che si scontra con Dartrix. Ma un Pokemon con statistiche di 570 non sarebbe troppo forte per un Pokemon di stadio intermedio come Dartrix? Allora o introducono UC più deboli o forse davvero si può pensare che evolva.

Mah può darsi anche che abbia solo quello in squadra e che sia una specie di miniboss. In fin dei conti sfidiamo Nihilego in SL più o meno nelle stesse condizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però mi è venuta in mente una cosa, tutte le UC fino ad ora escluso Necrozma hanno 570 di totale statistiche. Ora dal trailer noi vediamo che Viscosus lo affronteremo molto presto, visto che si scontra con Dartrix. Ma un Pokemon con statistiche di 570 non sarebbe troppo forte per un Pokemon di stadio intermedio come Dartrix? Allora o introducono UC più deboli o forse davvero si può pensare che evolva.

Ad un livello basso dubito che la lotta sia troppo complessa, specie se ha solo lui in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però mi è venuta in mente una cosa, tutte le UC fino ad ora escluso Necrozma hanno 570 di totale statistiche. Ora dal trailer noi vediamo che Viscosus lo affronteremo molto presto, visto che si scontra con Dartrix. Ma un Pokemon con statistiche di 570 non sarebbe troppo forte per un Pokemon di stadio intermedio come Dartrix? Allora o introducono UC più deboli o forse davvero si può pensare che evolva.

Tutto può essere magari si evolve magari ha stats più basse o magari l'IA è scemo come muk e quindi nonostante il divario di potenza si vincerà per forza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...