Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

7 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Il mio tema preferito che spero possano un giorno fare , riguarda il viaggio nel tempo. Un abbozzo c'è stato in HG e SS con celebi e il suo evento ma immaginatevi tutta una storia legata ai viaggi nel passato o nel futuro sarebbe stupendo

Mai dire mai! Magari sarà il tema dei prossimi giochi :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Il mio tema preferito che spero possano un giorno fare , riguarda il viaggio nel tempo. Un abbozzo c'è stato in HG e SS con celebi e il suo evento ma immaginatevi tutta una storia legata ai viaggi nel passato o nel futuro sarebbe stupendo

Pokémon Primal in arrivo? No scherzo, ma credo che se l'ottava generazione sarà ambientata davvero in Cina ci sia la possibile che un tema del genere possa veramente essere il fulcro della trama ... magari con essere extratemporali e cose del genere, un po' alla stregua di UC e Ultramondi con questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Pokémon Primal in arrivo? No scherzo, ma credo che se l'ottava generazione sarà ambientata davvero in Cina ci sia la possibile che un tema del genere possa veramente essere il fulcro della trama ... magari con essere extratemporali e cose del genere, un po' alla stregua di UC e Ultramondi con questa generazione

Una minaccia presente che ha origine radicate nel passato.Per un motivo o per un altro saremo costretti  a viaggiare anche nel futuro per scoprire i danni causati o altro.Chiudo qui altrimenti non mi ferma nessuno ahahahhaha

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

E menomale che non accadrà mai :moonmoon:

Purtroppo  è sempre rivolto ad una fascia che potrebbe spaventarsi con degli zombi, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Luca98 ha scritto:

Il mio tema preferito che spero possano un giorno fare , riguarda il viaggio nel tempo. Un abbozzo c'è stato in HG e SS con celebi e il suo evento ma immaginatevi tutta una storia legata ai viaggi nel passato o nel futuro sarebbe stupendo

7a Gen: Spazio, Ultramondi

8a Gen: Tempo, Viaggi temporali

Spoiler

Sinnoh confirmed

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Nel frattempo è uscita la Cover di CoroCoro :P

E qui ci serve il Boss @Rem_Saikou88

  Apri contenuto nascosto

DLtNogFW4AAACOW.jpg

 

Addirittura Boss xD

Innanzitutto questa è la cover di CoroCoro Ichiban, che non è la rivista principale, ma una sorta di rivista secondaria. Poi dice solamente che 30 persone potranno vincere una copia di USUL, e che all'interno della rivista ci saranno una carta di Marshadow e una Ga-Olé, per il gioco da sala giochi, di Kyurem. Ciò non toglie che magari anche qui ci saranno news, però l'annunciato scoop sarà sulla rivista principale, quindi aspettiamo la cover di CoroCoro e vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Addirittura Boss xD

Innanzitutto questa è la cover di CoroCoro Ichiban, che non è la rivista principale, ma una sorta di rivista secondaria. Poi dice solamente che 30 persone potranno vincere una copia di USUL, e che all'interno della rivista ci saranno una carta di Marshadow e una Ga-Olé, per il gioco da sala giochi, di Kyurem. Ciò non toglie che magari anche qui ci saranno news, però l'annunciato scoop sarà sulla rivista principale, quindi aspettiamo la cover di CoroCoro e vedremo :)

ti ringrazio infinitamente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettiamo lo scoop o il troll? Le scommesse sono aperte:XD: io punto tutto sul troll dei tipi:XD:

A malincuore punto su troll anche io, nella speranza di prendere un granchio xD Di solito perdo spesso le scommesse di questo genere, vediamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

A malincuore punto su troll anche io, nella speranza di prendere un granchio xD Di solito perdo spesso le scommesse di questo genere, vediamo xD

Anche io tendo a perdere le scommesse e per questo spero anche io di sbagliarmi. Ma sai da corocoro, specie dopo l'ondata di info avute sto mese, l'ipotesi troll si fa decisamente più concreta che mai, ma felice di essere smentito.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io tendo a perdere le scommesse e per questo spero anche io di sbagliarmi. Ma sai da corocoro, specie dopo l'ondata di info avute sto mese, l'ipotesi troll si fa decisamente più concreta che mai, ma felice di essere smentito.

Ma si prendiamola con filosofia, in un modo o nell'altro vinciamo xD Se sono troll vinciamo la scommessa, se ci sbagliamo abbiamo news succose e vinciamo comunque :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Punto anche io su troll, sperando di sbagliarmi alla grande xD

 

Questo mese Corocoro esce il 13, quindi secondo me entro domani ci saranno news e leak :)

Davvero esce prima? Credevo che solo ad agosto uscisse prima:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Se il 15 capita di domenica, esce il venerdì prima :)

Uhhhh beh che figo, allora è probabile che entro domani avremo già i leak, anche se non possiamo escludere a priori il tardo pomeriggio di oggi. I leak di corocoro negli ultimi tempi sono usciti anche intorno alle 16-17

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Uhhhh beh che figo, allora è probabile che entro domani avremo già i leak, anche se non possiamo escludere a priori il tardo pomeriggio di oggi. I leak di corocoro negli ultimi tempi sono usciti anche intorno alle 16-17

Di solito consegnano le riviste ai Convenience store, che sono aperti 24/24, verso mezzanotte ora giapponese, quindi dalle 17 in poi ora italiana potrebbero uscire! Mi piacerebbe essere vicino a dove li consegnano in anticipo, ma intorno a casa mia non ce ne sono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO USCITE LE SCANNNNNNNNNNNNNNN

 

The first images from CoroCoro have leaked and have revealed the latest news on Ultra Sun & Ultra Moon. As always, do note that translations are preliminary while we work on them. First, it reveals special Z Moves for Dusk Mane Necrozma which turns Sunsteel Strike into the move, and Dawn Wings Necrozma which turns Moongeist Beam into Moonlight Blaster. It also introduces a new move known by Dusk Mane Necrozma called Photon Geyser
It also confirms both of the new forms of Necrozma have got the ability Prism Armor.
In addition to this, it mentions Z Rotom Power, where if you have good compatibility with Rotom, it can power up Z-Moves. We'll bring more as it comes

 

Spoiler

corocoro11171.jpg

Spoiler

corocoro11172.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Di solito consegnano le riviste ai Convenience store, che sono aperti 24/24, verso mezzanotte ora giapponese, quindi dalle 17 in poi ora italiana potrebbero uscire! Mi piacerebbe essere vicino a dove li consegnano in anticipo, ma intorno a casa mia non ce ne sono :(

Restiamo sintonizzati allora, anche se le probabilità di troll sono abbastanza alte:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...