TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 minuti fa, Feyk ha scritto: Sarà di Mimikyu e Arcanine screencap this Io punto su Mimikyu e Togedamaru Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Una quasi sicuramente dovrà essere di Necrozma vista la frase del sito, parlando nello specifico delle tue proposte Arcanine lo adorerei visto che mi piace un botto come Pokemon. Anche se so che eri ironico. Nah, non sono ironico 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io punto su Mimikyu e Togedamaru Mimikyu si vide in un trailer che usava qualcosa di simile ad una Zmove, mentre Togedemaru é solo incazzato imho per il VikaBot se osservate bene, nell'ultimo video oltre a vedere Arcanine con Kommo, quando fan vedere il potere di Rotom, potrete notare che la squadra é composta solo da Pkmn con una Z peculiare, Starter Kommo Raichu Mimikyu soon Arcananie Why arcanine? Egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Nah, non sono ironico Mimikyu si vide in un trailer che usava qualcosa di simile ad una Zmove, mentre Togedemaru é solo incazzato imho per il VikaBot se osservate bene, nell'ultimo video oltre a vedere Arcanine con Kommo, quando fan vedere il potere di Rotom, potrete notare che la squadra é composta solo da Pkmn con una Z peculiare, Starter Kommo Raichu Mimikyu soon Arcananie Why arcanine? Egg Ma se così fosse allora quale potere più grande sta nascondendo Necrozma? Terza forma quasi confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma se così fosse allora quale potere più grande sta nascondendo Necrozma? Terza forma quasi confirmed? Non ha senso dare a Necrozma Base una Z, prima di tutto é piu debole di Solga/Lunala, secondo lo combatteremo in forma Ali dell'Aurora e Criniera del Vespro e loro hanno gia una Z e saranno sicuro piú forti di solga/Lunala e necrozma base, quindi si, Forma Finale oppure, Z che triggera trasformazione in Forma finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra che Necrozma nasconda in sé un potere ancora maggiore, mmm questa frase dà luogo a mille supposizioni beh geyser fotonico è la nuova esclusiva di necrozma, meglio così, bene sono tornati i poteri o in altre vesti, e mannaja al festiplaza in ottava voglio il pss indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Non ha senso dare a Necrozma Base una Z, prima di tutto é piu debole di Solga/Lunala, secondo lo combatteremo in forma Ali dell'Aurora e Criniera del Vespro e loro hanno gia una Z e saranno sicuro piú forti di solga/Lunala e necrozma base, quindi si, Forma Finale oppure, Z che triggera trasformazione in Forma finale Questo scenario mi piace, anche se in tutta onestà non sono così sicuro che le due forme siano più forti di solga/luna, questo perché se avessero più di 680 quanto avrebbe la forma finale? Adesso, Fritz ha scritto: beh geyser fotonico è la nuova esclusiva di necrozma, meglio così, bene sono tornati i poteri o in altre vesti, e mannaja al festiplaza in ottava voglio il pss indietro! Sì ma non centra con la frase del sito, non è un potere ancora sconosciuto. Il sito dice ma necrozma sembra che abbia dentro di sé un potere ancora superiore, fino a che punto sarà potente Necrozma? Dubito che una banale mossa normale, per quanto potente, sia ciò a cui il sito si riferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo scenario mi piace, anche se in tutta onestà non sono così sicuro che le due forme siano più forti di solga/luna, questo perché se avessero più di 680 quanto avrebbe la forma finale? Sì ma non centra con la frase del sito, non è un potere ancora sconosciuto. Il sito dice ma necrozma sembra che abbia dentro di sé un potere ancora superiore, fino a che punto sarà potente Necrozma? Dubito che una banale mossa normale, per quanto potente, sia ciò a cui il sito si riferisce. nono lo so che quella frase apre mille aspettative per la terza forma, ti ho risposto per taggarti e farti sapere la mia in pratica ragà teniamo conto di una cosa: le cutscene... magari la terza forma non è nulla di giocabile ma uno stato momentaneo assunto da necrozma in una cutscene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: nono lo so che quella frase apre mille aspettative per la terza forma, ti ho risposto per taggarti e farti sapere la mia in pratica Ah ok avevo capito male, visto che parlavi di geyser fotonico ho pensato che fosse quello a cui ti riferivi con potere ancora maggiore, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok avevo capito male, visto che parlavi di geyser fotonico ho pensato che fosse quello a cui ti riferivi con potere ancora maggiore, sorry la terza forma secondo me sarà o una cosa da cutscene e mai giocabile oppure geyser fotonico avrà una z speciale che lo fa trasformare in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: la terza forma secondo me sarà o una cosa da cutscene e mai giocabile oppure geyser fotonico avrà una z speciale che lo fa trasformare in battaglia Sarebbe una cosa da nosense puro mostrare la forma finale solo in cutscene e mai giocabile, spero proprio di no e non è mai successo fino ad ora per fortuna. La seconda ipotesi invece sembra già più plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una cosa da nosense puro mostrare la forma finale solo in cutscene e mai giocabile, spero proprio di no e non è mai successo fino ad ora per fortuna. La seconda ipotesi invece sembra già più plausibile. lo dico solo per fatto di stat, se già i due araldi gli daranno un boost in stat, la terza forma dobbiamo aspettarci sia peggio di mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: lo dico solo per fatto di stat, se già i due araldi gli daranno un boost in stat, la terza forma dobbiamo aspettarci sia peggio di mega rayquaza Beh non necessariamente però, se pensiamo che Necrozma base ha 600 di stat, le due forme potrebbero potenziarlo fino a renderlo forte quanto, o poco più dei due araldi e quindi 680 o 690 massimo, che rispetto alla forma base è già un boost considerevole. Mentre la terza forma potrebbe eguagliare arceus con 720 oppure superarlo di poco, ma non arrivando ai livelli di M Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non necessariamente però, se pensiamo che Necrozma base ha 600 di stat, le due forme potrebbero potenziarlo fino a renderlo forte quanto, o poco più dei due araldi e quindi 680 o 690 massimo, che rispetto alla forma base è già un boost considerevole. Mentre la terza forma potrebbe eguagliare arceus con 720 oppure superarlo di poco, ma non arrivando ai livelli di M Rayquaza. ah rayquaza quanto sei broken, e dire che i leggendari di hoenn nonchè hoenn stessa sono i miei favoriti e io non posso che esserne felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: ah rayquaza quanto sei broken, e dire che i leggendari di hoenn nonchè hoenn stessa sono i miei favoriti e io non posso che esserne felice Sì rayquaza è una roba assurda, si sono fatti un attimino prendere la mano con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì rayquaza è una roba assurda, si sono fatti un attimino prendere la mano con lui si infatti, arceus si salva in corner con la scusa delle mille braccia mai mostrate, l'anello che ormai è appurato essere un malus che ne limita la potenza è chiaro non essere al massimo, si riprendesse il posto che gli spetta quando faranno i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: si infatti, arceus si salva in corner con la scusa delle mille braccia mai mostrate, l'anello che ormai è appurato essere un malus che ne limita la potenza è chiaro non essere al massimo, si riprendesse il posto che gli spetta quando faranno i remake Sicuramente sarà così, ma anche il Trio Drago verrà "potenziato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 55 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Sicuramente sarà così, ma anche il Trio Drago verrà "potenziato" Beh è poco ma sicuro, se Groudon e Kyogre hanno avuto un Archeorisveglio da Dialga e Palkia (e magari anche Giratina) mi aspetto una forma più antica, qualcosa di ancestrale, tra l'altro anche in Diamante e Perla abbiamo degli strumenti chiave, l'adamasfera e la splendisfera, anche se riflettendo penso ad una possibile aggiunta della Rossocatena come oggetto chiave per risvegliare questi poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo scenario mi piace, anche se in tutta onestà non sono così sicuro che le due forme siano più forti di solga/luna, questo perché se avessero più di 680 quanto avrebbe la forma finale? Sì ma non centra con la frase del sito, non è un potere ancora sconosciuto. Il sito dice ma necrozma sembra che abbia dentro di sé un potere ancora superiore, fino a che punto sarà potente Necrozma? Dubito che una banale mossa normale, per quanto potente, sia ciò a cui il sito si riferisce. 600 Necrozma Base 680 Solga/Luna 700 Necrozmaleo/NecrozmaNala 800 Necrozma Perfect Sarà un pokemon quasi divino, la divinità dell' Ultra Universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Beh è poco ma sicuro, se Groudon e Kyogre hanno avuto un Archeorisveglio da Dialga e Palkia (e magari anche Giratina) mi aspetto una forma più antica, qualcosa di ancestrale, tra l'altro anche in Diamante e Perla abbiamo degli strumenti chiave, l'adamasfera e la splendisfera, anche se riflettendo penso ad una possibile aggiunta della Rossocatena come oggetto chiave per risvegliare questi poteri. Ma la rossocatena serve a controllare i leggendari, ha una funzione di limitazione. Si contraddirebbero da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Beh è poco ma sicuro, se Groudon e Kyogre hanno avuto un Archeorisveglio da Dialga e Palkia (e magari anche Giratina) mi aspetto una forma più antica, qualcosa di ancestrale, tra l'altro anche in Diamante e Perla abbiamo degli strumenti chiave, l'adamasfera e la splendisfera, anche se riflettendo penso ad una possibile aggiunta della Rossocatena come oggetto chiave per risvegliare questi poteri. Chissà... comunque troppo bello pensare al futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: 600 Necrozma Base 680 Solga/Luna 700 Necrozmaleo/NecrozmaNala 800 Necrozma Perfect Sarà un pokemon quasi divino, la divinità dell' Ultra Universo. No, 800 lo escludo categoricamente, volendo esagerare per davvero arriverà ad eguagliare M Rayquaza ma superarlo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No, 800 lo escludo categoricamente, volendo esagerare per davvero arriverà ad eguagliare M Rayquaza ma superarlo no. Nah ci stà che lo superi invece! É un pokemon, già dalla copertina, che ha un non so che di Mistico e visto e considerato che i PowerUp aumentano il pokemon di 100 punti(vedi le mega) credo che sarà cosi per Necrozma. Tanto in un prox remake verrà superato da Arceus e la forma ancestrale di cui state parlando ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Nah ci stà che lo superi invece! É un pokemon, già dalla copertina, che ha un non so che di Mistico e visto e considerato che i PowerUp aumentano il pokemon di 100 punti(vedi le mega) credo che sarà cosi per Necrozma. Tanto in un prox remake verrà superato da Arceus e la forma ancestrale di cui state parlando ora. Io non credo francamente, anche se prima di tutto dovrebbero confermarlo, noi stiamo già speculando su quanto sia potente ma ancora non sappiamo nemmeno se esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma la rossocatena serve a controllare i leggendari, ha una funzione di limitazione. Si contraddirebbero da soli Beh non è detto che sia una limitazione, si serve a controllarli ma è una limitazione se controllandoli cerchi di contenere i loro poteri. Potrei sbagliarmi e dire spararla grossissima per cui perdonate se ricordo male ma, se non sbaglio anche nei vecchi Rubino e Zaffiro le gemme rossa e blu servivano per tenere a bada i leggendari e nei remake invece servono per l'archeorisveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh non è detto che sia una limitazione, si serve a controllarli ma è una limitazione se controllandoli cerchi di contenere i loro poteri. Potrei sbagliarmi e dire spararla grossissima per cui perdonate se ricordo male ma, se non sbaglio anche nei vecchi Rubino e Zaffiro le gemme rossa e blu servivano per tenere a bada i leggendari e nei remake invece servono per l'archeorisveglio. Nono la Rossocatena serve proprio a limitare. È basata sul cancello/corona/quello-che-è che cinge il ventre di Arceus, che lui stesso utilizza per limitare il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.