Kyooma Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hanno mai parlato di primo, se ce ne fosse un altro l'avrebbero almeno accennato, cosa non fatta. Parliamo di merchandise e le parole promozione e pubblicità sono fondamentali, quindi fidati che se fosse il primo di 2 l'avrebbero detto forte e chiaro quando hanno svelato questo. Questo è vero,ma a mio parere ci sara un "upgrade" di questo portacristalli Z,poi posso anche sbagliarmi. Comunque nel mentre c'è la conferma dell'esistenza del cristallo z per mimikyu e il fatto che togedemaru abbia una mossa z mi sembra sempre piu vera,anche se spero che lo diano ad altri.Riffletendoci se abbiamo solo 6 nuove mosse z per adesso abbiamo: -Solgaleo -Lunala -Mimikyu -kommo-o -lycanroc -???(togedamaru forse) A cosa voglio arrivare?CI siamo gia dimenticati di necrozma,se per caso il togedamaru avra la mossa z,con il fatto che necrozma dovra avere ancora un potere sara per forza la sua terza forma, se no ci sara un "upgrade" di questo portacristalli Z,o anche ancora togedamaru non avra la mossa z,anche se penso che ormai la avra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Questo è vero,ma a mio parere ci sara un "upgrade" di questo portacristalli Z,poi posso anche sbagliarmi. Comunque nel mentre c'è la conferma dell'esistenza del cristallo z per mimikyu e il fatto che togedemaru abbia una mossa z mi sembra sempre piu vera,anche se spero che lo diano ad altri.Riffletendoci se abbiamo solo 6 nuove mosse z per adesso abbiamo: -Solgaleo -Lunala -Mimikyu -kommo-o -lycanroc -???(togedamaru forse) A cosa voglio arrivare?CI siamo gia dimenticati di necrozma,se per caso il togedamaru avra la mossa z,con il fatto che necrozma dovra avere ancora un potere sara per forza la sua terza forma, se no ci sara un "upgrade" di questo portacristalli Z,o anche ancora togedamaru non avra la mossa z,anche se penso che ormai la avra. O molto semplicemente Necrozma potrà fare la sua Z senza cristallo, come Rayquaza mega evolve senza pietra. Anche io voglio la terza forma ma consideriamo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O molto semplicemente Necrozma potrà fare la sua Z senza cristallo, come Rayquaza mega evolve senza pietra. Anche io voglio la terza forma ma consideriamo tutto. Vero,questo non ci avevo pensato,anche se la vedo un po dura,penso che la terza forma potra essere attivabile anche semplicemente con un oggetto/quesito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 18 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Vero,questo non ci avevo pensato,anche se la vedo un po dura,penso che la terza forma potra essere attivabile anche semplicemente con un oggetto/quesito Oggetto al massimo, quesito non credo proprio. Io non la vedo così dura in realtà, anzi fino a che non rivelano la terza forma, se esiste come spero, la mossa Z senza cristallo la vedo più probabile di un'ulteriore forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Necrozma non ha bisogno di un cristallo z perchè è lui il cristallo z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Viva il merchandising MUAHAHAHAHAHAH Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 24 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Necrozma non ha bisogno di un cristallo z perchè è lui il cristallo z In effetti 15 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Viva il merchandising MUAHAHAHAHAHAH Nascondi contenuto HAHAHAHAHA, ragazzi però dice che è compatibile anche con sole e luna. Questa cosa non la capisco sinceramente, che non sia esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Viva il merchandising MUAHAHAHAHAHAH Apri contenuto nascosto Ma perché luke non leggi le notizie prima di postare? c'è la notizia apposita, caspita date credito a sti poveri redattori ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché luke non leggi le notizie prima di postare? c'è la notizia apposita, caspita date credito a sti poveri redattori ogni tanto Eh... io vado direttamente al forum, non ci vado quasi mai alla home delle notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Eh... io vado direttamente al forum, non ci vado quasi mai alla home delle notizie. Sì ma non è nemmeno giusto, perché se posti qua subito la gente non considera le notizie, sti poveri redattori non vengono considerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, Charizard_ ha scritto: In effetti HAHAHAHAHA, ragazzi però dice che è compatibile anche con sole e luna. Questa cosa non la capisco sinceramente, che non sia esclusiva? Leggete EDIT: Ah niente, sotto c'è scritto che è il Mimikyum Z. Sarà un errore loro mettere compatibile con sole e luna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma non è nemmeno giusto, perché se posti qua subito la gente non considera le notizie, sti poveri redattori non vengono considerati Che ci posso fare? che rendano le notizie più visibili. Da parte mettendo un banner animato con le news recenti, cliccandoci si verrà reindirizzati alla pagina di quella determinata notizia. 5 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Leggete No intende solo il Cerchio Z, il giocattolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Che ci posso fare? che rendano le notizie più visibili. Da parte mettendo un banner animato con le news recenti, cliccandoci si verrà reindirizzati alla pagina di quella determinata notizia. Proponilo, perché caspio se si porta tutto già qui ovviamente la gente non va a guardare la notizia, a che gli serve, che poi da dove caspita l'hai presa l'immagine se non hai letto la notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proponilo, perché caspio se si porta tutto già qui ovviamente la gente non va a guardare la notizia, a che gli serve, che poi da dove caspita l'hai presa l'immagine se non hai letto la notizia? Ahahahahahah più facile a dirsi che a farsi, non sai quante cose ho proposto per migliorare il forum. Risultato? niente come vedi, non mi hanno mai cacato. La loro risposta è sempre stata: sì vedremo cosa fare, miglioreremo appena risolviamo i problemi e n'è passato di tempo, ma non importa... Ah esiste Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Ahahahahahah più facile a dirsi che a farsi, non sai quante cose ho proposto per migliorare il forum. Risultato? niente come vedi, non mi hanno mai cacato. La loro risposta è sempre stata: sì vedremo cosa fare, miglioreremo appena risolviamo i problemi e n'è passato di tempo, ma non importa... Ah esiste Celebi Davvero l'avevi già fatto? Allora ti sei dato alla concorrenza caino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero l'avevi già fatto? Allora ti sei dato alla concorrenza carino Sìsi pensa che avevo contattato anche degli amministratori in MP per dargli dei consigli, tipo sulla barra delle reactions (come dissi tempo fa è davvero antiestetica) e tante altre cose xD. Beh in ogni caso ora è ufficiale che il nostro caro Mimikyu avrà una Mossa Z, sono proprio curioso di vederla in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Sìsi pensa che avevo contattato anche degli amministratori in MP per dargli dei consigli, ad esempio sulla barra delle reactions (come dissi tempo fa è davvero antiestetica) e tante altre cose xD. Beh in ogni caso ora è ufficiale che il nostro caro Mimikyu avrà una Mossa Z, sono curioso di vederla in azione A me non da così fastidio la barra delle reactions, anche perché si apre solo se punti il cursore sopra, altrimenti resta solo il tasto del like beh tranquillo che al prossimo trailer la vedremo in azione, a sto punto spero anche con l'ultima così ci leviamo il pensiero mi auguro che la Z di Togedemaru sia abbastanza bella da far sì che ne sia valsa la pena darla a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non da così fastidio la barra delle reactions, anche perché si apre solo se punti il cursore sopra, altrimenti resta solo il tasto del like beh tranquillo che al prossimo trailer la vedremo in azione, a sto punto spero anche con l'ultima così ci leviamo il pensiero mi auguro che la Z di Togedemaru sia abbastanza bella da far sì che ne sia valsa la pena darla a lui. Per me le icone con lo sfondo bianco messe sulla barra nera non sono il massimo io avevo proposto una cosa del genere: Spoiler Io invece spero che non ce l'abbia Togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Per me le icone con lo sfondo bianco messe sulla barra nera non sono il massimo io avevo proposto una cosa del genere. Apri contenuto nascosto Io invece spero che non ce l'abbia Togedemaru Beh non mi sembra molto diversa da quella di adesso cambia solo che lo sfondo non è proprio bianco ma grigio/nero ma fa un bel contrasto col bianco interno delle icone Ormai è certo che ce l'abbia Togedemaru purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non mi sembra molto diversa da quella di adesso cambia solo che lo sfondo non è proprio bianco ma grigio/nero Ormai è certo che ce l'abbia Togedemaru purtroppo Quello è solo l'inizio ne avrei tante altre anche con icone delle reactions diverse di Rockruff, degli starter di varie regioni ecc... ma lasciamo stare... A questo punto speriamo che la Mossa Z sia bella, come dicevi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Quello è solo l'inizio ne avrei tante altre anche con icone delle reactions diverse di Rockruff, degli starter di varie regioni ecc... ma lasciamo stare... A questo punto speriamo che la Mossa Z sia bella, come dicevi te. Beh mi spiace che le tue idee non verranno mai applicate sì speriamo almeno che sia bella perché francamente già mi scoccia abbastanza che venga sprecata su quel clone di pikachu malriuscito, se poi è pure brutta e banale l'avranno veramente sprecata. Io l'avrei data ad Arcanine, almeno sarebbe stata un mezzo contentino per non avere avuto la sua forma alola come largamente speculato su SL. Detto ciò perché caspio non mettere nel trailer delle mosse Z di due giorni fa Togedemaru, visto che l'intera squadra del trailer era fatta di utilizzatori di Z peculiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi spiace che le tue idee non verranno mai applicate sì speriamo almeno che sia bella perché francamente già mi scoccia abbastanza che venga sprecata su quel clone di pikachu malriuscito, se poi è pure brutta e banale l'avranno veramente sprecata. Io l'avrei data ad Arcanine, almeno sarebbe stata un mezzo contentino per non avere la sua forma alola come largamente speculato su SL. Detto ciò perché caspio non mettere nel trailer delle mosse Z di due giorni fa Togedemaru, visto che l'intera squadra del trailer era fatta di utilizzatori di Z peculiare. Ma chissene... l'importante è provarci, dando consigli ad una community a cui ci tengo e che ci accomuna tutti Non capisco perché stiano aspettando così tanto per annunciarle, sinceramente avrei preferito che le Mosse Z di Mimikyu e Togedemaru venissero annunciate prima e le nuove UC dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Ma chissene... l'importante è provarci, dando consigli ad una community a cui ci tengo e che ci accomuna tutti Non capisco perché stiano aspettando così tanto per annunciarle, sinceramente avrei preferito che le Mosse Z di Mimikyu e Togedemaru venissero annunciate prima e le nuove UC dopo. Sì in effetti avrei rivelato prima le mosse Z e poi le UC, direi che le ultime sono molto più importanti ed interessanti ma vabbè. Sì sono d'accordo che l'importante è provare, però essere ignorato è frustrante comunque specie se non lo fai con chissà quale fine, ma solo per aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: Ma chissene... l'importante è provarci, dando consigli ad una community a cui ci tengo e che ci accomuna tutti Non capisco perché stiano aspettando così tanto per annunciarle, sinceramente avrei preferito che le Mosse Z di Mimikyu e Togedemaru venissero annunciate prima e le nuove UC dopo. Concordo anche per il fatto che è dal primo video di USUM che si ipotizzava della presenza di queste due mosse z, perché aspettare a dire qualcosa di piuttosto scontato? Ci sta anche a livello di pubblicità, mostri ciò di cui hai già dato un assaggio, lasciando le sorprese alla fine. È un discorso un po' difficile da capire forse per come lo sto dicendo ma, in pratica, se lasci ste cose palesi alla fine gli spettatori sanno già cosa aspettarsi. È in pratica lo stesso discorso dei tipi delle forme di Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Concordo anche per il fatto che è dal primo video di USUM che si ipotizzava della presenza di queste due mosse z, perché aspettare a dire qualcosa di piuttosto scontato? Ci sta anche a livello di pubblicità, mostri ciò di cui hai già dato un assaggio, lasciando le sorprese alla fine. È un discorso un po' difficile da capire forse per come lo sto dicendo ma, in pratica, se lasci ste cose palesi alla fine gli spettatori sanno già cosa aspettarsi. È in pratica lo stesso discorso dei tipi delle forme di Necrozma. Non preoccuparti! si è capito perfettamente ciò che vuoi intendere Chissà perché hanno deciso di fare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.