Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

dal web, pare che alcuni leggendari si troveranno in alcuni ultramondi, esempio Yveltal nel mondo di Buzzwole(é un esempio)

ma dubito sia cosi!

Ma spero proprio di no, perché

1-che Onix c'entra Yveltal con Buzzwole

2-come ci è finito lì?

3-E' il dio della morte e non me lo ficchi dentro l'Oltretomba? non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io mi sto domandando come diavolo è fatta la dimensione della maggior parte di loro...

Con Yveltal significa che potremmo andare all'Oltretomba!!! ODDIO!!! HYPEEEE!!!

 

Si parla di mondi, quindi dimensioni, visiteremo zone totalmente nuove (eccetto il Mondo Distorto che lo abbiamo già visitato), che reputo una cosa MOLTO meglio del visitare zone terrestri.

Posso capire il tuo hype ma ti conviene ridurre le aspettative perché non credo proprio che quella frase si riferisse a mondi diversi dagli ultramondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non avrebbe senso. E' come ficcarmi che so... Heatran in mezzo al mare, è stupido.

Più che altro penso che come per le Ultracreature, ci saranno i dungeon classici per questi leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Più che altro penso che come per le Ultracreature, ci saranno i dungeon classici per questi leggendari

Si parla di viaggiare in altri mondi, quindi non saranno semplici dungeon terrestri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io mi sto domandando come diavolo è fatta la dimensione della maggior parte di loro...

Con Yveltal significa che potremmo andare all'Oltretomba!!! ODDIO!!! HYPEEEE!!!

 

Si parla di mondi, quindi dimensioni, visiteremo zone totalmente nuove (eccetto il Mondo Distorto che lo abbiamo già visitato), che reputo una cosa MOLTO meglio del visitare zone terrestri.

Sì ma non capisco come spiegherebbero ciò, che ci fanno dei leggendari in degli ultramondi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì ma non capisco come spiegherebbero ciò, che ci fanno dei leggendari in degli ultramondi?

Chi ha mai detto Ultramondi? Solgaleo e Lunala possono viaggiare nel mondo degli umani, che NON è un Ultramondo, il che significa che possono viaggiare anche in ALTRE dimensioni, non solo gli Ultramondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma spero proprio di no, perché

1-che Onix c'entra Yveltal con Buzzwole

2-come ci è finito lì?

3-E' il dio della morte e non me lo ficchi dentro l'Oltretomba? non ha senso

 

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non avrebbe senso. E' come ficcarmi che so... Heatran in mezzo al mare, è stupido.

Tu tendi a seguire un po' troppo la logica e purtroppo non ti rendi conto che GF non sempre la pensa come te. Sono il primo che riterrebbe più sensato quello che dici tu, ma conosco anche GF e perciò preferisco non aspettarmi niente perchè tanto so già come finisce su quel fronte.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma non capisco come spiegherebbero ciò, che ci fanno dei leggendari in degli ultramondi?

a me va di credere che visiteremo le loro location come la grotta celeste, la grotta dei tempi ecc, o meglio le stanze finali, inserirli negli ultramondi è un'idea stupida, farli incontrare nel varco senza alcuna location sarebbe una scelta pigra specie dopo aver mostrato che ci sono ultramondi da visitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fritz ha scritto:

a me va di credere che visiteremo le loro location come la grotta celeste, la grotta dei tempi ecc, o meglio le stanze finali, inserirli negli ultramondi è un'idea stupida, farli incontrare nel varco senza alcuna location sarebbe una scelta pigra specie dopo aver mostrato che ci sono ultramondi da visitare

Ma è quello che accadrà purtroppo, su quel fronte preferisco non pretendere troppo perchè sarebbe tempo perso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma è quello che accadrà purtroppo, su quel fronte preferisco non pretendere troppo perchè sarebbe tempo perso.

questi giochi già promettono di superare le aspettative più rosee, beh mi pare sensato credere che in un trailer prossimo mostreranno parte di quanto svelato oggi, se ci fanno vedere la grotta celeste e poi tutti gli altri li troviamo nel varco a random mi arrabbio, kanto ci ha rotto le voltorb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fritz ha scritto:

questi giochi già promettono di superare le aspettative più rosee, beh mi pare sensato credere che in un trailer prossimo mostreranno parte di quanto svelato oggi, se ci fanno vedere la grotta celeste e poi tutti gli altri li troviamo nel varco a random mi arrabbio, kanto ci ha rotto le voltorb

Non mi aspetto di trovare location particolari per i leggendari, ma sarei più che felice di sbagliarmi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi aspetto di trovare location particolari per i leggendari, ma sarei più che felice di sbagliarmi

per quanto riguarda l'allenamento semplificato dei pokemon credo si riferiscano solo ai poteri o (sono quelli senza che rotom dex si frega i diritti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Io credo che non li troveremo ne negli ultramondi ne nei loro luoghi (che non sarebbero mondi) ma in dimensioni apposta per loro

va beh non badare al termine che usiamo, quello di andare a prenderli da qualche parte che non siano ultramondi o lo stesso ultravarco è ciò che ci auguriamo, se poi saranno pezzi delle loro location originali o dimensioni su misura è da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fritz ha scritto:

a me va di credere che visiteremo le loro location come la grotta celeste, la grotta dei tempi ecc, o meglio le stanze finali, inserirli negli ultramondi è un'idea stupida, farli incontrare nel varco senza alcuna location sarebbe una scelta pigra specie dopo aver mostrato che ci sono ultramondi da visitare

 

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

questi giochi già promettono di superare le aspettative più rosee, beh mi pare sensato credere che in un trailer prossimo mostreranno parte di quanto svelato oggi, se ci fanno vedere la grotta celeste e poi tutti gli altri li troviamo nel varco a random mi arrabbio, kanto ci ha rotto le voltorb

Viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari. Quindi no, non saranno location vecchie (Mondo Distorto escluso), ma dimensioni inedite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari. Quindi no, non saranno location vecchie (Mondo Distorto escluso), ma dimensioni inedite.

a me basta non doverli trovare in un varco generico, gli anelli di hoopa e l'assenza del parco sono le pigrate che hanno ucciso oras per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Semplice saranno in zone di alola oppure gli ultravarchi funzioneranno come i portali di hoopa

"Usa l'Ultraviaggio per viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari" che senso ha usare un Ultravarco per andare in una grotta ad Alola, è la cosa più stupida della vita. E' come se per andare nel bagno a 2 passi da camera mia prendo la macchina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date troppo peso alle parole "mondo" o "universo" o "dimensione" e simili. È semplicemente ridicolo pensare che abbiano creato uno spazio apposito per ogni leggendario presente. Che poi il senso quale sarebbe? Se ognuno ha una sua dimensione (o come volete chiamarla) che ci hanno fatto finora tutti i leggendari nelle regioni che abbiamo visitato in questi vent'anni e più? Stanno facendo una confusione infinita con questo multiverso, non si capisce più niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Date troppo peso alle parole "mondo" o "universo" o "dimensione" e simili. È semplicemente ridicolo pensare che abbiano creato uno spazio apposito per ogni leggendario presente. Che poi il senso quale sarebbe? Se ognuno ha una sua dimensione (o come volete chiamarla) che ci hanno fatto finora tutti i leggendari nelle regioni che abbiamo visitato in questi vent'anni e più? Stanno facendo una confusione infinita con questo multiverso, non si capisce più niente.

non deve avere senso da un punto di vista di lore questa cosa, serve solo a fini competitivi, allora gli anelli di hoopa ad hoenn che non sono mai stati spiegati e altro non erano che stanzini annebbiati nei quali erano finiti i leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Date troppo peso alle parole "mondo" o "universo" o "dimensione" e simili. È semplicemente ridicolo pensare che abbiano creato uno spazio apposito per ogni leggendario presente. Che poi il senso quale sarebbe? Se ognuno ha una sua dimensione (o come volete chiamarla) che ci hanno fatto finora tutti i leggendari nelle regioni che abbiamo visitato in questi vent'anni e più? Stanno facendo una confusione infinita con questo multiverso, non si capisce più niente.

Trattandosi di divinità con il ruolo di vegliare sulla dimensione degli umani, ha senso a dire il vero.

Per alcuni ok, anch'io li trovo stranissimi, tipo i Golem. Ma dubito che usino la parola "mondo" a caso. E' lo stesso caso dei nuovi Pokémon, io dicevo "se hanno detto nuovi Pokémon significa che avremmo nuovi Pokémon visto che forme nuove le hanno già mostrate, Pokémon vecchi sono ovvi, quindi una conferma del genere non avrebbe senso" ed infatti avevo ragione io alla fine.

Se la GF usa un determinato termine, è perché quel termine ha un significato. Non è che io dico tronco e invece voglio dire letto, se dico tronco è tronco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

non deve avere senso da un punto di vista di lore questa cosa, serve solo a fini competitivi, allora gli anelli di hoopa ad hoenn che non sono mai stati spiegati e altro non erano che stanzini annebbiati nei quali erano finiti i leggendari?

Li non è che necessità di una gran spiegazione, Hoopa è sempre stato un gran burlone, ha pensato di fare uno ischerzo ai leggendari e poof XD (no scherzo, dubito sia canonica quella cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...