Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

La cosa più sensata sarebbe stato metter,appunto,come Deoxys in Oras,un Hoopa catturabile ,pokemon per eccellenza legato alle dimensioni.

Mewtwo non lo capisco,non ha nulla a che fare con la trama del gioco,avrebbe avuto più senso veder Dialga Palkia e Giratina....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

La cosa più sensata sarebbe stato metter,appunto,come Deoxys in Oras,un Hoopa catturabile ,pokemon per eccellenza legato alle dimensioni.

Mewtwo non lo capisco,non ha nulla a che fare con la trama del gioco,avrebbe avuto più senso veder Dialga Palkia e Giratina....

per me devono rendere i pokemon misteriosi non più tali, che senso ha non metterli in un gioco per aspettare che un postino ce li dia? con deoxys fecero un bel lavoro in oras

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Li non è che necessità di una gran spiegazione, Hoopa è sempre stato un gran burlone, ha pensato di fare uno ischerzo ai leggendari e poof XD (no scherzo, dubito sia canonica quella cosa)

assolutamente non sono canonici ma mero escamotage per consentirci di prenderli tutti nella medesima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

per me devono rendere i pokemon misteriosi non più tali, che senso ha non metterli in un gioco per aspettare che un postino ce li dia? con deoxys fecero un bel lavoro in oras

Appunto,Hoopa calzerebbe perfettamente con gli ultravarchi e le varie dimensioni,già in Oras ,vista la presenza dei suoi anelli avrebbero dovuto renderlo catturabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, HJR ha scritto:

La cosa più sensata sarebbe stato metter,appunto,come Deoxys in Oras,un Hoopa catturabile ,pokemon per eccellenza legato alle dimensioni.

Mewtwo non lo capisco,non ha nulla a che fare con la trama del gioco,avrebbe avuto più senso veder Dialga Palkia e Giratina....

Mewtwo è un esempio, hanno detto che viaggiando per varie dimensioni puoi catturare i leggendari TRA CUI Mewtwo, non SOLO Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, HJR ha scritto:

Appunto,Hoopa calzerebbe perfettamente con gli ultravarchi e le varie dimensioni,già in Oras ,vista la presenza dei suoi anelli avrebbero dovuto renderlo catturabile

mew potrebbe avere una sotto trama legata a mewtwo... invece a parte l'isola accessibile solo tramite codici su smeraldo nisba

celebi la ha avuta un pochino in hg/ss

jirachi sembra che debba essere legato alla roccia bianca di verdeazzupoli ma mai sviluppata come idea

manaphy lo si potrebbe trovare come uovo in qualche fondale

phione breeding

shaymin aveva la sua mappa e mini trama

darkrai same

arceus same

victini same

meloetta non ho idee sinceramente

genesect potevano renderlo utilizzabile dal team plasma e catturarlo dopo che questi è sfuggito al controllo

keldeo possono riciclare la solfa di regigigas ovvero cattura gli altri 3 e poi torna qui

diancie potevano collegarlo alla meridiana

volcanion potevano legarlo alla centrale di kalos

hoopa potrebbero inventarsi di tutto essendo un viaggiatore dimensione

magearna era palesemente fatto per kalos nonchè una versione artificiale di diancie mai usata in sesta gen per qualche ragione, magari stava nelle segrete del castello di qualche vecchia famiglia reale

marshadow non ho idee

 

diavolo anche solo lasciarli nell'erba alta a la "quest delle uc" sarebbe stato più soddisfacente di farceli dare da un postino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fritz ha scritto:

per quanto riguarda l'allenamento semplificato dei pokemon credo si riferiscano solo ai poteri o (sono quelli senza che rotom dex si frega i diritti)

Nah io credo che si riferisca anche ad un livellamento più rapido in generale o almeno lo spero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah io credo che si riferisca anche ad un livellamento più rapido in generale o almeno lo spero.

si vedono pokemon quasi al 70 quindi di sicuro ci sarà qualche luogo post lega ad alto livello pure, e di sicuro trainer più potenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah io credo che si riferisca anche ad un livellamento più rapido in generale o almeno lo spero.

Probabilmente inseriranno una nuova funzionalità al PokeResort simile a quella utilizza per l’accrescimento delle EV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

si vedono pokemon quasi al 70 quindi di sicuro ci sarà qualche luogo post lega ad alto livello pure, e di sicuro trainer più potenti

Dove “pokemon al 70”? Mi son perso qualcosa :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, HJR ha scritto:

Probabilmente inseriranno una nuova funzionalità al PokeResort simile a quella utilizza per l’accrescimento delle EV.

Ma esiste già la struttura del pokeresort adibita al livellamento, che però è lenta come la morte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma esiste già la struttura del pokeresort adibita al livellamento, che però è lenta come la morte

Sul serio? Ahahah

Bene così :(

ah vero,la stessa degli EVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fritz ha scritto:

mew potrebbe avere una sotto trama legata a mewtwo... invece a parte l'isola accessibile solo tramite codici su smeraldo nisba

celebi la ha avuta un pochino in hg/ss

jirachi sembra che debba essere legato alla roccia bianca di verdeazzupoli ma mai sviluppata come idea

manaphy lo si potrebbe trovare come uovo in qualche fondale

phione breeding

shaymin aveva la sua mappa e mini trama

darkrai same

arceus same

victini same

meloetta non ho idee sinceramente

genesect potevano renderlo utilizzabile dal team plasma e catturarlo dopo che questi è sfuggito al controllo

keldeo possono riciclare la solfa di regigigas ovvero cattura gli altri 3 e poi torna qui

diancie potevano collegarlo alla meridiana

volcanion potevano legarlo alla centrale di kalos

hoopa potrebbero inventarsi di tutto essendo un viaggiatore dimensione

magearna era palesemente fatto per kalos nonchè una versione artificiale di diancie mai usata in sesta gen per qualche ragione, magari stava nelle segrete del castello di qualche vecchia famiglia reale

marshadow non ho idee

 

diavolo anche solo lasciarli nell'erba alta a la "quest delle uc" sarebbe stato più soddisfacente di farceli dare da un postino

I Misteriosi per me devono farli che li puoi ottenere tramite dei requisiti specifici molto complessi, tipo, hai presente quelle leggende metropolinate di anni fa che erano super fake, che dicevano le robe più assurda (sconfiggi quello 100 volte, fai 13 giri su te stesso, poi metti in equilibrio una palla sul tuo naso, fai tre salti e magicamente ti arriva Mew su un camioncino dove puoi catturarlo ed è al livello 1000, ed invincibile) ecco, robe di questo genere (MA FATTIBILI!) che possono sbloccare i leggendari.

Che so, per Hoopa. c'è un luogo specifico dove devi mettere degli oggetti come tributo in modo che formano un valore altissimo (tipo che so 10000$, posandoci non so quante Pepite, Perle e via dicendo) e poi appare Hoopa per accaparrarsi tutto.

Robe di questo genere.

Dubito che Magearna fosse per Kalos, visto che il film di Volcanion era pelesemente incentrato su Volcanion e Zygarde, metterci Magearna è stata un idea successiva, visto che il film che avrebbe dovuto spiegare la lore di Volcanion alla fine lo ha accantonato per dare spazio a Magearna. Di Volcanion ne sapevamo quasi quanto ne sapevamo quando gli hackers lo hanno leakato, che è ridicolo -.- leggendario peggio sfruttato della vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari. Quindi no, non saranno location vecchie (Mondo Distorto escluso), ma dimensioni inedite.

Mai dire mai, io resto nella speranza più che idea che rifacciano l'ultima stanza per ogni cosa (Tipo solo il tetto di Hg, non tutta la torre che sarebbe impensabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Posso capire il tuo hype ma ti conviene ridurre le aspettative perché non credo proprio che quella frase si riferisse a mondi diversi dagli ultramondi

E' impossibile che siano gli Ultramondi, ha tanto senso quanto mettere Heatran in mare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Mai dire mai, io resto nella speranza più che idea che rifacciano l'ultima stanza per ogni cosa (Tipo solo il tetto di Hg, non tutta la torre che sarebbe impensabile)

No, spero proprio di no, abbiamo già visto le loro zone, VOGLIO LE LORO DIMENSIONI *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Usa l'Ultraviaggio per viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari" che senso ha usare un Ultravarco per andare in una grotta ad Alola, è la cosa più stupida della vita. E' come se per andare nel bagno a 2 passi da camera mia prendo la macchina.

E allora si riferisce agli ultramondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Misteriosi per me devono farli che li puoi ottenere tramite dei requisiti specifici molto complessi, tipo, hai presente quelle leggende metropolinate di anni fa che erano super fake, che dicevano le robe più assurda (sconfiggi quello 100 volte, fai 13 giri su te stesso, poi metti in equilibrio una palla sul tuo naso, fai tre salti e magicamente ti arriva Mew su un camioncino dove puoi catturarlo ed è al livello 1000, ed invincibile) ecco, robe di questo genere (MA FATTIBILI!) che possono sbloccare i leggendari.

Che so, per Hoopa. c'è un luogo specifico dove devi mettere degli oggetti come tributo in modo che formano un valore altissimo (tipo che so 10000$, posandoci non so quante Pepite, Perle e via dicendo) e poi appare Hoopa per accaparrarsi tutto.

Robe di questo genere.

Dubito che Magearna fosse per Kalos, visto che il film di Volcanion era pelesemente incentrato su Volcanion e Zygarde, metterci Magearna è stata un idea successiva, visto che il film che avrebbe dovuto spiegare la lore di Volcanion alla fine lo ha accantonato per dare spazio a Magearna. Di Volcanion ne sapevamo quasi quanto ne sapevamo quando gli hackers lo hanno leakato, che è ridicolo -.- leggendario peggio sfruttato della vita.

Infatti nella mia FF ho dato un ruolo a Volcanion all'interno di Azoth se ricordi, che sennò è veramente inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

E allora si riferisce agli ultramondi

No, perché non c'entrano nulla con i leggendari e se Solgaleo e Lunala possono viaggiare nel mondo degli umani (che non è un Ultramondo) allora possono viaggiare anche in altre dimensioni che non sono Ultramondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Misteriosi per me devono farli che li puoi ottenere tramite dei requisiti specifici molto complessi, tipo, hai presente quelle leggende metropolinate di anni fa che erano super fake, che dicevano le robe più assurda (sconfiggi quello 100 volte, fai 13 giri su te stesso, poi metti in equilibrio una palla sul tuo naso, fai tre salti e magicamente ti arriva Mew su un camioncino dove puoi catturarlo ed è al livello 1000, ed invincibile) ecco, robe di questo genere (MA FATTIBILI!) che possono sbloccare i leggendari.

Che so, per Hoopa. c'è un luogo specifico dove devi mettere degli oggetti come tributo in modo che formano un valore altissimo (tipo che so 10000$, posandoci non so quante Pepite, Perle e via dicendo) e poi appare Hoopa per accaparrarsi tutto.

Robe di questo genere.

Dubito che Magearna fosse per Kalos, visto che il film di Volcanion era pelesemente incentrato su Volcanion e Zygarde, metterci Magearna è stata un idea successiva, visto che il film che avrebbe dovuto spiegare la lore di Volcanion alla fine lo ha accantonato per dare spazio a Magearna. Di Volcanion ne sapevamo quasi quanto ne sapevamo quando gli hackers lo hanno leakato, che è ridicolo -.- leggendario peggio sfruttato della vita.

bello ma quanto tempo ho passato a cercare di spostare quel maledetto furgone della mn anna

la sesta gen in generale ha fatto un lavoro mozzato sui propri leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

"Usa l'Ultraviaggio per viaggiare in altri MONDI per catturare i leggendari" che senso ha usare un Ultravarco per andare in una grotta ad Alola, è la cosa più stupida della vita. E' come se per andare nel bagno a 2 passi da camera mia prendo la macchina.

Ma dove l'hai letta questa frase?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Finalmenteeeee eccomi! ho aggiornato Win 10 al Fall Creators update (una vita ci ha messo :XD:) comunque guardate qui: :D

 

 

Vorrei far notare come i cinesi non confondono dimensioni ed universi :moonmoon:

Comunque, GIOVANNI DI UN ALTRO UNIVERSO? WTF! Le cose si fanno interessanti, se il leak è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...