Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Fosse solo quello ti darei ragione, ma non è solo quello, fai caso alle frase di Ghecis, in cui lo chiama animale, a cui ha dato umanità e che un essere come lui non ha diritto di parlare la lingua degli uomini, come se quella lingua non fosse sua. I capelli di N inoltre ricordano moltissimo la criniera di uno Zoroark, gli Zoroark possono creare illusioni tanto visive quanto uditive, cosa palese sia dal fatto che i versi che uno Zoroark usa quando si finge un Pokémon sono identici al Pokémon copiato e dal fatto che uno Zoroark travestito da umano parlava il linguaggio umano nel gioco.

In Bianco 2 e Nero 2 inoltre c'è uno Zoroark che quando tu lo segui e arrivi in un vicolo cieco al suo posto c'è N, lo Zoroark non è tra i Pokémon del team di N, semplicemente è sparito nel nulla.

Zoroark inoltre è uno dei Pokémon usati nel team finale di N e nell'intro da bambino lo vediamo insieme ad uno Zorua, quello stesso Zoroark che vediamo nel suo team e lo Zorua nell'intro possono essere lo stesso Pokémon, e possono essere il fratello di N.

Inoltre, anche se è una prova marginale, N è una Z girata a 90°, Z di Zoroark.

Mi sembra stranissimo il fatto che un pokemon possa essere un allenatore e di un leggendario per giunta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tralasciando che siete Ot parlando di N e Zoroark,

vorrei ricordarvi che siamo su ULTRA SOLE e ULTRA LUNA, UNA STORIA ALTERNATIVA,

quindi per quel che ne sappiamo, Cyrus si potrebbe essere salvato ed Elisio potrebbe essere sopravvissuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Mi sembra stranissimo il fatto che un pokemon possa essere un allenatore e di un leggendario per giunta

N non si definisce MAI allenatore, dubito pure che i Pokémon li tenesse nelle Ball, visto che andava contro i suoi principi. Tra lui ed il leggendario c'era un'allenaza, non era realmente il suo Prescelto invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il portale è stato sicuramente creato da Giratina per permettere al suo Prescelto di uscire, visto che il portale appare solo dopo che diventiamo Prescelti di Giratina, mai prima.

Credo sia una cosa simbolica con i colori dell'arcobaleno, perché, come hai detto tu, Cyrus è nel Mondo Distorto (e ormai è bello che morto o per fame o per mano di Giratina), Elisio è morto, e basta, visto che è stato colpito da un raggio destinato a commettere un genocidio, quindi è morte certa quella. 

Ho sempre visto il fato di Elisio come qualcosa che dipende dalla versione giocata, quello che dice in X mi fa pensare al venire sepolto vivo per sempre, in Y invece penso sia morte certa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

N non si definisce MAI allenatore, dubito pure che i Pokémon li tenesse nelle Ball, visto che andava contro i suoi principi. Tra lui ed il leggendario c'era un'allenaza, non era realmente il suo Prescelto invece.

Ma comunque ci combatteva con i suoi pokemon e con il leggendario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Ho sempre visto il fato di Elisio come qualcosa che dipende dalla versione giocata, quello che dice in X mi fa pensare al venire sepolto vivo per sempre, in Y invece penso sia morte certa.

In entrambi i casi viene colpito da un raggio destinato a compiere un genocidio di massa, quindi in entrambi i casi dev'essere morto, visto che se un raggio che avrebbe causato una cosa del genere, colpisce un solo uomo... beh... il risultato è abbastanza ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma comunque ci combatteva con i suoi pokemon e con il leggendario 

Certo, doveva farlo per diventare campione della lega, era un male necessario per liberare tutti i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Appunto mi sembra strano che un pokemon leggendario si faccia comandare da un pokemon inferiore 

Chi ti dice che si fa comandare? Magari lui trova che quello che dice sia giusto e vuole aiutarlo, è un alleanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok praticamente hanno mantenuto tutti gli esclusivi di SL e aggiunto le nuove UC, quindi per ogni gioco purtroppo avremo meno ultramondi del totale complessivo:(

Avrei preferito trovare anche o al posto di Pheromosa Buzzwole idem Kartana al posto di Celesteela ma vabè 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Appunto mi sembra strano che un pokemon leggendario si faccia comandare da un pokemon inferiore 

Come se fosse normale il fatto che Arceus e altri leggendari dai poteri immensi siano comandati a piacimento da un ragazzino di 10 anni. 

 

Comunque siamo appena appena OT :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di N=Zoroark è la leggenda più metropolitanissima che ci sia y-y

 

Scherzi a parte, a me sembra veramente troppo inserire tutti i boss delle precedenti generazioni in un unico gioco e penso che Riddler si riferisca a qualcos'altro. Ricordate quando, l'anno scorso, aveva postato un'immagine di Alberta e tutti hanno gridato al Parco Lotta nei giochi? Poi abbiamo scoperto che la presenza di Alberta era riferita a tutt'altro e credo che anche qui ci sia la "fregatura" (non che ritenga Alberta errante una fregatura, anzi, mi è piaciuta più di un eventuale Parco Lotta <-<), nel senso che potrebbero tornare in altre vesti, magari solo con dei cameo da Albero Lotta.

Uno youtuber ha parlato (non ricordo se l'avesse ipotizzato lui o avesse preso l'informazione da qualche leaker) di Giovanni che apre Ultravarchi diretti a dimensioni parallele in cui i nemici hanno vinto e da cui questi usciranno a sfidarci. Accadrà 10/10

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La storia di N=Zoroark è la leggenda più metropolitanissima che ci sia y-y

 

Scherzi a parte, a me sembra veramente troppo inserire tutti i boss delle precedenti generazioni in un unico gioco e penso che Riddler si riferisca a qualcos'altro. Ricordate quando, l'anno scorso, aveva postato un'immagine di Alberta e tutti hanno gridato al Parco Lotta nei giochi? Poi abbiamo scoperto che la presenza di Alberta era riferita a tutt'altro e credo che anche qui ci sia la "fregatura" (non che ritenga Alberta errante una fregatura, anzi, mi è piaciuta più di un eventuale Parco Lotta <-<), nel senso che potrebbero tornare in altre vesti, magari solo con dei cameo da Albero Lotta.

Uno youtuber ha parlato (non ricordo se l'avesse ipotizzato lui o avesse preso l'informazione da qualche leaker) di Giovanni che apre Ultravarchi diretti a dimensioni parallele in cui i nemici hanno vinto e da cui questi usciranno a sfidarci. Accadrà 10/10

Forse saranno solo sfidabili nell'albero lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco qua i Pokémon esclusivi in base alla versione. Alcuni li sapevamo, altri no :D

 

  Apri contenuto nascosto

6adiKfB.jpg

 

Ammetto che preferisco houndoom,  vuoi alola e cottonee... Però prenderò comunque UM

(Lunala è troppo bella/o  u.u )

Scusate mi sa che mi sobo perso qualcosa... che cosa avrebbe detto Riddler?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...