MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Parere personale: non credo che il team rocket si faccia vedere ad alola. Se fosse davvero così la storia sarebbe troppo lunga... ultramondo,ultrapattuglie,Samina, necrozma... troppa roba aggiungere anche il team rocket. Magari questi leak riguardano il prossimo gioco pokemon, ricordiamoci che in sole/luna(e probabilmente anche in USUL) Lilya e Samina vanno a kanto.. .. Ehm non per dire ma ricordiamoci le dichiarazioni di Ohmori sul fatto che la trama di USUL sarà lunga il doppio di quella di SL Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Sembra che oddish debba avere una forma alola,una delle tante prove è : Regarding to foreshadowing, In SM42 of the anime, Mallow expressed a desire to capture a oddish because they're not native to Alola. Questa mi sembra più una conferma che non ci sia a dire il vero. Anche perché lasciano intendere che non ce ne sono proprio ad Alola, quindi come fanno ad adattarsi se manco ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Sembra che oddish debba avere una forma alola,una delle tante prove è : Regarding to foreshadowing, In SM42 of the anime, Mallow expressed a desire to capture a oddish because they're not native to Alola. Se è per questo ci sono 721 Pokémon non nativi di Alola, ma solo 18 hanno una forma regionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm non per dire ma ricordiamoci le dichiarazioni di Ohmori sul fatto che la trama di USUL sarà lunga il doppio di quella di SL Trama intesa come storia principale o storia principale+postgame? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Trama intesa come storia principale o storia principale+postgame? Beh hanno trattato il post game separatamente nell'intervista quindi non so come interpretarla onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh hanno trattato il post game separatamente nell'intervista quindi non so come interpretarla onestamente Lol Comunque io spero che trattino il ritorno del team rocket con un gioco incentrato esclusivamente su di esso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ladies and Gentlemen! Ecco tutti i leak che trattano del RR (Rainbow Rocket) Apri contenuto nascosto USUM Wishlist (March 28th): Things I want for the third version of SM: New pokes, new alola forms, new UBs More baddies from old versions return, especially Giovanni Lusamine takes a chill pill A better battle facility like PWT or battle factory More Z-moves and new forms for Necrozma Cut the camera feature (Poké Finder) To be released on 3DS Hau to have better clothing and pull a Blue Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post. Apri contenuto nascosto Chinese Leak 2.0 (June 6th, before Nintendo Direct): A guy from a Chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM trailer was released. 1.The story will happen in an alternate universe. You moved to alola 1 year later than you did in SuMo. 2.League was built and the Champion is a mysterious guy. 3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters. 4. Lillie will surprise you a lot. Apri contenuto nascosto Rainbow Rocket Leak (October 11th): Questo è quello più recente ed è la seconda parte del leak cinese sopraelencato. There's a new battle facility in the festival plaza that resembles the battle factory in past third versions that allow you to rent pokes from your friends and you earn festival coins and rewards after beating your opponents there's also a level system to it, as you level up you get to rent more powerful pokes but it's true that all of them are coming back RR will capture Aether Paradise and kidnap Lillie's you-know-who And you will have to fight all of them in order to rescure her Those bosses are summoned by someone from RR from universes in which they accomplished their agendas gen 1 grass/poison pokemon gets alolan form Molayne is one of the new elite four RR is short for Rainbow Rocket, the grass/poison Pokémon is probably Oddish. Those evil teams' bosses use legendary pokemon and they are summoned by Giovanni (in real world of Alola) from alternate universes... Inoltre guardate un po' quando fu mostrato il Photo Club, notate? ci sono i loghi di tutti i team, coincidenze? non credo. Apri contenuto nascosto E ultima cosa ma non meno importante un tweet di Masuda (che contengono spesso indizi sui giochi) che guardacaso riguarda il Team Rocket. In Giappone il 25 ottobre ci sarà un evento, un qualcosa riguardante il Team Rocket. Apri contenuto nascosto Ci sarebbe anche l'immagine di Riddler che vabbè... tutti abbiamo visto. Manca l'ultima cosetta, sempre un tweet di Masuda Spoiler Foto in una stanza con tutti i pokemon riconducibili ai vari capi. Nella foto non si vede ma è presente anche Sharpedo https://twitter.com/Junichi_Masuda/status/917300246551527424 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Lol Comunque io spero che trattino il ritorno del team rocket con un gioco incentrato esclusivamente su di esso Beh in effetti sì il Team Rocket merita gloria esclusivamente per sé. Viva il Team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 18 minuti fa, Aryas ha scritto: Manca l'ultima cosetta, sempre un tweet di Masuda Nascondi contenuto Foto in una stanza con tutti i pokemon riconducibili ai vari capi. Nella foto non si vede ma è presente anche Sharpedo https://twitter.com/Junichi_Masuda/status/917300246551527424 Allora mi sembra ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 38 minuti fa, Aryas ha scritto: Manca l'ultima cosetta, sempre un tweet di Masuda Apri contenuto nascosto Foto in una stanza con tutti i pokemon riconducibili ai vari capi. Nella foto non si vede ma è presente anche Sharpedo https://twitter.com/Junichi_Masuda/status/917300246551527424 Giusto!! me n'ero dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è indubbiamente interessante, hai un fatto un bel lavoro di raccolta ma rimango ancora leggermente scettico. Poi oh se lo fanno davvero sarà una roba incredibilmente figa. Anch'io preferisco rimanere scettico al momento visto che potrebbe essere una sciocchezza colossale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Guardate le immagini del sito Spoiler https://lineblog.me/masudajunichi/archives/9302351.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Speriamo allora che con la Z normale i Pokémon non risultino più rigidi come un tronco mentre corrono Lo spero anch'io visto che alcune sono inguardabili a livello grafico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Lo spero anch'io visto che alcune sono inguardabili a livello grafico. Nope, la notizia a cui faceva riferimento luckyluke in realtà specifica, se andate a leggerla, che il nome delle mosse Z subirà un miglioramento a livello grafico. Ciò non esclude necessariamente un restyle anche della mossa ma penso che in quel caso l'avrebbero scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ah sono SuperLuke ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Guardate le immagini del sito Nascondi contenuto https://lineblog.me/masudajunichi/archives/9302351.html Mmmm in effetti l'immagine di lui seduto sulla poltrona stile Giovanni, con accanto le immagini poco nitide di Persian, Camerupt, Pyroar, Hydreigon, Weavile e sulla parete sembra Golisopod fa riflettere. Ma Weavile dovrebbe rappresentare Cyrus giusto? Allora avremmo un riferimento a Giovanni, Max, Cyrus, Ghecis,, Elisio e infine Guzman. Mancherebbe un riferimento ad Ivan però comunque la terza gen è coperta da Max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Sento Odore di Trailer sconvolgente alle porte Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nope, la notizia a cui faceva riferimento luckyluke in realtà specifica, se andate a leggerla, che il nome delle mosse Z subirà un miglioramento a livello grafico. Ciò non esclude necessariamente un restyle anche della mossa ma penso che in quel caso l'avrebbero scritto. Ma comunque spero lo stesso che i Pokémon che utilizzano le mosse z siano più fluidi e non un blocco che corre o fa altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm in effetti l'immagine di lui seduto sulla poltrona stile Giovanni, con accanto le immagini poco nitide di Persian, Camerupt, Pyroar, Hydreigon, Weavile e sulla parete sembra Golisopod fa riflettere. Ma Weavile dovrebbe rappresentare Cyrus giusto? Allora avremmo un riferimento a Giovanni, Max, Cyrus, Ghecis,, Elisio e infine Guzman. Mancherebbe un riferimento ad Ivan però comunque la terza gen è coperta da Max. Dicono che ci sia anche lo Sharpedo di Ivan anche se io non riesco a vederlo lel Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ah sono SuperLuke ho cambiato nick Io in realtà l'avevo già capito altro OT aperto e chiuso fighissimo il set di Liquir Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dicono che ci sia anche lo Sharpedo di Ivan anche se io non riesco a vederlo lel Francamente non lo vedo manco io ma potrebbe pure esserci lol Adesso, CarcioVerde ha scritto: Ma comunque spero lo stesso che i Pokémon che utilizzano le mosse z siano più fluidi e non un blocco che corre o fa altro. Boh può essere che abbiano fatto un restyle ma ho qualche dubbio, anche perché se pensi alla mossa Z normale avrebbero dovuto fluidificare le movenze di centinaia di Pokemon e credo abbiano voluto concentrarsi su altro. Se poi l'hanno fatto tanto meglio però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Neppure io vedo Sharpedo boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Neppure io vedo Sharpedo boh... Beh toglie leggermente significato all'immagine però volendo comunque abbiamo una copertura per la terza gen perché c'è Camerupt e quindi Max perciò chissà l'immagine può comunque voler dire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh toglie leggermente significato all'immagine però volendo comunque abbiamo una copertura per la terza gen perché c'è Camerupt e quindi Max perciò chissà l'immagine può comunque voler dire qualcosa. Sì concordo, troppi indizi qua e là ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sento Odore di Trailer sconvolgente alle porte Penso entro la prossima settimana potrebbe essercene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì concordo, troppi indizi qua e là ci sono Ora vedremo i trailer che diranno, una cosa del genere se fosse vera dubito che ce la terranno nascosta. Nulla creerebbe più interesse che un mega team up dei cattivi di tutte le gen finora conosciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Penso entro la prossima settimana potrebbe essercene uno Speriamo che sia così, se ci sarà il ritorno di tutti i Team sarà un altro trailer bomba Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.