Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Per il Tyranitar penso sia una fanart,c'è ne un altra molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: https://www.youtube.com/user/PokemonUfficiale Penso sarà prima sul canale giapponese e dopo qualche ora su quello italiano, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Per il Tyranitar penso sia una fanart,c'è ne un altra molto bella Ah sì? peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ragazzi consiglio di vedere questo a meno 2 minuti: Hypa piu di ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Penso sarà prima sul canale giapponese e dopo qualche ora su quello italiano, come sempre No dopo un paio di minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ah sì? peccato... A mio parere si,ma non te lo so confermare xD.Anche se quel "Sample" l'avevo gia visto,ma non ricordo dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Thk yuo, guys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Ragazzi consiglio di vedere questo a meno 2 minuti: Hypa piu di ogni cosa Seguo il tuo consiglio dai Adesso, LuckyLuke ha scritto: No dopo un paio di minuti. errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Charizard_ ha scritto: Penso sarà prima sul canale giapponese e dopo qualche ora su quello italiano, come sempre di solito escono in contemporanea i trailer. quindi alle 14 su youtube. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 -6 minuti,non avete capito come ho passato la scuola e anche la notte. Adesso, Kyurem97 ha scritto: di solito escono in contemporanea i trailer. quindi alle 14 su youtube. In italia(dato che siamo italiani)esce una decina di minuti dopo. Voi cosa guardate,giapponese o italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 -5 Ecchime anche io, ho l'hype over 9000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: -6 minuti,non avete capito come ho passato la scuola e anche la notte. In italia(dato che siamo italiani)esce una decina di minuti dopo. Voi cosa guardate,giapponese o italiano? Jappo, comunque ho appena rivisto il video consigliato da te. HYPE A MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 comunque -4 ed e pronto sul canale ing a fare F5 finche non esce il trailer. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: comunque -4 ed e pronto sul canale ing a fare F5 finche non esce il trailer. ahahahahahah anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: comunque -4 ed e pronto sul canale ing a fare F5 finche non esce il trailer. Tra il giapponese e l'italiano, l'inglese vince xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ragazzi, qualcuno refreshi anche il sito. Come detto da qualcuno non è sicuro sia un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Tra il giapponese e l'italiano, l'inglese vince xD infatti lol mancano 2 min e si inizia a fare F5. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ragazzi il momento è vicino,facciamoci sentire ITALIANI: Altro consiglio che do è vedere il funzionamento del tasto spazio,ci vediamo tra 8 minuti all massimo Io prendo quello giapponese,qualcuno quello italiano e inglese ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Io inizio col refresh e stiamo a vedere cos' hanno in serbo per noi (probabilmente non in serbo ma in inglese xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Voi cosa guardate,giapponese o italiano? entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 F5 everyone Ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 io sono sul canale inglesecomuqne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ancora non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.