Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Souta ha scritto:

e dove sono? XD cioè, se puoi mi diresti i passaggi? perché io apro il PSS e mi ritrovo amici e passanti con cui posso comunicare ma non vedo altre opzioni cliccabili :/

E' molto semplice, accanto al bottone su cui appare la scritta internet quando sei connesso c'è un tasto che sembra una specie di agenda, lo schiacci e trovi tutto lì, eccoti lo schermo per farti capire l'icona

Risultati immagini per pokemon pss gts

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' molto semplice, accanto al bottone su cui appare la scritta internet quando sei connesso c'è un tasto che sembra una specie di agenda, lo schiacci e trovi tutto lì, eccoti lo schermo per farti capire l'icona

Risultati immagini per pokemon pss gts

completamente cecato XD ora controllo, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prego, fammi sapere, è una vita che non gioco ad ORAS magari mi sono sbagliato. Ma in ogni caso la GTS e il wonder trade ci sono anche nel pss

 

si l'ho trovato, non avevo proprio visto l'icona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Drake55 ha scritto:

Oddio stavo morendo quando ho letto non trovo la gts e lo scambio prodigioso ed è più semplice il festiplaza:dead:

Boh io non l'ho trovato complicato, ho iniziato ad usare il festiplaza dal primo giorno senza problemi XD Ha i difetti che già abbiamo elencato, e speriamo li risolvano, ma per il resto non ho mai perso funzioni per strada.

Per il PSS è colpa del fatto che sono cecato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

Boh io non l'ho trovato complicato, ho iniziato ad usare il festiplaza dal primo giorno senza problemi XD Ha i difetti che già abbiamo elencato, e speriamo li risolvano, ma per il resto non ho mai perso funzioni per strada.

Per il PSS è colpa del fatto che sono cecato :P

beh a quanto ho capito il pss l'hai proprio saltato,e probabile sia per questo che ti sei fatto meno problemi con il festiplaza,mentre io stavo per bestemmiare arceus per fare un singolo scambio con un amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

è possibile, però l'informazione ufficiale su ultrasole e ultraluna era troppo generica, non si sa se nuovi pokemon, nuove forme o entrambe le cose.

 

comunque visto che nel nome c'è ultra voglio l'esplorazione del ultramondo

I terzi titoli/sequel non sono nuovi all'introduzione di nuove forme, platino l'ha fatto con Giratina e Shaymin, BN2 con Kyurem. Perciò nuove forme in questi nuovi titoli sono cosa quasi certa, è possibile che la trottola misteriosa mostri una nuova forma di un pokemon che già conosciamo e non un nuovo pokemon

3 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Che ne pensate della storia delle trottole? Ci saranno veramente nuovi pokemon/UC? (Io spero proprio di si, sinceramente:looksi:)

Non credo assolutamente in nuovi pokemon/UC, al massimo credo sia una nuova forma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I terzi titoli/sequel non sono nuovi all'introduzione di nuove forme, platino l'ha fatto con Giratina e Shaymin, BN2 con Kyurem. Perciò nuove forme in questi nuovi titoli sono cosa quasi certa, è possibile che la trottola misteriosa mostri una nuova forma di un pokemon che già conosciamo e non un nuovo pokemon

Non credo assolutamente in nuovi pokemon/UC, al massimo credo sia una nuova forma

 

Possiamo escludere la nuove forme di Solgaleo e Lunala, perché non avrebbe avuto senso nasconderle, e trattandosi di una sola trottola, mi vien da pensare alla fantomatica "Forma Perfetta" di Necrozma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Possiamo escludere la nuove forme di Solgaleo e Lunala, perché non avrebbe avuto senso nasconderle, e trattandosi di una sola trottola, mi vien da pensare alla fantomatica "Forma Perfetta" di Necrozma.

Non lo so, vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so, vedremo

 

Prendiamo per buono il fatto che Necrozma abbia una forma alternativa: se facesso una cosa alla Giratina, ovvero fargli cambiare forma solo nell'Ultramondo? Sarebbe il pretesto ideale per ampliare quella dimensione e renderla come il Signore comanda ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Possiamo escludere la nuove forme di Solgaleo e Lunala, perché non avrebbe avuto senso nasconderle, e trattandosi di una sola trottola, mi vien da pensare alla fantomatica "Forma Perfetta" di Necrozma.

magari, lo vorrei proprio vedere in forma drago (o quel che è, ma i pezzi fanno pensare ad una specie di drago XD)

 

beh a quanto ho capito il pss l'hai proprio saltato,e probabile sia per questo che ti sei fatto meno problemi con il festiplaza,mentre io stavo per bestemmiare arceus per fare un singolo scambio con un amico

 

Può darsi, ma c'è anche da dire che al di la di qualche utente sul forum non conosco nessuno che giochi a pokemon. Ho sempre scambiato con perfetti sconosciuti in buona sostanza XD Di più comunque mi manca la "connettività" relativa alle basi segrete. Potrebbero mettere nel castello del festiplaza uno spazio dedicato ai team o a qualcosa di simile, non dico anche decorabile perché mi rendo conto di volere troppo ma almeno potersi scambiare i "profili" per risfidarsi (e creare qualcosa di simile alle basi blissey).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Prendiamo per buono il fatto che Necrozma abbia una forma alternativa: se facesso una cosa alla Giratina, ovvero fargli cambiare forma solo nell'Ultramondo? Sarebbe il pretesto ideale per ampliare quella dimensione e renderla come il Signore comanda ...

Non lo so

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea idea idea, idea che voglio esporre che mi è venuta in mente ripensando al discorso fatto da Cydonia.

Allora, si è convenuti sul fatto che parlando di Pokemon Stars ci fosse la possibilità che i leakers abbiano fatto confunsione, pensando che il progetto di USUM e Stars per Switch fosse lo stesso.

Ora mi viene da pensare, se al tempo dei leak di Sole e Luna alla GF stessero già lavorando al progetto di Ultrasole e Ultraluna è possibile che sia stata fatta confusione anche in quel caso? A quei tempi si parlava del fatto che gli starters avessero delle split evolution, che ci fossero Pokemon con più forme e Forme Alola mai viste.

Il mio ragionamento è molto semplice, al tempo della campagna spoiler di Sole e Luna, visto che i giochi erano quasi completati, i leakers leakkarono l'informazione che gli starter avessero delle split evolution. Al giorno d'oggi sappiamo che USUM è un what if della precendete versione, il che apre le porte a diverse possibilità, una delle quali potrebbero essere delle evoluzioni alternative degli starters, che al tempo i leakers viderò come split evolution, non a conoscenza del progetto di USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ruben ha scritto:

Idea idea idea, idea che voglio esporre che mi è venuta in mente ripensando al discorso fatto da Cydonia.

Allora, si è convenuti sul fatto che parlando di Pokemon Stars ci fosse la possibilità che i leakers abbiano fatto confunsione, pensando che il progetto di USUM e Stars per Switch fosse lo stesso.

Ora mi viene da pensare, se al tempo dei leak di Sole e Luna alla GF stessero già lavorando al progetto di Ultrasole e Ultraluna è possibile che sia stata fatta confusione anche in quel caso? A quei tempi si parlava del fatto che gli starters avessero delle split evolution, che ci fossero Pokemon con più forme e Forme Alola mai viste.

Il mio ragionamento è molto semplice, al tempo della campagna spoiler di Sole e Luna, visto che i giochi erano quasi completati, i leakers leakkarono l'informazione che gli starter avessero delle split evolution. Al giorno d'oggi sappiamo che USUM è un what if della precendete versione, il che apre le porte a diverse possibilità, una delle quali potrebbero essere delle evoluzioni alternative degli starters, che al tempo i leakers viderò come split evolution, non a conoscenza del progetto di USUM

Io spero ancora in un' evoluzione fuoco/veleno quadrupede per litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ruben ha scritto:

Idea idea idea, idea che voglio esporre che mi è venuta in mente ripensando al discorso fatto da Cydonia.

Allora, si è convenuti sul fatto che parlando di Pokemon Stars ci fosse la possibilità che i leakers abbiano fatto confunsione, pensando che il progetto di USUM e Stars per Switch fosse lo stesso.

Ora mi viene da pensare, se al tempo dei leak di Sole e Luna alla GF stessero già lavorando al progetto di Ultrasole e Ultraluna è possibile che sia stata fatta confusione anche in quel caso? A quei tempi si parlava del fatto che gli starters avessero delle split evolution, che ci fossero Pokemon con più forme e Forme Alola mai viste.

Il mio ragionamento è molto semplice, al tempo della campagna spoiler di Sole e Luna, visto che i giochi erano quasi completati, i leakers leakkarono l'informazione che gli starter avessero delle split evolution. Al giorno d'oggi sappiamo che USUM è un what if della precendete versione, il che apre le porte a diverse possibilità, una delle quali potrebbero essere delle evoluzioni alternative degli starters, che al tempo i leakers viderò come split evolution, non a conoscenza del progetto di USUM

Che USUL esistessero già ai tempi dei leak di SL è cosa certa al 300%, anche dei more of the same come USUL richiedono più di un anno di lavorazione. Non mi convince per niente la cosa che i leak che non si sono avverati di SL potessero in realtà riguardare USUL, sulle split evolution sono ancora più dubbioso, mi sembra una cosa inverosimile e onestamente adoro gli starter così come sono, non sento il bisogno di altre evo per loro. Vedremo come andranno le cose, ma al momento non ci credo per niente. Il tuo è un dubbio legittimo ma io non ci credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Moloch ha scritto:

Io spero ancora in un' evoluzione fuoco/veleno quadrupede per litten

forse non proprio fuoco veleno, ma farlo restare quadrupede di fuoco con un secondo tipo ci stava. doveva restare quadrupede anche se è belle la mossa z che fa il wrestler

 

guardando in giro ho trovato questa teoria

https://youtu.be/kkhb7-vu5yo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

forse non proprio fuoco veleno, ma farlo restare quadrupede di fuoco con un secondo tipo ci stava. doveva restare quadrupede anche se è belle la mossa z che fa il wrestler

 

guardando in giro ho trovato questa teoria

https://youtu.be/kkhb7-vu5yo

Fuoco/veleno si rifà alla caratteristiche del pelo oleoso di litten non ripresa dalle sue evo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che USUL esistessero già ai tempi dei leak di SL è cosa certa al 300%, anche dei more of the same come USUL richiedono più di un anno di lavorazione. Non mi convince per niente la cosa che i leak che non si sono avverati di SL potessero in realtà riguardare USUL, sulle split evolution sono ancora più dubbioso, mi sembra una cosa inverosimile e onestamente adoro gli starter così come sono, non sento il bisogno di altre evo per loro. Vedremo come andranno le cose, ma al momento non ci credo per niente. Il tuo è un dubbio legittimo ma io non ci credo

Sono d'accordo, non sono convito che gli Starter possano variare, sono sempre stati un punto di riferimento della Generazione. 

Poi gli starterdi questa Gen ho imparato ad apprezzarli, non mi dispiacciono

Spoiler

Peró un bel Incineroar a 4 zampe non mi dispiacerebbe  :secret:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo riflettendo su una cosa... durante SM abbiamo assistito alla nascita della lega e i 2 kahuna,malpi e la golfista sono diventati superquattro. Secondo voi sarà di nuovo così in USUM o torneranno a fare il lavoro di capitano/kahuna ?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono d'accordo, non sono convito che gli Starter possano variare, sono sempre stati un punto di riferimento della Generazione. 

Poi gli starterdi questa Gen ho imparato ad apprezzarli, non mi dispiacciono

  Apri contenuto nascosto

Peró un bel Incineroar a 4 zampe non mi dispiacerebbe  :secret:

 

Gli starter di questa gen a parer mio sono tra i migliori di sempre, uno dei rari casi in cui mi piacciono molto tutti e tre. Una tigre quadrupede come evo finale di litten mi sarebbe piaciuta molto non lo nego, ma Incineroar è meraviglioso e ora non sento più il bisogno di un'altra evo come quando furono leakati i bozzetti. In principio Incineroar non mi piaceva affatto e pregavo di avere una tigre quadrupede come evo, ora non è più importante per me, segno di quanto abbia rivalutato il nostro wrestler preferito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Venir18 ha scritto:

 

Prendiamo per buono il fatto che Necrozma abbia una forma alternativa: se facesso una cosa alla Giratina, ovvero fargli cambiare forma solo nell'Ultramondo? Sarebbe il pretesto ideale per ampliare quella dimensione e renderla come il Signore comanda ...

Tecnicamente è quasi sicuro che le 2 forme che abbiamo visto siano di Necrozma e non di Solgaleo e Lunala come pensano tutti, visto che sembra proprio che è Necrozma che ha il sopravvento in quelle due forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...