Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Infatti è nuova come cosa quella di Magnezone, al massimo si ipotizzava che il suo design fosse ispirato a un U.F.O.. Però questo spiegherebbe come sia possibile che in tempi antichi esistessero pokémon come Magnemite ed evoluzioni, che appaiono quasi artificiali! :attention:

 

Necessito di una traduzione!!!! :cry:

Ci sta lavorando un team del forum....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Souta ha scritto:

Speriamo, teniamo d'occhio anche la data del 6 agosto. Un leaker diceva che il 6 agosto sarebbe uscito un trailer, se dovesse essere realmente così dovremmo anche prendere in considerazione quanto riportato dal leaker.

Vero,ma l'ero dimenticato.

 

1 ora fa, MastroLindo ha scritto:

Ho pensato a una cosa: magari Necrozma assorbendo il potere di Solgaleo e Lunala è diventato come loro solo che quella che noi vediamo come il leggendario in questione è solo un anima di quel leggendario. Ciò spiegherebbe che è solo una parte del leggendario, e che quindi l'altra parte potrebbe essere sulla copertina del gioco, non ancora mostrata

Mi sembra che un leak diceva tipo questo

 

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

E se come in bianco e nero i legendari  delle versioni sono swappati? Ricordiamoci che in sole non "esisteva" lunala e viceversa magari in usum  grazie a necrozma riescono a manifestarsi nella "dimensione" opposta ma solo in quel modo.

 

Oppure ultrasolgaleo sarà la copertina di ultrasole  e ultralunala quella di ultraluna come parrebbe piú ovvio.

Io spero nella prima,potrebbe uscire una trama piu complicata.

24 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ci sta lavorando un team del forum....

Spero di vederlo entro statesera hype a mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Vero,ma l'ero dimenticato.

 

Mi sembra che un leak diceva tipo questo

 

Io spero nella prima,potrebbe uscire una trama piu complicata.

Spero di vederlo entro statesera hype a mille.

Cydonia pubblicherà un video,a breve!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, K.L.Y. ha scritto:

Diciamo che il sito è completamente inutile. Carino, interessante, ma non risolve alcun mistero, né mostra qualcosa di nuovo che i fan non sapevano di già...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

Diciamo che il sito è completamente inutile. Carino, interessante, ma non risolve alcun mistero, né mostra qualcosa di nuovo che i fan non sapevano di già...

Beh sì. Però abbiamo alcune conferme:

 

- Gli eventi legati ai leggendari, come quello di Celebi o quello di Sinjoh, sono canonici ( @Zarxiel triggered)

- Gli esseri umani hanno una capacità di manipolare il tempo scarsissima e non sono a conoscenza di altri universi abitati (ergo gli scambi tra varie cartucce non sono canonici)

 

Inoltre viene avanzata la teoria che quello che abbiamo visitato in Sole e Luna sia solo l'Ultramondo dei Nihilego e che potrebbero esistere allo stesso modo l'Ultramondo di Buzzwole, di Pheromosa, ecc... è abbastanza interessante. Viene anche accennato un possibile collegamento tra gli Unown e le UC. Inoltre viene confermato una volta per tutte che l'Ultramondo è solo il luogo dove abitano le UC, le altre dimensioni non c'entrano nulla. Il prossimo che mi dice che Dialga e Palkia sono UC lo meno.

 

Altri appunti sparsi:

- In un paio di post sotto i principali viene detto anche che sia presente questa frase: "Chissà se in Ultrasole e Ultraluna vedremo la vera forma di Necrozma...". Ah...

- Magnemite e famiglia potrebbero essere effettivamente dei pokémon costruiti da civiltà aliene. Questo spiegherebbe sia l'anatomia artificiale che la loro presenza in tempi antichi.

- Sembra che stiano marcando una volta per tutte la differenza tra dimensione e universo. Ma c'è da vedere se la traduzione è corretta.

- Carino come strizzino l'occhio alla presunta "super civiltà antica". Mi piacerebbe che questo concetto venisse ripreso e sviluppato in seguito. Inoltre il fatto che potrebbe aver avuto contatti con il futuro spiegherebbe i vari Porygon e Voltorb a Oblivia e il Mewtwo a Ransei.

- Si ostinano ad usare il termine "antimateria" quando non ha assolutamente senso. Va beh. :XD:

- Hanno descritto di nuovo il Mondo Distorto come un luogo dove il tempo non scorre (e lo spazio è distorto). La teoria di @Yotin sull'esistenza di un antitempo che distorce lo spazio nel Mondo Distorto a questo punto può essere giusta.

- Il tizio che non crede in Giratina: @Zarxiel triggered 2.0 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Beh sì. Però abbiamo alcune conferme:

 

- Gli eventi legati ai leggendari, come quello di Celebi o quello di Sinjoh, sono canonici ( @Zarxiel triggered)

- Gli esseri umani hanno una capacità di manipolare il tempo scarsissima e non sono a conoscenza di altri universi abitati (ergo gli scambi tra varie cartucce non sono canonici)

 

Inoltre viene avanzata la teoria che quello che abbiamo visitato in Sole e Luna sia solo l'Ultramondo dei Nihilego e che potrebbero esistere allo stesso modo l'Ultramondo di Buzzwole, di Pheromosa, ecc... è abbastanza interessante. Viene anche accennato un possibile collegamento tra gli Unown e le UC. Inoltre viene confermato una volta per tutte che l'Ultramondo è solo il luogo dove abitano le UC, le altre dimensioni non c'entrano nulla. Il prossimo che mi dice che Dialga e Palkia sono UC lo meno.

 

Altri appunti sparsi:

- In un paio di post sotto i principali viene detto anche che sia presente questa frase: "Chissà se in Ultrasole e Ultraluns vedremo la vera forma di Necrozma...". Ah...

- Magnemite e famiglia potrebbero essere effettivamente dei pokémon costruiti da civiltà aliene. Questo spiegherebbe sia l'anatomia artificiale che la loro presenza in tempi antichi.

- Sembra che stiano marcando una volta per tutte la differenza tra dimensione e universo. Ma c'è da vedere se la traduzione è corretta.

- Carino come strizzino l'occhio alla presunta "super civiltà antica". Mi piacerebbe che questo concetto venisse ripreso e sviluppato in seguito. Inoltre il fatto che potrebbe aver avuto contatti con il futuro spiegherebbe i vari Porygon e Voltorb a Oblivia e il Mewtwo a Ransei.

- Si ostinano ad usare il termine "antimateria" quando non ha assolutamente senso. Va beh. :XD:

- Hanno descritto di nuovo il Mondo Distorto come un luogo dove il tempo non scorre (e lo spazio è distorto). La teoria di @Yotin sull'esistenza di un antitempo che distorce lo spazio nel Mondo Distorto a questo punto può essere giusta.

- Il tizio che non crede in Giratina: @Zarxiel triggered 2.0 :XD:

Si ho letto, e ne stavo proprio discutendo con il mio gruppetto :P

-Tra gli argomenti affrontati c'era proprio quello delle Rovina di Sinjoh che si è canonico, ma non viene menzionato che è stato creato Dialga, Palkia o Giratina, ma viene semplicemente detto che può essere fatto o roba simile (mi sono arrangiato con google translate, alcune cose non erano proprio chiarissime...) quindi l'evento è si canonico, ma non è stato creato nessun leggendario :P

-Cosa che io ho sempre sostenuto, ma ho notato che viene detto che alcuni esseri umani del futuro sono stati portati nel passato... il che spiegherebbe come facessero i popoli antichi ad avere una tecnologia che sotto certi versi supera quella moderna.

-Cosa che non mi aspettavo, ma avrebbe senso, infatti mi pareva strano il fatto che apparisse solo Nihilego, quindi, l'Ultramondo è una dimensione con vari pianeti ciascuno abitato da una sola specie? Sarebe fighissimo, gli Unown ormai abbiamo capito che c'entrano con tutte le dimensioni, con lo Spazio Origine, con l'Ultramondo ecc... sono onnipresenti, ma non si sa una ceppa di loro XD

-MAMMA MIA!!! I GRANDI TEASER!

-La cosa non mi torna... se sono creazioni aliene dovrebbero avere una struttura ben diversa dalle macchine terrestri, inoltre sta cosa non viene minimamente menzionata ne su Magnemite, ne su Magneton, il che è stranissimo, viene detto che "Magnezone POTREBBE essere stato creato per rispecchiare i loro mezzi di trasporto" o roba simile, ma non è Magnezone ad essere stato creato, ma Megnemite, e qui la teoria espressa dalla Streghetta decade.

-GRAZIE GAMEFREAK!

-Cosa davvero intrigantissima a mio parere :D

-Ma non è che usano la stessa parola per entrambe le cose? Adesso mi è venuto il dubbio...

-Il tempo non scorre però non è del tutto corretto come termine, al massimo il tempo come lo intendiamo noi, visto che (come ho spiegato altre volte) se per tempo non scorre, intendono dire realmente quello che si intende dire. Se tu entri nel Mondo Distorto alla 12: 12 del giorno 3 settembre 2013, (sparato a casissimo), e ci rimani per ciò che tu definisci 3 anni diciamo, quando ne esci dovresti uscire alle 12: 12 del giorno 3 settembre 2013, cosa che non succede, perché se fosse così, Giratina esisterebbe solamente nell'esatto istante del suo esilio, invece non è così. Ed il giocatore stesso quando esce, esce in un momento differente. Quindi credo che volessero dire qualcosa, ma che l'hanno spiegato nella maniera peggiore possibile facendo confusione.

-Quel tizio mi sta sui Voltorb, te lo dico subito XD che poi Giratina manco è misterioso, è un Pokémon la cui esistenza è bella che confermata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Beh sì. Però abbiamo alcune conferme:

 

- Gli eventi legati ai leggendari, come quello di Celebi o quello di Sinjoh, sono canonici ( @Zarxiel triggered)

- Gli esseri umani hanno una capacità di manipolare il tempo scarsissima e non sono a conoscenza di altri universi abitati (ergo gli scambi tra varie cartucce non sono canonici)

 

Inoltre viene avanzata la teoria che quello che abbiamo visitato in Sole e Luna sia solo l'Ultramondo dei Nihilego e che potrebbero esistere allo stesso modo l'Ultramondo di Buzzwole, di Pheromosa, ecc... è abbastanza interessante. Viene anche accennato un possibile collegamento tra gli Unown e le UC. Inoltre viene confermato una volta per tutte che l'Ultramondo è solo il luogo dove abitano le UC, le altre dimensioni non c'entrano nulla. Il prossimo che mi dice che Dialga e Palkia sono UC lo meno.

 

Altri appunti sparsi:

- In un paio di post sotto i principali viene detto anche che sia presente questa frase: "Chissà se in Ultrasole e Ultraluna vedremo la vera forma di Necrozma...". Ah...

- Magnemite e famiglia potrebbero essere effettivamente dei pokémon costruiti da civiltà aliene. Questo spiegherebbe sia l'anatomia artificiale che la loro presenza in tempi antichi.

- Sembra che stiano marcando una volta per tutte la differenza tra dimensione e universo. Ma c'è da vedere se la traduzione è corretta.

- Carino come strizzino l'occhio alla presunta "super civiltà antica". Mi piacerebbe che questo concetto venisse ripreso e sviluppato in seguito. Inoltre il fatto che potrebbe aver avuto contatti con il futuro spiegherebbe i vari Porygon e Voltorb a Oblivia e il Mewtwo a Ransei.

- Si ostinano ad usare il termine "antimateria" quando non ha assolutamente senso. Va beh. :XD:

- Hanno descritto di nuovo il Mondo Distorto come un luogo dove il tempo non scorre (e lo spazio è distorto). La teoria di @Yotin sull'esistenza di un antitempo che distorce lo spazio nel Mondo Distorto a questo punto può essere giusta.

- Il tizio che non crede in Giratina: @Zarxiel triggered 2.0 :XD:

Sì, rivelano anche quanti metri di scotch hanno utilizzato per appiccicare insieme miliardi di informazioni totalmente e volutamente disconnesse?

Non credo sia producente per Game Freak rotolarsi su un campo di grovigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Morel ha scritto:

Sì, rivelano anche quanti metri di scotch hanno utilizzato per appiccicare insieme miliardi di informazioni totalmente e volutamente disconnesse?

Non credo sia producente per Game Freak rotolarsi su un campo di grovigli.

Siamo tutti consapevoli che la GF faccia le cose a cavolo, non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Siamo tutti consapevoli che la GF faccia le cose ad cazzum, non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta. :asduj1:

Sembravi talmente illuminato da quello che avevano scritto... che cominciavo a pensare che sapessero anche il quarto segreto di Fatima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

In che senso? :XD:

 

Non è inglese perché ci sono errori di grammatica basilari. Per parti deludenti intendo pokémon che non ti seguono, nessuna forma alola nuova e nessun pokemon nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Nascondi contenuto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta

Non mi torna le forme swappate visto che sia nelle boxart che nel sito non sono swappati, ed il fatto che siano definite forme di Solgaleo e Lunala... cosa che mi pare alquanto strano visto che sembra essere Necrozma al comando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Apri contenuto nascosto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta

Faccio prima a dire cosa non mi convince XD le ultra forme e la storia della box-art. Per il resto non dice cose incredibili o altro, quindi potrebbero essere vere (che le abbia indovinate, ipotizzate o realmente leakkate).

 

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Non è inglese perché ci sono errori di grammatica basilari. Per parti deludenti intendo pokémon che non ti seguono, nessuna forma alola nuova e nessun pokemon nuovo.

 

Leggendo velocemente non ci ho fatto caso, ma mi fido :) Però potrebbe essere qualcuno che ha tradotto in inglese un leak. Chiaramente va preso sempre con le pinze a prescindere da tutto, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

Faccio prima a dire cosa non mi convince XD le ultra forme e la storia della box-art. Per il resto non dice cose incredibili o altro, quindi potrebbero essere vere (che le abbia indovinate, ipotizzate o realmente leakkate).

 

 

Leggendo velocemente non ci ho fatto caso, ma mi fido :) Però potrebbe essere qualcuno che ha tradotto in inglese un leak. Chiaramente va preso sempre con le pinze a prescindere da tutto, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio XD

Infatti,stavo per scriverlo io! :XD:

Può essere anche qualche giapponese che ha provato a scrivere in inglese,chi lo sa! (?) :XD: 

O anche che l'abbia scritto per depistarsi! :fg:

E la mia tastiera ch enon sa più scrivere :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Infatti,stavo per scriverlo io! :XD:

Può essere anche qualche giapponese che ha provato a scrivere in inglese,chi lo sa! (?) :XD: 

 

Io ancora rido per il trailer di B/W 2: "POKETTO MOSTAAAA' WAITTOO TUUUU... BURAAAKKO TUUUU". Propongo spesso e volentieri la mia imitazione dei giapponesi che parlano in inglese (soprattutto dei giapponesi di quello specifico trailer di annuncio). Non che la mia pronuncia inglese sia meglio.. anzi, pronuncio più correttamente il giapponese che l'inglese XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Io ancora rido per il trailer di B/W 2: "POKETTO MOSTAAAA' WAITTOO TUUUU... BURAAAKKO TUUUU". Propongo spesso e volentieri la mia imitazione dei giapponesi che parlano in inglese (soprattutto dei giapponesi di quello specifico trailer di annuncio). Non che la mia pronuncia inglese sia meglio.. anzi, pronuncio più correttamente il giapponese che l'inglese XD

Io non capisco perché a volte parlino un inglese "giapponesizzato"! :XD:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Morel ha scritto:

Sembravi talmente illuminato da quello che avevano scritto... che cominciavo a pensare che sapessero anche il quarto segreto di Fatima...

Tsk, tutti i miei messaggi sulla lore vanno letti anteponendo un grosso disclaimer: "Tutto quello che sto per scrivere è frutto degli ingrippi di una mente malata, non vi sognate neanche che le informazioni riportate passino per l'anticamera del cervello degli sviluppatori". :asduj1:

Spoiler

*IlluminatA :mumblo:

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

 

La cosa non mi torna... se sono creazioni aliene dovrebbero avere una struttura ben diversa dalle macchine terrestri, inoltre sta cosa non viene minimamente menzionata ne su Magnemite, ne su Magneton, il che è stranissimo, viene detto che "Magnezone POTREBBE essere stato creato per rispecchiare i loro mezzi di trasporto" o roba simile, ma non è Magnezone ad essere stato creato, ma Megnemite, e qui la teoria espressa dalla Streghetta decade.

 

Le tecnologie umane potrebbero essere state sviluppate a partire dai Magnemite e non viceversa. Per questo sono simili alle tecnologie aliene. :th_sisi: 

Poi può essere anche che in origine esistesse solo Magnezone e che col tempo si siano distinti gli stadi precedenti (ma non mi sono affatto chiari evoluzione e crescita dei pokémon artificiali, quindi boh...).

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

 

-Il tempo non scorre però non è del tutto corretto come termine [...]

 

L'affermazione che "il tempo non scorre" può coincidere con il fatto che il tempo effettivamente scorra. Mi spiego meglio! :XD: Come giustamente dici l'attimo in cui il giocatore entra nel Mondo Distorto è diverso da quello nel quale esce. Inoltre noi possiamo muoverci liberamente nel Mondo Distorto, cosa che sarebbe impossibile senza un ente legato allo spazio (come il tempo). Ma è qui l'intoppo: questo ente non deve essere necessariamente il tempo! Se fosse un ente analogo al tempo, un qualcosa in grado di "scorrere" e di legarsi allo spazio? Chiamiamo quest'ente "antitempo". L'antitempo permette il movimento della materia e il passare dei secondi all'interno del Mondo Distorto ma ha una struttura diversa da quella del tempo. Per questo legandosi allo spazio del Mondo Distorto ne distorce le proprietà (e quindi si materializzano piattaforme random). In altre parole il tempo non scorre perché c'è un'altra cosa che scorre.

 

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Io non capisco perché a volte parlino un inglese "giapponesizzato"! :XD:
 

Per lo stesso motivo per cui la maggior parte degli italiani parlano inglese maccheronico. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...