Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Tsk, tutti i miei messaggi sulla lore vanno letti anteponendo un grosso disclaimer: "Tutto quello che sto per scrivere è frutto degli ingrippi di una mente malata, non vi sognate neanche che le informazioni riportate passino per l'anticamera del cervello degli sviluppatori". :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

*IlluminatA :mumblo:

 

Le tecnologie umane potrebbero essere state sviluppate a partire dai Magnemite e non viceversa. Per questo sono simili alle tecnologie aliene. :th_sisi: 

Poi può essere anche che in origine esistesse solo Magnezone e che col tempo si siano distinti gli stadi precedenti (ma non mi sono affatto chiari evoluzione e crescita dei pokémon artificiali, quindi boh...).

 

L'affermazione che "il tempo non scorre" può coincidere con il fatto che il tempo effettivamente scorra. Mi spiego meglio! :XD: Come giustamente dici l'attimo in cui il giocatore entra nel Mondo Distorto è diverso da quello nel quale esce. Inoltre noi possiamo muoverci liberamente nel Mondo Distorto, cosa che sarebbe impossibile senza un ente legato allo spazio (come il tempo). Ma è qui l'intoppo: questo ente non deve essere necessariamente il tempo! Se fosse un ente analogo al tempo, un qualcosa in grado di "scorrere" e di legarsi allo spazio? Chiamiamo quest'ente "antitempo". L'antitempo permette il movimento della materia e il passare dei secondi all'interno del Mondo Distorto ma ha una struttura diversa da quella del tempo. Per questo legandosi allo spazio del Mondo Distorto ne distorce le proprietà (e quindi si materializzano piattaforme random). In altre parole il tempo non scorre perché c'è un'altra cosa che scorre.

 

Per lo stesso motivo per cui la maggior parte degli italiani parlano inglese maccheronico. :asduj1:

Va be',è diverso! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Nascondi contenuto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta @KillerFrost @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @Morel 

 Gli altri non riesco a taggarli! :cry2:

Non dice niente di particolarmente eclatante, per questo potrebbe essere vero. Le ultraforme sono l'unica cosa che non mi convince e se esistono voglio sperare non siano semplicemente pokemon con necrozma simil armatura, altrimenti pokemon avrebbe fatto il crossover con i cavalieri dello zodiaco, anime/manga che adoro peraltro, ma che in questo contesto non vedrei molto bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Apri contenuto nascosto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta @KillerFrost @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @Morel 

 Gli altri non riesco a taggarli! :cry2:

Tralasciando gli errori grammaticali, il contenuto è abbastanza ovvio, in alcuni passi. Per esempio il fatto che non aggiungano Mega Evoluzioni o che Lylia abbia un nuovo design... credo siano cose scontate. 

Però, proprio per questo, il leak potrebbe essere vero.

Una cosa, tuttavia, non mi convince... perchè dovrebbe comparire un nuovo personaggio che ha a che fare con l' ottava generazione... se già abbiamo Morel? (Ovvero me).

Perchè, dai, è ovvio che io provenga dai prossimi giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Tsk, tutti i miei messaggi sulla lore vanno letti anteponendo un grosso disclaimer: "Tutto quello che sto per scrivere è frutto degli ingrippi di una mente malata, non vi sognate neanche che le informazioni riportate passino per l'anticamera del cervello degli sviluppatori". :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

*IlluminatA :mumblo:

 

Le tecnologie umane potrebbero essere state sviluppate a partire dai Magnemite e non viceversa. Per questo sono simili alle tecnologie aliene. :th_sisi: 

Poi può essere anche che in origine esistesse solo Magnezone e che col tempo si siano distinti gli stadi precedenti (ma non mi sono affatto chiari evoluzione e crescita dei pokémon artificiali, quindi boh...).

Non ha molto senso... anche perché Magnemite e Magneton sono stati catalogati prima, nei giochi viene solo detto che viene SCAMBIATO per un UFO, ma finisce li, la Streghetta fa una teoria secondo cui si sono originati dagli alieni, ma è una teoria che di fatto non ha nessun fondamento. Per questo io non credo assolutamente siano alieni, anche perché i Magnezone sono 3 organismi attaccati, uno centrale grosso e due piccoli ai lati, quindi è impossibile sia venuto prima Magnezone rispetto a Magnemite, distruggendo la teoria della Streghetta.

21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

L'affermazione che "il tempo non scorre" può coincidere con il fatto che il tempo effettivamente scorra. Mi spiego meglio! :XD: Come giustamente dici l'attimo in cui il giocatore entra nel Mondo Distorto è diverso da quello nel quale esce. Inoltre noi possiamo muoverci liberamente nel Mondo Distorto, cosa che sarebbe impossibile senza un ente legato allo spazio (come il tempo). Ma è qui l'intoppo: questo ente non deve essere necessariamente il tempo! Se fosse un ente analogo al tempo, un qualcosa in grado di "scorrere" e di legarsi allo spazio? Chiamiamo quest'ente "antitempo". L'antitempo permette il movimento della materia e il passare dei secondi all'interno del Mondo Distorto ma ha una struttura diversa da quella del tempo. Per questo legandosi allo spazio del Mondo Distorto ne distorce le proprietà (e quindi si materializzano piattaforme random). In altre parole il tempo non scorre perché c'è un'altra cosa che scorre.

Quindi per assenza di tempo si intende assenza del tempo che scorre tramite il battito cardiaco di Dialga, è un tempo a se stante slegato dal leggendario, e per assenza di tempo si intende, assenza di tempo legato a Dialga, ok, se è così allora ha perfettamente senso, è contorto, ma ha senso.

21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui la maggior parte degli italiani parlano inglese maccheronico. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Morel ha scritto:

Tralasciando gli errori grammaticali, il contenuto è abbastanza ovvio, in alcuni passi. Per esempio il fatto che non aggiungano Mega Evoluzioni o che Lylia abbia un nuovo design... credo siano cose scontate. 

Però, proprio per questo, il leak potrebbe essere vero.

Una cosa, tuttavia, non mi convince... perchè dovrebbe comparire un nuovo personaggio che ha a che fare con l' ottava generazione... se già abbiamo Morel? (Ovvero me).

Perchè, dai, è ovvio che io provenga dai prossimi giochi.

 

Tecnicamente non c'è nulla che gli impedisca di mettere un secondo "teaser".

Ma la cosa più strana è che se non ci sono nuovi Pokémon e nuove forme, la dichiarazione "ci sono nuovi Pokémon" a cosa diavolo è servita?

Se sono solo Pokémon vecchi prima non reperibili ad Alola, allora alla GF un cazzotto di quelli potenti non glie lo toglie nessuno, perché sta cosa c'è SEMPRE stata sin dalla 2° gen ed è ovvio che lo mettono visto che nel VGC sono consentiti solo gli Alola Born, quindi devono rendere disponibili tutti i Pokémon come Alola Born.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Nascondi contenuto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta @KillerFrost @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @Morel 

 Gli altri non riesco a taggarli! :cry2:

Praticamente è un riassunto di ciò che è stato mostrato nel trailer.

Deludente e bocciato, anche se cose come il bracciale legato a necrozma sono palesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Nuovo Leak:

  Apri contenuto nascosto

HozVEPt.png

Che ne pensate?

Aggiorno taggando possibili interessati:

 @Zarxiel @Souta @KillerFrost @MoonlightUmbreon @TheDarkCharizard @Morel 

 Gli altri non riesco a taggarli! :cry2:

Bel leak, dice molte cose su cui noi, tutt'ora, continuiamo a focalizzarci. Ma la verità è che ormai tutte queste info sono a disposizione di tutti, penso che questo leak recenti siano da prendere "con le pinze", poichè io rischio di un ottimo lavoro di copiatura adesso è "dietro l'angolo". Le prossime News saranno cruciali.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Praticamente è un riassunto di ciò che è stato mostrato nel trailer.

Deludente e bocciato, anche se cose come il bracciale legato a necrozma sono palesi

Proprio perché è deludente potrebbe essere vero, i leak che non fanno voli pindarici con cose assurde sono più verosimili. Detto ciò dice molte cose dette anche in altri leak quindi non è detto che sia vero, ma rispetto alle tante assurdità lette precedentemente in materia di leak/rumor questo potrebbe avere un fondamento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio perché è deludente potrebbe essere vero, i leak che non fanno voli pindarici con cose assurde sono più verosimili. Detto ciò dice molte cose dette anche in altri leak quindi non è detto che sia vero, ma rispetto alle tante assurdità lette precedentemente in materia di leak/rumor questo potrebbe avere un fondamento

No infatti quello che dice praticamente già lo sappiamo

si può solo mettere in discussione qualcosa come "ci daranno gli starter di Sinnoh nel dopolega" o "Gladion sarà il rivale"

 

le altre cose sono banalmente vere, o saranno molto simili, poiché sono tutto quello che sappiamo dal trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

No infatti quello che dice praticamente già lo sappiamo

si può solo mettere in discussione qualcosa come "ci daranno gli starter di Sinnoh nel dopolega" o "Gladion sarà il rivale"

 

le altre cose sono banalmente vere, o saranno molto simili, poiché sono tutto quello che sappiamo dal trailer

L'unica cosa che non mi convince molto sono le ultraforme

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio perché è deludente potrebbe essere vero, i leak che non fanno voli pindarici con cose assurde sono più verosimili. Detto ciò dice molte cose dette anche in altri leak quindi non è detto che sia vero, ma rispetto alle tante assurdità lette precedentemente in materia di leak/rumor questo potrebbe avere un fondamento

Infatti,non capisco! :XD:

Prima parlate del fatto che i leak dicano troppe cose assurde,tipo le abilità Z,che secondo me on hanno senso. :fg:

Poi,vi lamentate perché troppo scontati! :/

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No infatti quello che dice praticamente già lo sappiamo

si può solo mettere in discussione qualcosa come "ci daranno gli starter di Sinnoh nel dopolega" o "Gladion sarà il rivale"

 

le altre cose sono banalmente vere, o saranno molto simili, poiché sono tutto quello che sappiamo dal trailer

Sono anche le cose più discusse però! :XD: 

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

si quella è una delle poche cose che si è inventato

Eh già...

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che non mi convince molto sono le ultraforme

Però,allora,perché i giochi assumerebbero il prefisso Ultra?

Masuda ha detto: "Vedrete come il  prefisso Ultra si addice tantissimo a questi giochi!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Infatti,non capisco! :XD:

Prima parlate del fatto che i leak dicano troppe cose assurde,tipo le abilità Z,che secondo me on hanno senso. :fg:

Poi,vi lamentate perché troppo scontati! :/

Sono anche le cose più discusse però! :XD: 

Eh già...

Però,allora,perché i giochi assumerebbero il prefisso Ultra?

Masuda ha detto: "Vedrete come il  prefisso Ultra si addice tantissimo a questi giochi!"

Beh la frase di masuda bisogna capire che cosa significa, da un lato potrebbe anche "confermare" le ultraforme, dall'altro per fare il suo lavoretto dice che questi giochi saranno ultra, come a dire non plus ultra e quindi il top del top, cosa che per me non saranno ma qui sono opinioni personali e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la frase di masuda bisogna capire che cosa significa, da un lato potrebbe anche "confermare" le ultraforme, dall'altro per fare il suo lavoretto dice che questi giochi saranno ultra, come a dire non plus ultra e quindi il top del top, cosa che per me non saranno ma qui sono opinioni personali e basta

Io non ce la faccio più ad aspettare! :C

Voglio news.

Credo sia tutto pianificato,però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Io non ce la faccio più ad aspettare! :C

Voglio news.

Credo sia tutto pianificato,però.

Io non ho alcun hype per questi giochi, ho un po' di curiosità quello sì. Il problema è che questa assenza di news sta logorando anche quel poco di curiosità che ho e sto arrivando al punto che di questi giochi non mi importa nulla. La curiosità sta lasciando spazio alla frustrazione di non avere NIENTE su questi giochi. Sono i primi giochi con cui ho queste sensazioni e a dire il vero mi fa male sentirmi così, perché pokemon è una passione enorme per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non ho alcun hype per questi giochi, ho un po' di curiosità quello sì. Il problema è che questa assenza di news sta logorando anche quel poco di curiosità che ho e sto arrivando al punto che di questi giochi non mi importa nulla. La curiosità sta lasciando spazio alla frustrazione di non avere NIENTE su questi giochi. Sono i primi giochi con cui ho queste sensazioni e a dire il vero mi fa male sentirmi così, perché pokemon è una passione enorme per me

Ti capisco! :(

Però,ti ripeto: io spero tutti si ricrederanno, siccome credo sia tutto un GOMBL8! 8D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Masuda ha detto: "Vedrete come il  prefisso Ultra si addice tantissimo a questi giochi!"

ha già capito dopo i primi commenti, che quando uscirà ci sarà un ultra shitstorm verso il gioco, perché sarà uguale a SM essendo la GF ULTRA Trollona.:you:

screencap this!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

ha già capito dopo i primi commenti, che quando uscirà ci sarà un ultra shitstorm verso il gioco, perché é sarà uguale a SM essendo la GF ULTRA Trollona.:you:

screencap this!

Per favore! :XD:

Quando è uscita la Rom di Luna migliaia di fan si sono scatenati a criticare il gioco,dicendo di non volerlo più acquistare,ecc. Di cotte e di crude,insomma.

Poi, milioni di copie vendute! :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ti capisco! :(

Però,ti ripeto: io spero tutti si ricrederanno, siccome credo sia tutto un GOMBL8! 8D

Anche io lo spero davvero, però mi scontro anche con la realtà che questi giochi alla fine sono "solo" terzi titoli e per la mia esperienza personale i terzi titoli non mi hanno mai entusiasmato: platino, smeraldo, belli ma non mi hanno mai conquistato, forse perché appunto more of the same. Ho preferito di gran lunga i sequel BN2

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io lo spero davvero, però mi scontro anche con la realtà che questi giochi alla fine sono "solo" terzi titoli e per la mia esperienza personale i terzi titoli non mi hanno mai entusiasmato: platino, smeraldo, belli ma non mi hanno mai conquistato, forse perché appunto more of the same. Ho preferito di gran lunga i sequel BN2

A me è proprio il contrario! :XD:

Ho amato Platino alla follia: è stato il mio primo capitolo della serie principale! :D
In seguito,ho provato a giocare a Perla e...meh! :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

A me è proprio il contrario! :XD:

Ho amato Platino alla follia: è stato il mio primo capitolo della serie principale! :D
In seguito,ho provato a giocare a Perla e...meh! :(

 

Per forza, se è stato il tuo primo capitolo è più che normale, come normale è che hai trovato perla così così, in fin dei conti rispetto a platino era incompleto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per forza, se è stato il tuo primo capitolo è più che normale, come normale è che hai trovato perla così così, in fin dei conti rispetto a platino era incompleto

Quando inizi più in là rispetto all' "inizio",scusa il gioco di parole ma non so come spiegarmi meglio :XD: , è difficile abituarti "retrocedendo". 
Ti dirò,Giallo,ad esempio, non mi ha preso subito se non un po' all'ultimo. Ma all'inizio l'ho lasciato marcire nel 3DS. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Quando inizi più in là rispetto all' "inizio",scusa il gioco di parole ma non so come spiegarmi meglio :XD: , è difficile abituarti "retrocedendo". 
Ti dirò,Giallo,ad esempio, non mi ha preso subito se non un po' all'ultimo. Ma all'inizio l'ho lasciato marcire nel 3DS. :(

 

Infatti è quello che ho detto nel mio post:XD: beh speriamo in qualche news al più presto su USUL, lo prenderò comunque perché di pokemon non ne ho mai saltati però al momento non sono molto sicuro di prenderlo al d1. Al momento poi mi sono preso benissimo con inazuma eleven go ombra:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è quello che ho detto nel mio post:XD: beh speriamo in qualche news al più presto su USUL, lo prenderò comunque perché di pokemon non ne ho mai saltati però al momento non sono molto sicuro di prenderlo al d1. Al momento poi mi sono preso benissimo con inazuma eleven ombra:XD:

Non posso biasimarti! :XD:

È un gioco bellissimo! :)

Se vuoi ne possiamo parlare in privato,ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...