Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Gimli ha scritto: Per me le apparizioni di Lapras, sneaseal, cloyster e foche varie sono aumentate. Di Jinnx non sento la mancanza .... ma di questo argomento non dovevamo discutere sul topic nella sezione notizie? Beh direi che possiamo scambiare due opinioni anche qui, mica ci fucilano XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cyndaquill ed era il primo in assoluto mi mancava nel pokedex quindi bene cosi :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Cyndaquil, in questo evento provo un odio profondo per i charmender mi fanno sprecare molte ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 11 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Cyndaquil, in questo evento provo un odio profondo per i charmender mi fanno sprecare molte ball Ma anche gli Swinub non sono facilissimi. Avendone preso solo uno fino a ieri non lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ma anche gli Swinub non sono facilissimi. Avendone preso solo uno fino a ieri non lo sapevo... È vero sono difficili da catturare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Dalle mie parti è sempre pieno di sneasel, figuriamoci adesso. Jynx e lapras 0. Di fuoco di tutto e di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ciao a tutti!! Oggi nel primo giorno di fuoco/ghiaccio, mi sono beccato un bel pesciolino Giallo!!! troppo contento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Ma anche gli Swinub non sono facilissimi. Avendone preso solo uno fino a ieri non lo sapevo... 1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto: È vero sono difficili da catturare >.< In effetti sono antipatici a catturarsi, però consolatevi col fatto che l'evoluzione finale di swinub, che sarà disponibile quando uscirà la quarta generazione, sarà un pokemon bello forte sperando che gli vengano date delle buone mosse. Conviene, pertanto, approfittare di eventi come questo per fare scorta di caramelle swinub ed di esemplari con ottime IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Non ci sono pokemon nella terza collegati alla prima o seconda generazione, giusto? Se ne parla alla quarta per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 31 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Non ci sono pokemon nella terza collegati alla prima o seconda generazione, giusto? Se ne parla alla quarta per tutti. Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh in tutta onestà visto che le evoluzioni sono molto più difficili da catturare rispetto alle forme base e quindi più dispendiose in termini di risorse ( è vero, danno un po' più di caramelle, ma alla fine il gioco non vale comunque la candela ), è più conveniente per i giocatori una maggiore presenza delle forme base. Per quanto concerne Lapras la Niantic vuole che continui ad essere un pokemon raro, anche perché, sebbene sia stato nerfato, rimane pur sempre una bestia bella forte, specialmente contro i draghi ( che anche nelle prossime generazioni manterranno il loro status di elite offensiva e difensiva), quindi la scelta di non aumentare più di tanto la frequenza di spawn di tale pokemon ci sta tutta. Ciò che trovo criticabile è la evidente scarsa presenza di Sneasel e Jinx; non capisco proprio quali problematiche avrebbe comportato una maggiore percentuale di spawn per tali pokemon... Ecco appunto ne hai citati anche altri 2 che mo erano sfuggiti... io questo dico... qualcosina in piu a livello di pokemon ghiaccio secondo me avrebbero potuto farla... puo essere sempre che cmq migliori magari nei prossimi giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Likeacat Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Tutto bello, ma che dire delle palestre? Ho conquistato 4 palestre e non ho avuto soldi e polvere di stelle ma è partito il conteggio delle 21 ore a partire dalla prima conquista.... ovviamente 3 delle palestre sono state riconquistate e io non ho avuto nessun bonus. Praticamente non mi è servito a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Likeacat ha scritto: Tutto bello, ma che dire delle palestre? Ho conquistato 4 palestre e non ho avuto soldi e polvere di stelle ma è partito il conteggio delle 21 ore a partire dalla prima conquista.... ovviamente 3 delle palestre sono state riconquistate e io non ho avuto nessun bonus. Praticamente non mi è servito a nulla Le prime volte è dura ma insisti ... cerca quelle dove si combatte un pò meno, queele un pò più fuori mano per piazzare i primi pkmn ... se riesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Come sta procedendo il vostro evento io per adesso sono riuscito a far evolvere uno swinub 91% e ho acculato 140 caramelle sue e ho conquistato la medaglia oro e fatto un bell po di esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Likeacat Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 13 ore fa, Gimli ha scritto: Le prime volte è dura ma insisti ... cerca quelle dove si combatte un pò meno, queele un pò più fuori mano per piazzare i primi pkmn ... se riesci! 8 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Come sta procedendo il vostro evento io per adesso sono riuscito a far evolvere uno swinub 91% e ho acculato 140 caramelle sue e ho conquistato la medaglia oro e fatto un bell po di esperienza Ormai non ho problemi a piazzare i miei pokemon, me la cavo alla grande, infatti ne ho 4 in 4 palestre, alcune delle quali erano a buon livello. Ma, fino a 2 gg fa, appena piazzavo il mio pokemon, mi arrivavano 500 polvere e 10 monete. Adessobparte il conteggio di 21 ore e.... ciao! Gli altri team non stanno a guardare, combattono, mi cacciano, ritorno! Li caccio, ma non becco premi. inoltre, da due giorni il trucchetto di capovolgere il cell per mandarlo a "buio", non funziona più... e la batteria va giù.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Fortunatamente il mio primo sneasel..un buon bottino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicariol Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 02:16, Likeacat ha scritto: Ormai non ho problemi a piazzare i miei pokemon, me la cavo alla grande, infatti ne ho 4 in 4 palestre, alcune delle quali erano a buon livello. Ma, fino a 2 gg fa, appena piazzavo il mio pokemon, mi arrivavano 500 polvere e 10 monete. Adessobparte il conteggio di 21 ore e.... ciao! Gli altri team non stanno a guardare, combattono, mi cacciano, ritorno! Li caccio, ma non becco premi. inoltre, da due giorni il trucchetto di capovolgere il cell per mandarlo a "buio", non funziona più... e la batteria va giù.... Ciao. Prova a guardare nelle impostazioni. Forse l'opzione risparmio batteria si è spenta. Con l'inizio dell'evento anche a me ha iniziato a non funzionare più il risparmio batteria e ho trovato spenta l'opzione. Ho riacceso l'opzione ed è ritornato a funzionare il capovolgimento del telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Likeacat Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 14 minuti fa, Cicariol ha scritto: Ciao. Prova a guardare nelle impostazioni. Forse l'opzione risparmio batteria si è spenta. Con l'inizio dell'evento anche a me ha iniziato a non funzionare più il risparmio batteria e ho trovato spenta l'opzione. Ho riacceso l'opzione ed è ritornato a funzionare il capovolgimento del telefono. Figo!!! Grandeee!!! Era proprio così! Grazissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Il primo Pokémon catturato in questo evento è stato Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 18:08, Elmapokecollection ha scritto: Come sta procedendo il vostro evento io per adesso sono riuscito a far evolvere uno swinub 91% e ho acculato 140 caramelle sue e ho conquistato la medaglia oro e fatto un bell po di esperienza Per me sta procedendo alla grande, mi mancano 50 pokemon ghiaccio per ottenere la medaglia oro ed ho accumulato 760 caramelle swinub . L'unica nota negativa è che non è ho trovato manco uno con IV decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Comunque i Pokémon ghiaccio sono molto meno rispetto a quelli fuoco, vista una sola jynx, catturato un solo lapras e dei tanti swinub catturati nemmeno uno con iv decenti. Ho trovato un altro Charizard selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Comunque i Pokémon ghiaccio sono molto meno rispetto a quelli fuoco, vista una sola jynx, catturato un solo lapras e dei tanti swinub catturati nemmeno uno con iv decenti. Ho trovato un altro Charizard selvatico. Dove abito io tendono a spawnare più pokemon di tipo fuoco che ghiaccio, però in altre zone dove vado a caccia di pokemon è l'esatto opposto, quindi alla fine dipende tutto da dove ti trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 oggi sono stato a genova, andata e ritorno da una città all'altra durata in totale almeno 2 ore: -2 Uova da 10 !!! -Tanti swinub (che grazie al caro @Mr. Anderson mi sono svegliato e ho iniziato a catturare tutti gli Swinub che trovavo, così dovrei mettermi a posto per Mamoswine competitivo, ma sono ancora a 260 caramelle) -1 Lapras, 1400. -Tanti cyndaquil, ma missà che non me ne farò niente. Quando finisce l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: oggi sono stato a genova, andata e ritorno da una città all'altra durata in totale almeno 2 ore: -2 Uova da 10 !!! -Tanti swinub (che grazie al caro @Mr. Anderson mi sono svegliato e ho iniziato a catturare tutti gli Swinub che trovavo, così dovrei mettermi a posto per Mamoswine competitivo, ma sono ancora a 260 caramelle) -1 Lapras, 1400. -Tanti cyndaquil, ma missà che non me ne farò niente. Quando finisce l'evento? Dovrebbe finire alle 21 circa di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 <Sapete fino a quando dura l'evento ghiaccio? Mi mancano una mezza dozzina di swinub per la medaglia ghiaccio e volevo prenderla durante l'evento dato che dopo ridiventeranno rarissimi i ghiaccio da me :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.