Bin Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Salve, mi chiamo Davide, Bin per gli amici. Ho 21 anni e dopo aver comprato un 3ds ho deciso di cimentarmi in battaglie pokemon a livello competitivo, scelta dovuta ad una certa nostalgia che iniziai a provare nello stesso momento in cui la mia cartuccia di pokemon argento smise di salvare ormai tre anni fa T.T Sebbene ami più di qualsiasi altra la seconda generazione, ho apprezzato enormemente la quarta, giocata di recente, che a mio parere ha chiuso un cerchio, inserendo dettagli nell'universo pokemon non trascurabili.Spero di incontrare molte persone con cui condividere la mia passione, e a tutti voi porgo i miei saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Benvenuto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Davide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lola Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 ciao a tutti sono una fan amatissima dei pokemon e colleziono carte di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Welky ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.