Ivanez Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Un fan è riuscito a tramutare il suo vecchio Game Boy Advance SP in una base per Nintendo Switch, sostituendone i circuiti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MimikyuGhost, luxio369 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Queste persone le stimo. Geni E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 E si va a comandare il mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io non lo avrei modificato onestamente, è un pezzo da collezione. Conservo tutto in perfetto stato XD Se mio fratello non avesse distrutto il game boy color avrei ancora anche quello. Fortunatamente ho gelosamente custodite le cassette di rosso e oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 mi domando ancora come ci sia riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati